PDA

View Full Version : Moto GP V - Mugello



Sakugochi
6th June 2005, 12:24
Ma nessuno dice nulla dopo 'sta gara :eek: :bow: ?
Se Biaggi comincia a correre e non a bubare e Melandri prosegue così c'è ancora parecchio da divertirsi per quest'anno!

Alla prossima

Smoker
6th June 2005, 12:26
io sono ancora :shocked: dopo il doppio sorpassone in derapata di Marco in fondo al rettilineo...

non appena mi riprendo scrivo qualcosa... sicuro...

Darkzinger
6th June 2005, 12:31
grandissima gara.. avrei preferito non la vincesse rossi però..
proprio per lo "spettacolo" futuro.. con 4 vinte su 5 gare sta iniziando ad ammazzare il mondiale di quest'anno

Sakugochi
6th June 2005, 12:38
grandissima gara.. avrei preferito non la vincesse rossi però..
proprio per lo "spettacolo" futuro.. con 4 vinte su 5 gare sta iniziando ad ammazzare il mondiale di quest'anno

Concordo, per quanto sia assolutamente anti Biaggi una vittoria al romano avrebbe voluto dire ancora più spettacolo per le prossime gare (dentro e fuori dalla pista).

Alla prossima

Shub
6th June 2005, 13:07
Biaggi deve solo sucare, ora e sempre.

Boroming
6th June 2005, 13:26
io sono ancora :shocked: dopo il doppio sorpassone in derapata di Marco in fondo al rettilineo...

non appena mi riprendo scrivo qualcosa... sicuro...

siamo in 2 :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Rosix
6th June 2005, 15:55
Si dai bastava anche un secondo posto a Rossi dal momento che gibernacchia era andato a cagare :sneer:

Gilles
6th June 2005, 16:04
Concordo, per quanto sia assolutamente anti Biaggi una vittoria al romano avrebbe voluto dire ancora più spettacolo per le prossime gare (dentro e fuori dalla pista).

Alla prossima

si ma ancora una volta ha dimostrato quanto sia scarso rispetto a rossi,aveva il passo di gara migliore ha fatto il giro piu veloce,ma a 5 giri dalla fine rossi ha messo la freccia e se ne è andato è proprio una questione di polso :bow:
Buona la prova della ducati in ripresa anche x merito dell'impegno della bridgestone,spero nel prox anno x vedere la rossa vincere ancora(magari con rossi sopra^^)

Iscariot
6th June 2005, 16:33
Ammazzamondiale ma non ammazza gare cmq mi è bastato vedere Capirossi vs Melandri per godere come un maiale in accoppiamento!

W la F. e la Ducati!

Malbrouk
6th June 2005, 18:10
siamo in 2 :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:


3 :rotfl:


ah da notare la parentesi divertente della Ducati dopo il rettilineo, capirossi superava macho ma la moto in fondo non curvava :rotfl: che risate, avrà provaro 4 volte prima di riuscirci :clap:

Arthu
6th June 2005, 20:06
E nessuno dice niente del mio idolo PARAFUERA? :look:
Cmq sia gran gara,mi hanno sorpreso Biaggi e Melandri ,perchè seguendo ( da buon nerd della motogp ) le prove libere di venerdi e sabato mattina i 3 passi migliori erano proprio nell'ordine Rossi-Capirossi-Checa.
Se si toglievano questi 2 il podio era quello.Ma si sa in gara non è mai tutto uguale.
Cmq ci aspetta un grande spettacolo non vedo l'ora che sia venerdi per rimettermi a nerdizzare.

Jorge Lorenzo FTW :bow: 48 :bow:

Oro
6th June 2005, 23:11
gara meravigliosa :drool: e soprattutto, dopo un'oretta dalla fine c'erano tante di quelle moto in giro che non ne avevo mai viste tante tutte assieme :D da tutta Italia oltretutto :)

Malbrouk
6th June 2005, 23:39
Quel triplo tricolore (permettetemi il gioco di parole :lick: ) è stata una cosa commovente, peccato succeda solo qui, che siamo al tetto del mondo intendo

Shub
7th June 2005, 07:23
Oro sei proprio un finocchione, io andrei li per vedere le fie in tutina di pelle e pocce di fori alle birrate, te invece guardavi le motine...o che budiulo sei?

