PDA

View Full Version : Son senza parole...



rehlbe
8th June 2005, 21:53
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo261097.shtml

cioe' nn so se ridere o rimanere basito :|

aste
8th June 2005, 21:55
che tristezza

Drako
8th June 2005, 22:02
Non ci credo -.-

Oro
8th June 2005, 22:21
Acheron.. ma che hai combinato??? :( :( :cry: Ti sembra il modo di risolvere le questioni?? :cry: se Taran ora sta con Coccy.. devi fartene una raggggioneehh :cry: :cry:

Acheron
8th June 2005, 22:42
Maiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Gathz
9th June 2005, 00:19
mahahahahaha bellissimo ... poverino uhauha

Firkraag
9th June 2005, 00:22
ma soprattutto

"Ed è stato BRUTALIZZATO in una zona isolata tra Castellanza e Legnano."

Arcotemo
9th June 2005, 00:26
se lo so inculato, nel vero senso della parola...

Verci
9th June 2005, 01:10
pz guarda che gentaglia che gira per la città dove mi sono trasferito... :look:







imho tutta colpa di quel bustocco di Tiaz... :confused:























cmq per me lo han fatto per fregarlo... metti che gli piaceva era fregato a vita... :awk:

Cicul
9th June 2005, 01:30
-.-

Epilol
9th June 2005, 03:06
lol

Tunnel
9th June 2005, 03:30
boia grossa questa.
l'han pwnato di brutto :|

Brendoh
9th June 2005, 08:20
lol..

questo si che è un wtfpwned!

Necker
9th June 2005, 08:36
qua ci scherzate sopra ma nn dev'essere stato un granchè bello x lui... almeno l'avranno usato il goldone? è strano poi che se succede ad un uomo tutti ci scherzano sopra e si fa post da 2 reply... se succede ad una donna da parte di extracomunitari abbiamo 300 reply, flame, politica tirata in ballo x l'ennesima volta, fra l'altro mai che ne uscisse qualcosa di nuovo eh sempre le solite frasi strastra riciclate del cavolo.

E se invece il tizio fosse stato inculato da 3 travi (ovviamente extracomunitari eh.. qui a MI la fauna nostrana non esiste :D )? Ancora scehrzavate a suon di cagate o pure qui giu di flame e 300 reply? MAH

Vindicare
9th June 2005, 11:40
:rotfl:

ahzael
9th June 2005, 13:07
dio almeno se uno lo fa a una donna, ce un limite del plausibile, almeno e' una cosa naturale, sempre schifosa perche' uno stupro e' uno stupro , ma almeno sensato. Questo bo, no comment, ma come cavolo fa lol. Oddio mi fa venire in mente il Zed il poliziotto di Pulp fiction.

Cicul
9th June 2005, 13:25
qua ci scherzate sopra ma nn dev'essere stato un granchè bello x lui... almeno l'avranno usato il goldone? è strano poi che se succede ad un uomo tutti ci scherzano sopra e si fa post da 2 reply... se succede ad una donna da parte di extracomunitari abbiamo 300 reply, flame, politica tirata in ballo x l'ennesima volta, fra l'altro mai che ne uscisse qualcosa di nuovo eh sempre le solite frasi strastra riciclate del cavolo.

E se invece il tizio fosse stato inculato da 3 travi (ovviamente extracomunitari eh.. qui a MI la fauna nostrana non esiste :D )? Ancora scehrzavate a suon di cagate o pure qui giu di flame e 300 reply? MAH

che ne sai...magari gli è piaciuto pure...

Razj
9th June 2005, 14:30
omg pwned :eek:

[T]iaz
9th June 2005, 16:05
imho tutta colpa di quel bustocco di Tiaz... :confused:



sei tu che hai studiato a castellanza sommese del casso !

Tibù
9th June 2005, 16:53
han visto troppe volte pulp fiction mi sa :confused:

Nuvola
9th June 2005, 17:22
che ne sai...magari gli è piaciuto pure...
Mi sa che avra' modo di riprovare molto presto dove lo mandano ora :ach:

Jarsil
9th June 2005, 19:18
Una cosa è sicura. La prossima volta che sto tipo minaccia qualcuno dicendo "La prossima volta mi ti inculo" tocca prenderlo sul serio :rolleyes:

Kith
9th June 2005, 21:14
per i primi 5 minuti pure a me ha fatto ridere ( soprastutto elggendo i commenti wtfpwned auahuahhuahuahuahuA), cmq ora che ci penso cè ben poco da ridere cazzo per un eterosessuale non è bello :\ .

Nuvola
10th June 2005, 01:23
per i primi 5 minuti pure a me ha fatto ridere ( soprastutto elggendo i commenti wtfpwned auahuahhuahuahuahuA), cmq ora che ci penso cè ben poco da ridere cazzo per un eterosessuale non è bello :\ .

Si ma nn ripeterlo in questo 3d pls :awk: