PDA

View Full Version : Tempo di gioco



Virolo
31st May 2005, 20:01
Salve, mi stà girando per la testa l'intenzione di iniziare a giocare a guild wars.. gli unici miei dubbi sono legati al mio tempo disponibile per giocare, davvero poco essendo un passatempo... stesso motivo per il quale ho lasciato daoc e wow...
quindi sparo un pò di domande niubbe che non ho trovato sulla guida postata qui o perchè non ci sono o perchè sono cojone...
Qual è il livello massimo a cui si può arrivarE? è difficile expare in solo?
Senza una gilda coi controcoglioni si riesce a fare comunque qualcosa?
Prezzo oltre a quello del gioco?
gazie in anticipo

Pioggia
31st May 2005, 20:15
expare in solo non e' difficile, cmq alcune quest x sbloccare certe cose le devi fare in gruppo, ma basta che ti metti lfg e quasi sempre trovi gruppo!!

il livello max e' il 20!

Il gioco costa 35 euro mi pare, io ho pagato la cd key 42 dollari da gamersloot tempo fa!!

Virolo
31st May 2005, 20:18
ma su play.com che lo vendono a 12 sterline compri sia il game che la cd-key?

Pioggia
31st May 2005, 20:44
penso che compri la cd key, il game lo scarichi dal sito ufficiale!

Randolk
1st June 2005, 00:15
Da play.com compri tutto a 12 sterline ovvero 29 euro, scatola e cd-key.

Galandil
1st June 2005, 00:25
1) Da Play.com lo paghi £17,99 e non £12 (quello è quanto si risparmia sul prezzo pieno :rotfl: ).
2) Puoi giocare in solo quanto ti pare, ti pigli gli Henchmen al seguito e via (che sono NPC-bot che ti seguono in gioco e combattono).
3) Tempo da impiegare? Non molto, è orientato al PvP, in poche ore di played ti fai il 20.

Randolk
1st June 2005, 00:37
2) Puoi giocare in solo quanto ti pare, ti pigli gli Henchmen al seguito e via (che sono NPC-bot che ti seguono in gioco e combattono).

Alcune coop col cazzo che le fai con i seguaci...


3) Tempo da impiegare? Non molto, è orientato al PvP, in poche ore di played ti fai il 20.

Fare il 20 non è l'obiettivo finale per essere pronti col pvp. Sbloccare le elite skill/rune superiori/armor uber si fa tutto dopo il 20 mediamente.

Galandil
1st June 2005, 17:26
Alcune coop col cazzo che le fai con i seguaci...

Quello è ovvio, ma finora mi son trovato decentemente con i seguaci, visto che una buona fetta di player sono più idioti degli Henchmen. :D


Fare il 20 non è l'obiettivo finale per essere pronti col pvp. Sbloccare le elite skill/rune superiori/armor uber si fa tutto dopo il 20 mediamente.

Si, ovvio, ma in realtà la cosa non è così pesante come può essere in Daoc (ML/Artefatti), o WoW (instance ripetute a nastro per decine di volte e alcune, vedi MC o OL, per forza in 40).
Sicuramente è molto più "tranquillo" GW di Daoc o WoW. ;)

-=Rho=-
1st June 2005, 17:52
A dirla tutta l'unica missione che nn si puo' fare con gli hencman e' Thirsty River , tutte le altre con un po' di pazienza si fanno , incluse le ultime tre ,....sopratutto quando gli enchman diventano 8 il gioco si facilita molto , iniziano a usare le skill elite ,e poi Lina rulla di brutto :D

Darkmind
3rd June 2005, 13:04
e poi Lina rulla di brutto :D

La prima volta che l ho gruppata mi e morta :cry:

Acheron
3rd June 2005, 14:08
la Merx e' la Vergogna degli Enchman