PDA

View Full Version : I gay e la patente di guida



Lestadt Vampire
6th June 2005, 14:53
Come lo Stato debba buttare via i soldi dei contribuenti a causa di qualche coglione burocrate:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/06/gay.shtml

Alkabar
6th June 2005, 15:30
Ma pensa te, 500 mila euro, non è che c'è modo di farmi ritirare la patente perchè sono ateo ??? :D :D :D.

Malbrouk
6th June 2005, 18:15
che figo, poi lo stato è in rosso sulla carta di credito :nod:

Faramjr
6th June 2005, 19:08
Ho alcuni amici omosessuali, e uno di loro ha o ha avuto dei seri problemi psicologici (non so se è il termine esatto) dovuti a contrasti con la famiglia che l'aveva praticamente ripudiato.

Sicuramente il motivo percui gli è stata ritirata la patente non ha a che fare direttamente con l'omosessualità, ci saranno in ballo altri fattori, come abuso di psicofarmaci o cose del genere.

Dictator
6th June 2005, 19:59
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

Darkzinger
6th June 2005, 20:00
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

c'è di strano che i gusti sessuali non influenzano la capacità di guidare.

Lestadt Vampire
6th June 2005, 20:04
Ho alcuni amici omosessuali, e uno di loro ha o ha avuto dei seri problemi psicologici (non so se è il termine esatto) dovuti a contrasti con la famiglia che l'aveva praticamente ripudiato.

Sicuramente il motivo percui gli è stata ritirata la patente non ha a che fare direttamente con l'omosessualità, ci saranno in ballo altri fattori, come abuso di psicofarmaci o cose del genere.

Lo avevo pensato anche io, ma poi leggendo questo passaggio della sentenza : «l'omosessualità non può essere considerata un fatto che fa sorgere dubbi sull'idoneità psico-fisica del titolare della patente di guida». «È evidente che le preferenze sessuali non influiscono in alcun modo - scrivono i giudici - sulla capacità del soggetto di condurre con sicurezza veicoli a motori», ho avuto seri dubbi in proposito.

Dictator
6th June 2005, 20:07
c'è di strano che i gusti sessuali non influenzano la capacità di guidare.

si ma ci sono dei tipi di omosessualità dovuti da disturbi psichici piuttosto che da tendenze istintive.

Quindi ecco, magari fa uso di psico farmaci, magari ha avuto problemi sociali gravi (famiglia, scuola, amici, ecc...)

Arthu
6th June 2005, 20:13
Io che sono ghey vi svernicio tutti quindi fate a modo :look:

Darkzinger
6th June 2005, 20:28
si ma ci sono dei tipi di omosessualità dovuti da disturbi psichici piuttosto che da tendenze istintive.

Quindi ecco, magari fa uso di psico farmaci, magari ha avuto problemi sociali gravi (famiglia, scuola, amici, ecc...)

devi prima provarlo, e poi gli giustamente togli la patente, e a quel punto non perchè è gay, ma perchè fa uso di psicofarmaci.

Già sul toglierla per l'aver avuto problemi in famiglia/scuola/amici.. (i cosidetti problemi sociali) son molto meno d'accordo a meno che a quel punto ovviamente non la si tolga anche a tutti gli etero che han avuto problemi con scuola/famiglia/amici e
Esempio.. divorzi? via la patente.. sei un potenziale pericolo, ti lasci con la ragazza? via la patente.. potresti esser distratto da pensieri tristi o chiodi fissi, bocciato a scuola (univ)? potresti esser depresso.. quindi via la patente e via dicendo

Ed esiston anche gay (così come etero) che quei problemi non li hanno.

E comunque nell'articolo sulla sentenza si parla solo di omosessualità non di psicofarmaci o di disturbi sociali dell'individuo in questione, con tanto di ovvia vittoria nella causa in tribunale.

ihc'naib
6th June 2005, 20:41
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

e questo chi l'ha stabilito, scusa?

ihc

Acheron
6th June 2005, 20:42
e questo chi l'ha stabilito, scusa?

ihc

Quelli di Forza Nuova :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alkabar
6th June 2005, 21:08
non prende psicofarmaci il tizio, l'hanno fatto vedere in tv ....

Alkabar
6th June 2005, 21:13
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

Normale?
Esiste solo una definizione di normale, e non mi va di scomodare Gauss, la definizione che ti hanno dato è completamente sballata, qualunque essa sia. Per guidare devi avere buoni occhi, testa a posto, e niente alcool nel sangue, per il resto con chi vai a letto non sono affari dei militari.

Oggi ritirano a uno la patente perchè è gay, domani ti sparano perchè la pensi diversa.

E' un po' che mi passa per la testa, hai il nick dictator per un motivo preciso ??

ahzael
7th June 2005, 01:16
si ma ci sono dei tipi di omosessualità dovuti da disturbi psichici piuttosto che da tendenze istintive.

Quindi ecco, magari fa uso di psico farmaci, magari ha avuto problemi sociali gravi (famiglia, scuola, amici, ecc...)

Ma anche alla gente del tuo stampo dovrebbero togliere la patente, neanche ad augurarti un figlio gay, dato che chi fa sti ragionamenti non ha diritto di esistere in se',a maggior raggione a non avere figli.

ahzael
7th June 2005, 01:17
Normale?

E' un po' che mi passa per la testa, hai il nick dictator per un motivo preciso ??

dic = dick = .... e mi fermo non voglio incorrere in un ban.
tiro solo a indovina

Sakugochi
7th June 2005, 09:56
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

Che siamo nel 2005 e questo è un discorso da oscurantismo e inquisizione del '400?

Alla prossima

Sir Phava
7th June 2005, 10:36
No mi ricordano discorsi di neanche 60 anni fa...

Sakugochi
7th June 2005, 10:39
No mi ricordano discorsi di neanche 60 anni fa...

Ah, quando si stava meglio ed i treni arrivavano in orario, già!
:nod:
E poi c'è chi s'incazza a sentirsi dare del nostalgico...

Alla prossima

Drako
7th June 2005, 10:40
500mila euro, devo farlo pure io :sneer:

Shub
7th June 2005, 10:43
c'è di strano che i gusti sessuali non influenzano la capacità di guidare.

Cme i gusti sessuali non influenzano la guida?

'ZZo dite? Io quando vedo un culo da infarto lo guardo lo riguardo e se posso lo continuo a guardare dallo specchietto retrovisore, come io eterosessuale guardo il culo alle donne cosa vieta a sto ragazzo omosessuale di guardare il culo agli uomini e come me rischiare un incidente?

Quindi i gusti sessuali influenzano eccome le capacità di guida.

Ceo.

E non tiriamo fuori discorsi sul cambio e i freni a mano!!!!
specialmente il cambio della renault 5....era proprio...vabbè.

Darkzinger
7th June 2005, 10:50
Cme i gusti sessuali non influenzano la guida?

'ZZo dite? Io quando vedo un culo da infarto lo guardo lo riguardo e se posso lo continuo a guardare dallo specchietto retrovisore, come io eterosessuale guardo il culo alle donne cosa vieta a sto ragazzo omosessuale di guardare il culo agli uomini e come me rischiare un incidente?


quindi la patente andrebbe tolta a tutti? :rolleyes:

Liam
7th June 2005, 11:08
Strano che shub sia venuto fuori con tette, culi o rutti.

Necker
7th June 2005, 11:25
e questo chi l'ha stabilito, scusa?

ihc

un fascista di merda... direi uno degli esemplari unici della fauna di questo forum

Pioggia
7th June 2005, 11:59
bello schifo!
secondo me e' ingiusto il ritiro della patente xche uno e' gay, che centra?
disturbi psicologici? sai quanta gente prende la patente, o fa esami x la patente e magari e' fuori di testa? (vedi me)!
Cioe' ho visto amici miei PAZZI, ma pazzi da legare, prendere la patente!
Ho un collega omosessuale, e lui non e' assolutamente assillato dai problemi di non essere accettato, anzi, e' forse il piu normale nel posto dove lavoro io, pieno di gente con pregiudizi di ogni tipo ecc!!
Cmq lo trovo INGIUSTO! CHe ti piaccia il genere femminile o maschile non ha differenza, fisicamente si accendono gli stessi ormoni, le stesse sensazioni!!

Wolfo
7th June 2005, 12:26
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?


oddio qua se si deve parlare di persone malate penserei più a te che te ne esci con sta cosa più che ad una persona omosessuale.

Shub
7th June 2005, 12:28
Strano che shub sia venuto fuori con tette, culi o rutti.

Perchè secondo te la vita è molto più di questo?

Blà.

Sul discorso di togliere la patente a tutti, no la toglia quelli che guardando un culo fanno il botto.

Thor
7th June 2005, 12:30
auguro figli finocchi a tutti :)

Pioggia
7th June 2005, 12:37
auguro figli finocchi a tutti :)
io non auguro figli finocchi agli altri, ma auguro a te di diventarlo nel corso degli anni :rotfl: FINOCCHIO!!!! ghghghhgggh

blaze
7th June 2005, 12:43
http://images.rottentomatoes.com/images/movie/coverv/03/111103.jpg

x4d00m
7th June 2005, 12:48
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

guarda se vogliamo dirla tutta sono gli omosessuali ad essere normali.....ho avuto un compagno di classe omosessuale alle superiori e ti posso assicurare che era decisamente + normale del solito fighetto di merda che si schianta con lo z8 contro uno spartitraffico per farsi vedere dalla tipa beccandosi pure 15.000€ di danni (fatto realmente accaduto sempre nella mia ex classe).....chi e' il normale?



p.s. fanculo lo dessero a me lo z8 >_> lo tratterei come un figlio! :cry:

Shub
7th June 2005, 12:50
Che male c'è nell'avere un figlio omosessuale?
L'amore non è una questione che tu puoi controllare o forse pensi che sarebbe meglio bastonarlo o scudisciarlo a sangue fino a quando non diventa eterosessuale?
Se i suoi comportamenti sessuali non comportano un problema per lui, la mia famiglia o chi sta con lui...a me che mi frega? Certo mi dispiacerebbe non avere un piccolo bugic da crescere e che mi fa incazzare perchè mi vota i coglioni quando dormo sul sofà, però...che ci posso fare?

Thor
7th June 2005, 12:50
io non auguro figli finocchi agli altri, ma auguro a te di diventarlo nel corso degli anni :rotfl: FINOCCHIO!!!! ghghghhgggh

se ti chini ti faccio avere un assaggio di paradiso :D

Shub
7th June 2005, 13:05
se ti chini ti faccio avere un assaggio di paradiso :D

Mo ti fo ritirare la patente almeno le marchette le devi fa a casa.

Thor
7th June 2005, 13:12
Mo ti fo ritirare la patente almeno le marchette le devi fa a casa.

è___é

tanto giro in motorino dopo!

Shub
7th June 2005, 13:55
Ma fa le pipe sul manubrio ci riesci?

Auron
7th June 2005, 13:57
Io che sono ghey vi svernicio tutti quindi fate a modo :look:
ovviamente lo sapevamo di te e altri che han postato in difesa dei ghei

cmq io a uno come naz gli ritirerei la patente vitalnaturaldurante :P

Per il resto e' tutta una troiata rincoglioniti chi gliel'ha tolta e ancora di + che gli ha dato tutti quei soldi di risarcimento

ah ps: uppo shub se si vede un bel culo mentre si giuda fai fatica a rimanere concentrato e mo che e' caldo...

Kuroko
7th June 2005, 14:02
gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

Ma lo sai che chi dice cosi..

sotto sotto.... :rotfl:

Bortas
7th June 2005, 14:03
Ma lo sai che chi dice cosi..

sotto sotto.... :rotfl:

American Beauty?

Sakugochi
7th June 2005, 14:09
sotto sotto.... :rotfl:

dietro dietro... :sneer:

Alla prossima

Alkabar
7th June 2005, 22:11
auguro figli finocchi a tutti :)

Speriamo che vengano tutti a casa tua poi, in tutti i sensi.

Dictator
8th June 2005, 00:23
A tutti quelli che mi hanno quotato:

Ma quanto siete noiosi?
Ma perchè cè qualcosa di strano se non reputo gente normale i froci?
Qualcuno ha qualcosa in contrario? Sticazzi, per me potete pure bere una tanica di benzina e darvi fuoco.

E poi il bello sapete qualè? Che voi fate i bravi compagni, vi battete per l'uguaglianza e per le libertà come quella di pensiero e di opinione, e poi al primo che dice una cosa che non vi sta bene gli dite dietro di tutto.

