PDA

View Full Version : Modo per sostituire gli IFRAME



[Crilin]
31st May 2005, 17:43
Allora, ho un problema. Ho realizzato un sito per un negozio di informatica che ha aperto un mio amico. Nel sito sono presenti gli IFRAME. Con Internet Explorer va tutto bene, mentre usando FireFox l'iframe non viene visualizzato correttamente.

Il sito in questione è questo, per farvi capire qual'è il problema: www.tbinformatica.it

Girando per la rete ho visto che ci sono metodi per sostituire gli IFRAME usando SSI e PHP. Mi chiedevo, però, se esisteva un metodo che non debba usare le suddette tecnologie rimanendo, quindi, nell'ambito html/javascript.

Ringrazio in anticipo chiunque risponderà.

Tunnel
1st June 2005, 01:02
Con FF gli iframe funzionano. Appena (da 10 minuti... 2 palle) finito di fare un sito e andava perfettamente sia con IE(5.5) che con Opera (8.0) che con firefor (1.0.4)
Non è che hai messo l'iframe dentro un div ? :|

Alkabar
1st June 2005, 01:15
Con FF gli iframe funzionano. Appena (da 10 minuti... 2 palle) finito di fare un sito e andava perfettamente sia con IE(5.5) che con Opera (8.0) che con firefor (1.0.4)
Non è che hai messo l'iframe dentro un div ? :|


più che altro, è standard secondo i canoni W3C ? Se non lo è incapperai sempre in problemi come questi.

Tunnel
1st June 2005, 02:31
il validatore per l'html 4.0 non mi ha segnalato alcun errore, quindi direi che si può usare

[Crilin]
1st June 2005, 03:06
...
Non è che hai messo l'iframe dentro un div ? :|

:rolleyes: :shy:

Grazie mille!! :love:

Tunnel
1st June 2005, 03:08
L'ho fatto pure io prima, per quello m'è venuto in mente :nod:
Ma non dirlo a nessuno, eh :nod: