PDA

View Full Version : cacciatore, beastcraft, charm....dubbi



Falcodiluce
3rd June 2005, 10:39
mi spiegate qualche cosa...
1) si possono charmare mob di liv piu' alto rispetto al pet che summona il caccia?se si bisogna avere qualche stats tipo carisma piu' alto (come il menex)
2)beastcraft...averla a 42+1 o 42+11 cosa cambia?

Verci
3rd June 2005, 11:15
1) max lvl 50

2) boh

Falcodiluce
3rd June 2005, 12:07
1) max lvl 50

2) boh


come fai a charmare un liv 50...
piu' dei bluini e nn tutti nn riesco a charm...

Verci
3rd June 2005, 12:33
se hai beast a lvl 34 mi pare il cap di charm è liv 50, poi non so come fare, io mi sparo sempre e cmq il cane del 32 :D

mahoney
3rd June 2005, 12:49
il cap del charm è liv 41(pet blu), un pet livello 40(la maggiorparte dei mob di frontiera charmabili) sono verdi.

l'unico vantaggio ottenuto dal pet charmato è la possibilità di sfruttarlo sia in superficie che in immersione cosa che il pet istant lupo/coccodrillo non fa.

alcuni tipi di pet charmati hanno una speed decente.

Falcodiluce
3rd June 2005, 13:13
il cap del charm è liv 41(pet blu), un pet livello 40(la maggiorparte dei mob di frontiera charmabili) sono verdi.

l'unico vantaggio ottenuto dal pet charmato è la possibilità di sfruttarlo sia in superficie che in immersione cosa che il pet istant lupo/coccodrillo non fa.

alcuni tipi di pet charmati hanno una speed decente.


quindi stats come carisma e beastcraft +11 nn influiscono nulla sul charm...come menex strumenti..vero?
cmq il fatto del charm e' che spesso in front ci sono dei mob con proc utili tipo root...o che castano....oppure menano di piu' del lupo..

mahoney
3rd June 2005, 13:25
quindi stats come carisma e beastcraft +11 nn influiscono nulla sul charm...come menex strumenti..vero?
cmq il fatto del charm e' che spesso in front ci sono dei mob con proc utili tipo root...o che castano....oppure menano di piu' del lupo..


+Beastcraft e carisma non influiscono a nulla per l'hunter.

i mob con abilità particolari sono di livello superiore al 41.