PDA

View Full Version : Gamecube



Rashin
5th June 2005, 13:29
ieri al mediaworld ho comprato cubo+1 joystick+mariokart+i tamburelli con gioco a 49 euri, solo che non me ne intendo molto di questa console, potreste consigliarmi un 4-5 giochi indispensabili? :P
grazie

Drako
5th June 2005, 16:11
Resident Evil

Liam
5th June 2005, 17:11
Difficile senza sapere quali generi ti piaciono, cmq...

Metroid prime (fps ma dal concept più profondo di un semplice quake). (nb è uscito anche il seguito)
Resident evil 4. (episodio che si discosta moltissimo da i precedenti capitoli come gameplay)
Soul Calibur 2 (se ti piaciono i picchiaduro della namco).
F-zero gx (gioco arcade di corse futuristiche.. molto bello ma potrebbe risultarti doppione di mario kart).
Phantasy Star Online (genere rpg/adventure giapponese).
Viewtifull Joe (beat em up 2d della capcom).

Galaphine
5th June 2005, 21:08
Difficile senza sapere quali generi ti piaciono, cmq...

Metroid prime (fps ma dal concept più profondo di un semplice quake). (nb è uscito anche il seguito)
Resident evil 4. (episodio che si discosta moltissimo da i precedenti capitoli come gameplay)
Soul Calibur 2 (se ti piaciono i picchiaduro della namco).
F-zero gx (gioco arcade di corse futuristiche.. molto bello ma potrebbe risultarti doppione di mario kart).
Phantasy Star Online (genere rpg/adventure giapponese).
Viewtifull Joe (beat em up 2d della capcom).
aggiungo
tales of sinphonya(ritenuto il miglior rpg per gc assieme a baten kaintos)
legend of zeld wind waker
resident evil code veronica(trasposizione della versione per dreamcast, gameplay classico dei RE, il migliore della serie dopo resident evil 4 imo)

se hai degli amici per fare dei quadrupli
mario kart
mario party 4 e 6(spakkano :nod: )
mario golf(abbastanza carino)

Durncrag
5th June 2005, 21:47
ci sono dei giochi japan-style tipo dance-dance revolution o guitar freak o roba con controller apposito divertenti?

Rashin
5th June 2005, 22:52
io ho donkey bonga con i tamburelli che è una figata

Hagnar
5th June 2005, 23:14
E le maracas di "samba de amigo " del dreamcast? ^^ :elfhat:

Durncrag
6th June 2005, 09:51
se qualcuno mi compra un giococubo a 49 euri, e i tamburelli e me li spedisce mi fa un favore, che qui mediawordl è solo un miraggio di qualche visionario... :D

edit: non sto scherzando, se qualcuno ha la voglia di sobbarcarsi sto fastidio mi farebbe un gran piacere :)

Arthu
6th June 2005, 10:31
Hey si parla di cubo senza di me come osate hahaha.
Vabbe avete detto quasi tutto MA mancano due gioconi da 9+.
Super Smash Bros Melee e soprattutto Paper Mario : Il portale millenario.
Tales of symphonia e' ganzo ma cmq anche skyes of arkadia ( se avessi tempo x giocarci ) non è malaccio.
Se per caso non tu avessi mai giocato a ocarina of time poi cercati wind waker nell'edizione full optional :)

Drako
6th June 2005, 11:46
Capisco Mario, ma comprarsene 10 versioni è masochismo...

Liam
6th June 2005, 12:35
Capisco Mario, ma comprarsene 10 versioni è masochismo...

UP.
Personalmente ne ho la nausea da anni...

Arthu
6th June 2005, 20:18
Io compro sempre e solo per i voti.
Mario Party ne ho comprato uno gli altri facevano cagare gli ho lasciati li.
E' come dire che gli zelda sono venuti a noia,il solito discorso trito e ritrito,mario tennis e mario strikers resteranno dove sono.
Ma se un gioco prende da 9 in su su gamespot io lo compro che ci sia mario zelda o il mi nonno.
Giochi comprati da me
Smash bros melee 9.0
paper mario 9.2
tales of symphonia 8.8
resident evil 4 9.6
wind waker 9.3
metroid prime 9.7
eternal darkness 9.1 ( ce lo siamo pure scordato ma era una figata )
mario kart 6.7 ( ma l'ho comprato per una vecchia tradizione da nerd )

poi boh se ci penso qualcosa di brutto in mente mi viene , ah si ecco super mario sunshine e luigi's mansion mi facevano cagare.

Sillybee
7th June 2005, 00:45
RESIDENT EVIL 4 è qualcosa di fantastico.

Anche il remake del primo è caruccio.

Randolk
6th July 2005, 17:24
Il cubo a differenza delle altre console ha una particolarità: il parco giochi monoscaffale. Come è facile notare nei vari rivenditori tipo EBGames (che deve morire) ci sono 57435738098 scaffali con roba play, qualcuno meno con roba xschif, UNO per cubo e nemmeno pieno :bored:
Ad ogni modo il cubo non è una console da single player nonostante gli ottimi titoli da giocare in solo.

Mia personalissima classifica cubica (viziata dall'essere cmq nintendaro dentro), tenendo conto di disporre di MINIMO un amico e due joypad :)

1- Resident Evil 4 (capolavoro assoluto, indiscutibile)
2- Metroid Prime 2 (il primo è favoloso, ma questo ha tanta roba in più)
3- Zelda the WW (aspettando Twilight Princess :drool: )
4- F-Zero GX (difficilissimo, il RE dei giochi di corsa sci-fi)
5- Soul Calibur 2 (splendido)
6- Pikmin 2 (originalissimo strategico, stile lemmings)
7- Mario Party 6 (il più rifinito della serie, come wario ware solo in multi)
8- Mario Kart DD (mediocre in singolo, infinito in multi)
9- Donkey Kong Jungle Beat (se piacciono i platform questo è il RE, ovviamente da giocare coi bonghi)
10- Paper Mario (molto ben fatto e ricco di tocchi di classe)

Fuori classifica di poco: Wario Ware Inc (capolavoro di demenzialità, in 4 è FOLLIA PURA), Mario Power Tennis (anche qui multi ftw) e Super Mario Sunshine che secondo me è da avere cmq ;)