PDA

View Full Version : Devo capire..



arkanium
6th June 2005, 10:34
Raga ho un merce 7l5...e di media con la seconda arma faccio dai 150 ai 190 danni...di media...ho 400 di forza sono taglio e ho 10 a meele damage bonus...come mai gladric con la seoconda arma fa dai 50 ai 60 danni di piu?? contando che e 9l...e magari ha anche le relic della forza...pero 50-60 danni relik e 2 rank di piu non li danno...come fo ad alzare i miei ancora di piu i miei?? :scratch:

BlackCOSO
6th June 2005, 11:09
Non li fa sempre :p , guardati bene i video e guarda chi mena e che resist hanno quelli che pigliano 240 di sx :P

VORFIRA
6th June 2005, 13:14
un merce che si lamenta dei danni..............................

Trish
6th June 2005, 13:29
Gladric is the best!

arkanium
6th June 2005, 16:26
uff non capisco...io ho un alta media di danni...senza buff oneshotto i maghi...non e male..pero non capisco come quel battaddo faccia piu male di me con la seconda arma-.- non ce un modo ( apparte le relic ) di alzare i danni?? ( aug forza ) ma da 3-4-5 ho provato e cambia davvero poco...io parlo di 50-60 danni.!!

BlackCOSO
6th June 2005, 16:33
uff non capisco...io ho un alta media di danni...senza buff oneshotto i maghi...non e male..pero non capisco come quel battaddo faccia piu male di me con la seconda arma-.- non ce un modo ( apparte le relic ) di alzare i danni?? ( aug forza ) ma da 3-4-5 ho provato e cambia davvero poco...io parlo di 50-60 danni.!!

Non credo ci sia un modo ulteriore per aumentare danni di sx , ma ti ripeto guarda anche chi meni , anche Gladric di sx normalmente sta tra i 130 e i 190 , se fa di piu e perche il tizio che pesta ha resistenze pessime , per non dire nulle ( siamo sinceri in molti video per la maggior parte e gente pacca , guarda il danno e leggi di fianco -26 :gha: ).....

(ieri di flank e di SR su una spirit nordica ho fatto con battler a sx tipo 260 -.- , bishottata , ma le resist non sapeva manco che fossero idem scudi ecc...)

edit: Ma hai melee damage e style damage a 10% ?

arkanium
6th June 2005, 17:10
sisi....cmq nno dico che il tipo che meni non influenzi il danno perche ovvio che se meno uno sui cui ho bonus e in piu ha resist ( taglio nel mio caso ) a 0 tipo un SB o un hunter lo bishotto senza problemi con la sx che puo arrivare a fare anche 240 danni...cmq andrebbe provato con anche le 2 relic della forza... :P tnx cmq :P

Vindicare
6th June 2005, 18:30
arka il problema è che sei paccooooo :D

arkanium
6th June 2005, 18:34
arka il problema è che sei paccooooo :D

Charcopya pentra.-.- poi vediamo ki e il pakko :P dai dai ti aspetto con ansia :P :D :oro: :nono:

Vindicare
6th June 2005, 18:35
sux cosa credi di fare contro la mia combo twf+grapple! pazzo! è_é

arkanium
6th June 2005, 19:18
tsz non mi fai paura!! so come batterti...sucks!!