View Full Version : Se qualcuno .......
Cerber0
6th June 2005, 16:11
....logga la sera............fa un piacere...................
Cerber0
6th June 2005, 16:12
............ altrimenti ditelo ................. che ci spostiamo su gunbound.........
.................................................. ..... son serio.................................
........ sto incazzat................sgildo aoe poi nn me rompete il cazzo.........
Anfield
6th June 2005, 16:39
Ma io loggo quando posso
Sei cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Arcotemo
6th June 2005, 18:41
tutte le sere giriamo senza tank, avete "sincerly" rotto i cohones
Ygritte
6th June 2005, 18:41
Eh scusate io son stata un po' latitante sta ultima settimana ma ho un po' da fare purtroppo e non sono sempre a casa..... :(
Cmq ci si vede prox sere promesso.
Arcotemo
6th June 2005, 18:49
i custodi sono l'unica cosa che non mancano purtroppo, ma un party con 3 custodi risulta essere poco performante^^
Maerem
6th June 2005, 19:27
Io da 1 settimana non sono stato molto loggato per studiare come un negro dato che sono a fine anno...
Ygritte
6th June 2005, 20:08
i custodi sono l'unica cosa che non mancano purtroppo, ma un party con 3 custodi risulta essere poco performante^^
eh vabbe'.... questo passa il convento.... :angel:
Pilone #1
7th June 2005, 19:50
vany invece de suonare la chitarra sona questa cosi' te sfoghi de piu!!!!
:cool: :cool:
http://www.mikeportnoy.com/monster/?menu=interact
leonfir
7th June 2005, 20:08
tze ieri sera logga il vostro tank 406 forza senza bonus toA e siete full pieni di tank.......
proooooooooot che io e pilo avemo fatto pure piu pr di voi grazie al jumping annichilation dalla torre muahahahhaha
Pilone #1
7th June 2005, 20:49
tze ieri sera logga il vostro tank 406 forza senza bonus toA e siete full pieni di tank.......
proooooooooot che io e pilo avemo fatto pure piu pr di voi grazie al jumping annichilation dalla torre muahahahhaha
:nod: :nod: :nod:
vero..... pacchi!!!
grande mens :cool: :cool:
Rhapsody
8th June 2005, 08:59
...... ma se in TS si sentiva solo una vocina .... " CURA CURA CURA CURA CURAAAAAAAAAA !!!!
.... Leonfir è stato sodomizzato da Barabba ed i 40 ladroni!!!!!
Cerber0
8th June 2005, 12:00
vany invece de suonare la chitarra sona questa cosi' te sfoghi de piu!!!!
:cool: :cool:
http://www.mikeportnoy.com/monster/?menu=interact
ti amo.
Anfield
8th June 2005, 12:09
vabbe ma che schifi :gha:
mandatevi un pm per ste rivelazioni scandalo
Arcotemo
8th June 2005, 12:10
poi quella batteria viola fa schifo, tanto vale che vi mettete entrambi in tutù e fate le lesbicate
AngerDany
8th June 2005, 14:49
poi quella batteria viola fa schifo, tanto vale che vi mettete entrambi in tutù e fate le lesbicate
Il tuo sogno erotico...
Pilone #1
8th June 2005, 18:44
cerca da sempre qualcuno che realizzi il suo sogno erotico....
ma io potrei (visto quello che e' successo oggi all'universita della sapienza, sede distaccata di latina aula 2 esame di ricerca operativa), obbligare arco ad indossare, per il prossimo raduno di gilda, un tutu viola... e farsi fotografare da tutti i gildani (foto che utilizzeremo tutti come avatar, stemma di gilda ecc...), e dopo le foto ad esibirsi nella morte del cigno...... :shocked:
ps:.. questo avvenimento richiederebbe anche la presenza di ykk....
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: