PDA

View Full Version : Programmino di spellcrafting con database...



Glorifindel
8th June 2005, 11:05
Esiste un programmino che calcoli lo spellcrafting e che abbia pure un database? A parte Loki che è a pagamento intendo...

Ho visto che col classico Kotr spellcrafting calculator ci sarebbe la possibilità di inserire il database dei drop/artefatti/item vari dei reami, ma non è stato inserito... sapete eventualmente dove sia possibile reperire un database per quel programma?

Come alternativa ci sarebbe anche un sito che in base alle necessità del pg suggerisce le pietre da inserire nel template, però anche questo non ha un database e tra l'altro non mi pare funzioni nemmeno tanto bene dato che overchargia troppo... http://home.woh.rr.com/edara/daoc/autocalc.html

Pioggia
8th June 2005, 11:07
Esiste un programmino che calcoli lo spellcrafting e che abbia pure un database? A parte Loki che è a pagamento intendo...

Ho visto che col classico Kotr spellcrafting calculator ci sarebbe la possibilità di inserire il database dei drop/artefatti/item vari dei reami, ma non è stato inserito... sapete eventualmente dove sia possibile reperire un database per quel programma?

Come alternativa ci sarebbe anche un sito che in base alle necessità del pg suggerisce le pietre da inserire nel template, però anche questo non ha un database e tra l'altro non mi pare funzioni nemmeno tanto bene dato che overchargia troppo... http://home.woh.rr.com/edara/daoc/autocalc.html

ieri mi hanno detto che loki non e' apagamento , o meglio, solo l'auto spell dei pezzi e' a pagamento !!

Glorifindel
8th June 2005, 11:25
Allora lo provo

SharTeel
8th June 2005, 11:30
tra l'altro l'autospell del loki fa cagare, i template mi vengono meglio se fatti a mano -.-;

fabssj
8th June 2005, 11:32
è perfetto loki, secondo me li fa benissimo

Pioggia
8th June 2005, 11:57
visto che siamo in tema, mi date il link dove scaricare l'exe di loki?

SharTeel
8th June 2005, 12:00
è perfetto loki, secondo me li fa benissimo

ne riparliamo quando pur di capparti una res a 26 (piuttosto che lasciarla a 22-23) ti lascia la cos a 59/75 :sneer:

Glorifindel
8th June 2005, 12:04
Uhm cmq non mi fa accedere al database degli item... mi sa che è possibile aprire i file database solo se si è registrata la copia scaricata di Loki...

voi che dite?

se provo ad aprire la cartella degli item, chessò "chest" nella cartella "Hib", dentro non mi fa vedere nulla e mi dice "An exception occurred! Type:RuntimeException, Message:The primary document entity could not be opened. Id=D:\Programmi\Synthetic Realms\Loki\files\items\Hib\chest.xml"

Per il resto sembra che per max 20 usi si possa usare cmq l'Oracolo gratis per farsi calcolare l'imbue rimanente una volta inseriti armi, gioielli e gli altri item che non si possono craftare...

Pioggia
8th June 2005, 12:24
ne riparliamo quando pur di capparti una res a 26 (piuttosto che lasciarla a 22-23) ti lascia la cos a 59/75 :sneer:

puoi darmi il link?

Glorifindel
8th June 2005, 12:29
http://www.syntheticrealms.com/Loki/

Helrohir
8th June 2005, 13:18
ne riparliamo quando pur di capparti una res a 26 (piuttosto che lasciarla a 22-23) ti lascia la cos a 59/75 :sneer:


basta che setti bene le priorita e i minimi :kiss:

cmq si fanno benissimo pure a mano, l'autocalcolatore serve (lo usavo finche nn so finiti gli utilizi gratis) + tosto a "provare" se con quel set di item riesci a ottenere qualcosa di decente o no

Burner
8th June 2005, 13:27
shar sei un droide, basta settarlo bene e loki pwna :p

Suppa
8th June 2005, 13:33
loki non ha gli items con sè di default.. li devi scaricare altrove... tipo qui,

www.ethinarg.com ma non sono completi e alcuni hanno errori.

e pagatelo loki tirchioni... è una meraviglia di programma.

SharTeel
8th June 2005, 14:03
shar sei un droide, basta settarlo bene e loki pwna :p

se devo passare tutto quello sbattito per settare ogni parametro faccio prima a farmelo da me scusa eh? -_-V

Glorifindel
8th June 2005, 14:10
loki non ha gli items con sè di default.. li devi scaricare altrove... tipo qui,

www.ethinarg.com ma non sono completi e alcuni hanno errori.

e pagatelo loki tirchioni... è una meraviglia di programma.


:bow: finalmente! Ora funziona sia con Loki che con l'altro programmino gratis ^^ denghiuuuu

Faz
8th June 2005, 16:42
basta che setti bene le priorita e i minimi :kiss:

cmq si fanno benissimo pure a mano, l'autocalcolatore serve (lo usavo finche nn so finiti gli utilizi gratis) + tosto a "provare" se con quel set di item riesci a ottenere qualcosa di decente o no

apri il REGEDITe in HKEY_CLASSES_ROOT,
cerca nella cartella Licenses la sottocartella LicenseSyReSo.
nela parte destra col tasto destro inserisci un valore DWORD e nominalo "use".
Fatto questo clik dx su Use e seleziona modifica,
in "Dati Valore" metti 0(zero) e seleziona Esadecimale
clikka OK chiudi e fai partire Loki che partira' magicamente da da da?? ZERO

Glorifindel
8th June 2005, 17:16
Ao sto post già mè finito tra i preferiti :look:

In pratica così facendo sarebbe come avere la versione a pagamento? Ha le stesse funzionalità?

edit: già che ci sei non puoi uppare il file già modificato che lo copio/incollo lol
non c'ho capito nulla :D

edit2: ah ok ho capito va modificato il registro di windows, pensavo fosse na cosa di Loki.

Razj
8th June 2005, 17:29
e pagatelo loki tirchioni... è una meraviglia di programma. :confused:



edit: già che ci sei non puoi uppare il file già modificato che lo copio/incollo lol
non c'ho capito nulla

non è un file modificato...devi andare nel registro e modificare la chiave che ha detto faz

Glorifindel
8th June 2005, 17:44
loool funzia... :D

in pratica ogni volta che hai finito le 20 disponibilità, fai sta cosa e si riazzera il counter... ergo si puo' consultare l'Oracolo infinite volte

Faz
8th June 2005, 17:59
nn so che funzionalita' hai in + ......io uso il mimir con quel metodo azzeri il counter delle prove di spell gratuite.

Glorifindel
8th June 2005, 19:19
Ti fa consultare l'Oracolo online (cioe' un sistema di autospellcrafting che secondo le tue preferenze e priorita' preimpostate sul template ti spella lui i pezzi che ti rimangono dicendoti che pietre usare!)

se paghi lo fa usare infinite volte, se non paghi lo puoi provare solo 20 volte... così non paghi e cmq lo usi quante volte vuoi :D

Faz
8th June 2005, 20:05
grazie della spiegazione ghghhghghhghghhghg