PDA

View Full Version : Salve



Scult
15th February 2004, 22:08
Pensavo di trasferirmi da Igraine Mid a Galahad albion,avreste posto per un povero nuovo arrivato?Pensavo di farmi un prete(dati i miei orari di gioco dovrò expare in solo molto spesso).
Grazie

Scult Berserk 50 Igraine
Scult BM 50 Bedevere

Arcotemo
15th February 2004, 22:25
ciao ,


che orari?

Scult
15th February 2004, 22:38
gioco il pomeriggio dalle 3 alle 7 durante la settimana,il giovedì sera dalle 9 circa alle 12,il sabato notte dalle 2-3 finchè non crollo e la domenica sera sempre dalle 9 alle 12.Orari un po' del cazzo insomma

Arcotemo
15th February 2004, 23:04
asd vero

Palur
16th February 2004, 00:54
fai chierico e vieni .

Arcotemo
16th February 2004, 00:55
se expa a quell'ore da solo, col chierico ci fa cazzi :P

Palur
16th February 2004, 00:57
nono in america gruppi isi

Dusk
16th February 2004, 11:34
Pensavo di trasferirmi da Igraine Mid a Galahad albion,avreste posto per un povero nuovo arrivato?Pensavo di farmi un prete(dati i miei orari di gioco dovrò expare in solo molto spesso).
Grazie

Scult Berserk 50 Igraine
Scult BM 50 Bedevere

Non accettiamo più preti fino al 50mento di tutti i primi PG.
Se volete fare un PG da gilda e da gruppo siete benvenuti, se volete fare PG ioioio sfruttando la gilda epr expare.... MA CIAO

Scult
16th February 2004, 12:24
Non voglio sfruttare la gilda,tantomeno farmi un pg IOIOIO
Comunque col chierico non riuscirei a expare in solo.Sono disposto a fare teurgo se avete bisogno di maghi o mercenario se vi servono tank,pg con i quali riesco a expare un minimo in solo.
Ditemi voi

Dusk
16th February 2004, 12:54
Maghetto ^_^

Daxan
16th February 2004, 12:58
isomma giochi x lo piu di pomeriggio... che orario strano è??? x me è normale

io dipende dai turni ma 2sett su 3 ci sono il pome indi x me oki il chierico :)

Anywyn
16th February 2004, 13:32
Non voglio sfruttare la gilda,tantomeno farmi un pg IOIOIO
Comunque col chierico non riuscirei a expare in solo.Sono disposto a fare teurgo se avete bisogno di maghi o mercenario se vi servono tank,pg con i quali riesco a expare un minimo in solo.
Ditemi voi


Benvenuto :wave:

Anche un teurgo non sarebbe male ... vedi tu quel che preferisci ... cmq considera che di preti ne abbiamo gia abbastanza (forse troppi) e non sono molto utili al gioco in gruppo.

Cmq chiaramente scegli un pg che ti piace ... senno poi rischi di annoiarti/abbandonarlo.

Byez ;)

Scult
16th February 2004, 13:35
OK,oggi lo inizio.
Vada per il teurgo
PS:sto vendendo il mio account quindi addio /level 20 :(
Spero di raggiungervi in fretta :)

Palur
16th February 2004, 14:03
Guarda non sono sicuro che ci serva un altro teurgo .
C'e' gia arcotemo.
In sto momento ci servono chierici e menestrelli .
Ti ripeto che negli usa si gruppa facile, molto facile , quindi non ti preoccupare troppo.
Qualcuno di gilda poi c'e' sempre.

Arcotemo
16th February 2004, 14:51
C'e' gia arcotemo.


:cool:

Darkwave
17th February 2004, 09:04
Che in usa si gruppa facile e' vero a 2 sole condizioni:
1) Hai un PG di livello maggiore del "level" del server
2) Sai decentemente l'inglese
3) giochi a orari alla cazzo in modo da essere in un range umano per i veri us, jappo, etc..

Ops eran 3 le condizioni :-)

Cmq fatti un PG che ti piace giocare indipendentemente da tutto il resto.
Expare un PG utile per la gilda ma che ti fa schifo giocare non ha molto senso visto che arrivato al 50 fai un bel level e quel PG che non ti piace lo abbandoni comunque.

Ciauz

Darkwave
17th February 2004, 09:07
Che in usa si gruppa facile e' vero a 2 sole condizioni:
1) Hai un PG di livello maggiore del "level" del server
2) Sai decentemente l'inglese
3) giochi a orari alla cazzo in modo da essere in un range umano per i veri us, jappo, etc..

Ops eran 3 le condizioni :-)

Cmq fatti un PG che ti piace giocare indipendentemente da tutto il resto.
Expare un PG utile per la gilda ma che ti fa schifo giocare non ha molto senso visto che arrivato al 50 fai un bel level e quel PG che non ti piace lo abbandoni comunque.

Ciauz

PS: io cmq devo star zitto visto che al momento non sono nemmeno in gilda qui con voi :-(
Voglio 50are prima sto bardino e poi arrivo pure io facendomi un bel teurghetto o un Infi mi sa (amen se non piacciono in gilda.. ribadendo lo slogan di cui sopra.. in usa si gruppa "ISI" lol).
Credo che cmq ogni PG abbia la sua utilita' pure gli hiddati se aiutati in RvR aiutano e servono (vedi tutta la gente che si lamenta.. ma come fanno a incarci sempre da dietro.. hanno radar.. e poi vengono smentiti quasi sempre.. a volte i "bari" ci sono).
Certo e' che se mi devo sparare 50 livelli in solo con un PG che si fa i blu fino ad avere almeno uno stile che stunna.. ovvio che al 50 poi prima di iniziare ad aiutare la gilda mi ci diverto spammando kills :-)