A regà, siete ridicoli. Date del fascista e del nazista a tutti ma qua i nazisti me parete voi.
Coerenza FTW :nod:

Alkabar
8th June 2005, 00:58
A tutti quelli che mi hanno quotato:

Ma quanto siete noiosi?
Ma perchè cè qualcosa di strano se non reputo gente normale i froci?
Qualcuno ha qualcosa in contrario? Sticazzi, per me potete pure bere una tanica di benzina e darvi fuoco.

E poi il bello sapete qualè? Che voi fate i bravi compagni, vi battete per l'uguaglianza e per le libertà come quella di pensiero e di opinione, e poi al primo che dice una cosa che non vi sta bene gli dite dietro di tutto.

A regà, siete ridicoli. Date del fascista e del nazista a tutti ma qua i nazisti me parete voi.
Coerenza FTW :nod:

Con tutto quel che costa la benzina, vado a berla! TSE' dilettante, prendo shub e do foco alle sue scoregge se voio morire ustionato....

Il darsi addosso per le idee diverse fa parte der gioco, però non facciamo discriminazione sessuale (il detto del forum è in do cojo cojo, l'ha deciso shub in qualità di master ponzer spingitore di loffe) ne discriminazione sulla razza.

x4d00m
8th June 2005, 00:59
A tutti quelli che mi hanno quotato:

Ma quanto siete noiosi?
Ma perchè cè qualcosa di strano se non reputo gente normale i froci?
Qualcuno ha qualcosa in contrario? Sticazzi, per me potete pure bere una tanica di benzina e darvi fuoco.

E poi il bello sapete qualè? Che voi fate i bravi compagni, vi battete per l'uguaglianza e per le libertà come quella di pensiero e di opinione, e poi al primo che dice una cosa che non vi sta bene gli dite dietro di tutto.

A regà, siete ridicoli. Date del fascista e del nazista a tutti ma qua i nazisti me parete voi.
Coerenza FTW :nod:

norimberga, omosessuali banditi, esiliati e in certi casi uccisi perche' ritenuti malati di mente e/o inferiori

chi e' il nazista? tu o io?

parli di coerenza ma sei il solito coglione uscito dal cilindro, uno schifoso razzista e discriminatore sessuale

Acheron
8th June 2005, 01:10
Minchia quanto sei penoso lol

Dictator
8th June 2005, 04:06
norimberga, omosessuali banditi, esiliati e in certi casi uccisi perche' ritenuti malati di mente e/o inferiori

chi e' il nazista? tu o io?

parli di coerenza ma sei il solito coglione uscito dal cilindro, uno schifoso razzista e discriminatore sessuale

vedi che sei proprio un ottuso lol
Ma perchè per caso ho detto che devono mori tutti i froci? Ho detto che vado in giro ad ammazzare? Io ho detto che so diversi perchè li reputo diversi, e lo sono.
Ti faccio un esempio facile facile così magari, visto che non hai ampie vedute mentali, riesci a capire:
Dictator = gli piace la patatina (organo genitale femminile)
Froci = gli piace il pisello (organo genitale maschile)
Da ciò deriva che Dictator != Froci (Dictator è diverso dai froci per quanto riguarda i gusti sessuali)
Visto non era difficile :rotfl:

Comunque le offese tienitele per te, e anzi ti do un consiglio, comprati un sussidiario così magari impari qualche parolina nuova. Poi ce le ripeti a tutti quanti che vediamo quanto sei bravo! :wave:

Shub
8th June 2005, 07:15
Bhè gli omosessuali sono diversi su questo non ci piove, sono gli "anormali" dato che il 50,1%+ della popolazione è eterosessuale, quindi fino a quando non saranno gli omosessuali ad essere il 50,1% i diversi saranno loro e non gli eterosessuali.

Detto questo ognuno è libero di esprimere la propria sessualità se questo comportamento non lede il comune senso del pudore, per dire un esempio se tu lo butti in culo alla tua ragazza in mezzo a piazza duomo o se lo butti in culo al tuo ragazzo vai al gabbio non perchè lo metti ad un uomo ma perchè fai sesso in un luogo pubblico esposto e quindi commetti un reato di "atti osceni in luogo pubblico".

Se invece lo metti al culo alla tua ragazza e/o ragazzo a casa tua, in albergo, chiuso in macchina tappato, in piazza duomo ma senza che nessuno ti vede...a chi lo butti non conta, basta che siate consensienti.

Ergo...puppatemelo!

Citazione...."io sono leggenda!" :D

Thor
8th June 2005, 09:40
Speriamo che vengano tutti a casa tua poi, in tutti i sensi.

uuuuuhhhh tremo tutto!

disintegrati coglione

Sakugochi
8th June 2005, 09:42
Ma perchè cè qualcosa di strano se non reputo gente normale i froci?

No no, te puoi pensare quel che ti pare che tanto il resto del mondo va avanti lo stesso.
Però se esprimi un opinione razzista, non t'incazzare se ti danno del razzista.

Alla prossima

Sakugochi
8th June 2005, 09:49
Bhè gli omosessuali sono diversi su questo non ci piove

Shub, diversi è un discorso, ogniuno di noi è diverso dagli altri, soprattutto in un ambito personalissimo come è quello sessuale. Il politicaly correct, dato che spesso è tirato all'eccesso per inutile buonismo, è una stronzata e lo sappiamo tutti. Ma quì si parla di anormale e malato, e allora si entra nell'ambito della cazzata inutilmente offensiva e pericolosa, per le conseguenze che può avere.

Alla prossima

BlackCOSO
8th June 2005, 09:58
Sinceramente non credevo arrivasse una discussione del genere su una situazione che reputo veramente deprimente .....

Ritengo che l'essere omosessuale non sia la " norma " , la natura fa in modo che una specie si possa riprodurre , in questo caso pistolino dentro la vagina :D , e un modo per far riprodurre , e la sopravvivenza della specie stessa , ma la parola normalita in un certo senso sta nel singolo individuo , forse non c'e un canone specifico .....
Ma l'avere un gusto differente sessuale , non implica essere una merda di persona ne tanto meno il dover emarginarlo ne tanto meno che ti vengano levati dei diritti , o in questo caso una patente ,......su che basi poi?

(Ho un amico molto caro , che non e propriamente eterosessuale , ma non vuol dire che non sia giudizioso , anzi penso molto piu di altri e anche piu di me ;) )

edit: ovviamente non sono Black , ma uno che gli ha rubato l'account , lui avrebbe scritto essendo nazista :sneer: , bruciamoli tutti!!111!!!!

Darkzinger
8th June 2005, 09:58
Shub, diversi è un discorso,

Infatti..
la diversità in quel campo è evidente, ma diversi non vuol dir pericolosi. Fintanto che non si usa la diversità per portar discriminazioni, il considerarli diversi non è un problema, se poi si usa la diversità per porre limiti (esempio appunto questo della patente sui gusti sessuali) che con quella diversità non c'entrano nulla..
si va oltre, e si finisce nella discriminazione ingiustificata.

Shub
8th June 2005, 10:21
Shub, diversi è un discorso, ogniuno di noi è diverso dagli altri, soprattutto in un ambito personalissimo come è quello sessuale. Il politicaly correct, dato che spesso è tirato all'eccesso per inutile buonismo, è una stronzata e lo sappiamo tutti. Ma quì si parla di anormale e malato, e allora si entra nell'ambito della cazzata inutilmente offensiva e pericolosa, per le conseguenze che può avere.

Alla prossima

E no, state a filosofeggiare e quindi mo filosofeggiamo.

Cosa è diverso?
Diverso è quello che non è conforme alla morale pubblica, al costume popolare al comune senso del pudore.

Quindi la normalità per ora è fare sesso uomini e donne, quindi se te non sei conforme a questo senso comune sei diverso.
Se te vai in giro senza pantaloni e mutande sei diverso.
Se te trombi i cani sei diverso.
Se te ti tatui una ceppa di minchia sulla faccia sei diverso.
Se te vai contromano in autostrada sei diverso.

Quindi gli omosessuali sono diversi.
Quando il comune senso del pudore, la morale pubblica e il costume popolare diranno che fare sesso tra persone di sesso diverso è amorale allora i diversi saranno gli eterosessuali.

Che poi essere diversi non sia un male è un' altra faccenda ma non mi venire a fare il puntiglioso o il filosofo su concetti talmente basilari che anche un bimbo cinino sa.

L'omosessualità è una conseguenza, quale sia la causa che importa? Che sia genetica (come pare) che sia per inclinazione, per educazione o per traumi che mi fotte?
Qua si parla di omosessualità e non delle concause che portano all'omosessualità.

Ergo ora stioccatevelo tutti nel bocciolo e ritiratevi la patente!

Sakugochi
8th June 2005, 10:27
Che poi essere diversi non sia un male è un' altra faccenda ma non mi venire a fare il puntiglioso o il filosofo su concetti talmente basilari che anche un bimbo cinino sa.

Shub, il mio discorso non era "contro" di te, anche perchè alla fine siamo arrivati alla stessa conclusione. Ma mi sembra che i concetti che per te e per me sono come dici giustamente te palesi anche per un bambino non lo siano per parecchia gente quì dentro.
Vai, che non ti distraggo più e poi tornare a guardare le potte in pace!

Alla prossima

Shub
8th June 2005, 10:37
E un ci sono pocce da vedere...poi so incazzato con un collega....ma un posso incazzarmi come vorrei perchè poi mi accuserebbero di rivarmela con i diversamente abili.
Anche ste parole nuove...ipocrisia di merda....

Auron
8th June 2005, 10:48
Se te vai in giro senza pantaloni e mutande sei diverso.
Se te trombi i cani sei diverso.
Se te ti tatui una ceppa di minchia sulla faccia sei diverso.
Se te vai contromano in autostrada sei diverso.

se vai in giro senza pantaloni e mutande non sei diverso sei esibizionista
se trombi con i cani non sei diverso, sei malato davvero
se ti tatui una ceppa di minchia sulla faccia non sei diverso, sei pazzo
se vai contromano in autostrada non sei diverso o sei inglese o sei morto
se vai con gli uomini sei diverso.....si diverso da me che vado con le donne ma sono gusti ognuno puo' fare quel che vuole (cio non toglie che se ci provan con me gli rifilo 2 dita negli occhi)
cmq quando alcuni usano malati per gli omo e' solo per termine scientifico dovuto a uno scompenso ormonale dalla nascita che porta ad avere altri tipi di gusti
cio non toglie che qaulcuno ha pisciato fuori dal cesso dando dei malati con il peggiore dei significati a persone che son nate così o lo sono diventate per scelta

Shub
8th June 2005, 10:56
E quindi secondo te l'esibizionismo è una malattia?

Allora mettiamola ancora più sul "tecnico" dato che come al solito ci sta chi vuole sfoggiare saCCezza.

costume popolare di alcune etnie africane, rito d'iniziazione per un donna che entra nell'adolescenza e quindi diventa "donna".
Il padre è colui che deflora la figlia.

Per noi è un incesto, uno stupro una cosa obrobriosa il nostro comune senso del pudore, il nostro costume la nostra morale pubblica stigmatizzerebbe l'evento e chiederebbe la testa del padre.

In quella etnia invece è un rituale, una cosa normalissima.

Questo esempio vi piace di più o veniamo fuori con altre stronzate?

Detto questo scoperte recenti, vere o meno non lo so non sono uno scienziato, dicono che l'omosessualità è una predisposizione derivante da una deviazione nel nostro DNA, vero? Falso? So una sega ma la scienza sta facendo passi da gigante.

Ora se vogliamo centellinare le parole e fare il pelo ad ogni virgola..ok diciamocelo e vorrà dire che per fare un post ci metterò 1 ora invece che 5 min.

Ariciao e sempre niente pocce.

x4d00m
8th June 2005, 11:01
vedi che sei proprio un ottuso lol
Ma perchè per caso ho detto che devono mori tutti i froci? Ho detto che vado in giro ad ammazzare? Io ho detto che so diversi perchè li reputo diversi, e lo sono.
Ti faccio un esempio facile facile così magari, visto che non hai ampie vedute mentali, riesci a capire:
Dictator = gli piace la patatina (organo genitale femminile)
Froci = gli piace il pisello (organo genitale maschile)
Da ciò deriva che Dictator != Froci (Dictator è diverso dai froci per quanto riguarda i gusti sessuali)
Visto non era difficile :rotfl:

dimostri solo che ti dai del ritardato da solo visto che nn hai capito nemmeno tu quello che hai in quell'ammasso di merda che c'hai in testa e il quote che ti riporto ne e' il palese esempio:

gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
Cosa ce' di strano?

dopo questo per conto mio puoi anche sparire, nn penso che qualcuno se ne accorgerebbe

NoeX
8th June 2005, 11:11
Questa volta uppo e strauppo Xad0.
Ma cosa essere uno z8 :awk:

Cmq Dictator, prova a uscire dalla tua casina, vedrai che incontrando persone con idee diverse dalla tua potresti anche cambiare idea :rolleyes:

Auron
8th June 2005, 11:11
E quindi secondo te l'esibizionismo è una malattia?

Allora mettiamola ancora più sul "tecnico" dato che come al solito ci sta chi vuole sfoggiare saCCezza.

costume popolare di alcune etnie africane, rito d'iniziazione per un donna che entra nell'adolescenza e quindi diventa "donna".
Il padre è colui che deflora la figlia.

Per noi è un incesto, uno stupro una cosa obrobriosa il nostro comune senso del pudore, il nostro costume la nostra morale pubblica stigmatizzerebbe l'evento e chiederebbe la testa del padre.

In quella etnia invece è un rituale, una cosa normalissima.

Questo esempio vi piace di più o veniamo fuori con altre stronzate?

Detto questo scoperte recenti, vere o meno non lo so non sono uno scienziato, dicono che l'omosessualità è una predisposizione derivante da una deviazione nel nostro DNA, vero? Falso? So una sega ma la scienza sta facendo passi da gigante.

Ora se vogliamo centellinare le parole e fare il pelo ad ogni virgola..ok diciamocelo e vorrà dire che per fare un post ci metterò 1 ora invece che 5 min.

Ariciao e sempre niente pocce.

Shub mi scuso con te ma non ti volevo dare addosso per me esibizionismo non e' malattia e non l'ho scritto e non so dove puoi averlo letto mo edito mettendoci pure le faccine era solo in tono simpatico nulla +
per l'altra cosa sembra sia così ceh sia uno scompenso di ormoni femminili dato dal dna ma di + non ne posso sapere

Dictator
8th June 2005, 13:45
dimostri solo che ti dai del ritardato da solo visto che nn hai capito nemmeno tu quello che hai in quell'ammasso di merda che c'hai in testa e il quote che ti riporto ne e' il palese esempio:


dopo questo per conto mio puoi anche sparire, nn penso che qualcuno se ne accorgerebbe

no, sei ancora più ottuso.
Voglio dire per me i froci sono diversi, e la loro diversità è ritenuta dalla scienza una malattia, genetica o mentale a differenza dei casi.
Non è cosi? E invece lo è.
Quindi se dico le cose come stanno non ti incazzare, nn vorrei che tu fossi frocio e ti sentissi coinvolto.

Alkabar
8th June 2005, 21:54
uuuuuhhhh tremo tutto!

disintegrati coglione

Thor togli quel gatto che hai attaccato a quelle biglie che sono i tuoi maroni, che poi ti vengono le risposte acide....

Faramjr
8th June 2005, 22:04
no, sei ancora più ottuso.
Voglio dire per me i froci sono diversi, e la loro diversità è ritenuta dalla scienza una malattia, genetica o mentale a differenza dei casi.
Non è cosi? E invece lo è.
Quindi se dico le cose come stanno non ti incazzare, nn vorrei che tu fossi frocio e ti sentissi coinvolto.

La scienza lo dice? Stralol. I rapporti omosessuali sono molto frequenti tra gli animali, in alcune specie svolgono un ruolo fondamentale nell'organizzazione della vita sociale.

Informati.

Dictator
8th June 2005, 22:34
La scienza lo dice? Stralol. I rapporti omosessuali sono molto frequenti tra gli animali, in alcune specie svolgono un ruolo fondamentale nell'organizzazione della vita sociale.

Informati.

...

ma ste cose fuori luogo? -.-
Allora aspe.
La scienza dice che nei mammiferi, in una riproduzione sessuata, la riproduzione avviene tramite rapporti omosessuali?
Buahauhaabuabuahbauhbauahbauhabuahbauhabauhbauahba uhab

blaze
8th June 2005, 22:36
Voglio dire per me i froci sono diversi, e la loro diversità è ritenuta dalla scienza una malattia, genetica o mentale a differenza dei casi.
Non è cosi? E invece lo è.


Ti vedo informatissimo

sarai mica una checca? :D

Alkabar
8th June 2005, 23:23
...

ma ste cose fuori luogo? -.-
Allora aspe.
La scienza dice che nei mammiferi, in una riproduzione sessuata, la riproduzione avviene tramite rapporti omosessuali?
Buahauhaabuabuahbauhbauahbauhabuahbauhabauhbauahba uhab

I rapporti fra individui dello stesso sesso ci sono anche nel mondo animale, dov'è il problema ? Lo facevano perfino i greci, civilissimi, dov'è il problema? E i romani, pure....

Saranno anche cazzi loro con chi vanno a letto, e discriminare per questo è da ignoranti.

Dictator
9th June 2005, 00:28
I rapporti fra individui dello stesso sesso ci sono anche nel mondo animale, dov'è il problema ? Lo facevano perfino i greci, civilissimi, dov'è il problema? E i romani, pure....

Saranno anche cazzi loro con chi vanno a letto, e discriminare per questo è da ignoranti.

fammi capire, ma se io credo in una religione, o in una politica o in credi particolare che considera i froci diversi sono un ignorante?
Io invece penso che sei tu l'ignorante che non discrimini una diversità palese.
Qualche problema?
No perchè nel momento in cui tu mi dici che sono ignorante perchè discrimino, mi discrimini a tua volta, quindi anche tu discrimini e sei ignorante.

Alkabar
9th June 2005, 00:38
fammi capire, ma se io credo in una religione, o in una politica o in credi particolare che considera i froci diversi sono un ignorante?
Io invece penso che sei tu l'ignorante che non discrimini una diversità palese.
Qualche problema?
No perchè nel momento in cui tu mi dici che sono ignorante perchè discrimino, mi discrimini a tua volta, quindi anche tu discrimini e sei ignorante.

:rotfl: :rotfl:

Darkzinger
9th June 2005, 01:05
fammi capire, ma se io credo in una religione, o in una politica o in credi particolare che considera i froci diversi sono un ignorante?


Assolutamente no..
liberissimo di considerarli diversi (Anche perchè da quel punto di vista lo sono)
Il problema sorge se in nome di quella diversità si impongono costrizioni, divieti o limitazioni che con quella diversità non han nulla a che vedere (esempio la patente ritirata che ha dato origine al post) passando in questo modo dalla considerarli diversi, cosa del tutto legittima, alla persecuzione del diverso, che è cosa ben diversa.

Dictator
9th June 2005, 02:35
Assolutamente no..
liberissimo di considerarli diversi (Anche perchè da quel punto di vista lo sono)
Il problema sorge se in nome di quella diversità si impongono costrizioni, divieti o limitazioni che con quella diversità non han nulla a che vedere (esempio la patente ritirata che ha dato origine al post) passando in questo modo dalla considerarli diversi, cosa del tutto legittima, alla persecuzione del diverso, che è cosa ben diversa.

Ma io non ho asserito questo. Non sono stato di certo io a levare la patente al frocio, anche perchè sinceramente se avessi questo potere altro che froci, la patente la leverei in primis a tutte le donne o melgio a quel 90% che non sa guidare, e poi ai vecchi che portano la macchina come fosse na carrozza.

E' per questo che sopra ho scritto a tutti quelli che mi hanno quotato che sono ridicoli: uno dice una cosa normalissima e allora sei fascista/nazista/etc...
Voglio dire, io ho dato una probabile spiegazione del motivo per cui han levato la patente al tizio e tutti subito ad attaccare. Vabè

Shub
9th June 2005, 07:00
Ma se io omosessuale metto le briglie e un completino di cuoio al mio partner e lo cavalco guidandolo per le strade di Firenze..mi ritirano la patente 2 volte? Oppure posso guidarlo se gli appongo una targa sul regal popò?

Stamani l'ho a cane e sono solo le 7.....aivoglia te.