PDA

View Full Version : Darkeness Rising



decj
4th June 2005, 18:38
Forse e' gia stato postato ma ho trovato alcuni screen della nuova espanzione.

http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/setView/news/gameID/11/showArticle/3084

Hudlok
4th June 2005, 19:06
pork mi pare non siano old :ach:

decj
4th June 2005, 19:12
Bho che ne so....

Non sono un trafficante di Forum :awk:

MBK
4th June 2005, 20:04
belloh! :drool:

Trish
4th June 2005, 20:54
I cavalli sono fatti paurosamente bene...

Verci
4th June 2005, 22:19
Voglio il cavallo tamarro !!!! :drool:

Piola
4th June 2005, 22:44
Io lo vogggglio ocn le luci blu sotto gli zoccoli! :sneer:

MBK
5th June 2005, 09:38
ghghgh ioioio voglio il NOS e un bel sistemino hi-fi che spacca di brutto (per fare il fikO ai raduni :D) :D

Jarkheld
5th June 2005, 10:45
nn so perchè ma alcuni screens mi ricordano molto EQ2 :look:

cmq up per il cavallo tamarro!!!! :D

Gidan
5th June 2005, 11:00
Che Figataaaa...io voglio ...mmmhhhh....vediamo......l'alettone sul posteriore del cavallo....e le ridotte per i luoghi in terra.... :sneer:

Reverant
5th June 2005, 13:12
sn l'unico che nn vede gli screen? -.-

edit: risolto firewall :gha:

Glorifindel
5th June 2005, 14:35
Arghhh un incubo!!!
http://www.mmorpg.com/images/screenshots/042004/1459.jpg

Quell'ML me lo sognavo la notte tanto è stato un parto farlo con appena 2 ns... manco 1 per generatore ne avevamo, al 2ndo tentativo dopo che la settimana prima non siamo riusciti a segare la fenice e dopo 2h e mezza solo per uccidere il pollettone gigante finalmente è andata giù :gha:

In compenso i mob del ml 10 con 4 animisti e qualche fopper + gli altri pg so andati giù ysy... lol Draco scendeva di 1% quasi ogni secondo :D

p.s.

Ciau Decj so Zelga :P ma Veruska e gli altri so tornati su Deira?
Io è un po' che con Daoc ho smesso, ma se esce sta espansione a fine anno potrei ripensare di rimetterci mano, dato che anche con le patch ho visto stanno facendo belle cose...

Oro
5th June 2005, 17:38
Zelga CACCOLA!!

Glorifindel
5th June 2005, 18:43
Oro zitellah acida! >_<

:P

Valmerwolf
6th June 2005, 00:43
Qui vedete il trailer di Darkness Rising:
http://www.mmorpgmovies.com/?game=E3%20Expo%202005&movie=101

e' ripreso manualmente all'E3

Jarkheld
6th June 2005, 07:43
Qui vedete il trailer di Darkness Rising:
http://www.mmorpgmovies.com/?game=E3%20Expo%202005&movie=101

e' ripreso manualmente all'E3


old :rotfl:

Brendoh
6th June 2005, 08:55
bella

PuPpEt
6th June 2005, 22:00
madonna vedo che mithyc tirera fuori un bell'asso asd.

cmq cavalcature | WoW ?

grafica sbaglio o nuovo motore grafico ancora? computer nasa?

elarn
7th June 2005, 08:35
Basta con sta storia dei cavalli copiati da wow.

Punto primo: i cavalli risalgono ad Ultima Online e prima ancora a Daggerfall.
Punto secondo: wow deve solo star zitto con tutto quello che ha copiato.
Punto terzo: chissenefrega chi ha copiato da chi, l'importante è che ci siano bei giochi in circolazione e non i monopoli.

Speriamo si finisca con sta storia da bimbi di due anni: gne gne copione copione

BAHHH

Falcodiluce
7th June 2005, 09:17
madonna vedo che mithyc tirera fuori un bell'asso asd.

cmq cavalcature | WoW ?

grafica sbaglio o nuovo motore grafico ancora? computer nasa?

delle cavalcature se ne parlava gia' prima della 1.60 :)

Brendoh
7th June 2005, 09:39
cmq cavalcature | WoW ?

la blizzard ha semplicemente fatto un puzzle con le migliori cose in circolazione..e lo ha chiamato WoW..si sarà inventata le troiatine di rifinitura..
bella forza..quindi dire che qc altro ha copiato da loro, è come accusare un toro di avere le corna..
cmq up x darkness rising

Pioggia
7th June 2005, 10:13
la blizzard ha semplicemente fatto un puzzle con le migliori cose in circolazione..e lo ha chiamato WoW..si sarà inventata le troiatine di rifinitura..
bella forza..quindi dire che qc altro ha copiato da loro, è come accusare un toro di avere le corna..
cmq up x darkness rising

giustissimo, ecco xche forse la blizzard c ha messo molto x farlo uscire, x scopiazzare bene da un po tutte le parti :)

decj
7th June 2005, 10:50
Arghhh un incubo!!!
http://www.mmorpg.com/images/screenshots/042004/1459.jpg

Quell'ML me lo sognavo la notte tanto è stato un parto farlo con appena 2 ns... manco 1 per generatore ne avevamo, al 2ndo tentativo dopo che la settimana prima non siamo riusciti a segare la fenice e dopo 2h e mezza solo per uccidere il pollettone gigante finalmente è andata giù :gha:

In compenso i mob del ml 10 con 4 animisti e qualche fopper + gli altri pg so andati giù ysy... lol Draco scendeva di 1% quasi ogni secondo :D

p.s.

