PDA

View Full Version : Post Utile Serio E Motivato.



Gen. Iron
8th June 2005, 16:56
Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.

Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe.

Detto questo, il fatto che al centro della vicenda di cronaca ci siano 5 pezzenti di rumeni mi fa incazzare ancora di più perchè, molto semplicemente, quei 5 pezzenti rumeni in italia non ci dovevano nemmeno essere.

Non la penso come Ich'naib, che in amabile conversazione, mi diceva che il fenomeno dell'immigrazione ci aiuta, ci fa crescere, ci rende migliori come popolo. Ritengo doveroso, fino a che non ce ne sia la necessità vera, valorizzare le risorse indigene, fossero esse forza lavoro o quant'altro.

A tale scopo, dopo attenta riflessione, propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.

Propongo di controllare molto più attentamente il flusso migratorio verso il nostro paese e, quando non ci sia posto per nuovi arrivi di extracomunitari, usare la potenza di fuoco della nostra artiglieria per bloccare con decisioni chi arriva, fossero uomini, vecchi, donne e bambini. Senza alcuna pietà.

Devono tutti sapere che in italia non si viene se non ci sono i presupposti.
Nel contempo mi attrezzerei per fare in modo che chi merita una pena di morte la abbia, chi vada in carcere lavori in maniera da espiare le proprie colpe senza rimanere a carico di noi contribuenti (anzi...), chi froda il fisco venga privato dei suoi beni ed infine, chi si comporta bene abbia finalmente riconosciuto il diritto sacrosanto di vivere in tranquillità sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.

Detto questo, preciso per coloro i quali non mi conoscessero o si fossero messi all'ascolto solo adesso, che sono fondamentalmente di sinistra, ma... sono altresì convinto che se un maiale rumeno (ancor più che italiano) passa di notte la recinzione di casa mia, sono pronto a fargli saltare in aria i ginocchi con un uzi 9mm senza troppi problemi.

Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".

Grazie

P.S.
Grazie anche al Sommo Censore Wayne se non chiude il post.

Thor
8th June 2005, 17:39
fascista!

Alkabar
8th June 2005, 17:48
Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.

Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe.

Detto questo, il fatto che al centro della vicenda di cronaca ci siano 5 pezzenti di rumeni mi fa incazzare ancora di più perchè, molto semplicemente, quei 5 pezzenti rumeni in italia non ci dovevano nemmeno essere.

Non la penso come Ich'naib, che in amabile conversazione, mi diceva che il fenomeno dell'immigrazione ci aiuta, ci fa crescere, ci rende migliori come popolo. Ritengo doveroso, fino a che non ce ne sia la necessità vera, valorizzare le risorse indigene, fossero esse forza lavoro o quant'altro.

A tale scopo, dopo attenta riflessione, propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.

Propongo di controllare molto più attentamente il flusso migratorio verso il nostro paese e, quando non ci sia posto per nuovi arrivi di extracomunitari, usare la potenza di fuoco della nostra artiglieria per bloccare con decisioni chi arriva, fossero uomini, vecchi, donne e bambini. Senza alcuna pietà.

Devono tutti sapere che in italia non si viene se non ci sono i presupposti.
Nel contempo mi attrezzerei per fare in modo che chi merita una pena di morte la abbia, chi vada in carcere lavori in maniera da espiare le proprie colpe senza rimanere a carico di noi contribuenti (anzi...), chi froda il fisco venga privato dei suoi beni ed infine, chi si comporta bene abbia finalmente riconosciuto il diritto sacrosanto di vivere in tranquillità sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.

Detto questo, preciso per coloro i quali non mi conoscessero o si fossero messi all'ascolto solo adesso, che sono fondamentalmente di sinistra, ma... sono altresì convinto che se un maiale rumeno (ancor più che italiano) passa di notte la recinzione di casa mia, sono pronto a fargli saltare in aria i ginocchi con un uzi 9mm senza troppi problemi.

Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".

Grazie

P.S.
Grazie anche al Sommo Censore Wayne se non chiude il post.

Su qualcosa sono d'accordo, non sono d'accordo sul fare di tutta l'erba un fascio...

Dictator
8th June 2005, 19:35
Bè sono d'accordo anche io per molte cose.
Solo che non è una cazzata che l'immigrazione ci fa crescere, i paesi più potenti del mondo oggi giorno hanno avuto grossi efforti dall'immigrazione.
Il problema è l'immigrazione clandestina e non regolarizzata.

Per il resto il mio pensiero è molto similare.
La linea dura, è e sempre sarà la migliore politica da adottare.

IveL
8th June 2005, 19:42
sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.


:look:

Brcondor
8th June 2005, 19:48
Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.

Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe.

Detto questo, il fatto che al centro della vicenda di cronaca ci siano 5 pezzenti di rumeni mi fa incazzare ancora di più perchè, molto semplicemente, quei 5 pezzenti rumeni in italia non ci dovevano nemmeno essere.

Non la penso come Ich'naib, che in amabile conversazione, mi diceva che il fenomeno dell'immigrazione ci aiuta, ci fa crescere, ci rende migliori come popolo. Ritengo doveroso, fino a che non ce ne sia la necessità vera, valorizzare le risorse indigene, fossero esse forza lavoro o quant'altro.

A tale scopo, dopo attenta riflessione, propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.

Propongo di controllare molto più attentamente il flusso migratorio verso il nostro paese e, quando non ci sia posto per nuovi arrivi di extracomunitari, usare la potenza di fuoco della nostra artiglieria per bloccare con decisioni chi arriva, fossero uomini, vecchi, donne e bambini. Senza alcuna pietà.

Devono tutti sapere che in italia non si viene se non ci sono i presupposti.
Nel contempo mi attrezzerei per fare in modo che chi merita una pena di morte la abbia, chi vada in carcere lavori in maniera da espiare le proprie colpe senza rimanere a carico di noi contribuenti (anzi...), chi froda il fisco venga privato dei suoi beni ed infine, chi si comporta bene abbia finalmente riconosciuto il diritto sacrosanto di vivere in tranquillità sapendo che i cattivi vengono puniti (o uccisi a seconda del caso) ed i buoni vengono premiati.

Detto questo, preciso per coloro i quali non mi conoscessero o si fossero messi all'ascolto solo adesso, che sono fondamentalmente di sinistra, ma... sono altresì convinto che se un maiale rumeno (ancor più che italiano) passa di notte la recinzione di casa mia, sono pronto a fargli saltare in aria i ginocchi con un uzi 9mm senza troppi problemi.

Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".

Grazie

P.S.
Grazie anche al Sommo Censore Wayne se non chiude il post.
:clap: Io per rispondere all'eventuale rumeno mi tengo un manganello sempre a portata di mano, che fa molto più male di un uzi se saputo usare a dovere... Più manganelli per tutti!!!

Malbrouk
8th June 2005, 20:49
...Infine, prima di parlare di trogloditi medioevali, di coloro i quali userebbero maniera forti ed insane per reprimere certi fenomeni, occorrerebbe, con la massima serenità riflettere su "cosa faremmo se fossimo toccati in prima persona da simili tragedie".


Prova allora a immedesimarti in uno di quei vecchi, donne uomini o bambini che devono emigrare perchè magari nel loro paese li avrebbero uccisi a randellate o sarebbero morti di fame per un qualsivoglia motivo (perchè non puoi immedesimarti solo nella vittima dello stupro o nei suooi familiari, ma anche in chi cerca solo aiuto sulle carrette che tu bombarderesti)

e se ci pensi non deve essere bello andare per mare a cercare una vita degna di questo nome, in una barca di merda piena di altra gente come te, sporca e puzzolente, e ad un certo punto, dopo magari aver visto terra, essere bombardati da una nave da guerra...

pensaci, non si tratta di essere dei coglioni permissivi, ma di essere "umani"
con chi non ha avuto come te il culo di nascere in un paese tutto sommato civile...

Sillybee
8th June 2005, 21:34
La frase che mio nonno (prigioniero per 7 anni in Montenegro) ripete + spesso è:"I Serbi hanno il cuore cattivo".

Non sono mai stato uno che generalizza in modo preventivo... ma se l'immigrante è cresciuto in un paese dove criminalità=normalità e disonesto>onesto in tutti i campi allora c'è poco da fare... verrà in Italia a cercare SOLDI, e li farà a spese nostre. Non può essere paragonato alle etnie che hanno COSTRUITO l'America, questi stanno DISTRUGGENDO l'Italia atrochè...

Prevenire è meglio che curare, per ora cerco di evitare di correre il rischio di incontrarli, e se mai li incontrerò per fermarmi con l'auto dovranno avere un Bulldozer. Ho 1 vita sola e non sarà un ragazzino sbarbato rumeno a rovinarmela.

Gen. Iron
9th June 2005, 07:19
pensaci, non si tratta di essere dei coglioni permissivi, ma di essere "umani"
con chi non ha avuto come te il culo di nascere in un paese tutto sommato civile...

Malbrouk, non è colpa mia e non posso far niente a tal proposito. Se ho un pezzo di pane allargo volentieri la mia tavola e lo divido, ma, prima di aprire la porta ad uno di fuori, prima mi occupo di vedere se tutta la mia famiglia sta bene ed è a posto.
Tutti qui siamo fortunati per esser nati in un paese civile. Ciò non significa che dobbiamo aprire le porte ad un orda di disgraziati che, per la situazione italiana, saranno disgraziati anche qui, solo che qui, hanno più gente "fortunata" da derubare che nel loro paese.
Dammi retta, lasciali in mare e apri il fuoco.
Smetteranno di venire, staremo più larghi, risolveremo i nostri problemi e forse creeremo più opportunità anche per quelli di loro che, regolarmente, vorranno entrare.

ahzael
9th June 2005, 07:36
no COSTRUITO l'America, questi stanno DISTRUGGENDO l'Italia atrochè...



veramente ti costruiscono casa, vedi quanto ti costava se invece erano italiani tutti i muratori e i manovali italiani........

Cmq la faccendo del treno per deporatare gli immigrati clandestini e' una favoletta, non stai dicendo niente di nuovo. Un immigrato clandestino si becca il foglio di via a meno che non abbia una situazione stabile. chi ha una situazione stabile non va a rubbare quindi non sta in quella fascia, stai solo dicendo quello che e' nella norma. Solo che su quel treno ci sarebbero da mettere anche un gran numero di italiani .

Shub
9th June 2005, 08:17
Ai chiaccheroni che parlano delle deportazioni contro i clandestini....a belli ogni venerdi in quel di Empoli caserma CC passavamo 1 giornata a schedare 40 cinesi clandestini, che lavoravano in condizioni di schiavitù in maglierie clandestine, sfruttati da altri cinesi.

Mettevi al gabbio il capo e facevi il foglio di via ai dipendenti, settimana dopo qualcuno lo ribeccavi, morale della favola in capo ad 1 anno hai ripreso tutti almeno 2-3 volte.

Ergo...meno stronzate e frasi blabla che se fossimo veramente un paese razzista agli immigrati clandestini gli staremo a sparare.

gallack
9th June 2005, 08:19
veramente ti costruiscono casa, vedi quanto ti costava se invece erano italiani tutti i muratori e i manovali italiani........


Il fatto che il muratore sia senegalese, italiano o austriaco non cambia il prezo delle case ma il ricavato che fa il costruttore tra il prezzo di vendita e i costi per la realizzazione.

Necker
9th June 2005, 08:30
Il fatto che il muratore sia senegalese, italiano o austriaco non cambia il prezo delle case ma il ricavato che fa il costruttore tra il prezzo di vendita e i costi per la realizzazione.

è questo il guaio.. ci guadagna solo l'impresa.. ma il risultato finale e i costi finali al'utente so sempre gli stessi. Almeno... non mi pare di aver visto i prezzi delle case scendere....

BlackCOSO
9th June 2005, 09:01
Prova allora a immedesimarti in uno di quei vecchi, donne uomini o bambini che devono emigrare perchè magari nel loro paese li avrebbero uccisi a randellate o sarebbero morti di fame per un qualsivoglia motivo (perchè non puoi immedesimarti solo nella vittima dello stupro o nei suooi familiari, ma anche in chi cerca solo aiuto sulle carrette che tu bombarderesti)

e se ci pensi non deve essere bello andare per mare a cercare una vita degna di questo nome, in una barca di merda piena di altra gente come te, sporca e puzzolente, e ad un certo punto, dopo magari aver visto terra, essere bombardati da una nave da guerra...

pensaci, non si tratta di essere dei coglioni permissivi, ma di essere "umani"
con chi non ha avuto come te il culo di nascere in un paese tutto sommato civile...

Lezione del perbenismo ( capitolo 15 )


Suppongo , tu ( o chi ragiona cosi ) ti dia da fare , regalado soldi a questa povera gente , vero?
Suppongo visto la tua grande magnanita' che ne ospiterai almeno 2-3 ?
Suppongo che tu sia in mezzo a quiei volontari che quando sbarca un gommone anche alle 4 di notte si proietta li a dare una mano , a costo di non andare al lavoro il giorno dopo...
Suppongo , visto la tua alta umanita' , e visti i problemi nel mondo , che verserai almeno ogni anno 4-5 milioni in associazioni a scopi umanitari...

Potrei supporre tutto , ma nel caso dello studente , uscito da scuola , andrai in giro a farti i cazzi tuoi e magari facendo spendere 300 euro ai tuoi genitori per farti comprare un cellulare ( utilita' 0 )
O nel caso in cui tu sia un lavoratore , dietro la tua scrivania , con internet aperto , e appena finita questa discussione " per te " altamente non umana , ritornerai nei tuoi pensieri ....., dovbe spendere i soldi per andare in vacanza.

Sakugochi
9th June 2005, 10:07
propongo di caricare su dei treni merci, TUTTI gli extracomunitari che non abbiano un lavoro a tempo INDETERMINATO o che non abbiano famiglia stabile in italia e riportarli oltre confine, magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.


:rotfl:
Ma questo vale solo per gli extracomunitari o anche per gli italiani? No, sai, tanto per informarmi che almeno mi compro un salvagente nuovo....Lavoro a tempo indeterminato? Ma hai presente che i lavori a tempo indeterminato praticamente non esistono più? Hai presente che anche i muratori o gli operai italiani (cioè i lavori che vedono la maggiore presenza di mano d'opera straniera) molto spesso non hanno un contratto di lavoro stabile? Che ultimamente anche molti laureati sono CoCoPro o lavoratori a progetto? E uno che arriva dal Senegal, magari anche con un titolo di studio di alto livello ma che da noi vale si e no come un fazzoletto scottex, che fa tutta la trafila per essere in regola, ma è chiaramente senza "spinte" dovrebbe trovare un lavoro sicuro?
Facevi prima a dire che non volevi in Italia tutti gli extracomunitari che non si chiamano Brambilla, che magari qualcuno lo trovavi...
Sono il primo a voler regolarizzare e legalizzare il flusso migratorio attualmente incontrollato, ma su 'ste cose siamo seri per favore...

Alla prossima

Smoker
9th June 2005, 10:16
[...] magari lasciandoli con il salvagente in acque internazionali.[...]

ma anche senza eh...

Gen. Iron
9th June 2005, 10:38
:rotfl:
Ma questo vale solo per gli extracomunitari o anche per gli italiani?
Alla prossima

Nono... solo e soltanto per gli extracomunitari. Non vivo in burundi e so bene della realtà lavorativa in italia.
Gli italiani sono italiani. I non italiani.... lo dice il termine stesso sono EXTRA.
Gli extra, se ce li possiamo permettere, bene, altrimenti tutti su un treno e via...
Ora, che la cosa sia praticabile lo dubito fortemente, ma di sicuro non mi preoccupo se nel gommone affondato ci sarà un Senegalese Laureato perchè mi garberebbe sapere il reale valore di quelle lauree e comunque anche se fosse Einstein, che stia in Senegal che lì di menti illuminate per il progresso di quella nazione ne hanno davvero bisogno.
Il "siamo seri" è un invito che estenderei soprattutto a chi pensa all'italia come alcova per gli sfollati di ogni nazione.

Sir Phava
9th June 2005, 10:43
Be' premesso che conoscendo la precisione degli UZI, e' possibile che prima gli fai saltare tutto il resto e poi in ultima istanza anche i ginocchi :sneer:

cmq...

Io proprorrei di risolvere il problema alla radice... cerchiamo di evitare che questa gente parta dai loro paesi, facendo accordi e migliorando i livelli di vita... non so.

gallack
9th June 2005, 10:45
è questo il guaio.. ci guadagna solo l'impresa.. ma il risultato finale e i costi finali al'utente so sempre gli stessi. Almeno... non mi pare di aver visto i prezzi delle case scendere....

rispondevo a quello in diretta dalla terra dei canguri.
Cmq l'aumento del prezzo delle case è dovuto al semplice fatto che chi ha soldi (tanti soldi) preferisce investire nel mattone piuttosto che rischiare in borsa in questi tempi, se sommiamo la migrazione dalle grosse città (es. milano) nei paesi di "provincia" il quadro è ancora più chiaro.
Dove abito si è passati dal 1999 quando ho acquistato casa da 1.800.000/2.000.000 lire/mq al prezzo attuale di 1800/2000 mq senza che tali aumenti siano giustificati da un incremento delle infrastrutture o dei servizi.

Wayne
9th June 2005, 10:50
Be' premesso che conoscendo la precisione degli UZI, e' possibile che prima gli fai saltare tutto il resto e poi in ultima istanza anche i ginocchi :sneer:

Ci penso io.
So come tenere il profilo della missione basso.
:rotfl:

Smoker
9th June 2005, 10:50
Ci penso io.
So come tenere il profilo della missione basso.
:rotfl:


SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :rotfl:

Gen. Iron
9th June 2005, 10:52
Io proprorrei di risolvere il problema alla radice... cerchiamo di evitare che questa gente parta dai loro paesi, facendo accordi e migliorando i livelli di vita... non so.

Vedi la questione è quanto forte è il filtro. Se facciamo come dici tu dobbiamo fare qualcosa per ognuno delle centinaia di staterelli phava che hanno problemi. Limitiamoci invece a puntare il mitra contro il collo dell'imbuto. Quando arrivano li fermiamo, da ovunque essi vengono.
Dire che riusciamo ad aiutare quei paesi è più utopistico che dire che riusciamo a metterli tutti su un treno.
Voglio dire nonno, ma i soldi, CHI CE LI BUTTA? MA CI SONO?

bah.

Shub
9th June 2005, 10:54
De ce lo vedi..riva Uaine e fa al megafono "Aho brutti eStracomunitari della mi fava puppatevi ste supposte di piombo su pe i culo! Brutti buchi!!!"

Secondo me ci tira anche un paio di granate a frammentazione e se c'ha un punteriolo gli forerebbe pure il gommone a spregio!

Sir Phava
9th June 2005, 11:15
Per me Uein gli dice "Brutti 'Straomunitari... etc etc etc"

Sir Phava
9th June 2005, 11:26
x Bellalafi...
Se un giorno ti mettono un maschione voglio vedere che mi dici :rotfl:
Se Smoche fosse un omo lo farebbe... ma se e' un omo non lo farebbe... bel dilemma :scratch:

Sai il discorso del filtro sono d'accordo ma se prendi la frontiera tra USA e Mexico, nonostate tutti gli sforzi e la cattiveria degli USA non riescono a risolvere il problema e sono costretti a dover stanziare sempre + soldi per tappare i buchi (chi ha visto il film Trafic sa di cosa parlo)...
Alla fine sempre soldi spesi sono...

CoccoBill
9th June 2005, 11:29
L'unico augurio che posso fare all'OP e di non finire mai in mano a persone determinate e "coraggiose" come quelle che hanno postato in questo thread.

Poi vorrei sapere quale ragionamento a portato, nei cervelli di qualcuno, l'idea che avere dubbi sulla legittimità d'ammazzare gente inerme sia definibile come "molle perbenismo".

Credo che per costoro un sodo ripasso su Primo Levi sarebbe indicato.

Si,si, lo so, era solo uno schifoso ebreo, ma sapete una novità ?, pare che gli scienziati siano giunti alla conclusione che gli ebrei siano uguali agli altri esseri umani bianchi caucasici con un certo reddito fisso, incredibile, vero ?.

Ciao.

Smoker
9th June 2005, 11:31
Se Smoche fosse un omo lo farebbe... ma se e' un omo non lo farebbe... bel dilemma :scratch:

Alla PraHese non ci devi mettere la c eh... solo l'H... e RIGOROSAMENTE maiuscola :p

ah e cmq... datemi della checca :scratch: ma non lo farò mai. :p

Sakugochi
9th June 2005, 11:34
Poi vorrei sapere quale ragionamento a portato, nei cervelli di qualcuno, l'idea che avere dubbi sulla legittimità d'ammazzare gente inerme sia definibile come "molle perbenismo".

Meno male che hai postato Cocco, pensavo d'essere finito in un mondo parallelo tipo Sin city...

Alla prossima

Sir Phava
9th June 2005, 11:34
Alla PraHese non ci devi mettere la c eh... solo l'H... e RIGOROSAMENTE maiuscola :p


E qui c'e' l'occasione per dire che non era pratese ma Pistoiese...

Shub
9th June 2005, 11:36
So di praohhhh e voglio esse rispettaohhhhh

Cmq io vi brucerei tutti ma la benza costa, non è che me ne prestate un pò?

Smoker
9th June 2005, 11:37
E qui c'e' l'occasione per dire che non era pratese ma Pistoiese...

era un assist per Uein... che però stamattina c'ha la connessione "cervello-braccia-mani-dita" che va 7.200... :gha:

Arthu
9th June 2005, 11:43
E se mettessimo acheron sulle motovedette a railare i gommoni?
IMPRESSIVE.

Wayne
9th June 2005, 11:53
Meno male che hai postato Cocco, pensavo d'essere finito in un mondo parallelo tipo Sin city...

Se in Sin City tengono il profilo della missione basso, lo devo andare a vedere :D

[ Cocco... qualcuno scherza... qualcuno no. Tutto sta a vedere chi, e come :) ]

Shub
9th June 2005, 11:54
Uaine ma senti me...cosa faresti ai Bucaioli che usano l'A1 come tangenziale? :rolleyes:

Sakugochi
9th June 2005, 11:55
Se in Sin City tengono il profilo della missione basso, lo devo andare a vedere :D

Hai presente Luke e La morte nera? Ecco, siamo lì
:D

Alla prossima

Wayne
9th June 2005, 11:55
era un assist per Uein... che però stamattina c'ha la connessione "cervello-braccia-mani-dita" che va 7.200... :gha:

SMOHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Wayne
9th June 2005, 11:56
Uaine ma senti me...cosa faresti ai Bucaioli che usano l'A1 come tangenziale? :rolleyes:

Cito Saku: hai presente Luke e la Morte Nera?
Ecco.

Tutta un'altra cosa.

Li metterei a fare i paletti in uno slalom speciale e convincerei Tomba a tornare a correre.
Stun! Stun! Stun!

:swear:

Shub
9th June 2005, 11:57
Ma se Darth Vader fa un bombolone all'Imperatore Palpatine o che soffocone viene fori con quell'asma che si ritrova?

Smoker
9th June 2005, 11:59
Ma se Darth Vader fa un bombolone all'Imperatore Palpatine o che soffocone viene fori con quell'asma che si ritrova?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oggi è giornata...

Shub
9th June 2005, 12:05
Mpehahoe ahemah haiala umahehe ntasaohh ihh eshihaohe!!!

Hahhienhi a ue udihulo i ohda!!

serbellone
9th June 2005, 12:24
Ho riflettuto sui recenti fatti di cronaca, valutando attentamente, dal mio punto vista la situazione nazionale e nella fattispecie il problema dell'immigrazione in Italia.
Alla luce di ciò, mi sento di dire che, i 5 rumeni che hanno compiuto quell'insano e vile gesto andrebbero frustati fino a scorticarli.
La stessa cosa andava fatta con 5 italiani purosangue che si fossero macchiati delle stesse colpe

Il gesto compiuto è schifoso, poco meno ignobile è il presentare la notizia sobillando razzismo e reazioni ultrafasciste. Come sempre tutti gli organi d'informazione hanno titolato la notizia rimarcando immediatamente la nazionalità dei balordi, come se questo fosse un'aggravante.


La frase che mio nonno (prigioniero per 7 anni in Montenegro) ripete + spesso è:"I Serbi hanno il cuore cattivo".

Il mio di nonno di anni se n'è fatti 3 in un campo in germania e dice le stesse cose dei tedeschi, non mi pare sia un esempio coerente.



bla bla bla".

Come per fortuna hanno già fatto notare altri, se a casa tua muori di fame, non hai diritto allo studio (e a null'altro), sei ignorante e le tue prospettive di vita sono zero.....parti. Se all'arrivo in un paese benestante vieni costretto sistematicamente a vivere in clandestinita' e le tue condizioni di vita continuano ad essere una merda, probabilmente diventerai un criminale. Non mi pare ci voglia uno scienziato per capirlo.....la soluzione è appenderli? Complimenti

ahzael
9th June 2005, 13:13
è questo il guaio.. ci guadagna solo l'impresa.. ma il risultato finale e i costi finali al'utente so sempre gli stessi. Almeno... non mi pare di aver visto i prezzi delle case scendere....

ma fumi ?
in un impresa edile fai semplicemente sto calcolo, metti il minimo indispensabile previsto dallo stato e riempi con lavoratori in nero.
I prezzi non scendono, ma nemmeno salgono (perche' alla fine il conto lo devi portare e se uno sa di che si parla se ne accorge).
Molto piu semplicemente le imprese italiane (molte imprese italiane) reggono sui lavoratori in nero, senza molti fallirebbero,dato che quasi nessuno puo permettersi di tenere dei "dipendenti" perennemente.
Quando uno fa sti discorsi deve fare i conti con tutto, non solo con quello che gli pare.


edito per evitare equivoci, per prezzi delle case intendo alla costruzione, salvo inflazione e cazzate varie, non il prezzo di vendita.
Il prezzo alla vendita si sa ceh e' stata una buffonata degli ultimi anni, io ho comprato un appartamento nel 99 per 190 milioni e oggi lo posso tranquillamente rivendere a 190K euro.
sarei stupido a dire che l aumento non ce stato.
Pero avendo lavorato nell edilizia nelle fasi di progettazione, gli standard sono rimasti gli stessi.
Almeno nelle grandi opere, l edilizia privata e' un discorso a se dove il magna magna cambia da quartiere a quartiere.

Cioe ti faccio un esempio pratico , la torre di controllo di punta raisi e bergamo , sono state costruite entrambe dall impresa in cui lavoravo (al tempo facevo apprendistato dall archetetto dell impresa e lavoro di ufficio in generale), la prima e' stata fatta prima dell euro (o cmq progettata) la seconda fatta in seguito a qualche anno di distanza con differenti gare . Di questo ti posso dire che il prezzo delle opere e' rimasto quasi invariato.

ahzael
9th June 2005, 13:17
edito va che oggi ho da fare che domani do l ultimo esame non posso sta troppo a segui il forum :rolleyes:

Bortas
9th June 2005, 16:08
Un altra accozzaglia delle solite cazzate, età della pietra, ecco come si doveva chiamare il 3d, a leggere alcuni interventi c'è da vomitare a spruzzo tipo esorcista...
Non commento ne posto impressioni, non le meritate, sarebbe come spegnere una centrale nucleare a rutti...

Sakugochi
9th June 2005, 16:18
Nono... solo e soltanto per gli extracomunitari...cut...

Spero che tu lo dica tanto per scherzare e flammare, altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...

Alla prossima

Axelfolie
9th June 2005, 16:55
Come per fortuna hanno già fatto notare altri, se a casa tua muori di fame, non hai diritto allo studio (e a null'altro), sei ignorante e le tue prospettive di vita sono zero.....parti. Se all'arrivo in un paese benestante vieni costretto sistematicamente a vivere in clandestinita' e le tue condizioni di vita continuano ad essere una merda, probabilmente diventerai un criminale. Non mi pare ci voglia uno scienziato per capirlo....la soluzione è appenderli? Complimenti

nu, appenderli nu.. ma rispedirli a casa loro a vivere la loro "vita di merda" ke tanto l'Italia non è il paese delle meraviglie.

serbellone
9th June 2005, 18:39
nu, appenderli nu.. ma rispedirli a casa loro a vivere la loro "vita di merda" ke tanto l'Italia non è il paese delle meraviglie.



Cazzata immane e qualunquista.
- Primo, rispetto al terzo mondo l'Italia (come molti altri paesi) E' il paese delle meraviglie.
- Secondo, il benessere nostro (come quello di molti altri paesi) si basa anche sullo sfruttamento pesante dei paesi da cui partono quei flussi migratori.
- Terzo, saranno poveri, saranno ignoranti, ma non sono c.oglioni....rispedirli dove? Come? Ti faccio notare che sono in netta superiorità numerica e in continua crescita (sempre grazie a "noi").
- Quarto, e piu' difficile da comprendere, aiutare chi sta messo male, soprattutto se ne sei in gran parte responsabile, è un dovere morale.

Garyon Z
9th June 2005, 19:21
Cazzata immane e qualunquista.
- Primo, rispetto al terzo mondo l'Italia (come molti altri paesi) E' il paese delle meraviglie.

Ancora per poco, anche grazie a chi stai difendendo strenuamente (non tutti ma una parte)



- Secondo, il benessere nostro (come quello di molti altri paesi) si basa anche sullo sfruttamento pesante dei paesi da cui partono quei flussi migratori.

Ma sfruttamento di cosa? Della manodopera? Del loro know-how industriale? delle loro materie prime? Ma non farmi ridere, i dipendenti in Italia sono ultraprotetti siano essi italiani o stranieri quindi che cazzo sfrutti?



- Terzo, saranno poveri, saranno ignoranti, ma non sono c.oglioni....rispedirli dove? Come? Ti faccio notare che sono in netta superiorità numerica e in continua crescita (sempre grazie a "noi").

Lol questa poi da sbellicarsi, a parte che molte volte non son per nulla ignoranti ne coglioni, tutt'altro sono furbi e sanno il fatto loro e ti garantisco che conoscono le leggi italiane meglio degli italiani. La questione sono piu' di noi che c'entra scusa? hai paura di un attacco dell'Albania? della Romania? del Curdistan? del Marocco? Perche' gli abbiamo rimandato a casa della gente senza permesso di soggiorno ne lavoro?




- Quarto, e piu' difficile da comprendere, aiutare chi sta messo male, soprattutto se ne sei in gran parte responsabile, è un dovere morale.

Ma responsabile di COSA? Del fatto che siano paesi sottosviluppati? del fatto che non hanno di che vivere o del fatto che a loro risulta piu' comodo venire in un paese che sta meglio strafottendosene delle leggi religiose e comunitarie imponendo il loro modo di vivere? Dimmi un po, perche' se una donna islamica viene qui in Italia si deve attenere alle loro leggi e se una donna Italiana va in un paese Islamico non puo' comportarsi come farebbe in un paese occidentale?

Mi piacerebbe poi vedere tutti sti santoni del cazzo difensori dei diritti umani civili che postano qua sopra che cosa fanno REALMENTE per aiutare sti paesi per me solo un gran bla bla sul forum.

Per aiutare sta gente non serve far entrare in casa chiunque lasciandogli fare cio' che vuole, al max finanziare UNICEF o fare un adozione a distanza o mandare fondi alle associazioni preposte, questo e' aiutare concretamente, il resto e' alzare il tasso di criminalita' in Italia.

serbellone
9th June 2005, 20:26
Guarda, ti avevo quotato e mi stavo lanciando nelle risposte alla marea di luoghi comuni e idiozie varie, ma onestamente mi è passata la voglia, purtroppo se non ci arrivi da solo non capiresti cmq.

Garyon Z
9th June 2005, 21:07
Guarda, ti avevo quotato e mi stavo lanciando nelle risposte alla marea di luoghi comuni e idiozie varie, ma onestamente mi è passata la voglia, purtroppo se non ci arrivi da solo non capiresti cmq.

Fortuna che l'umanita' ha te, che scrivi solo cose sagge e giuste sommo paladino della giustizia, sentiamo un po, tu che fai personalmente per aiutare chi sta peggio di te soprattutto gli immigrati? Scommetto che faccio moooolto di piu' io anche se scrivo idiozie e luoghi comuni, per lo meno non apro il vocabolario e scrivo 3 4 termini alla cazzo di cane come fai tu. ;)

Kith
9th June 2005, 21:18
lol direi pwned


ah GG a tutti gli essere superiori che postano dicendo robe insulse del tipo:


bliblubla eta della pietrahhhhhhh, io DIO voi schifezzeeemmm, prostatevi ai miei piedi nullità, scrivete cazzateeeeeeehhhh etc.etc.



GG e :rotfl: , ma sopratutto /Msell ottusaggine

CoccoBill
9th June 2005, 22:13
Vedete, io non credo sia un discorso sulla presunta superiorità di questo o quello. Penso che tutto riconduca ad un senso di scoramento. Sapete dopo che senti per l'ennesima volta i giustizieri della ricotta smacherare il perfido complotto dell'astuto/cinico immigrato, vera è propria 5° colonna dell'internazionale criminalterroristicaantioccidentale islamonazicomunista, grazie alla sapienza dei propri valori di civiltà, razza e conto in banca, un pò ti passa la voglia di parlare. La cosa diventa anche più difficile quando il tuo interlocutore mischia il tutto con l33t speak ed impegno civile da elimosina da 1 euro durante la messa di natale, il tutto sorvolando il fatto che fino a due secondi fà sottointendeva che con tutti coloro che non hanno un bel faccino come il suo bisognerebbe seguire, ovviamente sfumando i toni troppo forti, l'esempio degli Ustascia :nod:.

Ciao.

Garyon Z
10th June 2005, 00:06
Vedete, io non credo sia un discorso sulla presunta superiorità di questo o quello. Penso che tutto riconduca ad un senso di scoramento. Sapete dopo che senti per l'ennesima volta i giustizieri della ricotta smacherare il perfido complotto dell'astuto/cinico immigrato, vera è propria 5° colonna dell'internazionale criminalterroristicaantioccidentale islamonazicomunista, grazie alla sapienza dei propri valori di civiltà, razza e conto in banca, un pò ti passa la voglia di parlare. La cosa diventa anche più difficile quando il tuo interlocutore mischia il tutto con l33t speak ed impegno civile da elimosina da 1 euro durante la messa di natale, il tutto sorvolando il fatto che fino a due secondi fà sottointendeva che con tutti coloro che non hanno un bel faccino come il suo bisognerebbe seguire, ovviamente sfumando i toni troppo forti, l'esempio degli Ustascia :nod:.

Ciao.

Keep se mi spieghi cos'hai scritto, magari domani da sobrio va...

Bortas
10th June 2005, 11:57
lol direi pwned


ah GG a tutti gli essere superiori che postano dicendo robe insulse del tipo:


bliblubla eta della pietrahhhhhhh, io DIO voi schifezzeeemmm, prostatevi ai miei piedi nullità, scrivete cazzateeeeeeehhhh etc.etc.



GG e :rotfl: , ma sopratutto /Msell ottusaggine

Vedi mio inutile interlocutore, se discutiamo di qualcosa l'argomento verte verso un confronto, purtroppo confronti qua sopra non ce ne stanno. Come si vede ultimamente in Italia si è malati di protagonismo si tende a dire a senso unico la propria opinione infarcita anche di ottuse idee che non fondano niente di logico, sfoghi di mentalità frustrate e sempliciotte, sentire persone che parlano di soluzioni finali e non sanno ne la portata degli eventi ne le implicazioni di quello che dicono, che parlano con un razzismo da far invidiare Goebbels. A questa gente, come anche a te, trovo inutile dire qualsiasi cosa, il dibattito di partenza parte già a senzo unico, sappiamo già tutti che terrete testa alle vostre posizioni perchè non vi hanno insegnato ad averne altre, quindi dove sta la base della comunicazione? Risposta: in nessun posto... Visto che mi sono accorto prima di voi, a quanto sembra, l'inutilità di tirarla per le lunghe visto il mancato confronto alla base, preferisco evitarmi questi argomenti forieri di frustrazioni personali...
Io mi sento superiore? Naaaaa sono solo uno che non vuol perdere tempo a menare il can per l'aia, quindi notificato il mio dissenzo su (stronzate e spazzatura a mio modo di vedere) lascio a voi l'onere di menare la discussione confrontandovi le vostre opinioni.
Faccio quindi la mia sparata se mi va, e vi considero per quello che siete tanto non abbiamo niente da dirci...

/Msell Buonsenso

Shub
10th June 2005, 12:02
Mi state tutti sul cazzo spero moriate adesso di colite spastica!

gallack
10th June 2005, 12:11
Dimmi un po, perche' se una donna islamica viene qui in Italia si deve attenere alle loro leggi....

In questa frase c'è un grosso problema di fondo... il troppo perbenismo e buonismo che c'è in italia.
LA domanda è la fareste entrare in casa vostra una donna (non si sa cosi possa essere sotto) con il burka? in un bar? in un ristorante? in una banca?

Io se fossi proprietario di un bar/ristorante una donna vestita con il burka la farei uscire con le dovute maniere, ma non è per un motivo di razzismo semplicemente perchè non vedo in faccia chi entra nel mio locale.

Arthu
10th June 2005, 12:36
perbenismo,buonismo,anarcoinsurrezionalisti.Queste parole penso non vogliano davvero dire un cazzo :sneer:

Kith
10th June 2005, 12:51
Vedi mio inutile interlocutore, se discutiamo di qualcosa l'argomento verte verso un confronto, purtroppo confronti qua sopra non ce ne stanno. Come si vede ultimamente in Italia si è malati di protagonismo si tende a dire a senso unico la propria opinione infarcita anche di ottuse idee che non fondano niente di logico, sfoghi di mentalità frustrate e sempliciotte, sentire persone che parlano di soluzioni finali e non sanno ne la portata degli eventi ne le implicazioni di quello che dicono, che parlano con un razzismo da far invidiare Goebbels. A questa gente, come anche a te, trovo inutile dire qualsiasi cosa, il dibattito di partenza parte già a senzo unico, sappiamo già tutti che terrete testa alle vostre posizioni perchè non vi hanno insegnato ad averne altre, quindi dove sta la base della comunicazione? Risposta: in nessun posto... Visto che mi sono accorto prima di voi, a quanto sembra, l'inutilità di tirarla per le lunghe visto il mancato confronto alla base, preferisco evitarmi questi argomenti forieri di frustrazioni personali...
Io mi sento superiore? Naaaaa sono solo uno che non vuol perdere tempo a menare il can per l'aia, quindi notificato il mio dissenzo su (stronzate e spazzatura a mio modo di vedere) lascio a voi l'onere di menare la discussione confrontandovi le vostre opinioni.
Faccio quindi la mia sparata se mi va, e vi considero per quello che siete tanto non abbiamo niente da dirci...

/Msell Buonsenso


replyo senza leggere quello che scrivi, non perdo tempo con un interlocutore che parte col presupposto che chi non è della sua idea è una forma di vita inferiore..
GL :nod:

Garyon Z
10th June 2005, 12:52
Italia si è malati di protagonismo si tende a dire a senso unico la propria opinione

Vedo che da buon italiano mantieni la tendenza del momento... Tra l'altro senza argomentare nulla di quello che sostieni.



sfoghi di mentalità frustrate e sempliciotte, sentire persone che parlano di soluzioni finali e non sanno ne la portata degli eventi ne le implicazioni di quello che dicono

E' esattamente come sentire parlare dei buonisti puristi benefattori, che pero' in soldoni, non fanno un bel niente per aiutare la gente che sta peggio, troppo comodo dire facciamo entrare tutti poi si arrangeranno.



sappiamo già tutti che terrete testa alle vostre posizioni perchè non vi hanno insegnato ad averne altre.

Io penso che invece terro' testa alle mie posizioni perche' mi hanno insegnato a non voltarmi dove tira il vento come una bandierina e ad affrontare i problemi, non a lasciarli risolvere dagli altri.

Bortas
10th June 2005, 13:16
Per Kith: Non ti considero inferiore, ti considero per quello che sei uno che fa la sua sparata non dice nulla, commenta peggio e lo fa dall'alba dei suoi post, ciò lo imputo alla tua giovane età, solita rispota priva di originalità due righi messi in croce che dimostrano che nemmeno capisci il senso di quello che leggi...

Per l'altro che mi quota: Vedi mio caro ho argomentato molte volte i miei post anche in 3d diversi da questo sempre sui soliti argomenti, in tutta risposta mi trovo analisi superficiali di quanto scritto o dileggi da bimbetti che sparano il parolone senza sapere che dicono ne comprendono il senso di quanto scritto da altri, ne converrai con me che a questi presupposti non ci sono confronti da intavolare ma solo sequenze di offese a rosario che fanno scadere qualsiasi discussione nel trash...
Ad esempio, quando parli di quello che dovrei pensare ogni extracomunitario diventa un poveretto bisognoso, mentre non ho mai detto questo, tipico di chi cerca di argomentare a suo pro le conversazioni senza aver mai capito cosa fosse scritto in precedenza, rileggedo a ritroso, quanto hai scritto sembra che tutti debbano armarsi e fare crociata contro le etnie "povere" che invadono il nostro suolo, bell'argomento soprattutto equilibrato e motivato per nulla utopico, si evince da ciò 2 possibilità o stai scherzando (fuoriluogo) o dici sul serio (quindi non solo non applicabile, ma anche folle, alla stregua degli orrori del nazismo), magari se analizzi la situazione sociale in modo serio possiamo parlare anche di questo problema in altri termini, analizzando i flussi migratori delle popolazioni disagiate del terzo mondo, per poi passare alle culture e capirne le abitudini sociali...
Sul cambio di bandiera non ci provare neppure, siamo esseri umani abbiamo il dovere di metterci in discussione ogni santa mattina che ci svegliamo e capire se siamo in errore o no e quindi mutare anche le proprie opinioni, io ne ho messe in discussione molte e alcune anche qui da quando sono sul forum, e mi ritengo una persona migliore di un tempo non ho voltato gabbana ho solo preso atto di alcune cose e ampliato le mie conoscenze...

Jeff
10th June 2005, 14:00
Probabilmente sono solo stupido, ma leggendo il post iniziale, la prima domanda che mi e' saltata in testa e' "Ok, e dov'e' il limite?". :scratch:

Scusatemi, sono solo uno stupido ingegnere e, come tale, vincolato a pensare innanzitutto ai confini di un problema e di una soluzione, e pertanto chiedo: dove sta il confine, quando fermarsi? :scratch:

Mi spiego: ok, mandiamo via tutti gli extra italiani senza un lavoro a tempo indeterminato.
Anzi, spariamo ai gommoni prima che arrivino.
Perfetto.
Pero'...
...
...
oh, sapete che vi dico? A me 'sti terroni che vengono dal Sud a rubare il lavoro al Nord stanno proprio in cu*o... che se ne stiano a casa loro! Un bel muro all'altezza del Po, e torrette sopra! :nod:
...
...
...
certo che pero'... no, dico, ma gli avete visti in faccia quelli di Rovereto? E poi non si capisce nulla quando parlano... con quelle "e" strette... Bon, filo spinato elettrificato all'altezza dei Murazzi ed un fossato con pali appuntiti! :nod:
...
...
...
Pero', pure il mio vicino... quello che abita sopra di me... con la musica a manetta non mi fa mai dormire... quasi quasi metto una botola sul pianerottolo... :nod:

Mh. Penso questo sia il limite. Pero'... cacchio, se la pensasse cosi' anche il mio capo... oh, cazzo, ho appena perso il lavoro! :ach:

Jeff
10th June 2005, 14:01
P.S. E poi, se non sbaglio, qualcuno ha detto che le leggi gia' ci sono... il problema e' riuscire a farle rispettare!