Log in

View Full Version : vacanza

Lans_NA
1st June 2005, 12:02
Ragazzi un consiglio.

Qualcuno di voi è mai stato in vacanza a Djerba la fidele con club med ??

Cioè vi spiego spulciando qua e là nei vari siti dei villaggi ho visto questo che sembrava molto vicino ai nostri gusti ( siamo in 2 , 21 anni, voglia di divertirsi e fare acchiappanze (ovviamente )! ), leggendo un pò di opinioni sulla rete vedo molta varietà , molti dicono che è bello ed è l'ìideale per una vacanza dedicata al divertimento, altri invece dicono che non è il massimo e che c'è sporcizia in giro.

Vorrei sapere qualche parere un pò più nel dettaglio da chi ci è stato ultimamente ( agosto 2004 sarebbe l'ideale ).

Grazie in anticipo !!

Estrema
1st June 2005, 14:56
............ ( siamo in 2 , 21 anni, voglia di divertirsi e fare acchiappanze (ovviamente )! ),.....

E vai a Djerba? :nono:

Whattie
1st June 2005, 16:48
grecia o spagna o el kebir in tunisia

Dictator
1st June 2005, 17:09
lascia perdere i club med.

Sono sporchi, tenuti male, frequentati da gentaglia.

Lans_NA
2nd June 2005, 13:18
ragazzi ovviamente grazie delle risposte ma a me interesserebbe qualche consiglio da qualcuno che ci è gia stato.
Non è il mio primo viaggio e non è la prima volta che mi affido al club med solo che parlando con dei miei amici che hanno agenzie di viaggi ho sentito dei pareri molto diversi fra loro...c'è chi dice non è il meglio e chi me lo consiglia vivamente.

Drako
2nd June 2005, 13:23
Io viaggio col cts. L'anno scorso sono stato a mallorca, quest'anno probabilmente me ne vo a corfù...

Lans_NA
2nd June 2005, 13:34
Io viaggio col cts. L'anno scorso sono stato a mallorca, quest'anno probabilmente me ne vo a corfù...

SOno stato l'anno scorso a Corfù e personalmente non te lo consiglio.

1) Troppo grande come isola e troppo dispersiva.

2) Ci sono solo napoletani, pugliesi, calabresi e siciliani, se vai ad Ypsos ( che praticamente oltre a disco street è l'unica zona dove andare la sera ).

3) Per andare a mare ogni giorno in un posto diverso devi fare PARECCHI chilometri e, visto il modo di guidare dei greci ( hai presente fast and furious ? ) è pure pericoloso.

Le spiagge sono molto belle ma allo stesso tempo il mare è freddissimo.
Se devi andare in grecia ti consiglio le isole cicladi che come prezzo sono quelle ma sono molto più di moda tra i ragazzi ed essendo più piccole sono molto più vivibili al 100%.

AO ma nessuno è stato a djerba allora ? :D

Drako
2nd June 2005, 18:36
2) Ci sono solo napoletani, pugliesi, calabresi e siciliani, se vai ad Ypsos ( che praticamente oltre a disco street è l'unica zona dove andare la sera ).

Piacere sono Mauro da Cosenza, la gentile signoria vostra è pregata di andare a quel paese :wave:

Lans_NA
2nd June 2005, 20:29
Piacere sono Mauro da Cosenza, la gentile signoria vostra è pregata di andare a quel paese :wave:

Piacere sono Luca da NAPOLI :).

NOn era un offesa era solo la verità dei fatti, difficile che trovi un milanese o un torinese, la maggioranza della gente viene da quei posti che ho elencato.
A ypsos una sera chiuse un pò prima una discoteca uscimmo quasi tutti da li incazzati a cantare "NAPOLI NAPOLI NAPOLIII IL RAGAZZO DELLA CURVA BBBBBBBBBBBBB". :rotfl: :rotfl: :rotfl:

galazon
2nd June 2005, 20:29
vabbhe sei permaloso,non credo che lo abbia detto con cattiveria,ma solo per sottileneare la presenza di connazionali(io sono siciliano...e lui e' campano..almeno cosi ha scritto sotto l'avatar)........
Per quanto riguarda Djerba,una mi amica romana(che e' stata li l'anno scoroso)mi ha detto che c si diverte abb....e si rimorchia isi......(non sono cmq esperienze personali.......e lei e' donna,quindi un po' piu' facile rimorchiare..)

edito....ma scusa se vivi sul mare...casso te ne frega dei posti sul mare.....paesi esitivi(ovvero dell'est europeo :rotfl: )e passa la paura :angel:

Lans_NA
2nd June 2005, 22:00
edito....ma scusa se vivi sul mare...casso te ne frega dei posti sul mare.....paesi esitivi(ovvero dell'est europeo :rotfl: )e passa la paura :angel:

Quelli li ci vado in inverno ( Praga periodo natalizio 10 e lode ! ), in estate io devo vedere mare , spiagge e fiche!! :oro:
VAbbeh cmq grazie 1000 della dritta, è stata un ulteriore conferma del fatto che ci si diverte.

Dictator
2nd June 2005, 22:44
pareri su Djerba direi che sono quasi obbligato a dirti che e' stupendo il posto e che ci vanno tantissimi ragazzi da qualche anno a questa parte. Solo ecco, evita il club med :)

Piccolo particolare: l'anno scorso ce' stato un attentato ad una moschea di Djerba quindi: SI e' a richio attentati ma in modo mooooooolto ridotto.

Drako
3rd June 2005, 00:40
Bè devi ammettere che per come era scritto sembrava messo in tono dispregiativo. Mea culpa :)