View Full Version : Neverwinter Nights - Orde del sottosuolo
Shagan
3rd June 2005, 22:30
Più vado avanti con questa espansione più mi esalta, mago di livello 23, potenza assurda.
Mi hanno appena fatto dirigere una battaglia campale, un mago e una battaglia campale, è come mettere un orso davanti ad un lago di miele ... distruzione aoe, più evoca drago rosso anziano :)
Mai divertito così tanto :)
NWN mi era piaciuto parecchio, l'altra espansione mica tanto, questa fin ora mi pare molto bella.
è una ottima espansione secondo me; tende a far diventare i pg un po' troppo forti ma è molto più divertente di nwn base, che secondo me ha il difetto di essere un po' troppo "lento" in certe fasi, e anche abbastanza ripetitivo come schema. la storia di orde dal sottosuolo anche è molto bella, l'ho finito gia un paio di volte e prossimamente lo rifarò :D
Darkzinger
4th June 2005, 19:33
Concordo gran bella espansione, piaciuta molto di più rispetto alla prima.
tubularbells
7th June 2005, 19:05
espansione splendida, peccato che la battaglia campale non me la sono proprio goduta... ho un ladro :P
SharTeel
7th June 2005, 19:16
io avevo 1 sorcerer...ho scatenato l'inferno li in quella battaglia >_<
è quella che inizi che un drow ti ruba le armi nella stanza di una locanda??
se si ce l ho installata sul notebook st'estate in vacanza me la finisco eheh.
cmq sia peccato che non ci sono livelli epici da mago -.- io speravo mettessero arcimago invece niente è_é
si è quella, non hai livelli epici ma talenti e incantesimi epici che fan il loro porco lavoro :D
Shagan
8th June 2005, 00:04
Non si sente l'assenza di classi di prestigio per il mago ad essere sincero :)
Guarda... a volte poter evocare un Drago Rosso in faccia al nemico da delle leggere soddisfazioni :devil:
Mi piacerebbe provare un Druido epico.
sul sito della bioware ci sono personaggi di 40 prefatti (tutti abbastanza forti, anche se c'è qualche pippazza) che spaziano su quasi tutte le classi, te li scarichi e li provi.
il druido è devastante.