Log in

View Full Version : la torretta di oggi pomeriggio

piaga
7th June 2005, 18:10
culidi se mi riesce di postare lo screen del log è un miracolo cmq alla faccia di chi slogga incazzato perche suka ci son 6 sbollate e non 2 come è stato detto solo che con quei danni ce ne vuole 20 per buttare giu qualcuno
ditemi un po voi che devo fa

pz mi dice che il file è troppo grande e come faccio

cmq 6 sbollate prima di schianta non son poche s epoi i danni son del tipo

228 -165 222 -161 scaled

197 -69 340 -120 cederik

103 -63 175 -108 tosaino

128 -93 157 -114 torquemada

con danni di questo tipo hai voglia a sbollare 3 barre di mana ci voglion

saluti e baci

Piaga (thekidsmaker)

Daxan
7th June 2005, 19:22
che ti devo dire prox volte ti metto bg io

AngerDany
7th June 2005, 19:46
hahahahaha... sukato???

se nn ci sono io ma dove andate... io io io tolgo i buff e smezzo i mezzati mica curo ^^

Torquemada
7th June 2005, 20:22
Sbagliate tattica sec me , come l'altro gg in difesa alle torri banshee , animista e inca con tfw e st nn dovete perdere :)
Non so consigliarvi perche' io su hib ho giocato poco e la difesa keep / torri e' una delle cose che odio di +.

Girate come giravate su ghalad che le torri fan pena :p

leonfir
7th June 2005, 20:29
Sbagliate tattica sec me , come l'altro gg in difesa alle torri banshee , animista e inca con tfw e st nn dovete perdere :)
Non so consigliarvi perche' io su hib ho giocato poco e la difesa keep / torri e' una delle cose che odio di +.

Girate come giravate su ghalad che le torri fan pena :p

di pomeriggio non credo che gli zen (ora O) tirino su un party,molti come me lavorano..e i pochi che ci sono si arrangiano..:-)

ps in compenso ieri mi sono tolto uno sfizio mastercard (senza prezzo) segare evilshncoso con martellata da 670 sulla schiena senza critico^^

Daxan
7th June 2005, 20:31
se ti dico party ti metti a ridere torque... senza druido in 6 con afk anessi... speravam non arrivasse il vostro party se devo essere sincero altrimenti il pome è poc o brigantinaggio di + non possiamo offrire.. e finche i nuovi pg non sono di rank alto non saremo competitivi ma ci proveremo bye

Arcotemo
7th June 2005, 20:34
ioioio non ho manco moc...