PDA

View Full Version : ma su galahad/mlf

Epilol
2nd June 2005, 00:20
esiste 8v8? :rotfl:
www.morboz.net/sshot234.jpg

elarn
2nd June 2005, 00:37
ti è andata pure bene ;)

Epilol
2nd June 2005, 00:40
ti è andata pure bene ;)
si ma guarda i ranks :clap:

Epilol
2nd June 2005, 00:54
vabbe questi sono gli albs
www.morboz.net/sshot235.jpg

Oleawyn
2nd June 2005, 01:24
Si stasera non c'era una sega, abbiamo trovato solo quei 3 gruppi middi rank assurdo ke rondavano insieme.. cioe niente da dire. bah

Drako
2nd June 2005, 01:52
13 ne conto, poteva andarti peggio...molto peggio...dovevi esserci ai tempi dello zerg hibbo. Accendevi una torre dell'ailinne e ti passavano sopra minimo 5 gruppi...

fabssj
2nd June 2005, 01:56
sei ankora vivo hedarth ? asd

arkanium
2nd June 2005, 02:00
Si stasera non c'era una sega, abbiamo trovato solo quei 3 gruppi middi rank assurdo ke rondavano insieme.. cioe niente da dire. bah

Tanto suki = inutile che ti lamenti pakko!!

VORFIRA
2nd June 2005, 02:02
boh considerando lo zerg hibbo di ieri direi che fan bene,)

arkanium
2nd June 2005, 02:12
boh considerando lo zerg hibbo di ieri direi che fan bene,)

ciao vorf .p cmq il gruppo middo di rank alti che girava ieri sera owana davvero tutto pd

VORFIRA
2nd June 2005, 02:19
ciao vorf .p cmq il gruppo middo di rank alti che girava ieri sera owana davvero tutto pd

boh io ieri ho preso solo assjam.. pd e pm i naming violation son tornati in tutto il loro splendore a incare ogni fine inc;)

Epilol
2nd June 2005, 02:23
boh io ieri ho preso solo assjam.. pd e pm i naming violation son tornati in tutto il loro splendore a incare ogni fine inc;)
io ero con gli NV ieri. boh ci ho fatto 2 inc contro di voi e nessuno dei due e' stato assjam da parte nostra (poi boh nn so gli altri). il secondo c'e stato assjam di 129129 albi ^^
Edit: cmq vero pure gli hibbi zergano da matti pd. ieri ce ne erano un botto a DC

Epilol
2nd June 2005, 02:25
13 ne conto, poteva andarti peggio...molto peggio...dovevi esserci ai tempi dello zerg hibbo. Accendevi una torre dell'ailinne e ti passavano sopra minimo 5 gruppi...
si gli albi se ne contano 13. ma erano 2fgs killati con assjam di altri 3fgs (nn si vedono tutti nello screen) i middi invece erano quelli tutti rr alto stickati :p

VORFIRA
2nd June 2005, 02:33
io ero con gli NV ieri. boh ci ho fatto 2 inc contro di voi e nessuno dei due e' stato assjam da parte nostra (poi boh nn so gli altri). il secondo c'e stato assjam di 129129 albi ^^
Edit: cmq vero pure gli hibbi zergano da matti pd. ieri ce ne erano un botto a DC

1 inc ci hanno ucciso i guari con assjam hibbo da dietro secondo inc non c'eri tu e ci han zergato con gli omega,)

l'unico inc pulito e' stato al ponte ma si sa i NV non san giocare pulito indi e' cosi';)

Epilol
2nd June 2005, 02:41
cmq oggi eravamo gruppo gilda in giro ma a te nn ti ho visto :(. in compenso c'erano quei niubbi dei TG di merlin ke hanno chainrellato in continuazione

VORFIRA
2nd June 2005, 02:43
cmq oggi eravamo gruppo gilda in giro ma a te nn ti ho visto :(. in compenso c'erano quei niubbi dei TG di merlin ke hanno chainrellato in continuazione

non ho gente x far un gruppo ieri ho raccattato 4 pirla a caso.. ma il party per giocare come vorrei io non riesco a farlo per ora..si son fissati con albion boh si vedra';)

edit morboz fatti gruppare dagli mtr o azul e poi almeno dirai anche tu che su mlf la skill e' alta pd son bravissimi!

Trish
2nd June 2005, 02:44
Boh cmq a me pare che sia zerg ovunque..io esco ora ora da un esperienza su Merlin e devo dire che si fanno tanti pr perche i nemici nn mancano ma fare 8vs8 e' utopia...

arkanium
2nd June 2005, 02:46
cmq oggi eravamo gruppo gilda in giro

ho saputo che ti sei imbattuto in un duello 1v1 con seraquarius che alla fine t ha lasciato scappare^^ :rotfl:

arkanium
2nd June 2005, 02:48
Boh cmq a me pare che sia zerg ovunque..io esco ora ora da un esperienza su Merlin e devo dire che si fanno tanti pr perche i nemici nn mancano ma fare 8vs8 e' utopia...

Tu invece di andare a regale pr su merlin fai un salto su MLF che ti devo aprire in 2 il tuo merce pakko da 3 milioni di pr^^ :D

Epilol
2nd June 2005, 03:08
ho saputo che ti sei imbattuto in un duello 1v1 con seraquarius che alla fine t ha lasciato scappare^^ :rotfl:
nn so ki sia :S. se e' un paladino l'ho killato 3 volte, se era un sorcio me so suicidato :D. (cmq in effetti nn mi nukava ;o). nn ho molte speanze con warden full buffs e cure a killare sorcio con pet ke stunna eheh

cmq vorfi gli AzuL mi hanno detto tutti ke sono bravi. soprattutto kaachan, il bardo. xo boh una sera giravamo e si sono sossati 2 volte spreadando e mettendo sw quando ci siamo incrociati -.-

VORFIRA
2nd June 2005, 03:10
cmq vorfi gli AzuL mi hanno detto tutti ke sono bravi. soprattutto kaachan, il bardo. xo boh una sera giravamo e si sono sossati 2 volte spreadando e mettendo sw quando ci siamo incrociati -.-

cannare un sos non e'xche non sei skill e' xche non li vedi sul radar prima eh

se riesci fatti gruppare dagli mtr.. son dei mostri...

Epilol
2nd June 2005, 03:11
ah controllato mo :) era lo scout sisi me ricordo sott'acqua continuavo a kitare e curarmi poi lui ha usato sil e io so andato via xke nn lo beccavo + :p

Epilol
2nd June 2005, 03:12
cannare un sos non e'xche non sei skill e' xche non li vedi sul radar prima eh

se riesci fatti gruppare dagli mtr.. son dei mostri...
spirits of MTR? credo ke giokino pokissimo, nn sono mai online. x ora giocato con i NV e mi sembravano bravini, e con i section eight (bah nulla di ke). poi giocato con gruppo con fechina e RIAC e R3Z e mi so divertito ^^

VORFIRA
2nd June 2005, 03:18
spirits of MTR? credo ke giokino pokissimo, nn sono mai online. x ora giocato con i NV e mi sembravano bravini, e con i section eight (bah nulla di ke). poi giocato con gruppo con fechina e RIAC e R3Z e mi so divertito ^^

i r3z ahime non son piu' quelli buoni i NV son decenti ma nulla paragonati a mtr, azul storm... se hai la fortuna di beccarei r3z quelli buoni vedi i numeri..

Epilol
2nd June 2005, 03:21
i r3z ahime non son piu' quelli buoni i NV son decenti ma nulla paragonati a mtr, azul storm... se hai la fortuna di beccarei r3z quelli buoni vedi i numeri..
ke mi dici di Flaming mad cows e crossin blades? (sempre se si kiamano cosi). te lo kiedo xke nn conosco nessuno su galahad e mlf

VORFIRA
2nd June 2005, 03:35
ke mi dici di Flaming mad cows e crossin blades? (sempre se si kiamano cosi). te lo kiedo xke nn conosco nessuno su galahad e mlf

non li ho mai sentiti.............

HamletX
2nd June 2005, 08:52
io odio gli zerg (quelli del mio realm soprattutto -.-) ma voglio dire che magari quegli zerg stavano andando a togliere le 800 bainshee ke zergano insieme sui ponti di nged...

Drako
2nd June 2005, 11:44
sei ankora vivo hedarth ? asd
Per tua sfortuna si. Martedì mi è arrivato Guild Wars :sneer:

Epilol
2nd June 2005, 12:10
io odio gli zerg (quelli del mio realm soprattutto -.-) ma voglio dire che magari quegli zerg stavano andando a togliere le 800 bainshee ke zergano insieme sui ponti di nged...
plebos mai sentito? boh ho sentito in giro ke nn sono male^^ nn ci ho mai giocato cmq

HamletX
2nd June 2005, 12:26
bah, lo zerg fa skifo in ogni sua forma, il lag...nn si fa in tempo a castare....ma mi dite ke modo d giokare è? :confused:

elarn
2nd June 2005, 12:31
ot
ma sta firma manifesto si può ridurre? mi cascano i coglioni: per leggere una riga, devo scrollare mezz'ora....

Epilol
2nd June 2005, 12:35
elarn ma lo stai a legge msn? -.-

Razj
2nd June 2005, 12:42
ot
ma sta firma manifesto si può ridurre? mi cascano i coglioni: per leggere una riga, devo scrollare mezz'ora....

up

Gramas
2nd June 2005, 12:52
vorfi rimediami 1 posto su mlf!!!

arkanium
2nd June 2005, 15:32
nn so ki sia :S. se e' un paladino l'ho killato 3 volte, se era un sorcio me so suicidato :D. (cmq in effetti nn mi nukava ;o). nn ho molte speanze con warden full buffs e cure a killare sorcio con pet ke stunna ehe

PS: da parte di seraquarius, ma che ci facevi aggiro da solo??? lol

Epilol
2nd June 2005, 15:42
PS: da parte di seraquarius, ma che ci facevi aggiro da solo??? lol
uahauahuh nn sapevo ke fare lol. qui x trovare un gruppo decente se nn c'e gilda online e' quasi impossibile -.-

Gramas
2nd June 2005, 16:09
morboz ma son tornati gli exile su merlin?Mi han detto che laltra mattina ci stavano