Oro
7th June 2005, 20:10
è che l'altro giorno mi son fermato a guardare la classica motovagina col tanga a bordo di una motosmanettona e a momenti saluto da vicino il casello dell'autostrada.. da quel momento mi sono ripromesso che quando sono in moto cerco di limitarmi a guardare le sole moto :D

(se vuoi godere devi farti un giro al Biker's Lake a luglio... non ti anticipo niente o dopo che ho finito di scrivere mi tocca il segone.. ammesso e non concesso che cominci a scrivere da subito con la sinistra :D)

Zi Piè
7th June 2005, 20:25
Oro sei proprio un finocchione, io andrei li per vedere le fie in tutina di pelle e pocce di fori alle birrate, te invece guardavi le motine...o che budiulo sei?

Se vai al mugello guardi le moto, per il gentil sesso ce il mare LOL

Warbarbie
7th June 2005, 20:48
Oro sei proprio un finocchione, io andrei li per vedere le fie in tutina di pelle e pocce di fori alle birrate, te invece guardavi le motine...o che budiulo sei?

Furbo sei che paghi il biglietto per vedere le fie(qualsiasi cosa siano)

Arthu
7th June 2005, 21:20
Ricordatevi per essere veri nerd delle moto www.motogp.com e guardarsi tutti i FP e QP di 125 250 e motogp.E boicottare quelle teste di cazzo di Top of The pops.Come pd osano farmi vedere mezzora di prove x quei 3 zulu , fossero i led zeppelin.

Shub
8th June 2005, 06:45
Fai come me, io so bimane :D

E poi uno va al mugello, vede le moto ma vede anche il contorno.
Ora voi mi volete venire a dire che se stai vedendo Rossi e Biaggi che passano davanti alla tua curva ogni 2 min stai fisso ad aspettare con la bava alla bocca che appaiono per sparire 20 sec dopo, oppure nel frattempo ti giri e guardi culi e pocce?

Le fie le vedo al mare, in giro per Firenze e anche al mugello se mi garbasse andarci.

Cmq non ho una moto ergo o ci vengo in triciclo o ciccia al motorbikelakesgnaccheratan.

Ceo.

Slash
8th June 2005, 08:04
Se vai al mugello guardi le moto, per il gentil sesso ce il mare LOL

ZIOoOoO!! TU NON PUOI PIU' NEANCHE GUARDARE EH!!!! ;) <----

Shub
8th June 2005, 08:25
Che fa se guarda eiacula o gli mozza la testa qualcunO?

Oro
8th June 2005, 22:29
credo la seconda.. anzi.. SICURAMENTE la seconda :D

cmq Shubbo ai motoraduni un po' "molesti" (tipo il BL che ti dicevo) ci va anche un sacco di gente molesta senza moto.. si passano 3-4gg in tenda in mezzo a un bosco in riva al lago di Suviana.. simpatici spettacoli ti intrattengono fino alle 3-4 di notte (le troie che slappano la dance ad esempio).. si sbevazza..

cosa vuoi mai.. di solito non si viene via a mani vuote :love:

poi chissa'...magari e' la volta che trovi il motociclista norvegese della tua vita..


:oro: :kiss: :D

Shub
9th June 2005, 07:14
Vuoi mettere prendere un bel Vikingone per i lunghi baffi e farti fare un soffocone?

Invece...di quelle lisce e implumi sbarbatelle....cmq ho degli amici moto e anche ciclisti...ma a ste feste un ci so mai ito, dico di quelle veramente maialtrogol.

Chissà magari un giorno...scapperò col mio Vikingazzo e passerò il resto della mia vita in un Fiordo cosparso di grasso di foca.

Sturm
9th June 2005, 09:18
Chissà magari un giorno...scapperò col mio Vikingazzo e passerò il resto della mia vita in un Fiordo cosparso di grasso di foca.

Oddio che schifo :rotfl:

Oro
9th June 2005, 16:37
scapperò col mio VikingCazzo....

:oro:

Zi Piè
9th June 2005, 21:29
ZIOoOoO!! TU NON PUOI PIU' NEANCHE GUARDARE EH!!!! ;) <----

AHahhahahah

Seeee.

Cmq shub ti ci vedo bene con il Vikincazzo hahahaha

Shub
10th June 2005, 06:55
Ehhh basta che mi porta in vacanza in Groenlandia almeno 1 volta all'anno e l'affare è fatto.