View Full Version : Per i good fellas
Darman
8th June 2005, 22:33
Come era il setup del drago in 11 (+3 bot)?
Chi eravate e come eravate disposti???
Non si capisce benissimo dal video
Hador
8th June 2005, 23:03
il boss è darkseal :p
cmq per quel che ti posso dì
3 healer
1 bot minimo, 2 è meglio, 3 è il massimo
3 tank minimo di cui uno è skald con aog3, se hai 4 tank, magari 2 skald, è meglio
1 rune pbt
1 sm
healer sono disposti a triangolo come nel video, rune e sm coprono le altre 2 uscite del lair per fermare i cani, 1 bot abbastanza vicino per end, damadd e resist, gli altri 2 a rinnovare i fop. I tank menano il drago, quando poppano cani/mob tutti lasciano il drago tranne chi lo ha in aggro e segano i mob, senza allontanarsi troppo che cmq i cani che scappano vengono fermati dall'sm e dal rune.
Se hai più tank, magari 2 skald, ci metti di meno; se hai un altro sm stai più tranquillo con i cani.
Se si presta una minima di attenzione con i cani il drago in se è isi, ci si mette una mezzora
Pazzo
9th June 2005, 01:10
guarda un hippopper che fa l'espertoH :sneer:
Darman
9th June 2005, 01:49
grazie mille :)
Burner
9th June 2005, 11:18
la cosa più importante è non cazzare i cani che escono, fatto quello mettiti come te pare che va giù :D
metti 1 mago ad ogni uscita, 3 fop a triangolo in modo da coprire l'area più larga possibile con il fop, 3-4 healer (meglio 4 di cui uni raffo) e nastro curare e appena sentono il drago che dice il loro nome per fiammare sprintano il più lontano possibile dalla lair in moso che l'aoe non prenda atri...
se qualcuno muore lo si ressa in tranquillità e lo si ribuffa con calma.
L'importante è non avere fretta e stare attenti ai cani.
cmq il drago middo e' molto piu facile, farlo su hib o alb in 15 e' impensabile.. indipendentemente dalle classi
Burner
9th June 2005, 16:45
cmq il drago middo e' molto piu facile, farlo su hib o alb in 15 e' impensabile.. indipendentemente dalle classi
sai dove posso trovare info precise sul drago hibbo? roba del genere: tipi di attacchi, che spell casta, quando le casta i vari trigger insomma...
sai dove posso trovare info precise sul drago hibbo? roba del genere: tipi di attacchi, che spell casta, quando le casta i vari trigger insomma... non lo so.. prima del nerf degli animisti e di fop lo facevano coi funghi, ma nn l'ho mai visto fare di persona ^^
[Crilin]
9th June 2005, 16:58
Come era il setup del drago in 11 (+3 bot)?
Chi eravate e come eravate disposti???
Non si capisce benissimo dal video
Ehh... Il drago, dai che si fa!! Bei ricordi... :D
Aye, oh sì.
PS: Ciao culoh! :lick:
Hador
9th June 2005, 18:47
si può fare in massimo 15 su tutti i reami, anche su alb (girava video anche di quello tempo fa, pre NF addirittura).
Il più tosto è senza dubbio quello hib, 5 animisti e passa la paura :sneer:
IrideL
9th June 2005, 19:04
si può fare in massimo 15 su tutti i reami, anche su alb (girava video anche di quello tempo fa, pre NF addirittura).
Il più tosto è senza dubbio quello hib, 5 animisti e passa la paura :sneer:
ce' il cap dei funghi ZONA che fà sukare molto . provato con 13 animisti ( abb bassi di rank ,.alcuni anche 40 )e con un solo fop -.- e in una sola entrata.. .tutti i funghi in un solo punto ...
praticamente funziona come il mob di malamis,se nn entrano gli animisti i funghi nn castano -,- e appena siamo entrati ha teleportato metà della gente -.-
Hador
9th June 2005, 19:09
c'è una tattica per ogni cosa ;)
c'è un punto esatto dove posizionarsi, però nn saprei nn me ne sono interessato, dovrebbe essere in linea su una delle entrate. Cmq io nn farei solo animisti... potreste provare tipo 5 animisti (in macro :sneer: )+ 1 druido 1o gruppo, 2o gruppo 3 druidi almeno 3 tank bardo e custode
Hador
9th June 2005, 21:24
ah vulg, benchè la tattica sia delirante e fatta tipo per la 1.5x, qualche info, almeno sugli attacchi, la trovi qua http://www.valmerwolf.com/mappe/guide/dragone.htm
c'è una tattica per ogni cosa ;)
c'è un punto esatto dove posizionarsi, però nn saprei nn me ne sono interessato, dovrebbe essere in linea su una delle entrate. Cmq io nn farei solo animisti... potreste provare tipo 5 animisti (in macro :sneer: )+ 1 druido 1o gruppo, 2o gruppo 3 druidi almeno 3 tank bardo e custode
i funghi di 5 animisti manco li sente il drago ;)
cioe' non i funghi non lo colpiscono, resiste.. penso che ci vogliano 10+ animisti, e con fop nerfato non puo continuare a fare quelli livello alto. Il drago middo l'avevamo quasi fatto in una decina quando ero su galahad (siam morti dagli add finali) e mi e' sembrato decisamente piu facile di quelli degli altri reami
Trish
9th June 2005, 21:45
ma pd gioco a daoc da 4anni e nn sono mai riuscito a killare sto maledetto drago PD&PM!
Hador
9th June 2005, 23:00
i funghi di 5 animisti manco li sente il drago ;)
cioe' non i funghi non lo colpiscono, resiste.. penso che ci vogliano 10+ animisti, e con fop nerfato non puo continuare a fare quelli livello alto. Il drago middo l'avevamo quasi fatto in una decina quando ero su galahad (siam morti dagli add finali) e mi e' sembrato decisamente piu facile di quelli degli altri reami
giusto per abbassare il livello, cioè il drago hibbo nn è che subisca meno danni degli altri, è che ha il teleport stronzo, teoricamente con le patch il problema dei glimmer mi pare lo abbiano risolto (cioè che facevi 2 passi fuori dal lair e ti aggravi 6000 glimmer lvl 65)... il cast aoe è uguale, idem lo stun.
Fai conto che a un dragon raid dei tempi che furono, 1.60, eravamo pressapoco 150, gli facevo 120 danni di pbaoe con l'inca... col savage su quello middo gli si fa una quindicina di danni, in 10... nn è mica lvl 100 :p
cmq c'è un cap dei funghi per zona che cappi con 8 animisti mi pare, lo han provato su deira in questi giorni (con 12 animisti senza tank e con solo 1 druido -_-)
Verci
9th June 2005, 23:01
ah, il drago...
MW3 e lo nukavo per 300-350 danni a botta...
peccato che abbiano fixato :(
Lastdruid
10th June 2005, 02:01
io dal tuo vecchio video adg che avevi fatto vedo che facevi max 200, LIAR!
si, ho tutti i video mai fatti :O
Verci
10th June 2005, 10:27
spesso mi entravano critici... :awk:
Pioggia
10th June 2005, 10:28
MW 3 era strafico, cerano unp aio di video di un arci ice che s faceva legion .... o i principi de df o il drago stesso...
Lastdruid
10th June 2005, 12:00
non era strafico, era un bug
Pioggia
10th June 2005, 12:15
non era strafico, era un bug
beh questo si sapeva....
anche continuare a girare int orno x pigliarsi meno danni mi pare sia un bug..
Burner
10th June 2005, 14:25
anche continuare a girare int orno x pigliarsi meno danni mi pare sia un bug..
No, si chiama netcode di merda... il girare attorno è forzare la cosa.. però capita anche troppo spesso che sei sticcato a uno, magari mentre hai charge attivo e quello sotto sw, e ti dice "too far away"... :gha:
voglio il no_prediction pure su daoc :(
Pazzo
10th June 2005, 15:05