Log in

View Full Version : cerco acc mid/lance

Ingirird[KL]
6th June 2005, 23:04
con classi da grp ml alto e tp quasi o completamente finito

trattative x pm :)

Hangel
7th June 2005, 11:06
vieni a trovarmi su igraine ogni tanto lux :P

Vindicare
7th June 2005, 11:10
lux ma pz ogni tanto cmq logga su hib :D

Ingirird[KL]
8th June 2005, 11:43
up

Pioggia
8th June 2005, 11:47
Vai luxuria! Prenditi un maghetto cosi poi girottiamo quando nn ci sono gli add da 2 party come ieri sera in emain :rotfl: (X TUTTA LA SERA SONO STATO ASSJAMATO, NON HO MAI FATTO UN INC PULITO) triste sta cosa, essere assjammato da 10L fa piangere ghghg

Cicul
8th June 2005, 12:48
Vai luxuria! Prenditi un maghetto cosi poi girottiamo quando nn ci sono gli add da 2 party come ieri sera in emain :rotfl: (X TUTTA LA SERA SONO STATO ASSJAMATO, NON HO MAI FATTO UN INC PULITO) triste sta cosa, essere assjammato da 10L fa piangere ghghg

tanto tra voi e gli arctic darkness siete stati arati così tante volte in 8vs8 che ho perso il conto >.<

Pioggia
8th June 2005, 12:51
tanto tra voi e gli arctic darkness siete stati arati così tante volte in 8vs8 che ho perso il conto >.<

beh si , gli AD manco li conosco, io di lance mid conosco forse 4 o 5 elementi (tra l'altro conosciuti da quando ho l'healer cioe' 1 settimanella)!
Poi ora noi non gireremo piu di gilda, xche molto probabilemente alcuni pezzi mancheranno causa studio e RL.
Peccato poteva nascere magari una bella serie di scontri, magari 8v8, visto ch ieri non ne ho visto manco mezzo ;)

col pug invece io e Ibuffselv me trovo strabene, domenica ho fatto 78 k :rotfl: alla facciazza tua ghghgh

Cicul
8th June 2005, 13:21
beh si , gli AD manco li conosco, io di lance mid conosco forse 4 o 5 elementi (tra l'altro conosciuti da quando ho l'healer cioe' 1 settimanella)!
Poi ora noi non gireremo piu di gilda, xche molto probabilemente alcuni pezzi mancheranno causa studio e RL.
Peccato poteva nascere magari una bella serie di scontri, magari 8v8, visto ch ieri non ne ho visto manco mezzo ;)

col pug invece io e Ibuffselv me trovo strabene, domenica ho fatto 78 k :rotfl: alla facciazza tua ghghgh

veramente ieri ne avete prese di mazzate 8vs8 -.-
la piu bella è stata quella perfectata vicino all'acqua di emain durata 3 minuti, sai quella in cui mi son messo a sparare bacini a tutti all'impazzata ^_^

se pero' vuoi far sembrare che siete stati zergati ti do una mano eh >.<

okay okay, NNNooooooonnnnnnnn è vero nulllaaaaaaaaa , ieri sera li abbiamo sempre e soltanto zergati.

ghgghghg kiss ty 35k fatti ieri sera in 3 ore ^^ :love:

Lastdruid
8th June 2005, 13:55

il primo inc vi abbiamo perfectato ( solo decj)
il secondo inc, stavamo stravincendo, prenditela con gli exit, son loro che han assjammato omg

Cicul
8th June 2005, 14:32
il primo inc vi abbiamo perfectato ( solo decj)
il secondo inc, stavamo stravincendo, prenditela con gli exit, son loro che han assjammato omg

che poi c'era in piedi solo il loro tank ( bers o savage nn ricordo >.< )
non è che cambia qualcosa :gha:

Ingirird[KL]
8th June 2005, 18:05
si ma xke venite a raccontare la storia della vostra vita sul mio post -.-

Cicul
8th June 2005, 18:12
perke si, devi sukare

Hangel
9th June 2005, 10:34
Il tuo post??? l'hai comprato? :P

Ingirird[KL]
10th June 2005, 15:35
/bump

kraus
10th June 2005, 16:48
']/bump

ho un pg che si chiama Bimbonutella lo vuoi?

Ingirird[KL]
12th June 2005, 12:44
/bump

Pazzo
12th June 2005, 16:25

ah davvero non gireremo più di gilda? non mi risultava sta cosa.

Darkmind
12th June 2005, 18:41

:nod:

Darkmind
12th June 2005, 18:43

scusa ma ti riferisci a ieri sera o in generale ?

Cicul
12th June 2005, 18:46
scusa ma ti riferisci a ieri sera o in generale ?

boh manco me ricordo piu, sarà stato 4 o 5 giorni fa.

Ingirird[KL]
13th June 2005, 14:05
! se volete vi apro un altro post -.-

Ingirird[KL]
15th June 2005, 12:22
/bump

Pioggia
15th June 2005, 12:53
ah davvero non gireremo più di gilda? non mi risultava sta cosa.

cazzo, mi sembrava che questo post dal titolo .

Mi tocca mollare :\

Senza giri di parole, penso che l'esame ................................
.................
Mi spiace un botto dover mollare ora...

/rude

mi pare che l'avessi scritto su sul forum gilda.... o sbaglio??????

Ingirird[KL]
16th June 2005, 16:00
fico avere i bot che ti auto uppano il post !

Ingirird[KL]
19th June 2005, 15:01
/bumpo