PDA

View Full Version : cap del danno e aumento della destrezza



Hudlok
2nd June 2005, 13:05
Esiste un danno massimale chiamato cap ed un danno minimale [come suona male-.-U ]

1)Al salire della statistica destrezza aumenta la tendenza del mio danno a quello massimale

2) Al salire dei punti arco succede la stessa cosa


Che differenza c'è tra le 2 ?

che beneficio effettivo avrei ad avere dex a 400 e passaa ^^?

Piola
3rd June 2005, 22:16
Mi sa tanto che la domanda che hai fatto e' un pochino troppo difficile... :D

Lastdruid
4th June 2005, 00:00
fai una prova su pendragon

delo
4th June 2005, 09:19
dipende dalla weapon skill che sale facendo salire dex o +skill, controlla cambiando oggetti quanta w.skill guadagni con 1 dex e con +1 skill

bakunin
4th June 2005, 09:24
Esiste un danno massimale chiamato cap ed un danno minimale [come suona male-.-U ]

1)Al salire della statistica destrezza aumenta la tendenza del mio danno a quello massimale

2) Al salire dei punti arco succede la stessa cosa


Che differenza c'è tra le 2 ?

che beneficio effettivo avrei ad avere dex a 400 e passaa ^^?

il cap di danno lo trovi facilmente, basta colpire un griggino e lo scopri

il danno minimo non esiste o meglio tende allo zero (mob liv alto/pochi attaccanti, ma anche -è la stessa cosa- af del bersaglio/tua ab.armi)

al crescere dei punti in arco il tuo cap di danno aumenta, di conseguenza aumenta il danno perche spostando il cap avanti il danno medio ne ha un beneficio, agisce anche su ab.armi quindi aumenta danno e probabilita di colpire

dex avvicina il tuo danno a quel cap quindi riduce la varianza, anche qui aumenti ab. armi

l'ultima domanda è chiaramente inutile, dipende da cosa vuoi/puoi rinunciare per tirare destrezza cosi in alto, in ogni caso piu alta è meglio è ma piu è alta minore è il beneficio di un punto aggiuntivo in termini di danno, sopra il 300 che è quello che ci interessa, sotto l'aumento di danno sembra costante (da valutare quindi come costo/beneficio in termini di equipe e ra)

io sono perfo e ho dex a 390, posso dire che si sente alla grande in melee anche per l'effetto sulla schivata... sull'arco non ho notato grandi miglioramenti rispetto a prima (avevo 355 dex ero blades)

c'è un calcolatore sviluppato da wyrd anche per l'arco avevo gia postato il link poi lo cerco ora scappo in ufficio :p


ciau