PDA

View Full Version : cross realming



AceGentile
31st May 2005, 22:00
ma io nn so che cazzo ha la gente nel cervello.

su merlin gli hibs hanno surs. vado li x fare qualche pr, e vedo quasi attaccati alla torre 2hibs rr4 e rr(kariis e nive) + alb stevealx...

purtroppo non mi è venuto in mente di loggare fraps, cmq killo sti 2 sfigati e il grigino alb si alza in tutta fretta: fuck! was afk they ALMOST got me! (che manco lo stavano toccando lol)

io rispondo si certo come no -.- e me ne vado

15sec dopo, sta ancora a spammare sti 2 coglioni

/stat stevealx --> 3k rp, 3k di irs ---> appeal e poi gli sendo, dicendogli che se vuole fare ste cazzate nn le faccia nelle zone dove si teleportano tutti e che sono quindi piene di gente. e di spiegarmi come fa a liv21 a killare 2pg liv 50. e che appeal è partito

risposta? BUGIARDO!! :sneer: :sneer: e slogga...

clap clap

Epilol
31st May 2005, 22:05
morale della storia? -.-

Arcotemo
31st May 2005, 22:25
mio figlio si droga

Trish
31st May 2005, 22:31
mio figlio si droga

se gli serve roba buona mandami PM,spedisco in tutta europa... :rotfl:

Acheron
31st May 2005, 22:34
se gli serve roba buona mandami PM,spedisco in tutta europa... :rotfl:

te lo mando io allora il pm :nod:

AceGentile
31st May 2005, 22:35
controlla pm :D

Trish
31st May 2005, 22:43
controlla pm :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ace x i Peyotes devo aspettare ankora un paio di giorni...Stay Tunned :confused:

Razj
31st May 2005, 23:38
morale della storia? -.-

non ci sono + le mezze stagioni

Verci
1st June 2005, 01:47
morale della storia? -.-

powwa il pg con del sano rp farming :angel:

Brcondor
1st June 2005, 06:52
Ma scusate se si può powware il pg per l'exp, perchè deve essere così sbagliato farlo coi pr? Camperare un ponte con 3 healer nn è la stessa cosa?:P

Lastdruid
1st June 2005, 07:35
non hai capito, 1 coglione logga 1 pg lv 20 su mid, lo stesso coglione ne logga altri 2 50 su alb, si fa killare i 2 50 dal 20, ergo nasce un altro coglione usato dallo stesso coglione


ok?

Brendoh
1st June 2005, 08:54
Ma scusate se si può powware il pg per l'exp, perchè deve essere così sbagliato farlo coi pr? Camperare un ponte con 3 healer nn è la stessa cosa?:P
cazzo vero, non c'havevo pensato!

SharTeel
1st June 2005, 09:09
afk loggo 1 pg rank 10 su mid lancelot che mi powo i pr
ci vediamo quando sono rank11.

Thor
1st June 2005, 09:12
alessia ieri sera mi ha mandato un pm per ogni sukata che ha fatto, augurandomi la morte!! ç___ç

SharTeel
1st June 2005, 09:14
parli con i nemici! lamer!

Brendoh
1st June 2005, 09:16
alessia ieri sera mi ha mandato un pm per ogni sukata che ha fatto, augurandomi la morte!! ç___ç
ma chi cazzo è alessia poi lol, mi spamma 10 min di laugh o rude da circa un anno :rotfl:
è figa almeno?

Thor
1st June 2005, 09:18
cazzo ne so....

in giro si dice sia una ciabatta di 39 anni....

39 anni giochi a daoc e ci rosichi così... zio pero fatti visitare...

Verci
1st June 2005, 09:25
ma chi cazzo è alessia poi lol, mi spamma 10 min di laugh o rude da circa un anno :rotfl:
è figa almeno?

è la moglie del mitico Federik...



ieri non o se era lei o il marito ad usare il pg, ma augurava la morte anche ai compagni di reame... evidentemente vuole un server vuoto tutto per se :rotfl:

Brendoh
1st June 2005, 09:29
alt, un attimo..
sei serio? alessia è la moglie di federiK?
no xkè se è cosi i miei atteggiamenti nei confronti della Ale cambiano radicalmente..anzi colgo l'occasione x chiederle scusa, se in qualche maniera l'ho turbata con qc mio atteggiamento..
e per farmi perdonare sono disposto a portarla a cena!

anche shensill ieri spammava laugh, credo fosse pioggina..


ah e cmq..
Alaxe -_- che ha detto alla sua gilda, che io sono la sua ragazza irl? -.-
almeno sulle vn, l'ho visto spesso sto riferimento, e l'altra sera ho killato un nano, credevo usasse windows dragbug e gli ho fatto un rude, sto tizio ha loggato su hib, e a iniziato a dirmi ciao sono quello a cui hai fatto rude, sto in gilda col tuo ragazzo
-_-
si Alaxe!! e io ???? si lui dice che sei la sua ragazza irl, ma vi conoscete?
no
.....

Verci
1st June 2005, 09:35
se guardassi araldo e leggessi i cognomi ti togli i dubbi (su pioggia dico).




per alessia io sono rimasto che fose la moglie di federik, non credo abbia vendto, non so chi la usi atm (credo lei o il marito cmq)

Verci
1st June 2005, 09:36
ah e cmq..
Alaxe -_- che ha detto alla sua gilda, che io sono la sua ragazza irl? -.-
almeno sulle vn, l'ho visto spesso sto riferimento, e l'altra sera ho killato un nano, credevo usasse windows dragbug e gli ho fatto un rude, sto tizio ha loggato su hib, e a iniziato a dirmi ciao sono quello a cui hai fatto rude, sto in gilda col tuo ragazzo
-_-
si Alaxe!! e io ???? si lui dice che sei la sua ragazza irl, ma vi conoscete?
no
.....





alaxe farebbe di tutto pur di vederti a 90 su una lavatrice in centrifuga imho... :rotfl: :rotfl: :rotfl:




































pure io... :drool:






























:look:

Brendoh
1st June 2005, 09:40
se guardassi araldo e leggessi i cognomi ti togli i dubbi (su pioggia dico).


ieri io giocavo col healer aug mio su lance mid shenshill (pioggina sold :awk: ), ero in pug con bt e alcuni gildani miei! :rolleyes:

Verci
1st June 2005, 09:42
ecco, autopunisciti ora... :p

Brendoh
1st June 2005, 09:44
rofl ammazza pioggina fino a ieri elemosinava gruppo a dl, e ora giu di laugh!
ah ma forse era ironico come dice luI! :rotfl:
boh vabbeh :D np c'ho alaxe che mi consola rofl

Shalee
1st June 2005, 09:57
boh vabbeh :D np c'ho alaxe che mi consola rofl

ghgh questa e' cattiveria :P






pi esse.
Va che cataratta che c'ha il tuo occhio in firma :P

delo
1st June 2005, 12:15
ieri quando ho loggato c'era uno di nome givemegoldplz o qualcosa del genere che continuava a spammare in main -.- che gente

Pioggia
1st June 2005, 12:20
rofl ammazza pioggina fino a ieri elemosinava gruppo a dl, e ora giu di laugh!
ah ma forse era ironico come dice luI! :rotfl:
boh vabbeh :D np c'ho alaxe che mi consola rofl

gia, xche ti spammo laugh nn l'hai scritto xo', fino a 1 settimana fa cercavo posto su lance, ora ho venduto il pg e ho seguito la mia gilda su tristan che oltre a giocare li, ogni tanto quando nn ci siamo tutti gioca su lance, e poi ieri dopo quel inc (vi abbiamo perfectato) me so messo a fa laugh xke ho visto quanto cazzo sei scarso :rotfl:

ah, ma scusa mi ero dimenticato, sei giustificato ieri non avevi tutti i gildani online e non avevi il tuo gruppo gilda :sleep: :sleep: :rotfl:

SharTeel
1st June 2005, 12:28
pyo traditore! tu eri il mio bardo di riserva!
dovrò ucciderti!!

Pioggia
1st June 2005, 12:31
pyo traditore! tu eri il mio bardo di riserva!
dovrò ucciderti!!
ma traditore di chi? mica ero gildato legionaries... se ti serve il bardo d riserva sai gia' come fare, come d'altronde abbiamo anche gia fatto!!

