Log in

View Full Version : Modred

Gwernivan
16th February 2004, 00:58
Salve ragazzuoli, poiche' ho preso un account su e-bay e dato che su questo account ci sono 2 pg su modred, volevo sapere se nessuno di voi sa dell'esistenza su quel server di gilde italiane o con italiani al loro interno.

P.S.

il PvP non mi interessa moltissimo pero' mi son detto ; "ho 2 pg belli sgravati perche' non usarli?" :)

Grazie per le risposte

Bye :wave:

Cicul
16th February 2004, 01:08
son stato un po sul pvp, anche con altre persone, dopo un po gli italiani han smesso di giocarci, veramente penoso vedere 10-20-30-40- ( ma anche di piu ) persone che ti aspettano al bind e ti seguono con speed per killarti appena ti finisce nausea....

Ricky
16th February 2004, 03:10
son stato un po sul pvp, anche con altre persone, dopo un po gli italiani han smesso di giocarci, veramente penoso vedere 10-20-30-40- ( ma anche di piu ) persone che ti aspettano al bind e ti seguono con speed per killarti appena ti finisce nausea....

Sukato duro? :rolleyes:

P.S. Non ho mai visto girare nessuna gilda in piu di un fg a meno che non provassero keep/relic/ML sgravio, o forse eri a Mag Mell coi grigetti?

fish =]
16th February 2004, 11:13
io avevo infi50 su mordred e sonostante fosse 5L3 e tutto spellato ero senza gilda e quindi senza ml, non c'era ragione di continuare a giocare li, tra l'altro mi hanno inculato l'acc :D

Incuboss
16th February 2004, 11:19
presente io su pvp ... italiani altri ... uhm allora vediamo :

- Scunk Bardo liv 50
- Io Biraldan Necro liv 50
- Luridina Incantatrice lurikeen liv 50
- Sephyroth Stregone liv 50
- Hurrithane Thane non mi ricordo il liv lol
- Ekodas Custode lo stesso non mi ricordo liv
- Aletto non ricordo nè razza nè liv
- Outremer healer liv 50

Se mi so scordato qualcuno, lo inserirò e ve lo farò sapere ... se vi interessa e vi piace il pvp, vediamo di formare finalmente questa gilda di italiani e portarla su, facendo vedere agli yankee come si gioca :)
Fatemi sapè.

Incuboss
16th February 2004, 11:29
Sukato duro? :rolleyes:

P.S. Non ho mai visto girare nessuna gilda in piu di un fg a meno che non provassero keep/relic/ML sgravio, o forse eri a Mag Mell coi grigetti?

up

Cicul
16th February 2004, 14:17
gia, tant'è vero che ero quello che ti powerlivellava con il necro quando tu eri di lvl 10.

pero' vedi, mi è bastato quel giorno in cui mi son trovato a dover expare in un gruppo formato da 4 necri + 4 bonedancer.

Ricky
16th February 2004, 15:14
gia, tant'è vero che ero quello che ti powerlivellava con il necro quando tu eri di lvl 10.

A me? :eek:

Cicul
16th February 2004, 18:10
no non dicevo a te -.-

Incuboss
17th February 2004, 00:54
se dicevi a me non so chi tu sia :)

Cicul
17th February 2004, 02:30
sono astoreth / cicul

quello che powerlivellava te e atomico quando eravate di lvl infimo, usando pg fatto con /level

Incuboss
18th February 2004, 04:26
-.-

Cicul
18th February 2004, 13:49
ghghgh :D