Ciau Decj so Zelga :P ma Veruska e gli altri so tornati su Deira?
Io è un po' che con Daoc ho smesso, ma se esce sta espansione a fine anno potrei ripensare di rimetterci mano, dato che anche con le patch ho visto stanno facendo belle cose...


Zelga rinnova pd o affitami l'account che devo fa ml 10:D

Glorifindel
7th June 2005, 11:21
Zelga rinnova pd o affitami l'account che devo fa ml 10:D

Se vuoi te lo passo per il mese di luglio... io non lo uso perchè sono in mezzo agli esami non sto giocando a nulla ora.

Devi solo pagare il mese di luglio però perchè l'account l'ho chiuso a fine febbraio per provare WoW...

Se ti serve dimmelo che ti mando un PM coi dati dell'account. In cambio mi basta che non mi disintegri l'equip :P anche se pare che tra non molto gli artefatti diverranno indistruttibili... :drool:

Faramjr
7th June 2005, 11:27
delle cavalcature se ne parlava gia' prima della 1.60 :)

Io ho sentito che se ne parlava addirittura nel MEDIOEVO!!! :shocked:

Pioggia
7th June 2005, 11:37
Io ho sentito che se ne parlava addirittura nel MEDIOEVO!!! :shocked:
a me e' arrivato un fax di carlo magno incazzato nero che mi chiedevo dove fossero finiti i suoi cavalli da battaglia... ghhghg

Abby
7th June 2005, 13:05
.

Hudlok
7th June 2005, 14:42
a me e' arrivato un fax di carlo magno incazzato nero che mi chiedevo dove fossero finiti i suoi cavalli da battaglia... ghhghg :gha:

tubularbells
7th June 2005, 17:21
perchè cercate info di giochi all'estero quando avete un'ottima risorsa italiana?
www.rpgit.com

Hudlok
7th June 2005, 19:33
che schifo cos altro copieranno da wow :(

Abby
7th June 2005, 19:52
che schifo cos altro copieranno da wow :(

Spero non le code, i BG, la grafica, lo sbilanciamento delle classi, la lag, la lentezza delle fix... per il resto cosa e' rimasto? :nod:

Vindicare
7th June 2005, 19:52
che schifo cos altro copieranno da wow :(

:laugh: :rotfl: :laugh:

Reverant
7th June 2005, 22:10
Spero non le code, i BG, la grafica, lo sbilanciamento delle classi, la lag, la lentezza delle fix... per il resto cosa e' rimasto? :nod:

le patch che gia si sa che saranno buggate :rotfl:

look (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34406)

Glorifindel
7th June 2005, 22:15
E' giusto!

Così come c'è la info prepatch ci deve essere pure prerosik!

E poi non dite che la Bliz non pensa ai suoi clienti... :P

p.s.

Si saranno accorti che i giocatori sgamavano cmq i cambiamenti alle spell/skill con l'uso sul campo dei pg, e che postavano delle patch note modificate sui vari siti amatoriali/fan site non ufficiali... allora hanno deciso che far finta di nulla sarebbe stato peggio e almeno così sembra che abbiano tutto sotto controllo avvisando prima di bug "risaputi" :D

Mi vien in mente un mio colloquio con un csr in game...

Csr: "Buon giorno, ha aperto un ticket relativo a un bug sulle skill di trading?"

Io: "Sì, ho fatto la quest di fishing per diventare Artisan, poi mi sono spostato di zona per fare quest e come per magia il mio cap di fishing da 300 si era riabbassato di nuovo a 225 pur restando Artisan come grado!"

Csr: "Si lo sappiamo, è un bug che conosciamo da ottobre (beta), ma non siamo ancora riusciti a risolverlo... ci stiamo lavorando su" (quando ho riscontrato il bug io era marzo -_-)

Csr: "C'è qualcos'altro in cui posso esserle utile?"

Io per 15 secondi non rispondo dato che ero sotto inc di mob aggro che passava di là mentre chattavo col Csr, e quello "cortesemente" ribadisce dopo pochi istanti... "C'è qualcos'altro in cui posso esserle utile?"

Io: "No no, grazie..." e stamoce pure attenti che qui se se incaxxano ce deletano tutto e ce bannano a vita :gha:
Dato il mio pg mi verrebbe da dire cornuto e mazziato :look: