PDA

View Full Version : Temp ambush/BS



Ellvoth
4th June 2005, 10:45
Ciao a tutti qualcuno potrebbe illuminarmi sul come spendere i punti in subtlety nel template per ambush/bs quello fatto 21/8/22...nei tree assassination e combat so come mettere i talenti ma nel tree subtlety con 22 talent point devo escludere alcune abilità e non so quale tralasciare, qualcuno ke ci capisce mi spiega cosa devo mettere?
Grazie :wave:

Axet
4th June 2005, 14:24
Master of Deception
Rank: 3/5
Reduces the chance enemies have to detect you while in stealth mode. More effective than Master of Deception Rank2

--------------------------------------------------------------------------------
Camouflage
Rank: 2/5
Increases your speed while stealthed by 6%.

--------------------------------------------------------------------------------
Opportunity
Rank: 5/5
Increases the damage dealt when striking from behind with Backstab, Garrote or Ambush by 20%.

--------------------------------------------------------------------------------
Initiative
Rank: 5/5
Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using Ambush, Garrote or Cheap Shot.

--------------------------------------------------------------------------------
Improved Ambush
Rank: 3/3
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 45%

--------------------------------------------------------------------------------
Improved Sap
Rank: 3/3
Gives you a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.

--------------------------------------------------------------------------------
Preparation
Rank: 1/1
When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities. 10 min cooldown

--------------------------------------------------------------------------------

Ellvoth
4th June 2005, 17:21
Grazie 1000, ma la cosa ke mi domando, 3 punti in MOD bastano?
Ultima domanda, quando invece incappo in classi un po + dire come shamani e war? :scratch:

Gilles
4th June 2005, 17:25
Grazie 1000, ma la cosa ke mi domando, 3 punti in MOD bastano?
Ultima domanda, quando invece incappo in classi un po + dire come shamani e war? :scratch:

sei NE basta averlo a 3,la seconda cosa nn ho capito bene cosa vuoi dire

Galandil
4th June 2005, 18:26
sei NE basta averlo a 3,la seconda cosa nn ho capito bene cosa vuoi dire

Ha sbagliato a scrivere, sostituisci la I in dire con la U e capirai... KAPRONE! :sneer:

Cmq contro lo sciamano è molto variabile. A prescindere dalle cagate che starà per sparare a breve Axet (ioioio sego tutti gli sciamani :D), se di fronte hai un giocatore bravo, scordati di batterlo. :p
Contro un War invece di possibilità di segarlo ci sono, se non canni nulla e usi le skill al momento giusto. ;)

Axet
4th June 2005, 19:14
Gala se non ci riesci tu non vuol dire che non ci possa riuscire qualcun'altro :rolleyes:

Cmq oggi ho incontrato il primo vero shammy duro da segare.. aveva eng quindi tra mindcontrol, net-o-matic, bombe che stunnano per 2 sec (che poi fanno la stessa identica cosa di warstomp) era durissimo.. poi essendo tauren aveva pure warstomp e si sparava sempre una pozza (o vita o free action).
Cmq alla fine ho aspettato di avere tutto carico, preparation compreso, e ce l'ho fatta :D
Il trucco? Fargli sprecare in un giro solo trinket antistun, bombe, pozze, NS, warstomp & so on.. poi blind, ti curi, lo inchi che non ha un cazzo ed esplode :D

Gilles
5th June 2005, 02:51
gala sukkia e va a giocare a barbie wars ops guild wars :D

Galandil
5th June 2005, 04:32
Gala se non ci riesci tu non vuol dire che non ci possa riuscire qualcun'altro :rolleyes:

Riesco anche a segarne uno in un 1vs3, ma questo non vuol dire che sia io bravo... magari lo sono, ma pure quelli che si fanno segare sukkiano parecchio.
Come già detto, è un peccato che tu sia su un altro server, altrimenti ti avrei "passato" 2 nominativi da segare in 1vs1.


Cmq oggi ho incontrato il primo vero shammy duro da segare.. aveva eng quindi tra mindcontrol, net-o-matic, bombe che stunnano per 2 sec (che poi fanno la stessa identica cosa di warstomp) era durissimo.. poi essendo tauren aveva pure warstomp e si sparava sempre una pozza (o vita o free action).
Cmq alla fine ho aspettato di avere tutto carico, preparation compreso, e ce l'ho fatta :D
Il trucco? Fargli sprecare in un giro solo trinket antistun, bombe, pozze, NS, warstomp & so on.. poi blind, ti curi, lo inchi che non ha un cazzo ed esplode :D

Era davvero così pirla da usare TUTTO ad inizio combat? :rolleyes:

Axet
5th June 2005, 10:33
Riesco anche a segarne uno in un 1vs3, ma questo non vuol dire che sia io bravo... magari lo sono, ma pure quelli che si fanno segare sukkiano parecchio.
Come già detto, è un peccato che tu sia su un altro server, altrimenti ti avrei "passato" 2 nominativi da segare in 1vs1.



