Log in

View Full Version : [OT] nn ho parole.......

Jingle
8th June 2005, 15:51
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/esteri/cinaspada/cinaspada/cinaspada.html :look:

lapirgo
8th June 2005, 15:59
non c'è proprio nulla da dire....era già successo cmq

Trish
8th June 2005, 16:07
Old! :d

neosemy
8th June 2005, 16:10
A parte che è old...la cosa che mi fa scompisciare è questa:
-"L'assassino, Qiu Chengwei di 41 anni, è stato condannato alla pena capitale da un tribunale di Shanghai, in Cina, per aver appunto ucciso un "rivale" in un gioco online, colpevole di avergli "rubato" una spada virtuale. L'incredibile storia è raccontata dal quotidiano "China Daily", che aggiunge anche che la condanna a morte è stata "sospesa per due anni": quindi, in caso di buona condotta, la pena sarà commutata in ergastolo......
L'avvocato di Qiu si è invece dichiarato soddisfatto della sentenza e ha affermato che non farà ricorso."

Eh? Gli han dato la pena di morte o al max l'ergastolo e l'avvocato è soddisfatto? Esiste anche pene "peggiori" in cina? :scratch:

Razj
8th June 2005, 16:13
old :gha:

Toni Ciccione
8th June 2005, 16:48
Si okkei si potrebbe dire che si e' arrivati a un livello assurdo... che i vieogiochi qui..che i videgiochi sono per malati blablabla... ma in finale gli atti violenti per motivi di gioco ci sono sempre stati (dai debiti assurdi, alle risse, al classico duello nel saloon). Il fenomeno rimane lo stesso e' solo il tipo di gioco che cambia.

Kuroko
8th June 2005, 17:07
Non capisco perchè compaia la foto di Jet Li nell'articolo.

Falcodiluce
8th June 2005, 17:47
A parte che è old...la cosa che mi fa scompisciare è questa:
-"L'assassino, Qiu Chengwei di 41 anni, è stato condannato alla pena capitale da un tribunale di Shanghai, in Cina, per aver appunto ucciso un "rivale" in un gioco online, colpevole di avergli "rubato" una spada virtuale. L'incredibile storia è raccontata dal quotidiano "China Daily", che aggiunge anche che la condanna a morte è stata "sospesa per due anni": quindi, in caso di buona condotta, la pena sarà commutata in ergastolo......
L'avvocato di Qiu si è invece dichiarato soddisfatto della sentenza e ha affermato che non farà ricorso."

Eh? Gli han dato la pena di morte o al max l'ergastolo e l'avvocato è soddisfatto? Esiste anche pene "peggiori" in cina? :scratch:

magari ci fossero anke in altri paesi pene peggiori!