PDA

View Full Version : video sb



Jingle
31st May 2005, 18:44
beccatevi sto video del sb 3lx speccato da zerk, equipaggiato e giocato come si deve è un gran pg!!



http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=686

AceGentile
31st May 2005, 19:01
gia visto ieri :D

ora nn ho il link cmq se lo trovi scaricati il video di lothao, sb di percival se nn ricordo male, davvero fantastico imo

edit quando ho formattato ho perso qualche vid dei quali nn trovo + il link senno sarei a 10gb di video stealthers :D 9.33 x ora

Saffo
31st May 2005, 19:10
Visto ieri.....

Boh...che dire...mi ha impressionato il giusto....anzi poco....
un ombra che gira con 50 in LA (DW) e parte con /bow dehiddato e' gia' avvantaggiato di brutto....mai un nemico con il SOM, mai che uno lo stunni....
Che dire...ogni giorno si fanno degli inc cosi'....per il fatto dei rank...be' tra ombre non e' che se sei rank piu' alto vinci per forza....boh...

Saffo

AceGentile
31st May 2005, 19:14
c'era una volta, nel paese del forum vn albs stealthers...

:sneer:

ok serio, 1paio di mesi fa ho visto 1 video di 1inf su merli, anuvian che a rr2 faceva delle vere stragi, parlo di rr7 mentre lui aveva in saccoccia si e no 50k rp.

pazzesco davvero, peccato abbia perso pure quello QQ

x quanto riguarda saffo totalmente d'accordo, x fare 1 esempio mi trovo + in difficoltà vs 1 sb rr6 con cui ogni tanto faccio duel(e che non usa la phoebus) che contro sb rr8 e 9 che la usano(evenodds e ciliviel)

idem dal lato hibbo ci sono delle ns che davvero dovrebbero deletare(anche di rr alto) che mi tolgono tipo metà hp, mentre ieri ne ho beccata 1 rr4 che sapeva il fatto suo e sicuro si meritava di + di vincere rispetto alle altre

Saffo
31st May 2005, 19:23
Sì infatti per il rank mi capita di beccare un NS rr8 ke 3 volte su 4 lo inco di PA e lo deleto isi (stealth a 49? pacco lui? connessione pacca?) e c'e' invece un NS rr4 che mi fa sudare ogni volta....

Per i video, che dire, se avessi avuto fraps, avrei potuto mostrare (e cosi' tutte le ombre che hanno girato un po' in solo) delle cose molto piu' spettacolari, degli 1vs3 vinti, degli inc vs 4 stealther portandone a casa 2 e rimanendo vivi, tante altre situazioni mooolto piu' da pwnage e persino divertenti (tipo io e un alb vs 4 hibby)....

Saffo

AceGentile
31st May 2005, 19:38
in sti giorni mi sto divertendo 1 sacco a beccare miei amici hiddati middi che fanno farming al surs(in mano agli hibs) passo e mi lasciano tranquillo, se ho voglia di 1 bel 1v1 /beckon /bow e via :D

Jingle
31st May 2005, 20:34
vero, il nemico nn stunna mai, manco io ci sò riuscito a stunnarlo, mi ha sempre fregato lo stun su schivata e /rel sopratutto quando sto a 20-30% di vita che manco con purge ti salvi, le classi assassini hanno + schivata sulle classi arcieri ed un buon vantaggio x chi sà giocare, ho notato che è molto attento su stili da usare insomma uno che inca alla grande come se in mano ha uno shadow-zerk della 1.60 :)

lo visto sempre girare da solo e se ti batte ti aspetta sempre x una rivincita, un gran player! :)