Era davvero così pirla da usare TUTTO ad inizio combat? :rolleyes:

Ma che inizio combat, ho detto nella prima parte del combat ^^, poi lo blindavo, mi curavo, preparation e allora io tutto carico vs lui scarico addio ^^

Cmq non è che era bravo lui, diciamo che era nella norma, solo che eng ti complica un sacco la vita t_T

Ellvoth
5th June 2005, 19:57
Contro un War invece di possibilità di segarlo ci sono, se non canni nulla e usi le skill al momento giusto. ;)

Le skill al momento giusto sarebbero? :awk:

Hank`
5th June 2005, 20:31
dodge al primo hit in modo da fargli tirare overpower :awk:

Galandil
6th June 2005, 19:31
dodge al primo hit in modo da fargli tirare overpower :awk:

No, usare Evasion prima di incarlo, aspettare 15 secondi e poi attaccarlo, così sei sicuro che non ti sfugge di usarlo per sbaglio! :rotfl:

Ellvoth
7th June 2005, 16:09
Se il dodge gli fa fare overpower....evasion gli permette di usare overpower...ma nn c'è possibilità di schivarglielo dato ke dodge è attivo?? :look:

Il Nando
7th June 2005, 16:28
overpower nn può essere evitato in nessun modo, te lo pigli sul groppone tutto...

Boroming
7th June 2005, 16:35
Overpower
Instantly overpower the enemy, causing weapon damage plus 35. Only useable after the target dodges. The Overpower cannot be blocked, dodged or parried.

o hai culo che il war missi o so 1k danni aggratis

Hank`
7th June 2005, 18:26
Bho cmq sia, non lo uso mai evasion contro i war...ma pensandoci magari meglio un overpower che un ms+rend+harm+salcazzo.

mah

Ellvoth
8th June 2005, 09:57
Eh allora evasion meglio di no...cmq mi sa ke conviene stunlockarlo e tirargli evi+CB sperando ke non ti massacra prima :nod:
Sbaglio?

Hank`
8th June 2005, 10:19
Beh per le mie esperienze un war o lo stunlocki o lo kiti con addosso sanguinamenti, il problema è che se a lui entrano i critici gli bastano 3 colpi per mandarci KO.

In un ipotetico caso in cui si abbiano le abilità in cooldown forse è meglio evitare un mortal strike che un overpower...però è tutta teoria, in genere evasion non lo uso mai contro i war

Il Nando
8th June 2005, 11:38
si il problema e' che in evasion te lo spamma overpower...

Hank`
8th June 2005, 13:17
eh lo so...son 5 sec di cooldown

Il Nando
8th June 2005, 13:33
l'unica e' farlo muovere quando ha il 20% di pf al massimo, stun lock al quadrato, se gli lasci qualche secondo ti trishotta

Galandil
8th June 2005, 17:15
A me la cosa più ridicola successa contro un War è stato un combat di 2 minuti, lungo e devo dire alquanto divertente, lo sego e dopo esattamente un 1 secondo crepo io causa ultimo tick del suo Rend, una scena troppo ridicola. :D

Cmq è bello vedere questa sequenza: dodge, overpower, dodge, overpower, execute, byebye rogue. :gha:

Ellvoth
8th June 2005, 23:46
A me la cosa più ridicola successa contro un War è stato un combat di 2 minuti, lungo e devo dire alquanto divertente, lo sego e dopo esattamente un 1 secondo crepo io causa ultimo tick del suo Rend, una scena troppo ridicola. :D


Capitato anke a me. Guarda il lato positivo...almeno noi siamo morti prendendo l'honor kill :sneer:

gallack
9th June 2005, 08:35
un rogue intelligente non inca un warrior sopratutto se armato di arcanite reaper. Stunlockare non serve, anzi appena esce dallo stunlock ti spacca con enrage attivo, se viene incato da due o più rogue è poi una manna attiva retaliation o recklessness e ciao ciao rogue

Axet
9th June 2005, 14:19
un rogue intelligente non inca un warrior sopratutto se armato di arcanite reaper. Stunlockare non serve, anzi appena esce dallo stunlock ti spacca con enrage attivo, se viene incato da due o più rogue è poi una manna attiva retaliation o recklessness e ciao ciao rogue


:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Cambia classe ;)

Galandil
9th June 2005, 14:53
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Cambia classe ;)

Ma su WoW ti è venuta la cryalite? :gha:

Axet
9th June 2005, 15:28
Ma su WoW ti è venuta la cryalite? :gha:

Cazzo vuol dire ? ^^,

Se uno spara la stronzata maxima (guadda, se incontri un warrior con il reaper, NON INCARLO!!!111ONE!! NON SERVE LO STUNLOCK") a me vien da ridere, perchè il tizio in questione o non ha capito un cazzo della sua classe oppure dice cose senza cognizione di causa.

Ellvoth
9th June 2005, 16:01
E cmq non tutte le ciambelle riescono col buco....nel senso ke magari un warrior col valor completo con arcanite reaper, il bmw z4 e la villa a porto cervo ma se non sa usarlo bene c'è poco da fare. Uno ci prova...se è pirla bene se è normale GG e se è uber relliamo :p

Galandil
9th June 2005, 18:17
Cazzo vuol dire ? ^^,

Se uno spara la stronzata maxima (guadda, se incontri un warrior con il reaper, NON INCARLO!!!111ONE!! NON SERVE LO STUNLOCK") a me vien da ridere, perchè il tizio in questione o non ha capito un cazzo della sua classe oppure dice cose senza cognizione di causa.

Vuol dire che a volte dai certe risposte alla Cryal. :D

Che poi manco io sia d'accordo co sta storia del "non incarlo se ha arcanite" è vero, però dai, almeno spiega il xché a favore di chi sta giocando da poco un ROUGE! :rotfl:

(Cmq siamo rouge xché ci sporchiamo sempre di sangue... si, degli altri :D)

Silverk75
20th June 2005, 18:45
Tornando a bomba ho deciso di fare quello più pesante, che è 30/8/13, dove perdo preparation, ma ogni AMB o BS o Gouge mi prendo il doppio cp, e maxando i critici su AMB - BS in 4 sec carico tutto e scarico spesso 3000k di danni su chiunque, e ho un kidney da 15 sec di cooldown che schifo non fa..

Galandil
20th June 2005, 19:01
Tornando a bomba ho deciso di fare quello più pesante, che è 30/8/13, dove perdo preparation, ma ogni AMB o BS o Gouge mi prendo il doppio cp, e maxando i critici su AMB - BS in 4 sec carico tutto e scarico spesso 3000k di danni su chiunque, e ho un kidney da 15 sec di cooldown che schifo non fa..

1) Ogni Ambush/BS/Gouge ti danno il doppio CP? Guarda che ti stai sbagliando, eh... Suppongo che con il tuo template, hai preso Seal Fate a 5. Quindi ogni volta che fai un critico con uno stile che da 1 cp ne prendi 2.
Ora, fra equip e Malice, arrivi diciamo al 20% di fare critico. Con Impr. BS e Ambush, il primo ti da il 50% di fare un critico, e il secondo il 60% di fare un critico. 20, 50 e 60 % non mi sembrano un doppio cp garantito, anzi... Gouge poi perché dovrebbe darti il doppio cp? La prob. di critico di Gouge resta ferma al 20%, non c'è nessuno talento che aumenta la prob. di critico con Gouge.

2) Impr. KS a me è sempre sembrato abbastanza privo di senso: diminuire da 20 a 15 secondi il cooldown di kidney shot? Non sono quei 5 secondi che ti cambiano la vita, fra blind e gouge e vanish e preparation hai molte più armi nel tuo arsenale per "ricaricare" il KS anche se il cooldown è di 20 secondi.

Silverk75
20th June 2005, 19:21
Sto sistemando l'equip, che ora come ora, senza head, anelli e neck decenti, nè cinta, mi porta ad avere critico base 24%.
Conto con qualche settimana di avere un altro 6-7% da aggiungere all'equip (band of penitent, magni's will, paiweard, julio band, eye of rend, will of forscomecazzo si chiama, la cinta non me la ricordo..)
Oggi con ambush (+45%), passo a 69%, con BS (+30%), sto a 54%.
Non sarà la certezza, ma per quello che provo giornalmente su 10 colpi 8 sono critici.

Su kidney, considerando che dura 6 sec, e che li al cooldown ne mancano 9, se parti full di cp, son 6 sec - 5 sec gouge (improved), - vanish/cs, kidn (attivo), gouge, aspetto un attimo e spero sia morto, senno so cazzi...

Hank`
20th June 2005, 19:45
24% di critico ci vuoi aggiungere 6-7%? :nod:

forse non ho capito..

Axet
20th June 2005, 20:54
24% di critico ci vuoi aggiungere 6-7%? :nod:

forse non ho capito..

:rotfl:

Cmq improved KS è una merdata ^^
Perchè? Non ve lo dico, non mi piace darvi sempre la pappa pronta :sneer:

Vi dò un hint però: diminishing returns.
Chi ha orecchie da intendere..

Galandil
20th June 2005, 21:29
A parte che sinceramente non riesco a capire, se non hai dei pezzi come si deve, come fai ad avere già il 24% di critico...

Axet
21st June 2005, 01:37
A parte che sinceramente non riesco a capire, se non hai dei pezzi come si deve, come fai ad avere già il 24% di critico...

Già, ci pensavo pure io :look:

Il Nando
21st June 2005, 12:21
Sto sistemando l'equip, che ora come ora, senza head, anelli e neck decenti, nè cinta, mi porta ad avere critico base 24%.
Conto con qualche settimana di avere un altro 6-7% da aggiungere all'equip (band of penitent, magni's will, paiweard, julio band, eye of rend, will of forscomecazzo si chiama, la cinta non me la ricordo..)
Oggi con ambush (+45%), passo a 69%, con BS (+30%), sto a 54%.
Non sarà la certezza, ma per quello che provo giornalmente su 10 colpi 8 sono critici.

Su kidney, considerando che dura 6 sec, e che li al cooldown ne mancano 9, se parti full di cp, son 6 sec - 5 sec gouge (improved), - vanish/cs, kidn (attivo), gouge, aspetto un attimo e spero sia morto, senno so cazzi...

ma perche nn prendere anche remorseless attack dico io!!!!! :rotfl:

Bortas
21st June 2005, 12:45
Non mi convince ancora il template Ambush+Bs, come pioggia di danni ci siamo ma non si adatta a tutte le situazioni, preferisco ancora il Critical meno danni ma più versatile, chiramente mai rinunciare a Cold blood & Preparation.

Silverk75
22nd June 2005, 14:08
A parte che sinceramente non riesco a capire, se non hai dei pezzi come si deve, come fai ad avere già il 24% di critico...

Oggi ho in 271 AGI (e 270 in Stamina, circa 3350 punti ferita), i pezzi principali dell'armor sono:

Stormshroud armor set (me pare si chiami così, cmq avrete capito) +5% crit
Heartseker +1%
Assassination Blade +1%
Devilsaurs Guantl +1%
Blackhand Trinket +2%

Su Assassination ho +5% del Malice, e ho 24,09% ai critici, ma conto, aggiungendo head decente +2%, i due anelli +2%, la cinta (magara..) +1%, il neck (magara pure quello)+1%, di maxare i critici con l'equip.
E' chiaro, ho danni un filino piu bassi di uno che ha 330+ AGI, ma vi assicuro che entrano a raffica (su duello chiaramente casuale 3 shot altro rogue, o 4 shot per paladino equippato decentemente).

Silverk75
22nd June 2005, 14:13
Non mi convince ancora il template Ambush+Bs, come pioggia di danni ci siamo ma non si adatta a tutte le situazioni, preferisco ancora il Critical meno danni ma più versatile, chiramente mai rinunciare a Cold blood & Preparation.

Riconosco che avere Prep è una grandissima cosa, ma dopo essermi girato per un po tutti i template, sia in pvp che in pve (fatto combat mazze, combat spade, full subtely, assa/combat, assa/sub, e mi trovo a dover pagare il prossimo respec 45g..), questo, per quanto paia leggero, con seal fate e gli stili che aumentano i critici hai il timetolive dell'avversario piu basso in assoluto.

Ovvio che mi manca preparation, ieri un pala mi ha parato 2 stun e dodgato 3 gouge..ma grazie al cielo capita 1 volta su 1000 anni :)

Miglior performance 3 shot shamano, 4 secondi, AMB+BS+CB-EVI (da 4 cp), morto..

Silverk75
23rd June 2005, 14:38
Ciao a tutti qualcuno potrebbe illuminarmi sul come spendere i punti in subtlety nel template per ambush/bs quello fatto 21/8/22...nei tree assassination e combat so come mettere i talenti ma nel tree subtlety con 22 talent point devo escludere alcune abilità e non so quale tralasciare, qualcuno ke ci capisce mi spiega cosa devo mettere?
Grazie :wave:

In quella forma io metterei 5 MoD (che attaccare per primo è sempre meglio), 5 in Initiative, 5 in Opportunity, 3 impr AMB, 3 Impr Sap, 1 Prep.

Hank`
23rd June 2005, 19:05
bho io ho tagliato la testa al toro ed ho levato direttamente imp sap :D

utilizzo una 21 8 22 modellata un po per il mio modo di giocare, ma grosso modo siamo li.

devo dire che ora coi dagger mi trovo davvero molto bene, sopratutto nei bg dove non puoi permetterti di stare troppo allo scoperto, in alternativa switcho a 2 spade se ho contro target più duri