View Full Version : Sono rimasto alla 1.60 ...
Morindin
31st May 2005, 20:23
... Dove nello spellcraft del Thane Agi era completamente ignorato per il semplice motivo ke +Agi = +velox swing MA -danno. E oggi invece sento voci ke mi dicono ke +Agi = +velox swing e basta. E vera questa cosa???
... Dove nello spellcraft del Thane ASCIA Dex era importante. Era influente, anke se solo parzialmente, sul danno dell'arma. E adesso sento gente ke dice ke Dex è inutile. Da quando? Come? Perche? Insomma, qualcuno ke mi illumina plz! :scratch:
E visto ke ci siete mi dite anke se Agi e/o dex influenzerebbero in qualke modo i DD?
+ agi ---> + vel swing non influenza il danno, tranne per il caso di anger of the gods(ra dello skald) il quale viene influenzato dalla vel di swing(sostanzialmente + swinghi veloce - danno adda)
per quanto riguarda dext per chi usa 2h è inutile capparla dato che non influenza nulla se non la schivata e la parata :gha: e sia dext che agi non influenzano i dd e vari istant che può avere il thane (ovviamente un thane deve alzare dext dato che usa lo scudo...)
Saffo
1st June 2005, 01:23
E' da sempre ke Dex non influenza per nulla Axe/Sword/Hammer.
E' da sempre che piu' alta Agi e minore e' il danno in termini di swingata, ma nel tempo fai piu' danno....
Ergo cerca di cappare Dex quando sei 1h, agi per un thane cmq e' meno utile visto ke fai circa piu' danni di cast...
Saffo
Verci
1st June 2005, 01:49
dex sul thane è come per i caster, casti + veloce = + danno nel tempo
dex su mid influisce SOLO arco (100%), h2h e lancia (50% con forza)
... Dove nello spellcraft del Thane Agi era completamente ignorato per il semplice motivo ke +Agi = +velox swing MA -danno. E oggi invece sento voci ke mi dicono ke +Agi = +velox swing e basta. E vera questa cosa???
... Dove nello spellcraft del Thane ASCIA Dex era importante. Era influente, anke se solo parzialmente, sul danno dell'arma. E adesso sento gente ke dice ke Dex è inutile. Da quando? Come? Perche? Insomma, qualcuno ke mi illumina plz! :scratch:
E visto ke ci siete mi dite anke se Agi e/o dex influenzerebbero in qualke modo i DD?
dio dei niubbi.
mi sa che non sei arrivato neanche alla 1.60 lol
Epilol
1st June 2005, 12:35
dalla regia mi dicono di cappare empatia e carisma
Verci
1st June 2005, 13:43
dalla regia mi dicono di cappare empatia e carisma
capperei intelligenza come stat primaria... :rolleyes:
Pazzo
1st June 2005, 14:32
e sempre e cmq mettere lifter a 5
Morindin
1st June 2005, 15:43
Allora mi scuso da parte mia e di tutti i Thane ke frequentavano il vekkio forum Thane di Vortigern visto quel ke ho scritto veniva ribadito sin dall'inizio della creazione di quel forum.
Cmq avevo già risolto i dubbi, ringrazio tutti coloro ke hanno risposto, sia ki lo ha fatto x aiutare, sia ki nn sa mostrare rispetto verso gli altri.
/bow