PDA

View Full Version : Smallville's Spoilers



San Vegeta
31st May 2005, 17:02
Ok, così almeno non rischiamo di rovinare la vita a chi è così masochista da aspettare che sia in onda su mediamerda la prossima sere (è la quarta, giusto?)
Per conto mio potete dirmi di tutto perchè il 90% delle cose me le dimentico lol

Anzi, famo che chi sa già da delle imbeccate e chi non sa prova a indovinare?

daidai, chi comincia?

Caswallon
31st May 2005, 17:05
www.tvtome.com :bow:

edit: si dice merdaset!! merdaset!!!!

rehlbe
31st May 2005, 17:52
in pratica la quarta stagione e' tutta incentrata sulla ricerca delle pietre degli elementi.. non so come avranno intenzione di tradurle ma tante' è_é

spoilerare tutto e' troppo da bastardi, dico solo che la quarta stagione si conclude con una seconda pioggia di meteoriti.. con annessa la "sorpresina" :look:

BlackCOSO
31st May 2005, 18:29
in pratica la quarta stagione e' tutta incentrata sulla ricerca delle pietre degli elementi.. non so come avranno intenzione di tradurle ma tante' è_é

spoilerare tutto e' troppo da bastardi, dico solo che la quarta stagione si conclude con una seconda pioggia di meteoriti.. con annessa la "sorpresina" :look:

( SPOILER .....CREDO MA NON SONO SICURO :P )














E qui che arriva il fratello ? :P

Acheron
31st May 2005, 19:42
( SPOILER .....CREDO MA NON SONO SICURO :P )














E qui che arriva il fratello ? :P



No qui entro in scena io ! :nod:

Trish
31st May 2005, 22:41
Oh ma ci dite quello che conta veramente???










Clark il finokkio cosmico se la tromba Lana o no?







no vero? ...

Acheron
31st May 2005, 22:43
Oh ma ci dite quello che conta veramente???










Clark il finokkio cosmico se la tromba Lana o no?







no vero? ...

credo che questo sia impossibile :rotfl:

San Vegeta
31st May 2005, 22:56
Tornano a essere amici Lex e Clark?

Joel manda qualche altra starfiga imperiale a prendere clark?

rehlbe
31st May 2005, 23:07
lex in una puntata: "i'm the villain of the story" ... :confused: certo era la sua meta' malvagia a parlare in quel momento.. ma.. :O

Trish
31st May 2005, 23:17
Uff lo sapevo..+ andiamo avanti e + sti telefilm diventano puritani...non trombano nn si drogano non giocano a daoc...e che cazzo...e poi fanno i telefilm per ar entrare il telespettatore nella storia...pd tromberei Lana dalla matina alla sera accompagnata da enormi pipe di Kriptonite!

wawacco
1st June 2005, 00:15
cmq nella storia vera di superman lex luthor è il suo principale nemico..quindi dubito di un eventuale riappacificamento..a meno che non si riappacificano e dopo si disappacificano :scratch: mha

Slurpix
1st June 2005, 01:34
Uff lo sapevo..+ andiamo avanti e + sti telefilm diventano puritani...non trombano nn si drogano non giocano a daoc...e che cazzo...e poi fanno i telefilm per ar entrare il telespettatore nella storia...pd tromberei Lana dalla matina alla sera accompagnata da enormi pipe di Kriptonite!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
1st June 2005, 09:33
in pratica la quarta stagione e' tutta incentrata sulla ricerca delle pietre degli elementi.. non so come avranno intenzione di tradurle ma tante' è_é

Credo Sfere del Drago.
:look:

Alla prossima

Shub
1st June 2005, 09:43
No qui entro in scena io ! :nod:

Superculone Gay con il potere di fare i pompini col culo?

E la topa è la tua kriptonite vero? VERO? VEROOOOOO????

frezzy
1st June 2005, 11:14
Credo Sfere del Drago.
:look:

Alla prossima

Sa di un qualcosa di orientaleggiante....magari Lana diventa geisha :nod:

Arthu
1st June 2005, 20:20
A me sa di qualcosa di dragonball :sneer:

wawacco
2nd June 2005, 15:01
vista mo la prima puntata della 4 serie mha : / sinceramente tra lana e lois lane sceglierei lois lane : D tanto di fisico se la battono ma di carattere lois la owna...

ps: troppo bello il pezzo quando lois trova clark nudo nel campo " guardalo in faccia, guardalo in faccia :rotfl: "

Anim
4th June 2005, 07:26
vista mo la prima puntata della 4 serie mha : / sinceramente tra lana e lois lane sceglierei lois lane : D tanto di fisico se la battono ma di carattere lois la owna...

ps: troppo bello il pezzo quando lois trova clark nudo nel campo " guardalo in faccia, guardalo in faccia :rotfl: "


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trish
5th June 2005, 15:15
ma le puntate che si trovano su emule sono sottotitolate?niente doppiaggio vero?sono fatte bene o ti rovini solo che la futura visione?

rehlbe
5th June 2005, 15:47
io le ho viste tutte senza sottotitoli.. se capisci l'inglese sono di qualita' sia video che audio ottima.. se non capisci l'inglese forse i sottotitoli si trovano, ma non so quanto fatti bene siano

[Crilin]
5th June 2005, 17:46
I sottotitoli si trovano, non sono fatti ad opera d'arte, ma comunque son passabili. Sto prendendo tutte le puntate da emule, e ho già visto le prime 3... Belle! :p

Galaphine
9th June 2005, 20:57
mahah mi sto vedendo la prima puntata della quarta serie, se non sbaglio la tipa che viene mandata dal dottor swan a parlare con la madre di clark e' la vecchia lois lane del primo superman :D

Defender
10th June 2005, 04:30
mahah mi sto vedendo la prima puntata della quarta serie, se non sbaglio la tipa che viene mandata dal dottor swan a parlare con la madre di clark e' la vecchia lois lane del primo superman :D

Esatto, oltretutto quell'episodio è zeppo di citazioni e riferimenti vari al Superman "classico" dei fumetti e dei film, ad esempio i piloti che vedono avvicinarsi sul radar Kal-El dicono "ma è un uccello? è un aereo?" (frase storica), oppure quando Martha Kent chiede all'attrice che impersonificava Lois Lane nella serie originale se lei e il dottor Swann erano stati amanti in precedenza e lei annuisce dicendo "in a different lifetime" (citando ovviamente i film di Supes in cui l'eroe era interpretato dal povero Christopher Reeve e lei era la sua donna :))

[Crilin]
10th June 2005, 11:09
Ho visto tutta la quarta serie sottotitolata. Mi è piaciuta, mi è piaciuto un po' meno la storia che si sono inventati su lana. In un episodio raggiunge l'apice e sembra di vedere un episodio di streghe. Ma nel complesso mi è piaciuta.
Per quanto possibile questa quarta serie finisce peggio della terza... Non mi resta che aspettare la quinta sottotitolata :awk:

wawacco
10th June 2005, 14:14
a chi interessano i sottotitoli http://www.smallvillez.altervista.org/Mambo/index.php?option=com_wrapper&Itemid=41