Aoh se la gente mi provoca io rispondo ghghgh e sono molto acido sopratutto in questi giorni che non sono stati molto allegri ghghh ho visto pazzo in RL, e pure Darkmind, devo ancora riprendermi :rotfl:!!!

SharTeel
1st June 2005, 12:35
che c'entra sempre il mio bardo di riserva eri!! :p

Pioggia
1st June 2005, 12:50
che c'entra sempre il mio bardo di riserva eri!! :p

peccato, cercatene un'altro :)

Leondrago
1st June 2005, 12:52
ieri quando ho loggato c'era uno di nome givemegoldplz o qualcosa del genere che continuava a spammare in main -.- che gente
troppo forte sarà stato a dl 3 ore a spammare datemi soldi :rotfl: :rotfl:

SharTeel
1st June 2005, 12:54
peccato, cercatene un'altro :)

nah mi loggo 1 warden come bgbot piuttosto >_<

Pioggia
1st June 2005, 12:58
nah mi loggo 1 warden come bgbot piuttosto >_<
eh no, se no poi usa twf e poi vi fanno appeal xche usate le RA attive ghghgh

SharTeel
1st June 2005, 12:59
nunu me lo loggo come secondo account sul pc e gli prendo tipo cost 5 toughness 5 per farlo reggere di +!

Brcondor
1st June 2005, 13:31
non hai capito, 1 coglione logga 1 pg lv 20 su mid, lo stesso coglione ne logga altri 2 50 su alb, si fa killare i 2 50 dal 20, ergo nasce un altro coglione usato dallo stesso coglione


ok?
lol ma così magari il coglione da un suo pg ad un altro suo amico che sarà pure lui coglione e in questo modo saremo invasi da un esercito di coglioni:P

Brendoh
1st June 2005, 14:59
gia, xche ti spammo laugh nn l'hai scritto xo', fino a 1 settimana fa cercavo posto su lance, ora ho venduto il pg e ho seguito la mia gilda su tristan che oltre a giocare li, ogni tanto quando nn ci siamo tutti gioca su lance, e poi ieri dopo quel inc (vi abbiamo perfectato) me so messo a fa laugh xke ho visto quanto cazzo sei scarso :rotfl:

ah, ma scusa mi ero dimenticato, sei giustificato ieri non avevi tutti i gildani online e non avevi il tuo gruppo gilda :sleep: :sleep: :rotfl:
ma che intervento del cazzo è questo? che ti sei drogato? vi abbiamo eprfectato? LOL a chi? ero io e cico in un party di americani..
minchia come stai messo male..cose rosiki ancora xkè non ti gruppavo mai, e ti facevo mearcire a dl? beh sai da quando sei entrato in ts da noi e ti sie messo a spalare merde su qc tuo attuale gildano, su gente che ora gioca su lance (tuoi colleghi bardi)che "ti ha superato con i pr e che non vale un cazzo" , da allora abbiamo cambiato password..visto che non hai una reputazione decente, e molti mi avevano avvisato, "occhio che con te fa una faccia, poi va con altri e sparla" (e questo me lo dissero in molti che ti conoscono da vorti) quindi da allora alla domanda tua full? o rvr? io ti rispondevo sempre "tutto vuoto" anche quando c'era un movimento della madonna..solamente xkè non eri gradito..
scusami ma non mi è mai piaciuta la gente che sparla dietro..quindi senza cattiveria, x te non c'era mai posto, forse x questo mi hai spammato laugh ieri..già ieri era facciamo rvr? famo duo? hai posto ? ora sono retrocesso a scarso!
vi abbiamo perfectato LOL
mi fai davvero tristezza..sul serio..ho compassione..giochi con un pg in prestito mi killi in un gruppo di americani (kissene pure se mi killavi full gilda dico io) e fra un po ti viene un infarto dalla felicità tanto da sboronare in game e sul forum..sputanto sul piattino di carta che fino a ieri volevi usare x mangiarci su.
ti ripeto, mi fai sul serio tristezza..son senza parole..come una persona puo essere talmente subdola e voltabandiera cosi..sul serio le persone che ho incontrato irl simili a te, le ho sempre isolate, e prima o dopo l'unico amico che gli era rimasto era la loro solitudine..non che mi faccia piacere ehh, anzi ripeto mi fa tristeza come mi fai tristezza te pioggina..:-/

Verci
1st June 2005, 15:03
drma inc imho...




















mi procaccio i popcorn :D

Kuroko
1st June 2005, 15:08
Kley pd stavo per scriverlo io !!!!!!!!!

Non puoi anticiparmi sul tempo maledetto !

Brendoh
1st June 2005, 15:08
drma inc imho...
mi procaccio i popcorn :D
nono, non me ne puo fregar de meno, ho un mucchio di lavoro da fare..non ho tempo da perdere..
puo dire tutto quello che vuole, che son scarso, che zergo, che altro? boh sono convinto che qualcosa riuscirà a tirar fuori..

/shrug

Pazzo
1st June 2005, 15:08
sopratutto in questi giorni che non sono stati molto allegri ghghh ho visto pazzo in RL, e pure Darkmind, devo ancora riprendermi :rotfl:!!!

battaddo -.-

ci so rimasto troppo male quando hai detto "ma non ho ancora capito chi è Pazzo e chi è darkmind" pd mica ho l'eVVe moscia io :gha:

edit: o cazzo non mi ero accorto del flame!! sto diventando vecchio pz >_<

Pioggia
1st June 2005, 15:28
ma che intervento del cazzo è questo? che ti sei drogato? vi abbiamo eprfectato? LOL a chi? ero io e cico in un party di americani..
minchia come stai messo male..cose rosiki ancora xkè non ti gruppavo mai, e ti facevo mearcire a dl? beh sai da quando sei entrato in ts da noi e ti sie messo a spalare merde su qc tuo attuale gildano, su gente che ora gioca su lance (tuoi colleghi bardi)che "ti ha superato con i pr e che non vale un cazzo" , da allora abbiamo cambiato password..visto che non hai una reputazione decente, e molti mi avevano avvisato, "occhio che con te fa una faccia, poi va con altri e sparla" (e questo me lo dissero in molti che ti conoscono da vorti) quindi da allora alla domanda tua full? o rvr? io ti rispondevo sempre "tutto vuoto" anche quando c'era un movimento della madonna..solamente xkè non eri gradito..
scusami ma non mi è mai piaciuta la gente che sparla dietro..quindi senza cattiveria, x te non c'era mai posto, forse x questo mi hai spammato laugh ieri..già ieri era facciamo rvr? famo duo? hai posto ? ora sono retrocesso a scarso!
vi abbiamo perfectato LOL
mi fai davvero tristezza..sul serio..ho compassione..giochi con un pg in prestito mi killi in un gruppo di americani (kissene pure se mi killavi full gilda dico io) e fra un po ti viene un infarto dalla felicità tanto da sboronare in game e sul forum..sputanto sul piattino di carta che fino a ieri volevi usare x mangiarci su.
ti ripeto, mi fai sul serio tristezza..son senza parole..come una persona puo essere talmente subdola e voltabandiera cosi..sul serio le persone che ho incontrato irl simili a te, le ho sempre isolate, e prima o dopo l'unico amico che gli era rimasto era la loro solitudine..non che mi faccia piacere ehh, anzi ripeto mi fa tristeza come mi fai tristezza te pioggina..:-/

guarda che io non te ho mai chiesto posto, ho sempre accettato invito, ma ho spammato in broad lfg, nn vuol dire che l'ho chiesto direttamente a te!
era il tuo gildato svedese che mi gruppava, x fare i duetti...
forse hai capito male, il concetto di spalarem merda e ironizzare, poi vabbeh ogniuno la interpreta come vuole!

Dimenticavo, il bardo si era durand, abbiamo avuti tantissimi scontri verbali e chattosi ma ci vogliamo bene...

Ti ricordi durand la prima volta in ts mentre eravamo in bg su merlin mid? quandi bestemmioni MAAHHAAHHAHAAHHAAA :rotfl:

Lastdruid
1st June 2005, 15:36
lol ma così magari il coglione da un suo pg ad un altro suo amico che sarà pure lui coglione e in questo modo saremo invasi da un esercito di coglioni:P

già lo siamo, come vedi