PDA

View Full Version : Seconda Stagione...

Faelar
8th June 2005, 20:19
Mica male, grido io, mica male...sembrano promettere bene queste novità alla Trapassati inc...si vedrà...cmq questo stile un pò Charlie's Angel a me fa un pò ridere... :nod:

:kiss:

Hudlok
8th June 2005, 23:35
tutto bello tranne leonida ... è scandaloso.....

cmq non mi piace nemmeno quando fan gli sb ornoni descrivendo macchine/moto :lick:

Alkabar
9th June 2005, 01:45
Mica male, grido io, mica male...sembrano promettere bene queste novità alla Trapassati inc...si vedrà...cmq questo stile un pò Charlie's Angel a me fa un pò ridere... :nod:

:kiss:

anche a me...

mi è piaciuto il suo cambio di carattere però ....

"allora morirai....."

AlphaKappaZeta
10th June 2005, 14:15
non so non so non so.
non so dire se mi è piaciuto questro inizio di seconda stagione, di sicuro è interessante vedere come si evolvetranno le cose.

anche a me hanno lasciato perplesso la descrizioni dei mezzi per non parlare di leonida che è stata una trovata per niente convincente, almeno per il momento.

nient'altro da dire, sennonchè mordred è mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una cosa positivissima che mi sono di menticato è che per fortuna morte si vedrà spesso e volentieri per la mia gioia.

ciao

Hudlok
12th June 2005, 12:06
mandategli una leteera e ditegli di far morire leonida -.-

Spenalzo
12th June 2005, 16:36
letto anke io.... nn me ne voglia rrobe, ma i disegni nn mi sn molto piaciuti... la storia invece mi è piaciuta abbastanza anke xke rrobe è riuscito a rendere interessante e poco scontata quello che in pratica è un nuovo numero uno....

Hudlok
14th June 2005, 18:59
beh il nakatomi plaza è spettacolo :rotfl:

Arche
16th June 2005, 14:44
ovviamente lo stesso nakatomi plaza di Die Hard :D
Rimanendo in ambito cinematografico, non trovate che JD ed i suoi nuovi "cavalieri" siano in perfetto stile tarantino (kill bill)?

Spenalzo
16th June 2005, 15:24
ovviamente può nn esserlo un jd che invece delle falci ha una katana? :D