PDA

View Full Version : Perchè io non guardo i TG



San Vegeta
8th June 2005, 10:26
Ieri avevo un amico a cena e mentre si cazzeggiava prima di cena, abbiamo deciso di stoppare le partite all'xbox e mettere qualche TG per sentire le notizie.
Io di mio lo eviterei pure, però questo è uno fissato e chi abita con me peggio...

Bene, rete4.
"beh ma se volete guardare un tg perchè rete4?"
"perchè dice un sacco di puttanate, poi ne sentiamo uno serio"

ok, mi sta bene.

canale 5.
Io stavo cucinando, per cui mi sono perso alcune notizie, però quelle che ho sentito erano veramente toste:
1) La polizia ha sgamato un traffico illecito di cani di razza, arrestando un uomo che stava per vendere un bellissimo cane.
2) Hanno visto degli orsi bruno in trentino, che tra l'altro erano li perchè deportati dalla slovenia.

arriva striscia...
Scandalo!!! Vicino Padova gli attraversamenti stradali per rospi non funzionano! Per fortuna che ci sono i volontari che li raccolgono e li portano dall'altra parte.

Io non ce l'ho fatta più e mi sono portato gli spaghetti in camera, guardando il mio bel monitor mentre scaricavo la patch di WoW...

Dite che esagero?

Shub
8th June 2005, 10:28
Non guardi i TG perchè sei un peoro ignorante e pure con la testa a ginocchi!

Sakugochi
8th June 2005, 10:30
Non è una novità che i TG in Italia fanno ridere (o piangere, a scelta). Se non t'interessa vedere chi ha trombato con chi o chi ha adottato il cane trovatello o quale sceneggiato ha fatto più ascolto puoi anche fare a meno di vederli... :D

Alla prossima

Kappa
8th June 2005, 10:50
Bhe io penso che un tg debba durare x forza c.ca 30 minuti, se non ci sono notizie di rilievo, cosa che spesso è un buon segno, mettono qualunque sciocchezza che di solito tengono di riserva proprio per giorni anonimi.
I tg peggiori sono quelli o faziosi come il tg4 o quelli che mettono le musichette di accompagnamento ai servizi alla studio aperto (imho il peggio del peggio tg), quelli come il tg5 si salvano con alti e bassi anche se preferivo mentana come direttore.

NoeX
8th June 2005, 11:01
Ti sei dimenticato di citare l'addio al celibato di Totti, ma che cazzo me ne frega me ? Cavoli suoi voglio dire...

Non che i quotidiani siano così neutrali cmq... ormai per avere un briciolo di informazione ti devi leggere 4 quotidiani e fare lo xor delle varie notizie

Shub
8th June 2005, 11:16
Fino a quando la gente fara fare share mostruosi a programmi come la fattoria, gf e altre cazzate della de filippi...secondo voi i tg che cmq devono far quadrare i bilanci cosa faranno vedere mai?

Quindi....spero che faranno presto come in non mi ricordo quale paese dove ci sono i giornalisti nudi a fare il tg.

Bortas
8th June 2005, 11:19
Stiamo sprofondando nel terzo mondo e come i musicisti del Titanic suoniamo fino alla fine una dolce musichetta senza poter far nulla...

Hagnar
8th June 2005, 11:30
Stiamo sprofondando nel terzo mondo e come i musicisti del Titanic suoniamo fino alla fine una dolce musichetta senza poter far nulla...

eh adesso ........ cmq nn è così solo in Italia , pure negli altri paesi ci sono ste caxxate qua............. vi ricordo che i "reality show" nn li hanno inventati gli italiani ............ solo che qua hanno occupato il 90 % dei palinsesti.... grazie anche a gente come maurizio costanzo e signora......... e gli altri si sono adeguati , cmq credo nn durerà ancora per molto , la gente comincia a rompersi le palle.... o almeno credo

Bortas
8th June 2005, 11:39
eh adesso ........ cmq nn è così solo in Italia , pure negli altri paesi ci sono ste caxxate qua............. vi ricordo che i "reality show" nn li hanno inventati gli italiani ............ solo che qua hanno occupato il 90 % dei palinsesti.... grazie anche a gente come maurizio costanzo e signora......... e gli altri si sono adeguati , cmq credo nn durerà ancora per molto , la gente comincia a rompersi le palle.... o almeno credo

Da noi la pubblicità supera il 70% di tutti gli altri paesi Europei, siamo talmente abituati a berci quello che ci propinano, da essere noi stessi i megatester di pubblicità che poi esporteranno, siamo il paese delle cicale, mentre altrove oltre che hai grandi fratelli si parla anche di leggi e problemi sociali da noi si fa un tg dove per metà si parla del matrimonio del pupone o del nuovo trend di cellulari...
La gente dice sempre che si è stufata nel periodo intermedio che va da un "grande fratello" all'altro, poi parte la trasmissione e tutti zitti come al cinema per sapere cosa farà il burino intruzzito di turno con la fighetta stramba e stupida come una medusa...

Kith
8th June 2005, 12:08
quel inutile di rossella ha rovinato il tg5, ora mi tocca vedere rai 1-2 (raitre no perchè sembra che caschi il mondo in ogni notizia, pure se si tratta di una notizia positiva: turismo a gonfie vele in Italia: moriremo tuttihhhhh ç_ç )


cmq il tg4 vedendolo come un tg di parte è un buon tg secondo mè.

Poi cè Senette :rotfl:

San Vegeta
8th June 2005, 15:09
www.nakednews.com allora...

eddai, siamo seri... è mai possibile che alla gente non interessi un TG con servizi su quanto scandalose siano determinate operazioni delle forze dell'ordine, su come si possa sputtanare un mafioso latitante, propaganda contro abusi sessuali?

Se ci fossero, tanto per dire, 1 Lucarelli per TG, non sarebbe meglio per tutti?