PDA

View Full Version : Ogame



Kith
6th June 2005, 18:02
www.ogame.it


Visto che ha avuto successo nei vari forum dove l'ho postato ecco qui un nuovo giochetto giocabile da browser.

Iniziate con un pianeta, dovete costruire fabbriche etc.etc. lo scopo finale è conquistare altri pianeti e fare punti, per farlo dovrete avanzare con la tecnologia e con la vostra flotta :)

Da ieri sera che ci gioco mi sembra ben fatto.

Iscrizione ovviamente gratuita-----> nick e mail (dove vi invierà la pass)

Liam
7th June 2005, 01:43
rulla.

x4d00m
7th June 2005, 03:36
sembra davvero interessante :)

Darkzinger
7th June 2005, 04:06
sembra meritare

Kith
7th June 2005, 11:17
se volete joinare ce un alleanza di daoccari, però non so come funza che io sto in quella della mia uni sdaasd.

Da 3 giorni che ci gioco e per ora sembra ben fatto.

frezzy
7th June 2005, 12:21
Io lo sto provando da 1 oretta circa :)

Sotterfugius
15th June 2005, 14:23
ragassi voi in che gaalssia siete? 1 o 2??
ma ci si puo' alleare anke se si e' in galassie diverse? o son come is erver a daoc?

Virolo
15th June 2005, 14:29
ora lo provo.. consigli?

Sotterfugius
15th June 2005, 14:37
nn lo so ho cominciato circa 10 min fa...pero' e una figata anke se ci vuole un boredello di tempo

Razj
15th June 2005, 15:04
ragassi voi in che gaalssia siete? 1 o 2??
ma ci si puo' alleare anke se si e' in galassie diverse? o son come is erver a daoc?

sono Universo 1 e Universo 2, non galassie, di galassie ce ne sono 455(mi pare) in ogni universo, al momento Universo 1 dovrebbe essere pieno dato che hanno apero il 2 ieri.

Sotterfugius
15th June 2005, 16:10
thx... adesso son 2 orette ke ci gioko...e' figo ma e' molto lento pekkato .-(

cmq adesso per qualke giorno vedo kome arrivo

9-3v4iM-9
15th June 2005, 17:28
sono Universo 1 e Universo 2, non galassie, di galassie ce ne sono 455(mi pare) in ogni universo, al momento Universo 1 dovrebbe essere pieno dato che hanno apero il 2 ieri.
c'è il trucco x entrare in universo 1 :confused:

Sturm
15th June 2005, 17:29
Io sono universo uno: pianeta Brightblade nick Sturm. Alleanza creata dal sottoscritto DL (DragonLance)
A chi interessa mi mandi un pm:D

Ale
15th June 2005, 17:41
anche io ho cominciato da poco, Universo 1, Alleanza: Compagnia del Pisello :rotfl: , Letho.

Liam
15th June 2005, 20:20
Beware the ADAOC ally! :O

Gilles
15th June 2005, 21:18
iniziato pure io sul 2,ma nn c'ho costanza co sti giochi :/

9-3v4iM-9
15th June 2005, 21:35
Beware the ADAOC ally! :O
ho provato a entrare in ADAOC mi hanno respinto la richiesta :gha:

Dalamar
15th June 2005, 23:18
ho provato a entrare in ADAOC mi hanno respinto la richiesta :gha:


E' che siamo diventati davvero tanti...gestire 260+ pianeti è abbastanza complesso...cmq prova a chiedere di entrare nel forum apposito del forum di gr.

Shub
16th June 2005, 08:19
Si vede che un te lo meriti :D

Lord Chiappa del pianeta Budiulandia

Sakugochi
16th June 2005, 10:50
Generale Minkiauskas del pianeta Trantor (perdonami Isaac)
:D

Alla prossima

rustyangel
16th June 2005, 11:48
Generale: Arthas
Pianeta: Azeroth

Cmq ci si gioca sempre + veloce mano a mano che procedi

LuKas
16th June 2005, 19:30
per avere rapporti di spionaggio completi bisogna usare molte sonde? perchè le info chem iarrivano sono random a volte mi dice tutto vita morte e miracoli e volte solo le risorse-.-°

Sturm
16th June 2005, 19:55
Boh io ancora sono mooolto indietro..sto cercando di costruire la mia prima nave ma misa tanto che dovro lasciare che le risorse crescano ancora molto prima di poter fare qualcosa

Virolo
16th June 2005, 19:58
E' tutto una questione di tempo o sbaglio?

Againsth
16th June 2005, 20:16
bella raga ho iniziato oggi e faccio già parte della grande armata =)

Dalamar
16th June 2005, 20:16
Prima cosa a cui dovete pensare prima di costruire difese o navi:
Miniere di Metallo livello 10
Miniere di Cristallo livello 10
Sintetizzatore di Deuterio livello 5/6
Centrale Solare livello 11

Questo è ciò che vi serve per avere una produzione delle risorse costante. Mentre costruire ricordatevi che la Centrale Solare dovrà SEMPRE essere almeno un livello sopra al resto...questo perchè dovete mantenere il consumo di energia sopra lo 0 o a 0, mai in negativo. Stare in negativo con l'energia significa diminuire il coefficente di produzione di TUTTE le tue produzioni. Ricordate inoltre che alzando stabilimento robotico, otterrete una riduzione del tempo di costruzione delle infrastrutture.

Againsth
16th June 2005, 20:26
thx delle dritte =)

Sakugochi
17th June 2005, 09:30
Grazie Dalamar!
:D

Alla prossima

PS ma si può cambiare l'immagine del pianeta, che è veramente orrendo?

Razj
17th June 2005, 10:11
Grazie Dalamar!
:D

Alla prossima

PS ma si può cambiare l'immagine del pianeta, che è veramente orrendo?

no non puoi, le immagini dei pianeti cambiano in base al tipo di pianeta che è (caldo, freddo o normale) quelli caldi di solito han tutti un aura verdastra, mentre quelli normali son simili alla terra...l'unico modo per cambiare pianeta è deletare l'account e farsene un altro dato che la vicinanza/lontananza dal sole è random :nod:

Sakugochi
17th June 2005, 10:15
no non puoi, le immagini dei pianeti cambiano in base al tipo di pianeta che è (caldo, freddo o normale) quelli caldi di solito han tutti un aura verdastra, mentre quelli normali son simili alla terra...l'unico modo per cambiare pianeta è deletare l'account e farsene un altro dato che la vicinanza/lontananza dal sole è random :nod:

Col culo che ho chiaramente, odiando il caldo, ho un pianeta con temperatura media di 40 gradi!
:swear: :D

Alla prossima

Darkzinger
17th June 2005, 10:23
sull'uno Darkzinger del pianeta Mhaearth
sul due Mhae del pianeta Aurora (Anche a me mi perdoni Isaac :p)

Sakugochi
17th June 2005, 10:28
sul due Mhae del pianeta Aurora (Anche a me mi perdoni Isaac :p)

Che ne dici di un'alleanza chiamata Prima Fondazione?
Asimoviani di tutto l'universo (2), uniamoci!
:D

Alla prossima

Virolo
17th June 2005, 10:31
Io sono sull'universo 2.. ancora in crescita.. però il mio piccolo Virensio si farà strada auau.. certo.. se non giocassi solo la mattina dopo che di notte produce, lol

Dalamar
17th June 2005, 10:52
Se non vi piace il vostro pianeta, potete provare a testare quale skin vi piace di più. Spesso anche le immagini dei pianeti sono tutte diverse da quelle di default:

http://ds80-237-203-201.dedicated.hosteurope.de/download/

Againsth
17th June 2005, 18:59
nel mio pianeta temperatura media dai -23 ai -11 T_T siberia rulezz

Wayne
17th June 2005, 21:37
Universo 2, pianeta Dagob-Argh :cool:

:sneer:

Gilles
18th June 2005, 00:27
Universo 2, pianeta Dagob-Argh :cool:

:sneer:

ti dominero' presto!


il mond ehm l'universo è mioouuhh :rotfl:

Sturm
18th June 2005, 00:29
PD le risorse non mi bastano mai...misa che lo dovrò lasciar ein produzione svariati giorni..

Virolo
19th June 2005, 19:30
Se volete ho creato con un paio di amici l'alleanza "Ice & Fire Legacy"... universo due.. il vostro grado dipende dal tipo di pianeta freddo/caldo.. siamo in crescita e lo facciamo per divertimento.. se qualcuno è interessato Pm o msn o su ogame sono Vir.. pianeta Virensio.. l'ally risulta come ICE_FIRE perchè non prende i caratteri speciali.. il nome è modificabile ovviamente.. vi aspetto ;)

Sakugochi
20th June 2005, 10:06
Alleatevi alla Prima Fondazione, che Asimov vi guarda e vigila su di voi!
:D

Alla prossima

Gilles
20th June 2005, 16:12
Alleatevi alla Prima Fondazione, che Asimov vi guarda e vigila su di voi!
:D

Alla prossima

senti stacippauskas poca pubblicità è_é


:rotfl:

Sir Phava
20th June 2005, 19:45
Pottona la miseria, sono nell'universo uno da circa due settimana... vado ad Ibiza e tutti nell'Uni2... michia non voglio il secondo mondo sono gia' a un buon punto sul primo...

:swear: :swear: :swear:

Edit:

Pur di venire a trapanarvi i coines, ho deletato Trantor nell'Uni1 e ne ho creato uno sul 2:

User: Sir Phava (e come senno' ;) )
Pianeta: Phavaland (uno spettacolo, mi e' pure toccata l'immagine + bellina dell'altro)

Virolo
20th June 2005, 20:19
parlatemi di questa ally asimov.. cos'è? :)

rustyangel
21st June 2005, 10:36
Pottona la miseria, sono nell'universo uno da circa due settimana... vado ad Ibiza e tutti nell'Uni2... michia non voglio il secondo mondo sono gia' a un buon punto sul primo...

:swear: :swear: :swear:

Edit:

Pur di venire a trapanarvi i coines, ho deletato Trantor nell'Uni1 e ne ho creato uno sul 2:

User: Sir Phava (e come senno' ;) )
Pianeta: Phavaland (uno spettacolo, mi e' pure toccata l'immagine + bellina dell'altro)

Guarda che cmq non era vietato avere 2 mondi su 2 universi separati :lookaround:

Smoker
21st June 2005, 10:44
Universo 2,
User Barf,
Pianeta Schwartz.


(SpaceBalls mi ha segnato :nod: )

Sakugochi
21st June 2005, 11:02
Universo 2,
User Barf,
Pianeta Schwartz.


(SpaceBalls mi ha segnato :nod: )

Potevi chiamarlo Druidia allora!
Comunque grande user!
:rotfl:

Alla prossima

Edit: un benvenuto a Smoker! :D
E ora renditi utile, e facci il logo dell'Alleanza!
;)

Sir Phava
21st June 2005, 12:07
Guarda che cmq non era vietato avere 2 mondi su 2 universi separati :lookaround:

E' solo che io lavoro, ed e' gia' un problema gestirne uno, immaginati 2.

Sakugochi
21st June 2005, 12:11
E' solo che io lavoro

:rotfl: + :sneer: + :rotfl:
Inventa una scusa migliore!

Alla prossima

Wayne
21st June 2005, 12:18
E' solo che io lavoro

:nod:























:rotfl: :rotfl: :laugh: :laugh: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :awk:

:oro:

Sakugochi
21st June 2005, 13:03
Domada ai più esperti: ma i satelliti solari aumentano l'accumulo di energia delle centrali solari? Se si, conviene crearli visto che costano un botto di deuterio e io sono su un pianeta caldo oppure è meglio creare direttamente altre centrali solari?
Grassie
:D

Alla prossima

Virolo
21st June 2005, 14:13
io sono su un pianeta freddo e non mi danno un cazzo di energia.. su uno caldo è diverso?

Sakugochi
21st June 2005, 14:32
io sono su un pianeta freddo e non mi danno un cazzo di energia.. su uno caldo è diverso?

Su uno caldo è più difficle estrarre il deuterio che su uno freddo, quindi prima di buttarlo via in spese inutili preferisco utilizzarlo per ricerca e navi. Già il gioco dice che in caso di attacco vanno tutti a puttane, se mi dici che a te i satelliti non rendono molto preferisco fare le centrali a questo punto.

X l'alleanza (vedi che la pubblicità progresso rende Gilles! :D ), per ora siamo Wayne, Smoker, io e il Nonno, più un paio di altri Asimoviani. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto!

Alla prossima

Gilles
21st June 2005, 15:43
X l'alleanza (vedi che la pubblicità progresso rende Gilles! :D ), per ora siamo Wayne, Smoker, io e il Nonno, più un paio di altri Asimoviani. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto!


è_é so allergico ai toscani :sneer:


poi gia me so stufato de sto gioco asd

Darkzinger
21st June 2005, 19:08
X i satelliti, no non aumentano la produzione delle centrali solari, ognuno da energia "a se"
Poca x quanto costano e per come son facili da distruggere negli attacchi secondo me.
Cmq da pianeta numero 4 nell'orbita (quindi caldo e vicino al sole) ogni satellite mi da "solo" 36 di energia in più.. una sola :P

Virolo
21st June 2005, 19:28
a 21.. figurati te... ma i punti si fanno in che maniera che non ho capito? la cosa del deuterio non la sapevo.. la centrale a fusione invece è carina

Darkzinger
21st June 2005, 19:52
i punti si fan consumando risorse, ogni 1000 di risorse usate 1 punto. (oltre 1 punto x ricerca e x nave)

Virolo
21st June 2005, 23:51
i punti si fan consumando risorse, ogni 1000 di risorse usate 1 punto. (oltre 1 punto x ricerca e x nave)
quindi vale la pena usarli.. ma di qualsiasi tipo? e dopo quanto vengon dati.. perchè ne ho usati parecchi ma non mi si è mosso
grazie cmq

Sturm
22nd June 2005, 02:33
Mah guarda da quanto ho notato io la somma totale avviene ogni 10/20 ore se non erro,comunque siamo su quelle cifre :)

Sir Phava
22nd June 2005, 07:18
Vengono fatti 3 aggiornamenti al punteggio, uno alle 8:00 uno alle 16:00 e uno alle 24:00.
Se tra un controllo e l'altro hai speso 1000 di risorse o costruito una nave o fatto una ricerca il punteggio viene aumentato.

x quanto riguarda i satelliti solari, li sconsiglio, sopratutto perche' alla prima battaglia sono i primi ad andare a far parte dei campi di detriti, quindi per quanto costano non convengono, soprattutto quando la tua alleanza e' in guerra contro un'altra e magari subisci anche due o tre attacchi al giorno.

Sakugochi
22nd June 2005, 09:50
Cmq da pianeta numero 4 nell'orbita (quindi caldo e vicino al sole) ogni satellite mi da "solo" 36 di energia in più.. una sola :P

Eheheh, anch'io sono sul 4, quindi direi che vado di centrali solari.
Grassie a tutti, tranne a Gilles che deve sooookare!
:sneer:

Alla prossima

frezzy
22nd June 2005, 09:57
Io sono in universo 1, pianeta Luxus, nick frezzy :)

Sakugochi
28th June 2005, 17:39
"Questo pianeta non può essere spiato a causa della protezione niubbi"
:scratch:

Qualcuno me la sa spiegare questa?
Grassie

Alla prossima

9-3v4iM-9
28th June 2005, 18:45
in base a quanti punti hai (o rank, nn ricordo) puoi attaccare solo una certa fascia di player, ed essere attaccato dagli stessi

Sturm
28th June 2005, 21:36
Asd Saku sei un lamma ti vuoi farmare pure i niubbi :D:D:D:D

Sakugochi
29th June 2005, 09:30
Asd Saku sei un lamma ti vuoi farmare pure i niubbi :D:D:D:D

No, voglio tritare il Dittatore Benito che è nel mio sistema, ma evidentemente è un NOOOOOOOB, maledetto lui!
:D

Alla prossima

Sturm
29th June 2005, 14:07
Lol

Virolo
1st July 2005, 10:14
Universo 4 .. Black Saber Legacy ( sigla alleanza BSL ) ordinamento oscuro... contattate Vir in gioco se siete interessati o fate direttamente la richiesta alla BSL siamo già un buon gruppo.. se volete unirvi ;)

ihc'naib
1st July 2005, 14:49
e' possibile togliere dalla lista di produzione una nave che ho accidentalmente ordinato due volte un cargo?

mi stanno attaccando, in 14 navi, mi difendero' con un misero caccia pesante, due laser leggeri e due lancia missili.. devo evacuare!

Virolo
1st July 2005, 15:12
evita di difenderti.. usa tutto quello che hai o spediscilo con un cargo a un pianeta qualsiasi e poi richiamalo, almeno eviti che ti distruggano la flotta e non ti ciulano niente.. difendersi serve solo quando non sei al pc in pratica.. meglio usare tutto quello che si ha o spedirlo via così quello che arriva si fà un viaggio della madonna per un cazzo... oppure lo spii e se ha mandato tutte le truppe tu mandi le tue a razziare il suo pianeta :sneer:

ihc'naib
1st July 2005, 15:23
mmh. non voglio spendere troppo.. sono a poco dalla ricerca dell'impulso di terzo livello. mandero' un cargo a giro... ma vendero' cara la pelle per l'onore.

Sturm
1st July 2005, 19:34
Mmm ti consiglio di mettere delle rotte casuali e far partire le navi appena prima dell attacco cosi le navi sono inattaccabili poichè in volo,e le risorse salve,tanto il combattimento dura un secondo quindi appena partite le fai rientrare e non perdi nulla. Cerca di sviluppare la tecnologia di schermatura cosicchè hai un ulteriore difesa contro gli attacchi,non so che rank sei cmq a livelli bassi quando ancora i giocatori non possono avere una flotta enorme puoi costruire anche solo un paio di lanciamissili che tanto bastano a difenderti :cool:

Arwen
1st July 2005, 23:54
mi stanno attaccando

In quale universo sei???
Nick e Pianeta? :scratch:

ahzael
2nd July 2005, 08:35
Universo 1 Ahzalopulo nick ahzael

Sakugochi
4th July 2005, 09:48
oppure lo spii e se ha mandato tutte le truppe tu mandi le tue a razziare il suo pianeta :sneer:

LOL, grande Virolo (un po' culo, ma grande :angel: )
:D

Alla prossima

Sakugochi
4th July 2005, 14:31
Nonno, non ho capito una mazza: si viene anche noi a fare il culo a questi francesi maledetti allora? Self service Pasta?
:D

Alla prossima

Wayne
4th July 2005, 14:35
Io voto per andare a spaccare i francesi :nod:

Sir Phava
4th July 2005, 16:51
scusate... potete usufrire dei c#]i dei francesi quando volete... scusate oggi avevo poco tempo ed ho scritto a besthia... :D

A morte PASTA!!!!!
Alla bastiglia!!!!
Papapapapapa parapa!!

Virolo
4th July 2005, 17:23
dove zono i francesi?

Sir Phava
4th July 2005, 17:30
Io ne conosco solo 1, coordinate: 3:454:5
Nome pianeta: 59
Gilda: PASTA

Sakugochi
5th July 2005, 09:22
Accanimento sui francesi di merda, evvai!!!
Accanimento sull'alleanza Pasta!!!

NOI: :devil:
LORO: :cry:

Alla prossima

Morpheus
5th July 2005, 18:48
ma che è???? O_o

Figlio,
vieni anche tu a far parte dello sciame ZERG.

L'UnicaMente

La mia vita per lo sciame

Sakugochi
7th July 2005, 15:47
Che palle questo:

Novità: Diventa Comandante!

Diventa Comandante OGame per 6,99 Euro al 3 mesi

Ricevi le seguenti funzioni aggiuntive:
*Sistema per i messaggi funzionale* *Coda di costruzione*
*schermata visualizzazione impero* *visione galassa migliorata*

Ordina qui

:mad: :swear: :madd:

Alla prossima

Arwen
10th July 2005, 17:30
mi stanno attaccando, in 14 navi, mi difendero' con un misero caccia pesante, due laser leggeri e due lancia missili.. devo evacuare!

Visto che sono tua amica, ho deciso di farti il "favore" di venire a ripulirti il pianeta dei detriti che vi orbitano attorno... :angel:

E poi non dire che non ti voglio bene! :love:

Ma hai smesso di giocare? :scratch:

Ciauz

Sturm
10th July 2005, 20:05
Che palle questo:

Novità: Diventa Comandante!

Diventa Comandante OGame per 6,99 Euro al 3 mesi

Ricevi le seguenti funzioni aggiuntive:
*Sistema per i messaggi funzionale* *Coda di costruzione*
*schermata visualizzazione impero* *visione galassa migliorata*

Ordina qui

:mad: :swear: :madd:

Alla prossima

Sta troppo sul cazzo pure a me occupa meta schermata li mettessero giù ste promozioni del kaiser :swear: :madd:

San Vegeta
10th July 2005, 21:48
Sono le cose che gli fan guadagnare qualcosa... se mettono i banner fategli qualche click, che vi costa... in fondo vi fanno divertire..

Pioggia
11th July 2005, 08:46
io son finito in universo 5 :( da solo senza ally!!

Morpheus
11th July 2005, 09:53
io sono sull'uni 4 e son solo pur'io :cry:

San Vegeta
11th July 2005, 10:02
beh, accoppiamoci allora... anche io sono sul 4... utente sanvegeta, pianeta Patacca

Sturm
11th July 2005, 11:06
Ioioio insieme a tutta la marmaglia dell universo1,preparatevi ad affrontare le mie flotte di navi muahahahaha :devil:

Morpheus
11th July 2005, 12:45
beh, accoppiamoci allora... anche io sono sul 4... utente sanvegeta, pianeta Patacca

ehm ok... (anche se il termine accoppiamoci mica mi piace tanto :p)
la domanda è:
COME CIPPA SI FA? :awk:

ma una guida nn si può trovare da qualche parte???

Sakugochi
11th July 2005, 12:56
ma una guida nn si può trovare da qualche parte???

C'è il forum QUI' (http://www.ogame162.de/phpBB2_it/) che nella sezione Aiuto e domande ha FAQ e cazzi vari oppure l'Help QUI' (http://www.ogame-tutorial.de/eng/) scritto però in Inglese.
Fondate un'alleanza, oppure cercatene una nel vostro universo che cerca altri iscritti, che da soli verrete presi di mira come bambini
:D

Morpheus
11th July 2005, 13:04
oppure l'Help QUI' (http://www.ogame-tutorial.de/eng/) scritto però in Inglese.


Not Found
The requested URL /eng/ was not found on this server.

bella guida :gha:

Sakugochi
11th July 2005, 13:09
Not Found
The requested URL /eng/ was not found on this server.

bella guida :gha:

C'hai ragione, ma fino a ieri funzionava, magari c'hanno dei problemi momentanei.
Comunque già con le FAQ che trovi sul forum dovresti essere a posto

Arwen
11th July 2005, 16:08
io son finito in universo 5 :( da solo senza ally!!

Se non sei troppo avanti e hai voglia di riiniziare, puoi sempre crearti un nuovo acconto sugli altri universi... Ogni pochino si liberano posti: adesso per esempio ci si puo' di nuovo iscrivere sia per l'Uni 2 che per il 3. Stamani erano disponibili il 3 e il 4...

Tieni presente che in questo forum ci sono persone che giocano in ogni Universo e se decidi di fare un account in uno di questi ti conviene entrare subito in una alleanza, perche' chi e' da solo viene preso immediatamente di mira e arrivano in massa ad attaccarti! :look:

San Vegeta
11th July 2005, 16:09
C'è il forum QUI' (http://www.ogame162.de/phpBB2_it/) che nella sezione Aiuto e domande ha FAQ e cazzi vari oppure l'Help QUI' (http://www.ogame-tutorial.de/eng/) scritto però in Inglese.
Fondate un'alleanza, oppure cercatene una nel vostro universo che cerca altri iscritti, che da soli verrete presi di mira come bambini
:D

pensa che io da solo ho dichiarato guerra a un'intera alleanza :elfhat:

San Vegeta
11th July 2005, 16:10
ehm ok... (anche se il termine accoppiamoci mica mi piace tanto :p)
la domanda è:
COME CIPPA SI FA? :awk:

ma una guida nn si può trovare da qualche parte???

beh, innanzitutto dimmi il nome del tuo pianeta o il tuo nome utente, altrimenti non so come contattarti :)

Arwen
11th July 2005, 16:11
bella guida :gha:

C'e' anche l'Help in italiano...
Devi andare sul Forum, poi nella sezione "Aiuto e Domande", poi e' stickato "Importante: Help OGame"

Ciauz :wave:

Morpheus
11th July 2005, 17:21
beh, innanzitutto dimmi il nome del tuo pianeta o il tuo nome utente, altrimenti non so come contattarti :)

nome pianeta e utente: MorpheusXxX

Arwen
13th July 2005, 23:15
Offresi pianeta ben avviato in Universo 3: circa 700 punti, pianeta principale + 3 colonie (di cui una appena creata, completamente da impostare)...

Se qualcuno di voi e' interessato rispondete al messaggio cosi' contattiamo un GO e facciamo il passaggio, altrimenti tra un paio di giorni lo do via sul forum di Ogame.

Grazie e ciao :wave:

Sturm
13th July 2005, 23:38
Offresi pianeta ben avviato in Universo 3: circa 700 punti, pianeta principale + 3 colonie (di cui una appena creata, completamente da impostare)...

Se qualcuno di voi e' interessato rispondete al messaggio cosi' contattiamo un GO e facciamo il passaggio, altrimenti tra un paio di giorni lo do via sul forum di Ogame.

Grazie e ciao :wave:

Lol mo si offrono pure gli account di Ogame..pensavo che solo Daoc fosse arrivato a questo:D :sneer:

Arwen
13th July 2005, 23:44
Lol mo si offrono pure gli account di Ogame..pensavo che solo Daoc fosse arrivato a questo:D :sneer:

Beh, con la piccola differenza che qui gli account si regalano, non si vendono!!! :nod:

E se qualcuno e' interessato, preferisco di gran lunga che lo abbia qualcuno di qui che non uno sconosciuto sul forum di OGame... :awk: