Log in

View Full Version : Domandina per i vecchi :)

Thunder
31st May 2005, 12:11
Ciao a tutti, vorrei ricominciare su daoc.. e ho qualke domandina:

Sono principalmente indeciso su Deira o su un server Usa.

- Vorrei sapere un attimo la situazione su Deira: ci sono pg, c'è vita, c'è rvr ?
- E infine su quale server Usa mi consigliereste di andare: con tanti italiani, tanta gente, e tanto rvr :).. forse chiedo troppo.. ma dove è meglio ?

ciao e grazie ^^

galazon
31st May 2005, 12:23
Guarda per quello che so io alcuni Nw stanno giocando su Deira....per quanto riguarda i server usa..bhe..io gioco su lancelot (versante Hibbo)e devo dire che mi diverto parecchio,rvr abb vivo,e avversari(italiani)con cui e' divertente giocare......per quanto riguarda gi altri servers,non saprei propio
Ciao
Gala

MBK
31st May 2005, 12:27
Guarda per quello che so io alcuni Nw stanno giocando su Deira....per quanto riguarda i server usa..bhe..io gioco su lancelot (versante Hibbo)e devo dire che mi diverto parecchio,rvr abb vivo,e avversari(italiani)con cui e' divertente giocare......per quanto riguarda gi altri servers,non saprei propio
Ciao
Gala

UP all'omosessuale è_é!

Ma l'RvR si alterna con giornate full zerg, o giornate piene di 8vs8 ^_^.

Pioggia
31st May 2005, 12:28
se vuoi rerollare da qualche parte secondo me su alb hai molte possibilita, sia come nemici in rvr, che come pve, in poco tempo ti fai un pg e poi..

Epilol
31st May 2005, 12:34
il miglior reame resta midgard in assoluto, nn alb (dato ke quelli ke si farmano in primis sono gli albi niubbi :) ). percival midgard e' veramente bello (i poki middi stanno in rvr, artefatti sempre up, forse un po difficile fare gli ML, cmq tantissimi hibbi e albi in giro). merlin ormai e' pieno soltanto di hibbi (seguiti da albi e middi). lancelot nn lo conosco. galahad mlf e' pieno in primis di albi (parlo di zerg assurdi di 10 gruppi, ke crepano in massa, o di infiltratori anke lord ke girano in fg di ombre). mentre di middi vedo in giro sempre lo stesso gruppo la sera

Drako
31st May 2005, 12:46
Per midgard secondo me lancelot potrebbe essere una buona alternativa. Io non andrei su deira, patch in ritardo e un'eredità che fa spavento. Personalmente non mi fido.

Pioggia
31st May 2005, 12:48
mid lance sta bene cosi!

Drako
31st May 2005, 12:49
Ma come, non mi vuoi ;_; ?

Pioggia
31st May 2005, 12:53
secondo me mid sta bene cosi xche ci sono gia tanti italiani....

Verci
31st May 2005, 13:36
su lance servono italiani nel versante alb !!

Pioggia
31st May 2005, 13:37
appunto..

SharTeel
31st May 2005, 13:39
si che coccy è scarso e ci evita!

VORFIRA
31st May 2005, 13:44
il miglior reame resta midgard in assoluto, nn alb (dato ke quelli ke si farmano in primis sono gli albi niubbi :) ). percival midgard e' veramente bello (i poki middi stanno in rvr, artefatti sempre up, forse un po difficile fare gli ML, cmq tantissimi hibbi e albi in giro). merlin ormai e' pieno soltanto di hibbi (seguiti da albi e middi). lancelot nn lo conosco. galahad mlf e' pieno in primis di albi (parlo di zerg assurdi di 10 gruppi, ke crepano in massa, o di infiltratori anke lord ke girano in fg di ombre). mentre di middi vedo in giro sempre lo stesso gruppo la sera

slurp son tornati gli alb? allora un giro va rifatto

YKK
31st May 2005, 13:47

Alb mlf/galahad zerg di albion forse, non lo so e' un po che non loggo, una volta non c'era, ma c'era sicuramente zerg hibbo, insostenibile da quando han fatto il cluster e' stato questo il motivo principale che ci ha fatto smettere di giocare su quel server, versante middo escono solamente quando hanno il teleport, gli unici di mid che girano fissi erano i kw, + qualche altro gruppetto 10l.

VORFIRA
31st May 2005, 13:49
Alb mlf/galahad zerg di albion forse, non lo so e' un po che non loggo, una volta non c'era, ma c'era sicuramente zerg hibbo, insostenibile da quando han fatto il cluster e' stato questo il motivo principale che ci ha fatto smettere di giocare su quel server, versante middo escono solamente quando hanno il teleport, gli unici di mid che girano fissi erano i kw, + qualche altro gruppetto 10l.

appunto io zerg alb mai visto.. sono incuriosito..

YKK
31st May 2005, 14:00
Boh vorfira, forse morboz gioca ad orari diversi 1 settimana fa ho provato a loggare la teurga, e son stato oltre 1 ora a cercare un gruppo a cs. non c'era nessuno, oramai la popolazione di albion si e' ridotta a stregoni col DI bot, scounts e infiltratori, una tristezza, trovato solamente un gruppetto con dei wog e qualche giappo.

Luceen
31st May 2005, 14:04
si che coccy è scarso e ci evita!

va che ieri nn solo nn vi ha evitati (miracolo) ma quasi vi cercava :D

p.s. bell'inc :p

Pioggia
31st May 2005, 14:13
va che ieri nn solo nn vi ha evitati (miracolo) ma quasi vi cercava :D

p.s. bell'inc :p

non credevo foste cosi cazzuti, ieri avete fatto un bel inc, compliments ;)

Epilol
31st May 2005, 14:21
slurp son tornati gli alb? allora un giro va rifatto
pd tantissimi ahahah ieri ho rosikato sono andato in solo e mi sono poppati 8 stealthers (tra cui 1 lion knight e 1 lord). la cosa divertente e' ke prima ke mi uccidessero hanno assjammmato 6 fgs di albi. poi vabbe ieri sera in gruppo con fechina killati 10 fgs albi fuori dal keep, poi roamato un po, dopo 10 min erano di nuovo fuori e hanno rirellato, poi roamato un po, poi keep e cosi via :rotfl: :rotfl:

Brendoh
31st May 2005, 14:22
pd tantissimi ahahah ieri ho rosikato sono andato in solo e mi sono poppati 8 stealthers (tra cui 1 lion knight e 1 lord). la cosa divertente e' ke prima ke mi uccidessero hanno assjammmato 6 fgs di albi. poi vabbe ieri sera in gruppo con fechina killati 10 fgs albi fuori dal keep, poi roamato un po, dopo 10 min erano di nuovo fuori e hanno rirellato, poi roamato un po, poi keep e cosi via :rotfl: :rotfl:
8vs80 ? :eek:

Epilol
31st May 2005, 14:24
Boh vorfira, forse morboz gioca ad orari diversi 1 settimana fa ho provato a loggare la teurga, e son stato oltre 1 ora a cercare un gruppo a cs. non c'era nessuno, oramai la popolazione di albion si e' ridotta a stregoni col DI bot, scounts e infiltratori, una tristezza, trovato solamente un gruppetto con dei wog e qualche giappo.
ieri pomeriggio c'era una coppa alb + grande del crim ke lo attakkava (parlo delle 3). sono stato connesos 1 oretta ed e' andato avanti cosi. ieri sera verso le 23 sono tornato e c'erano 2 coppe alb enormi sia a bolg t3 ke a crim ke a scathaig. siamo usciti col gruppo e ci siamo beccati un milione di alb stickati ke si dirigeva verso bolg. abbiamo rellato. allora siamo andati verso dc e ci siamo trovati un altro milione di albi al ponte e abbiamo detto saliamo in alto e farmiamoceli. bhe un po li abbiamo killati siamo saliti in alto al ponte e ce siamo ritrovati altri 5fgs di albi coi trebs -.-

