PDA

View Full Version : Polymar



BlackCOSO
6th June 2005, 16:59
..non sapevo in che sezione scrivere o meglio chiedere info :gha: ...qualcuno di voi ha questo DVD -HURRICANE POLYMAR - HOLY BLOOD- , e sa dirmi se vale la pena comprarlo? :D

thk

Bla bla

Garyon Z
6th June 2005, 18:03
..non sapevo in che sezione scrivere o meglio chiedere info :gha: ...qualcuno di voi ha questo DVD -HURRICANE POLYMAR - HOLY BLOOD- , e sa dirmi se vale la pena comprarlo? :D

thk

Bla bla

Dunque, io l'ho visto, sinceramente mi ha deluso un po, a differenza del rifacimento di kyashan, questo remake perde molto, soprattutto perche' i personaggi sono stati rivisti in chiave un po troppo "truzza", se sei un appassionato come me comuque dagli n'occhiata lo stesso :)

Faramjr
6th June 2005, 18:58
:shocked:

Spiega...

Sturm
9th June 2005, 20:28
Secondo me è fico,a m è piaicuto molto e mi ha gasato molto piu questo che la serie animata vecchia. Dopo aver finito di guardare Holy Blood volevo uscire e pikkiare qualcuno cosi per il puro gusto di imitarlo :D

Bortas
10th June 2005, 14:16
Uraganoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Smoker
10th June 2005, 16:06
Vale la pena vederlo, non comprarlo. La storia è bella e esaltante, il character design è ottimo e molto "moderno" ma manca del pathos del vecchio polymar, non ce n'è.

Se proprio vuoi fare un acquisto serio (e anche oneroso però) comprati la serie originale edita da Dynamic Italia in 7 dvd :D

HURRICAAAAAAAAANE!!!!

San Vegeta
12th June 2005, 01:17
Io ce l'ho e sinceramente sono stato contento di aver speso 7k lire per una VHS con quel film e altri 3 :awk:

Uraner Almasy
12th June 2005, 01:22
+ che altro vale vederlo per la sigla iniziale :D

Suppa
12th June 2005, 16:05
Diciamo anche che i disegni sono curati da un italiano.. cosa piu' unica che rara in un prodotto giapponese ^^

BlackCOSO
13th June 2005, 09:32
Aggiudicato !!!!! Muahahah Hurricaneeeeeeeeeee!!! é_é


P.S

Nonno Soka!

Sturm
15th June 2005, 18:32
Minkia la sigla inziale l ho scaricata e la sento sempre quando vado in rvr,vi lascio immaginare la faccia da pazzo esaltato quando sfracello un alb e gli urlo dietro HURRYCAAAANEEEEEE!!! :D

Faramjr
18th June 2005, 14:41
L'ho visto ieri, dire che è pessimo è poco. Storia inesistente, disegni orrendi, soprattutto i colori sfasati per non si sa quale motivo, c'è una quantità aberrante di primi piani e dettagli con tagli dell'inquadratura ostruiti da oggetti e parti del corpo sfocate che ostruiscono tre quarti di schermo... roba da far venire voglia di spegnere direttamente la tv.

Personaggi caratterizzati orrendamente e doppiaggio che se la batte con quello dei puffi. Con l'originale ha in comune solo il nome.

Virolo
19th June 2005, 12:54
stavo gironzolando e ho trovato questo black, se ti interessa affrettati

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=2662&item=5982436852&rd=1

Sturm
19th June 2005, 17:46
L'ho visto ieri, dire che è pessimo è poco. Storia inesistente, disegni orrendi, soprattutto i colori sfasati per non si sa quale motivo, c'è una quantità aberrante di primi piani e dettagli con tagli dell'inquadratura ostruiti da oggetti e parti del corpo sfocate che ostruiscono tre quarti di schermo... roba da far venire voglia di spegnere direttamente la tv.

Personaggi caratterizzati orrendamente e doppiaggio che se la batte con quello dei puffi. Con l'originale ha in comune solo il nome.

Mah a me è piaciuto più questo che la serie animata. La storia esiste e da un senso alle imprese di polymar piu qua che nella vecchai serie animata. I disegni a me son piaciuti,a parte le bocche spaventosamente troppo larghe per i miei gusti. Poi boh sarà che non sono un intenditore :rotfl:

BlackCOSO
19th June 2005, 20:17
stavo gironzolando e ho trovato questo black, se ti interessa affrettati

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=2662&item=5982436852&rd=1

sono molto diffidente , se lo trovo su qualche negozio on-line lo prendo , ma cazzeggiando su google non ho trovato niente :( , sapete qualche indirizzo ?


Cmq mi sono arrivati i DvD di Kyashan e Polymar HB , dunque Kyashan molto ben fatto , non mi pento di aver speso i soldi , per quanto riguarda Polymar bah non so , ..un po deluso mi aspettavo un " mini-film" , invece sono 2 puntate con poca azione , portato come tipologia di disegno fin troppo truzzo per i miei gusti , con un finale boh , oserei dire stupido :gha:

holysmoke
19th June 2005, 22:17
se nn sbaglio Polymar (come Babil Jr.) sono stati pilot per nuove serie che nn hanno avuto successo o per mancanza di soldi e quindi abbandonate :(

Sturm
22nd June 2005, 02:36
Azz non lo sapevo,a proposito come si chiama l episodio pilota di Babil? Ero un piccolo appassionato di questo cartone e rivedelro in chiave moderna mi piacerebbe molto:D

Bortas
22nd June 2005, 11:26
Azz non lo sapevo,a proposito come si chiama l episodio pilota di Babil? Ero un piccolo appassionato di questo cartone e rivedelro in chiave moderna mi piacerebbe molto:D

Se sei un appassionato delle opere di Mitsuteru Yokoyama (Appunto l'autore di Babil Junior) ti cinsiglio vivamente "Giant Robo" ti saprà dare certamente delle belle soddisfazioni...

Sturm
22nd June 2005, 19:15
Mmmm interessante mo gli do un okkiata se riesco a scaricarlo,non sono propio un suo appassionato ma Babil lo guardavo veramente con piacere^^

Bortas
23rd June 2005, 13:13
Mmmm interessante mo gli do un okkiata se riesco a scaricarlo,non sono propio un suo appassionato ma Babil lo guardavo veramente con piacere^^

Giant Robo è una miniserie basata sull'universo fantastico di Mitsuteru Yokoyama, fatto da una grossa equipe moderna tra cui spiccano in background molti nomi importanti nell'animazione sotto pseudonimi, creato in onore della sua recente scomparsa, per gli amanti degli steam robot è un cult, se sei attento sono innumerevoli le citazioni, i personaggi sono caratterizzati ottimamente e la trama è una delle migliori mai uscite sul genere, la colonna sonora è interamente orchestrata dall'orchestra filarmonica di Varsavia, la dovizia dei particolri pur mantenedo dei disegni vecchio stile è ricca di particolari, lo consiglio a tutti vivamente, provare per credere, purtroppo in Italia è passata come opera di secondo piano, anche il doppiaggio è superlativo spiccano figure del calibro di Malaspina, edizione Italiana divisa a metà tra la vecchia fallita Granata Video e la Dynamic, 6 anni per vedermi la fine sigh...

Sturm
23rd June 2005, 20:21
Se mi dici così caspio comincio subito a scari..mmm a ricercalro :D avevo proprio bisogno di qualcosa da vedere stasera:)