Log in

View Full Version : Dire maul e il doping..

Shingo
1st June 2005, 00:18
Ma ai mob della sezione nord,han dato il metadone?

Era risaputo che le jene desteltassero da un miglio,e facessero male..ma mine da 600 da un mob verde non elite mi pare un po eccessivo!
2 ogre verdi ci hanno asfaltati in 5!
doppi colpi da 700 ognuno,mine da 900 senza critico...

Eravamo con uno shammo 57..2 colpi esatti ed è morto....non critici ma colpi normali!

Io ho beccato meno danni da malmsteem :shocked:

Mai stata tanto dura..Chi gli ha sparato la bomba in vena a quei cosi? :scratch:

Boroming
1st June 2005, 00:51
dm e studiato per essere fatto in 5 con certe classi... scoperto il trucco fai nord in 40 min e ovest in 1 ora... una 10decina di blu lvl 57-58 in 2 orette

sap sheep e mc sono tuoi amici

Fenyx
1st June 2005, 00:58
sto sham gira con 1500 pf? :gha:

Nepero
1st June 2005, 01:36
azz che robetta leggera.....giusto giusto per disintossicare gli eroinomani..
se i mob si facessero di metadone, farebbero un passo ogni 10 minuti hahaha

Shingo
1st June 2005, 12:23
sto sham gira con 1500 pf? :gha:
No,paradossalmente facevano meno danno a me,vestito d carta,che a lui

Cmnq il gruppo magari nn era perfetto,ma sap e sheep li avevamo...peccato c abbiano dato delle legnate assurde!

Lo scandalo è che nn è la prima volta che mi faccio quei mob,ma delle pigne simili le avevo mica mai viste...

...sbrodolauz,craftami un bazooka!

Boroming
1st June 2005, 12:53
No,paradossalmente facevano meno danno a me,vestito d carta,che a lui

Cmnq il gruppo magari nn era perfetto,ma sap e sheep li avevamo...peccato c abbiano dato delle legnate assurde!

Lo scandalo è che nn è la prima volta che mi faccio quei mob,ma delle pigne simili le avevo mica mai viste...

...sbrodolauz,craftami un bazooka!

sap e sheep bastano nei pull da 3 ogre... bisogna farne 1 alla volta... e si usa mc per questo... sappi 1, il priest fa ms per avvicinarsi e mc... si lascia che gli ltri 2 esplodano quello controllato quando e 5-10% si lascia cosi droppa si sheepa 1 dei 2 rimasti e si fa l'ultimo...

nei pull da 3 e isi... per la nord rogue,priest e war sono indispensabili se sei horde ci metti o shammy e mage o anche 2 shammy
per la ovest se c'hai un warlock skifo nn fa poi sempre war priest shammy e il quinto e libero ... sap nn serve

Rise-the-Sky
1st June 2005, 13:05
La cosa simpatica di DM nord è che può capitare che il pull + difficile sia il terzo, quello del gruppetto di ogre sulla SX appena entrati, subito dopo i primi 2 patrol (l'ogre da solo e quello coi cani).

Il numero/tipo di mob è random..come estremi mi è capitato di vedere 1 cane e 2 ogre (ieri sera...stavo morendo dalle risate) e fino a 4 ogre (2 mage e 2 brute ). Dopo è praticamente tutta in discesa se si sa quel che va fatto (seccanti possono essere i pull con doppio ogre warlock a causa dei banish )

blaze
1st June 2005, 15:03
sap e sheep bastano nei pull da 3 ogre... bisogna farne 1 alla volta... e si usa mc per questo... sappi 1, il priest fa ms per avvicinarsi e mc... si lascia che gli ltri 2 esplodano quello controllato quando e 5-10% si lascia cosi droppa si sheepa 1 dei 2 rimasti e si fa l'ultimo...

nei pull da 3 e isi... per la nord rogue,priest e war sono indispensabili se sei horde ci metti o shammy e mage o anche 2 shammy
per la ovest se c'hai un warlock skifo nn fa poi sempre war priest shammy e il quinto e libero ... sap nn serve

In realtà per la nord io il rogue non lo vedo così indispensabile, può essere sostituito facilmente

bastano war, priest, 2 classi con cc umanoidi e una classe in grado di tenere occupato l'add del king

isi :D

sbrodolina
1st June 2005, 15:12
mi son dato al gathering... la mount costa un botto :D

Rise-the-Sky
1st June 2005, 15:15
mi son dato al gathering... la mount costa un botto :D

:scratch:

Boroming
1st June 2005, 15:17
In realtà per la nord io il rogue non lo vedo così indispensabile, può essere sostituito facilmente

bastano war, priest, 2 classi con cc umanoidi e una classe in grado di tenere occupato l'add del king

isi :D

diciamo che fa comodo l'imp sap

Shingo
1st June 2005, 15:41
Asp,qui nn c siam capiti..
Il post nn era su come farli..dopo qualche ora spesa a giocare credo d aver capito come menare e cosa fare :gha: ,ma era sul fatto che dei verdi elite/non elite non possono fare lo stesso danno di malmsteem! :nono:

Hank`
1st June 2005, 15:43
in genere l'add del king lo tengo io, che son rogue :D

Nazgul Tirith
1st June 2005, 15:58
ma chi diavolo e' l'analfabeta del quote in firma?:sneer:

Rise-the-Sky
1st June 2005, 16:08
in genere l'add del king lo tengo io, che son rogue :D

NERF ROGUE STUN-LOCK!!! :rotfl:

Hank`
1st June 2005, 16:15
ma chi diavolo e' l'analfabeta del quote in firma?:sneer:

:rotfl: giuro che la prima volta che ho letto quel post son stato piegato dalle risate per 20 minuti.

Cmq è uno che scimmiotta i whiners, sul forum usa mi pare :D

Nazgul Tirith
1st June 2005, 16:18
ma e' un idolo! :sneer: