PDA

View Full Version : tanto non gli faranno nulla..



gallack
6th June 2005, 08:45
schifo (http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo260571.shtml)

passerò per razzista (ed in questo frangentente non me ne fregare) ma sti luridi porci bastardi dovrebbero spaccargli braccia, gambe, levar loro tutti i denti con le pinze e poi fracassargli il cranio sul marciapiede come nel film "american history x" poi far su un bel pacchetto e rispedirli a casa in formato Simmental.

BlackCOSO
6th June 2005, 09:04
volevo postarlo io , sentito alla radio questa mattina , mi ha messo un angoscia assurda....

Ammetto di essere razzista in questo contesto , il prob e che se capitasse una cosa del genere e sparassi a loro , io finirei dentro per anni , e loro magari 2 mesi....

Il detto " non tutti sono cosi " sinceramente ha rotto i coglioni.

NoeX
6th June 2005, 10:35
Io sono stato veramente male, quando sento queste notizie divento il peggior xenofobo della Terra... :(

Figuriamoci se quei bastardi hanno usato il preservativo, almeno quella poveretta si risparmia un'aborto ma cmq anche se li dovessero prendere dopo qualche giorno sarebbero già in libertà, mi chiedo se al Sud con quel 'protezionismo' che esiste come 'perdonerebbero' questo fatto :angel:

Arthu
6th June 2005, 10:47
Questo post è stato gia aperto siete pregati di rispondere li :look:

Hagnar
6th June 2005, 14:14
Questo post è stato gia aperto siete pregati di rispondere li :look:

Up , c'è 1 flame in corso poco più in su di questo ...... siete i benvenuti

Necker
7th June 2005, 17:41
intanto li han presi :cool:

mo vediamo in quanti minuti li faranno uscire di galera.. :vomito:

Kuroko
7th June 2005, 17:51
volevo postarlo io , sentito alla radio questa mattina , mi ha messo un angoscia assurda....

Ammetto di essere razzista in questo contesto , il prob e che se capitasse una cosa del genere e sparassi a loro , io finirei dentro per anni , e loro magari 2 mesi....

Il detto " non tutti sono cosi " sinceramente ha rotto i coglioni.

Black perfavore, puoi avere ragione quanto vuoi, sono dei criminali non ci sono dubbi, e devono pagare. Ma ti chiedo di finirla con questo tuo modo di porti, hai delle ideologie.. ok, ma fai il piacere a tutti di esprimerti in maniera meno arrogante cavolo. E' sempre cosi che si ritorna ai soliti discorsi, visti e rivisti.. E basta una santa volta.

Povera ragazza, spero davvero che quei due la paghino cara.

Garyon Z
7th June 2005, 17:57
Povera ragazza, spero davvero che quei due la paghino cara.

Cosa intendi per la paghino cara?

Kuroko
7th June 2005, 18:03
Cosa intendi per la paghino cara?

Essere puniti per il reato commesso, sarebbe inutile parlare di lapidazione, turtura medievale.. non siamo nel medioevo. Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione.

Ti basta o volevi sentire qualche racconto Splatter ?

Garyon Z
7th June 2005, 18:20
Essere puniti per il reato commesso, sarebbe inutile parlare di lapidazione, turtura medievale.. non siamo nel medioevo. Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione.

Ti basta o volevi sentire qualche racconto Splatter ?

Bha, era una semplice domanda diretta, l'hai interpretata come una provocazione o hai semplicemente la coda di paglia e quindi preferisci rispondere acidamente?

Comunque non hai risposto, cosa intendi per "essere puniti per il reato commesso", o meglio tu che pena daresti a gente che ha compiuto il reato di stupro?

Kuroko
7th June 2005, 18:23
Bha, era una semplice domanda diretta, l'hai interpretata come una provocazione o hai semplicemente la coda di paglia e quindi preferisci rispondere acidamente?

Comunque non hai risposto, cosa intendi per "essere puniti per il reato commesso", o meglio tu che pena daresti a gente che ha compiuto il reato di stupro?

Interpretata come una provocazione, non ho affatto la coda di paglia.
Comunque se leggi con attenzione ho scritto .. "Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione." Altro non si può fare, siamo un paese civile.

Garyon Z
7th June 2005, 18:34
Interpretata come una provocazione, non ho affatto la coda di paglia.
Comunque se leggi con attenzione ho scritto .. "Che scontino la loro pena, tra le sbarre di una prigione." Altro non si può fare, siamo un paese civile.

Ok siamo in un paese civile siamo d'accordo ma mi piacerebbe sapere il parere di una persona diciamo moderata (per quello che posso capire di una persona da un forum, ti giudicherei una persona moderata e tollerante, poi magari mi sbaglio), quanti anni reputa sia giusto far scontare in carcere a degli stupratori. Per farti un esempio, io gli darei un bell'ergastolo anche a quelli piu' giovani in modo che abbiano tutto il tempo per riflettere sullo schifo di azione compiuta.

Brcondor
7th June 2005, 18:48
Ergastolo? Pena di morte a quei luridi bastardi... io penso se lo facessero a una delle mie sorelle... fossi in loro pregherei di morire prima che il fratello mi trovasse. E una volta trovati glielo faccio vedere io, rimpiangerebbero l'ergastolo, perchè li concerei così male da farli stare su una sedia a rotelle tutta la vita potendo mangiare solo da una cannuccia. E razzismo un paio di balle italiani marocchini o albanesi meriterebbero tutti lo stesso destino. Prendersela con una donna e abusare di lei perchè tanto non si può difendere non ha scusanti e merita solo la morte più dolorosa che esista o una vita di sofferenze

Garyon Z
7th June 2005, 19:05
Ergastolo? Pena di morte a quei luridi bastardi... io penso se lo facessero a una delle mie sorelle... fossi in loro pregherei di morire prima che il fratello mi trovasse. E una volta trovati glielo faccio vedere io, rimpiangerebbero l'ergastolo, perchè li concerei così male da farli stare su una sedia a rotelle tutta la vita potendo mangiare solo da una cannuccia. E razzismo un paio di balle italiani marocchini o albanesi meriterebbero tutti lo stesso destino. Prendersela con una donna e abusare di lei perchè tanto non si può difendere non ha scusanti e merita solo la morte più dolorosa che esista o una vita di sofferenze

Ma guarda sono d'accordo, pero' uccidendoli non gli fai pagare abbastanza in questo caso perche' se tu ammazzi qualcuno finisce di soffrire nell'istante in cui cessa di vivere, invece se lo schiaffi in carcere a vita (deve scontarsela tutta la pena pero' niente abbuoni per buona condotta o licenze premio, o carceri con televisori palestre e cazzi vari) ha tutto il tempo di riflettere e pentirsi di cio' che ha fatto e penso che passare na vita in gabbia valga quanto morire se non di piu'

Kuroko
7th June 2005, 19:30
Lo stupro per una Donna, credo sia l'umiliazione peggiore che possa subire. E comunque non potrei darti un valore in anni, agirei sicuramente in un modo troppo istintivo. Fosse per me, getterei la chiave una volta chiusi dentro. E questo ci tengo a dirlo, per qualsiasi criminale che si macchia di un atto simile, a prescindere dal colore della pelle.

Brcondor
7th June 2005, 19:31
Una volta avevo letto su un muro:" Pena per uno scippo: da 2 a 6 anni, pena per uno stupro max 3 anni...". Loro hanno rovinato una vita perchè uno stupro non si dimentica, ti cambia la vita e basta, perchè meriterebbero di vivere? è un po' supponente ciò che dico,nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di decidere chi meriti di vivere e chi meno; ma questa è una societa sporca e corrotta dove non esistono più valori"..è un dio che è morto"diceva Guccini, mandarli in galera sarebbe un gesto di pietà, pietà che loro non meritano!

Shub
8th June 2005, 07:01
Dov'è l'altro flame che rispondo anche li come rispondo qua?

Datemeli in mano per un paio di giorni poi ve li restituisco vivi, ma come dico io.

E a tutti quelli che dicono "non siate razzisti, violenti, fascisti, blablabla" a me che siano Rumeni o di Milano m'importa una bella sega, se toccassero mia figlia, mia madre, mia moglie o una mia amica...se ne ho la possibilità gli faccio sentire cosa si prova a prenderlo in culo e non solo quello.

Pensa ad un genitore che cosa può provare sapendo la propria figlia rovinata in sto modo, pensa al ragazzo legato e costretto a vedere. Ora li hanno presi staranno dentro uno sputo e poi via nuovamente, pochi anni di galera per chi è disperato cambia un cazzo ma per chi aveva una vita "normale" quello che loro hanno fatto li segnerà per sempre.

Occhio per occhio, basta il buonismo e l'impunità imperante.

Thor
8th June 2005, 09:52
Dov'è l'altro flame che rispondo anche li come rispondo qua?

Datemeli in mano per un paio di giorni poi ve li restituisco vivi, ma come dico io.

E a tutti quelli che dicono "non siate razzisti, violenti, fascisti, blablabla" a me che siano Rumeni o di Milano m'importa una bella sega, se toccassero mia figlia, mia madre, mia moglie o una mia amica...se ne ho la possibilità gli faccio sentire cosa si prova a prenderlo in culo e non solo quello.

Pensa ad un genitore che cosa può provare sapendo la propria figlia rovinata in sto modo, pensa al ragazzo legato e costretto a vedere. Ora li hanno presi staranno dentro uno sputo e poi via nuovamente, pochi anni di galera per chi è disperato cambia un cazzo ma per chi aveva una vita "normale" quello che loro hanno fatto li segnerà per sempre.

Occhio per occhio, basta il buonismo e l'impunità imperante.

sei un fascista, razzista, sessista, xenofobo fai schifo!!!!

adesso arrivano alkabar e tutti i suoi amichetti del forum amanti della pace della libertà e dell'uguaglianza e ti fanno totò sul culetto!!!

Sakugochi
8th June 2005, 10:09
quanti anni reputa sia giusto far scontare in carcere a degli stupratori.

Pena equiparabile ad un omicidio, ma non è così perchè per tutti i reati che riguardano quasi esclusivamente le donne non lo scopriamo oggi che le pene sono ridicole. I reati commessi contro persone indifese o comunque palesemente più deboli (donne, anziani, bambini, ma anche animali) andrebbero sensibilmente inaspriti, e qui non è un discorso di tolleranza o meno, ma di giusta pena per una persona colpevole e particolarmente vile.

Alla prossima

Shub
8th June 2005, 10:11
Eheheeh Thor se pensare quello che ho scritto vuol dire essere fascista razzista e xenofobo...felice di esserlo.

Cmq mi stanno sulle palle pure i terroni se per questo!

E aumentiamo il flameeeeeehhhh

Pensa ai Pistoiesi poi...specialmente quelli che lavorano ai PC...maremma mea!!!!
Che gentaccia!!!

jamino
8th June 2005, 12:32
sei un fascista, razzista, sessista, xenofobo fai schifo!!!!

adesso arrivano alkabar e tutti i suoi amichetti del forum amanti della pace della libertà e dell'uguaglianza e ti fanno totò sul culetto!!!

fatto salvo che nel caso di shub al limite credo si debba parlare di "culone", la sua posizione non è ne razzista ne xenofoba (dice che gli importa sega di dove è la gente) ne sessista...

Volendo è 'na nticchia fascista, ma manco direi quello, considerato che non è che i comunisti vecchia maniera fossero proprio teneri in fatto di pene per i criminali...

Direi che la definizione giusta è "giustizialista"...



Questo per dimostrare che non si attribuiscono etichette a caso eheheheh

Kith
8th June 2005, 13:10
io cmq non so se la gente ragiona prima di dare appellativi (non parlo di questo 3ead ma in generale nella vita di tuti i giorni).

Premesso che i farabutti sono dappertutto in Italia in Albania in Romania etc. ...
Si sta parlando di immigrati clandestini in Italia, è ovvio che gran parte dei crimini sia commessi da questa fascia di persone, arrivano in Italia senza dimora, senza permesso di soggiorno senza soldi, come fanno a vivere usciti dalle case di accoglienza??
Beh alcuni una minima parte scelgono di prendere la via più difficile quella della legalità.
Il resto vede nella malavita dei guadagni immediati...

Non è questione di essere razzisti è questione di essere realisti, le prime fascie della società a diventare criminali sono quelle meno agiate.

Ora che grazie ai passati governi abbiamo immigrati clandestini fino al collo dobbiamo subirne le conseguenze, sperando che gran parte di questi ultimi riescano a integrarsi senza alimentare il crimine.

Uraner Almasy
8th June 2005, 13:34
io cmq non so se la gente ragiona prima di dare appellativi (non parlo di questo 3ead ma in generale nella vita di tuti i giorni).

Premesso che i farabutti sono dappertutto in Italia in Albania in Romania etc. ...



si ma in quei paesi feccia ce n'è molti di + ^O^,ce l'hanno nel sangue

jamino
8th June 2005, 14:06
si ma in quei paesi feccia ce n'è molti di + ^O^,ce l'hanno nel sangue

Proprio vero... difatti mafia sacra corona unita e camorra son nate in romania... è un fatto di sangue già già...

Shub
8th June 2005, 14:11
Ma infatti io odio anche i terroni, l'ho scritto sopra!!!!

AHO STRONZI LEGGETE BENE!

Brcondor
8th June 2005, 14:13
Andrebbero castrati da svegli senza anestesia o cagate varie, umiliati pubblicamente e poi rinchiusi in un carcere serio... voglio vedere chi lo rifarebbe... la pena di morte come deterrente? Bene uccidiamone un paio in modo truce violento e pubblico...

Uraner Almasy
8th June 2005, 14:37
Proprio vero... difatti mafia sacra corona unita e camorra son nate in romania... è un fatto di sangue già già...


i terun ce l'hanno nel sangue anche loro ^^

Sakugochi
8th June 2005, 14:38
i terun ce l'hanno nel sangue anche loro ^^

Neri ed ebrei nulla?

Alla prossima

Uraner Almasy
8th June 2005, 14:39
nah non mi stanno sulle balle ^^

jamino
8th June 2005, 15:16
Ma infatti io odio anche i terroni, l'ho scritto sopra!!!!

AHO STRONZI LEGGETE BENE!


Culone non era riferito a te... l'ho pure detto prima che le tue affermazioni non erano razziste!!!



Anche se le ultime in effetti...



Va be pensa alla cucinotta e il razzismo ti passa al volo a te...

Emme
8th June 2005, 23:26
Neri ed ebrei nulla?

Alla prossima

perchè devi coinvolgere neri ed ebrei?la mafia non è stata certo inventata a kinshasa o a gerusalemme.
siamo arrivati a un punto tale di ipocrisia da dover negare al meridionale la paternità dell'unica merce da esportazione che abbia mai prodotto?

Brcondor
9th June 2005, 00:25
Finitela di parlare male del meridione... da quello che dite la sono tutti mafiosi e criminali. A settentrione non esiste nessun tipo di mafia con un nome diverso magari? Chiamala comunione e liberazione, chiamala raccomandazioni, chiamala come vuoi... Secondo te emme dal meridione si esporta solo la mafia? Forse non sai che la cultura italiana ha uno dei suoi fondamenti nella lirica siciliana della corte di Federico II(o I... lol mi confondo sempre:P)? Oggi nel tuo fantastico "Nord", più orecisamente a Milano sono finite le scuole: come ogni ultimo giorno si sono messi a lanciare le uova e a creare una situazione di guerriglia: ho cercato rifugio dietro a un gruppetto di carabinieri che li vicino stava presidiando un'uscita; sai cosa hanno fatto nel civilissimo e fantastico nord? Sti pulotti di merda mi han scacciato a manganellate pur di non difendermi prendendosi qualche uovo...

Shub
9th June 2005, 06:54
...Va be pensa alla cucinotta e il razzismo ti passa al volo a te...

Ma infatti io sono per il libero passaggio di poppe e culi, voglio l'unione europea della sgnacchera!

Sakugochi
9th June 2005, 09:46
perchè devi coinvolgere neri ed ebrei?la mafia non è stata certo inventata a kinshasa o a gerusalemme.
siamo arrivati a un punto tale di ipocrisia da dover negare al meridionale la paternità dell'unica merce da esportazione che abbia mai prodotto?

Senza faccine non capisco se scherzi o no... :gha:

Comunque la mia era una risposta a Uraner: visto che ormai aveva infamato tutti gli mancavano solo 'ste due categorie (già, anche gli omosessuali, scusate la dimenticanza)

Alla prossima

Emme
9th June 2005, 23:05
Finitela di parlare male del meridione... da quello che dite la sono tutti mafiosi e criminali. A settentrione non esiste nessun tipo di mafia con un nome diverso magari? Chiamala comunione e liberazione, chiamala raccomandazioni, chiamala come vuoi... Secondo te emme dal meridione si esporta solo la mafia? Forse non sai che la cultura italiana ha uno dei suoi fondamenti nella lirica siciliana della corte di Federico II(o I... lol mi confondo sempre:P)? Oggi nel tuo fantastico "Nord", più orecisamente a Milano sono finite le scuole: come ogni ultimo giorno si sono messi a lanciare le uova e a creare una situazione di guerriglia: ho cercato rifugio dietro a un gruppetto di carabinieri che li vicino stava presidiando un'uscita; sai cosa hanno fatto nel civilissimo e fantastico nord? Sti pulotti di merda mi han scacciato a manganellate pur di non difendermi prendendosi qualche uovo...

NO.
al nord non esisteva nessun tipo di mafia, quella che c'e' ora è arrivata grazie a tutti i simpatici mafiosi mandati in confino al nord e -in misura leggermente minore- al seguito dell'immigrazione anni 60/70.
la cosa + simile alla malavita organizzata era "mafia del brenta" di felice maniero, talmente seria che appena preso il capo si sono denunciati tutti tra di loro.
comunione e liberazione può risultare antipatica ma non ha mai piazzato bombe per uccidere qualcuno,non ha mai chiesto il pizzo e non ha mai fatto sparire i parenti di chi esce dal movimento.
per quanto riguarda la battaglia con le uova, non so che dirti,ma a monza (città a nord di milano e quindi molto + civile eh eh eh) non mi risultano lanci di uova.
non capisco però come tu possa paragonare quattro studentelli che tirano uova a un'organizzazione criminale diffusa capillarmente sul territorio,che controlla interi quartieri di napoli e palermo,che commercia in droga e armi e che strangola almeno metà dell'economia di intere regioni...bah...
io parlerei + che volentieri bene del meridione e dei meridionali, se solo fosse minimamente possibile.

Brcondor
10th June 2005, 01:00
per quanto riguarda la battaglia con le uova, non so che dirti,ma a monza (città a nord di milano e quindi molto + civile eh eh eh) non mi risultano lanci di uova.
non capisco però come tu possa paragonare quattro studentelli che tirano uova a un'organizzazione criminale diffusa capillarmente sul territorio,che controlla interi quartieri di napoli e palermo,che commercia in droga e armi e che strangola almeno metà dell'economia di intere regioni...bah...
io parlerei + che volentieri bene del meridione e dei meridionali, se solo fosse minimamente possibile.
Allora: se 1000 studenti davanti al leonardo(e altrettanti davanti a altre scuole se non di più) che una volta aperte le porte della scuola impazziscono e distruggono tutto, a me sembrano quasi peggio... se a 17 anni fanno quello a 40 girano con una katana ad affettare le pèersone in metro: questa è la nuova generazione la futura classe dirigente, e spesso mi vergogno a farne parte. Vuoi un motivo, seppur stupido, per parlare bene? Hai mai mangiato gli arancini, i cannoli le panelle la pasta al forno la pasta con le melanzane? Per non parlare della granita al caffe con la panna, del gelato che fanno "giu" che nn ha nulla da spartire con la merda che ti propinano qua nel "grande nord"... hai mai visto la valle dei templi illuminata la notte, la scala dei turchi, Palermo, Taormina? Se vai in una panetteria qua al nord e chiedi una fetta di pizza come minimo paghi 5€, la se chiedi una fetta di pizza ti rispondono"ma vatinne" e ti regalano una teglia, cose entrambe successe nella mia piccola esperienza di uomo.
Edit: mi sono dimenticato delle arance dolci, dell'anguria di cui ti fanno assaggiare priima un "tocchetto" per saggiarne la qualita, del modo di pensare non stressato, del modo di vivere pacifico e traanquillo.

ahzael
10th June 2005, 03:35
sei un fascista, razzista, sessista, xenofobo fai schifo!!!!

adesso arrivano alkabar e tutti i suoi amichetti del forum amanti della pace della libertà e dell'uguaglianza e ti fanno totò sul culetto!!!
no invece arriva thor che non scrive mai piu di 2 righe , e in quelle 2 righe riesce a scrivere solo le stesse cose, e' triste andare di macro pure su un forum.

Comunque i discorsi stancano, ultimamente sono sempre gli stessi, se la colpa e' di qualcuno e' della legge che e' sbagliata, le persone che commettono dei crimini devono scontare le pene sancite senza differenza di razza credo e religione, perche' tutti osno uguali davanti alla legge.
Invece di stare qui a blaterrare noi siamo belli noi siamo fichi loro so zozzi e criminali andate in piazza a raccogliere firme e fate un bel referndum invece di stare qui a blaterare.
Mi pare siate tanti a pensare allo stesso modo, se vi impegnate la mozione la ricevete. Quindi dai , ancora qui ? mi aspetto di vedere persone in piazza non gente che spamma sul forum. O forse siete solo persone che devono fare i "cattivi" per apparire ganzi come io "buono" per apparire perbenista. Dai dai, se qualcuno di voi muove il culo per quanto io sono contrario vi ci metto la firma mia.

Emme
10th June 2005, 18:34
Allora: se 1000 studenti davanti al leonardo(e altrettanti davanti a altre scuole se non di più) che una volta aperte le porte della scuola impazziscono e distruggono tutto, a me sembrano quasi peggio... se a 17 anni fanno quello a 40 girano con una katana ad affettare le pèersone in metro: questa è la nuova generazione la futura classe dirigente, e spesso mi vergogno a farne parte. Vuoi un motivo, seppur stupido, per parlare bene? Hai mai mangiato gli arancini, i cannoli le panelle la pasta al forno la pasta con le melanzane? Per non parlare della granita al caffe con la panna, del gelato che fanno "giu" che nn ha nulla da spartire con la merda che ti propinano qua nel "grande nord"... hai mai visto la valle dei templi illuminata la notte, la scala dei turchi, Palermo, Taormina? Se vai in una panetteria qua al nord e chiedi una fetta di pizza come minimo paghi 5€, la se chiedi una fetta di pizza ti rispondono"ma vatinne" e ti regalano una teglia, cose entrambe successe nella mia piccola esperienza di uomo.
Edit: mi sono dimenticato delle arance dolci, dell'anguria di cui ti fanno assaggiare priima un "tocchetto" per saggiarne la qualita, del modo di pensare non stressato, del modo di vivere pacifico e traanquillo.


hai dimenticato anche la pasta di mandorle e il marzapane :drool: :drool: :drool:
ad ogni modo,per ogni piatto tipico del sud c'è un'alternativa nella gastronomia del nord,semplicemente diversa per ragioni geografiche e climatiche.se non altro da noi la carne non la macellano clandestinamente (se fai mente locale, l'unico caso di variante umana della sindrome di creutzfeld-jacob è in sicilia) e la verdura non la bagnano con l'acqua contaminata dagli scarichi fognari (il colera in puglia a metà anni 90,per citare uno degli episodi + recenti).
riguardo al modo di vivere pacifico e tranquillo..beh...dopo tutto pagate la protezione alla mafia,è giusto che vi lascino tranquilli, no? ;)
ovviamente sparatorie e omicidi vari ed assortiti a parte,ma quelli sono fisiologici, no?

ciò non toglie che non puoi paragonare CL e gli studenti milanesi che tirano le uova alla mafia, puoi farlo solo se sei un completo idiota o se sei un mafioso (e in tal caso non vedresti nel fenomeno mafioso un vero problema).
anche perchè gli studenti a napoli girano col coltello invece che con la vaschetta delle uova e a giudicare da quel che si sente al telegiornale non si fanno troppi problemi ad usarlo.

Llaydee
11th June 2005, 18:39
i terun ce l'hanno nel sangue anche loro ^^

Asdasdasadasdasada

Chiedete a Ura come fa di cognome.... ahuahuahauhauhauahuhauhauahauhauhu

Ura Invasore!!!!!!

LuKas
11th June 2005, 20:36
forte sto emme :confused:

sisi sono mafioso anch' iohh come tutti a catanesihh

mabaffangulo lol :rotfl: