PDA

View Full Version : Spostare i pg da un server a un altro con lo stesso account...



Glorifindel
6th June 2005, 20:20
Non so se sia possibile, ma volevo sapere se si possono spostare i pg di un account da un server ad un altro pur mantenendo lo stesso account (cioè non trasferendoli su un account nuovo, quello lo so che è possibile farlo).

In pratica se sul server "xyz" gioco su Alb e voglio spostarmi con gli stessi pg sul server "zyx" sempre su Alb pur mantenendo lo stesso account è possibile farlo almeno 1 volta sola?

Sò che c'è già un servizio che permette di trasferire per 40$ 4 pg da un account a un altro, ma per farlo 1) si dovrebbe anche comprare l'account nuovo con tutte le espansioni e 2) cmq non so se il nuovo account potrebbe avere i pg importati da quello vecchio su un server diverso da quello su cui i pg erano nell'account di origine.

Se non c'è modo di farlo (qualcosa mi dice che non c'è... ma chiedere cmq non costa nulla :D) pazienza, almeno mi son levato il dubbio.

Kuroko
6th June 2005, 20:23
utopia.

Puoi solo spostare un pg da un acconto ad un altro(vuoto), ma sullo stesso server.

Glorifindel
7th June 2005, 12:00
Ah ecco, come pensavo. Thx per la conferma :D

Cmq ho chiesto perchè su WoW lo hanno fatto il transfer character tra server e magari in qualche modo speravo pensassero di farlo anche su Daoc.
Anche se in effetti su WoW il motivo era l'eccessivo riempimento di alcuni server e il semi inutilizzo di altri...

Drako
7th June 2005, 12:17
A parte che su daoc comporterebbe dei casini assurdi...

Vindicare
7th June 2005, 12:21
gli americani pagherebbero x andare sul server dove il loro reame ha più relic :sneer:

Pioggia
7th June 2005, 12:24
io pagherei anzi, l'ho gia fatto xche la mythic mi charcopi il pg e ancora non l'ha fatto GRRRR