View Full Version : cerco account...
Devilsqualll
7th June 2005, 11:12
il mio vecchio e primo account...
dentro all'epoca c'erano 1 arms di nome devilsquall, un infi di nome sakha e una stregona in exp di nome stregonapazza.... il login era guerinoalaggia....
se qualkuno lo ha mi mandi pm plz
:wave:
Linderoth
7th June 2005, 12:14
e scommetto che vuoi pure i dati per entrare vero ? :confused:
Pioggia
7th June 2005, 12:16
beh magari lo ricompra... che ce di male?
Devilsqualll
7th June 2005, 16:23
non capisco cosa vuoi dire... :gha:
bha e pensare che ho detto: "wow qualkuno ha risposto, bello magari ripotro averli." invece me tocca vedè sti post mah....
TonyD
7th June 2005, 17:23
non capisco cosa vuoi dire... :gha:
bha e pensare che ho detto: "wow qualkuno ha risposto, bello magari ripotro averli." invece me tocca vedè sti post mah....
Tu fai un post a prova di idiota la prossima volta scrivendo e specificando che intendi comprare il tuo vecchio account che hai dato via.
E comunque che te ne fai di quel cesso di arms? :)
Devilsqualll
7th June 2005, 19:06
Tu fai un post a prova di idiota la prossima volta scrivendo e specificando che intendi comprare il tuo vecchio account che hai dato via.
alla fine nn me ne faccio niente ma sono pg che li ho expati io :elfhat:
anke perkè i pg erano pacchi erano 5l e 4l quindi...
cmq la prossima volta specifico che nn voglio rubare l'account sennò me ritrovo red che sparla và :D
Devilsqualll
8th June 2005, 17:09
uppilandia
Devilsqualll
9th June 2005, 22:18
up
Devilsqualll
10th June 2005, 18:24
up
Devilsqualll
11th June 2005, 20:32
up
Devilsqualll
13th June 2005, 10:51
up :swear:
simoneus
13th June 2005, 13:16
gli idioti capiscono male .. tu quando leggi un post ad esempio cerco spiritmaster che significa ?che lo cerca per rubare? :scratch: :rotfl:
Devilsqualll
13th June 2005, 14:01
gli idioti capiscono male .. tu quando leggi un post ad esempio cerco spiritmaster che significa ?che lo cerca per rubare? :scratch: :rotfl:
ahahha :rotfl:
bella simo :elfhat:
TonyD
13th June 2005, 14:10
Dicci cosa hai capito tu simoneus cosi sappiamo cosa capiscono gli idioti dalla frase iniziale :nod:
Devilsqualll
13th June 2005, 14:27
wow che ficata sto post sta a diventà un flame :gha:
daje raga tranquilli nn è successo niente solo un mal'inteso... :awk:
simoneus
13th June 2005, 19:15
Dicci cosa hai capito tu simoneus cosi sappiamo cosa capiscono gli idioti dalla frase iniziale :nod:
nn ci vuole una mente geniale a capire che lui cerca il suo vecchio account, ti serve un disegnino?
TonyD
14th June 2005, 10:20
nn ci vuole una mente geniale a capire che lui cerca il suo vecchio account, ti serve un disegnino?
Ok allora visto che sei propio ritardato te lo spiego.
Ecco la mia frase:
"Tu fai un post a prova di idiota la prossima volta scrivendo e specificando che intendi comprare il tuo vecchio account che hai dato via."
La frase tu fa un post a prova di idiota sta a significare che chi ha fatto la contestazione dicendo " magari vuoi pure le password " è un idiota perchè è talmente chiaro che devil non lo vuole regalato che non aveva senso la sua risposta. Dopo sei arrivato tu a quotare la mia frase e magicamente gli idioti sono raddoppiati :rotfl:
Devilsqualll
20th June 2005, 17:46
up..