PDA

View Full Version : ma vaff, sti yankee incontentabili



AceGentile
6th June 2005, 22:45
da 1 thread sulle vn riguardo ai nightshade

- Remedy needs to be passive ability. What sense does it make that I have to drink poison over and over again to become immune to it. I mean how many times do I have to get a Measels shot?

- If we are truly the caster assassin:
A) Improve our ranged spells efficiency to that of the minstrel and skald. They still would have 2 instas to our 1.

B) Our melee damage should be magic based perhaps Cold damage by default. We should be able to pass our magic essence into our weapons.

C) I think Nightshade magic line needs more utilty. Add a out of combat ticking heal chant and possibly a castable acuity debuff.

- CD style Ice storm needs to have its stun timer increased. Its very hard to hit someone in side and how is it fair other stealthers can stun up to 9 seconds.


cioe sto qui vuole che remedy sia messa PASSIVA!!! - aumentare la durata sullo stun laterale(che gia 1 manna dal cielo averla -.-) - heal chant, acuity debuff.

oltreutto lui dice che è DIFFICILE colpire qualcuno lateralmente, mentre gli altri hiddati possono stunnare x 9 secondi(che poi è solo lo scout, che in compenso ha 1 melee da schifo), mentre in realtà stun di sb dura 7secondi, db dura 5sec ed è accessibile con 25 spec, mentre df sempre 5 sec ma 50 spec liscia

Va$h
6th June 2005, 22:59
mamma mamma voglio un bazzuka sul mio sb -,-

Hudlok
6th June 2005, 23:36
per me al ranger andrebbe la doppia freccia ... de tira 2 frecce assieme che colpiscono sicuro il targhet e 50 percento di colpire chi gli sta vicino entro 150 di loc..

Saffo
6th June 2005, 23:47
Cioè non so chi abbia postato quelle robe....ma di Daoc non ha capito veramente un cazzo, considerando tra l'altro ke a rank alto, il NS e' superiore alle altre....

Saffo

edorapiangi
7th June 2005, 10:44
Cioè non so chi abbia postato quelle robe....ma di Daoc non ha capito veramente un cazzo, considerando tra l'altro ke a rank alto, il NS e' superiore alle altre....

Saffo

io invece credo che sto tipo abbia capito tutto di daoc.....

il tipico cazzone che si lamenta a dismisura xche' soka in rvr, pretende di avere 1 dio pg e va a leccare il culo a mamma mythic x poi farsi powware il pg....

Uriziel
7th June 2005, 19:36
asd si si remedy la voglio passiva!!

follia
7th June 2005, 20:33
secondo me gioka su lancelot :nod:

Saffo
7th June 2005, 22:02
faccio appeal e Feedback anche io....voglio il PA anytime da nn hiddato, in fondo la mia RA 5lx funziona cosi': se e' notte, se il tuo target è immobile, se è entro 1000 loc da te, be' in soli 10 secondi la tua fantastica RA ti porta da lui a fargli PA, uber!!!! :rotfl:

Saffo

PrimaMela
8th June 2005, 00:27
/appeal: may I have escanisbar? please please ç_ç

Mythic says, SEI UN CRETINO...si dice Excalibur...

/cry :gha: piddì parla pure italiano sta mythic...ubbah :scratch: