View Full Version : chiarimento code bg
visto e considerato che ad Alterac i server son 2..con capienza di 40 persone per 1
e Warsong sono 8 server ( ? ) da 10 persone per mappa.
All interno dell istanza ci posson stare solo 40x2 + 8x10 = 160 persone x reame circa...
detto questo...ho capito male..mi sfugge qualcosa..oppure la realtà è così triste ..????? :look:
sto aspettando da 44 minuti!!!!!!!!!!!!!! :scratch: :cry:
vabbe che è il primo giorno ma un server come crushridge quante persone tiene?
visto che la sera e' tornata piccola coda da 100, immagino sia al cap.
ciuaz un annoiato Noem. :sleep:
LuKas
8th June 2005, 19:52
le code si buggano a volte
resetta e rifai di solito si entra entro 2 min :nod: oggi abbiam oaspettao 2 ore come pirla poi capito il bug abbiamo fatto 4 run di fila senza dowtime
blaze
8th June 2005, 19:54
La cosa schifida di ste code è che se vuoi joinare con party da 10 già fatto ti fa aspettare eoni
LuKas
8th June 2005, 20:07
La cosa schifida di ste code è che se vuoi joinare con party da 10 già fatto ti fa aspettare eoni
nonè detto noi abbiamo fatto 4 run a rullo con 2min a dowtime :look:
IamRoland
8th June 2005, 20:14
Si va anche un picchettino a culo, ho fatto un paio di giri e ti dico che sinceramente nn ho mai aspettato x + di 5 minuti, e partivo con party da 4-5 persone.
McLove
8th June 2005, 20:31
visto e considerato che ad Alterac i server son 2..con capienza di 40 persone per 1
e Warsong sono 8 server ( ? ) da 10 persone per mappa.
All interno dell istanza ci posson stare solo 40x2 + 8x10 = 160 persone x reame circa...
detto questo...ho capito male..mi sfugge qualcosa..oppure la realtà è così triste ..????? :look:
sto aspettando da 44 minuti!!!!!!!!!!!!!! :scratch: :cry:
vabbe che è il primo giorno ma un server come crushridge quante persone tiene?
visto che la sera e' tornata piccola coda da 100, immagino sia al cap.
ciuaz un annoiato Noem. :sleep:
riallacciandomi al post del vecchio culo di menion
dopo un po di tempo e' poppato alterac 3.
probabilmente il sistema di queue funziona in modo canonico e non appena ci sono i numeri in fila per startare una nuova instanza (40 per lato), viene creata.
si ce anche la 3 ora.. be dai allora cosi già cambia :))
:wave:
simo sukaaaaaa :sneer:
Nanoschifoso
8th June 2005, 20:44
una volta che ho provato a entrare in 2= 30minuti
una volta che ho provato a entrare in 5=1ora e 30min poi abbiam desistito
6-7volte da solo=entrato subito, nemmeno il tempo di dar l'ok