PDA

View Full Version : Neverwinter Nights - Orde del sottosuolo



Shagan
3rd June 2005, 22:30
Più vado avanti con questa espansione più mi esalta, mago di livello 23, potenza assurda.
Mi hanno appena fatto dirigere una battaglia campale, un mago e una battaglia campale, è come mettere un orso davanti ad un lago di miele ... distruzione aoe, più evoca drago rosso anziano :)

Mai divertito così tanto :)

NWN mi era piaciuto parecchio, l'altra espansione mica tanto, questa fin ora mi pare molto bella.

IveL
4th June 2005, 10:51
è una ottima espansione secondo me; tende a far diventare i pg un po' troppo forti ma è molto più divertente di nwn base, che secondo me ha il difetto di essere un po' troppo "lento" in certe fasi, e anche abbastanza ripetitivo come schema. la storia di orde dal sottosuolo anche è molto bella, l'ho finito gia un paio di volte e prossimamente lo rifarò :D

Darkzinger
4th June 2005, 19:33
Concordo gran bella espansione, piaciuta molto di più rispetto alla prima.

tubularbells
7th June 2005, 19:05
espansione splendida, peccato che la battaglia campale non me la sono proprio goduta... ho un ladro :P

SharTeel
7th June 2005, 19:16
io avevo 1 sorcerer...ho scatenato l'inferno li in quella battaglia >_<

Kith
7th June 2005, 22:40
è quella che inizi che un drow ti ruba le armi nella stanza di una locanda??

se si ce l ho installata sul notebook st'estate in vacanza me la finisco eheh.

cmq sia peccato che non ci sono livelli epici da mago -.- io speravo mettessero arcimago invece niente è_é

IveL
7th June 2005, 23:17
si è quella, non hai livelli epici ma talenti e incantesimi epici che fan il loro porco lavoro :D

Shagan
8th June 2005, 00:04
Non si sente l'assenza di classi di prestigio per il mago ad essere sincero :)
Guarda... a volte poter evocare un Drago Rosso in faccia al nemico da delle leggere soddisfazioni :devil:
Mi piacerebbe provare un Druido epico.

IveL
8th June 2005, 08:29
sul sito della bioware ci sono personaggi di 40 prefatti (tutti abbastanza forti, anche se c'è qualche pippazza) che spaziano su quasi tutte le classi, te li scarichi e li provi.
il druido è devastante.