Epilol
31st May 2005, 14:25
8vs80 ? :eek:
eravamo bainshee bainshee eldritch mana eldritch mana druido druido warden bardo quelli erano fuori da keep. isnta mezzati e usao pbaoe :rotfl: :rotfl:
cmq dico 10fgs tanto x dire nn li ho contati so ke erano veramente tanti e ke dopo 2 ore di rvr avevo Kills a 250 :rotfl:

Luceen
31st May 2005, 14:32

thx :elfhat: ma tu chi eri? lol è come giocare contro il resto del mondo... i legio sono giocati da player da tutto il mondo :p

Tunnel
31st May 2005, 14:37
Troppo presto per darti una valutazione dell'rvr su deira. Io ho finito ieri artefatti ed Ml, devo solo spellare ma molta gente è decisamente più indietro di me e ben pochi han già finito tutto il pve. Fondamentalmente ancora non è chiaro come sarà l'rvr su deira ed è difficile se non impossiile fare previsioni certe.
Dal lato server Hibernia è apposto, non ha situazioni di lag/delay al contrario di Mib e Alb che a quanto leggo stanno messi malino ma non avendo toccato con mano non te lo posso garantire :)

Ciao e ovunque tu vada buon divertimento

SharTeel
31st May 2005, 14:55
thx :elfhat: ma tu chi eri? lol è come giocare contro il resto del mondo... i legio sono giocati da player da tutto il mondo :p

bla eravamo 5 italiani 1 francese e 2 svedesi :p

Pioggia
31st May 2005, 14:57
ieri io giocavo col healer aug mio su lance mid shenshill (pioggina sold :awk: ), ero in pug con bt e alcuni gildani miei!

Saffo
31st May 2005, 19:15
ieri io giocavo col healer aug mio su lance mid shenshill (pioggina sold :awk: ), ero in pug con bt e alcuni gildani miei!

Ecco ki era il 2ndo healer pacco..... :rolleyes:

Saffo

Pioggia
31st May 2005, 19:30
seguro!!

jsv1984
31st May 2005, 21:56

ty :)

ps. noobteel soka :devil:

Darman
1st June 2005, 20:39
ma lo zerg alb su MLF ndo l'hai bisto????? :scratch:

per trovare un gruppo spesso se nn eri con gilda pregavi i giapponesi (in giapponese) di grupparti -.-

MLF è lo zerg hibbo per eccellenza, noi siamo tornati su deira per disperazione, abbiamo giocato bene solo i primi tempi del cluster quando c'erano anche altri alb in mezzo....

boh????

e p.s. deira non è male... devono sistemare lag sul versante Toa (per chi si ricorda ora funzia come prima della 1 e 73 su MLF quando avevi un delay di 5-10 sec ma sta cmq migliorando)
per il resto il server non è male anche se sono tutti alla caccia degli artefatti è impensabili.... aspetto di finire tp e ti dico com'è l'rvr (anche se a quanto ho capito c'è :) )

MBK
1st June 2005, 20:46
...CUT...

wow sei ancora vivo? fatti sentire pz

Epilol
1st June 2005, 21:22
ma lo zerg alb su MLF ndo l'hai bisto????? :scratch:

per trovare un gruppo spesso se nn eri con gilda pregavi i giapponesi (in giapponese) di grupparti -.-

MLF è lo zerg hibbo per eccellenza, noi siamo tornati su deira per disperazione, abbiamo giocato bene solo i primi tempi del cluster quando c'erano anche altri alb in mezzo....

boh????

e p.s. deira non è male... devono sistemare lag sul versante Toa (per chi si ricorda ora funzia come prima della 1 e 73 su MLF quando avevi un delay di 5-10 sec ma sta cmq migliorando)
per il resto il server non è male anche se sono tutti alla caccia degli artefatti è impensabili.... aspetto di finire tp e ti dico com'è l'rvr (anche se a quanto ho capito c'è :) )
boh basta ke kiedi a vorfira ke ieri era in giro, il nostro fight assjammato da 1 milione di albs :nod: