View Full Version : Lance ore 23: brendah sei il solito cojone
coccy
8th June 2005, 22:55
non ho parole. hai visto ke ci stavam pikkiando con i BT. poi ti permetti di fare post contro gli altri. sei triste
coccy
rehlbe
8th June 2005, 22:56
oddio
10 pagine?
prendo i popcorn
maverich
8th June 2005, 22:58
:rotfl:
Acheron
oddio
10 pagine?
prendo i popcorn
Passamene un po :nod:
jsv1984
non ho parole. hai visto ke ci stavam pikkiando con i BT. poi ti permetti di fare post contro gli altri. sei triste
coccy
old... come old la risposta ... e ma eravate mid e albion nn e assjam :confused: continuate a assjammare GG :confused:
Cicul
8th June 2005, 23:00
c'eravate voi AM e i BT.
vi abbiamo inacto e abbiamo steso sia voi che loro. nn ci vedo nulla di strano.
potevate attaccarci e tirarci giu, se in pug di 8 abbiamo ucciso 16 pg.....beh.....
Lastdruid
8th June 2005, 23:01
spero di ritrovarvi da soli... ciao
frenz79
8th June 2005, 23:01
sempre cosi
sempre a giocare a merda in un inc in cui ci stavamo divertendo
sempre a rompere i coglioni
sempre e solo voi ad addare
ma ovviamente qui non si parla di un gioco di 8vs8 questo è RVR.
Poi ovviamente ci sta anke che in questa situazione qualcuno dei tuoi ci fa gli emote per dire di essere forti.
Poi brendah mi vieni a dire che tu giochi per il reame ma ti adatti alle esigenze del server e che quindi giri in 8?
per carita questa è una cosa che puoi fare ma che ogni volta tu ci devi addare su un inca avviato con altri è veramente pesante
che dire:
bravi continuate cosi
Gigiona
8th June 2005, 23:02
Credo che non abbia capito ancora che cosi facendo rovina cmq L' 8Vs8 :( indipendentemente dal fatto che ci stiamo picchiando con Mid, lol comincio a pensare che probabilmente si crede di essere al bg .
Cicul
8th June 2005, 23:02
rosick ?
Gigiona
8th June 2005, 23:05
c'eravate voi AM e i BT.
vi abbiamo inacto e abbiamo steso sia voi che loro. nn ci vedo nulla di strano.
potevate attaccarci e tirarci giu, se in pug di 8 abbiamo ucciso 16 pg.....beh.....
e ci dici beh !!! ma loooool
Siamo sul server migliore per rvr 8vs8 peccato che ci siano ancora persone che si vantano di arare 16 pg in questo modo LoL , non ho parole !! bg FTW
IBTL mentre rehlblebhlehlbe mi passa i poppicorni ç__ç
rehlbe
8th June 2005, 23:05
Passamene un po :nod:se decolla il flame li ricompro e te li passo stupratore di ex fidanzati :rotfl:
a te al massimo passo due laserate :confused:
Acheron
8th June 2005, 23:06
No li passa solo a me :lick:
Gigiona
rosick ?
no Rosik mi cascano le palle a giocare cosi ..... il problema serio e' che ci credi !!
jsv1984
non e rosik... è che rovinate sempre gli 8vs8 e avete rotto le balle... poi avete tirato giu 2p che si menano da svariati minuti ... forti :O
Cicul
8th June 2005, 23:07
e ci dici beh !!! ma loooool
Siamo sul server migliore per rvr 8vs8 peccato che ci siano ancora persone che si vantano di arare 16 pg in questo modo LoL , non ho parole !! bg FTW
senti coso.
abbiamo incato NEMICI, se in 16 nn riuscite a tirare giu 8 pg ( tra l'altro 3 druidi, un cazzo di dps abbiamo ) beh.....deleta.
nn mi va neanche di flammare perchè ai tuoi gildani ho promesso di nn flammare o litigare. se sei scarso pero' nn ti posso far niente.
Hador
8th June 2005, 23:12
avevano di fronte dei bruti midgardiani e dei viscidi albionesi, i prodi appartenenti al popolo hiberniano hanno solo colto un'ottima occasione per sconfiggere assieme i due storici nemici!
Lode e Gloria agli Zero che hanno vinto un ardua battaglia contro 16 nemici in nome del Reame!
:sneer:
frenz79
8th June 2005, 23:12
cicul te per me poi sta zitto ti adatti semplicemente alla regola della gilda in cui vai
noi siamo in giro al bold ve chiamo in msn quando inchiamo i middi cosi potete licciare
e non vederci nulla di male ok?
jsv1984
8th June 2005, 23:13
lol in 2 gruppi... ma se i gruppi son middo e albion che si menano tra loro da svariati minuti possono uccidere un 3gruppo che arriva con tutto carico ? ma evidentemente nn ci arrivi ^^
Gigiona
8th June 2005, 23:14
senti coso.
abbiamo incato NEMICI, se in 16 nn riuscite a tirare giu 8 pg ( tra l'altro 3 druidi, un cazzo di dps abbiamo ) beh.....deleta.
nn mi va neanche di flammare perchè ai tuoi gildani ho promesso di nn flammare o litigare. se sei scarso pero' nn ti posso far niente.
Ok secondo te se tu addi i Bt e son 4 minuti che ti meni e hai sparato tutte le RA e via dicendo mi vuoi far credere che reggeresti l'add dei AM ? seeeeeee prenderesti a moski la tastiera se ti addo ad un passo dalla vittoria ...
Vindicare
8th June 2005, 23:15
hmm in genere si cerca di non assjammare gli inc 8vs8 midVSalb (da lato hibbo ovviamente) :) o meglio questo è l'idea che hanno molte gank su lancelot (questo diceva tahqa)
Cicul
8th June 2005, 23:19
hmm in genere si cerca di non assjammare gli inc 8vs8 midVSalb (da lato hibbo ovviamente) :) o meglio questo è l'idea che hanno molte gank su lancelot (questo diceva tahqa)
nei ta incavamo cmq.
o te lo sei dimenticato oppure fai finta di niente.
Vindicare
8th June 2005, 23:19
hmm veramente è successo una volta e tahqa si era incazzato infatti poi nn abbiamo più incato :p
maverich
8th June 2005, 23:23
nei ta incavamo cmq.
o te lo sei dimenticato oppure fai finta di niente.
e magari te ne vanti?
jsv1984
8th June 2005, 23:24
up vindi... se dici assjammo ok... ma se dici non assjammo nn lo fare che c entra se son middi e albion... mah veramente tristi :cry:
Brendoh
8th June 2005, 23:26
coccy siediti.
hador vai su gw
saluti e buona camicia a tutti!
frenz79
8th June 2005, 23:27
ho visto solo uno di voi ZERO come quello che valete che si è messo seduto
non so chi era ma è l'unico che stimo
tutto questo mentre decj debuffava e tirava dd.
poi che scrivete 16 vs 8??? di due reami differenti reskillati senza buff e con ra scariche ?
mah
Gigiona
8th June 2005, 23:30
cicul te per me poi sta zitto ti adatti semplicemente alla regola della gilda in cui vai
noi siamo in giro al bold ve chiamo in msn quando inchiamo i middi cosi potete licciare
e non vederci nulla di male ok?
LOL :laugh:
Brendoh
8th June 2005, 23:31
tutto questo mentre decj debuffava e tirava dd.
poi che scrivete 16 vs 8??? di due reami differenti reskillati senza buff e con ra scariche ?
mah
io gli unici che stimo siete te e tiaz..:D
dai non ti arrabbiare cmq ;)
maverich
8th June 2005, 23:33
Buona a sapersi
Cicul
8th June 2005, 23:33
io non lo stimo affatto, anzi nn so proprio chi minchia sia.
jsv1984
8th June 2005, 23:35
la tua stima equivale a 0 ... nessuno credo la voglia :confused: cmq torna ad assjammare su che fai l 11l piu in fretta... poi ioio il paladino del buon gioco ... ma va a lavurar !1!!!!11111111!!!
ps. altro assjamm da middi in inc vs legio evvai :O stasera nn e serata :)
Acheron
8th June 2005, 23:35
;)
elarn
8th June 2005, 23:36
che palle ste storie dell'8vs8 per forza, dell'inc perfetto, del fatto che se noi inchiamo loro voi non incate noi. Ragazzi ma andate a giocare a cs pz....che cazzo ci state a fare qui? Questo è un gioco MASSIVO, che prevede la presenza di TANTE PERSONE e che prevede la presenza di combattimenti REAME CONTRO REAME.
Non state giocando a commandos. Se riusciti a fare 8vs8 BRAVI, se non ci riuscite non aprite un post ogni volta. Scaricatevi steam e cs:s e giocate lì. Madonna mia che noia sti post..
Cicul
8th June 2005, 23:37
oh avete scassato il cazzo. lasciate un po perdere brendah.
ps nn so chi cazzo tu sia, torna nell'ovetto di merda e sputati addosso.
Cicul
8th June 2005, 23:37
che palle ste storie dell'8vs8 per forza, dell'inc perfetto, del fatto che se noi inchiamo loro voi non incate noi. Ragazzi ma andate a giocare a cs pz....che cazzo ci state a fare qui? Questo è un gioco MASSIVO, che prevede la presenza di TANTE PERSONE e che prevede la presenza di combattimenti REAME CONTRO REAME.
Non state giocando a commandos. Se riusciti a fare 8vs8 BRAVI, se non ci riuscite non aprite un post ogni volta. Scaricatevi steam e cs:s e giocate lì. Madonna mia che noia sti post..
up ^^
che poi eravamo in 8 by the way ^^
jsv1984
8th June 2005, 23:38
xche rispondi allora? devi x forza leggerlo e replyare ?:O
Lastdruid
8th June 2005, 23:38
ero io
il top è vedere cicul che fa il PRO :rotfl:
frenz79
8th June 2005, 23:40
questo non vuole dire nulla ci sono modi di comportarsi che sono scorretti e voi lo siete sempre.
poi come fo a non incazzarmi
cioè fammi capire una cosa: cosa è che vi divererte in daoc fa i pr licciando da 2 gruppi "rivali "che si affrontano?
se questo te diverte beato te
io me diverto a confrontarmi con i miei avversare e se vinco o perdo fo i complimenti tu invece addi e ce prendi pure per il culo
Rujada
8th June 2005, 23:41
Almeno Last ha avuto compassione di me :cry:
invece cicul :swear: che mi spamma rude e laug :bleach: strunz!!!
che palle però tirare ra e doni da 20 min per vederseli buttati nel cesso grazie ad una assjammata geniale... questa e la cosa che mi da piu noia nell'usare il cleric.
:wave:
maverich
8th June 2005, 23:41
E chi ti dice di leggerli
frenz79
8th June 2005, 23:43
ero io
spero che prendano esempio da te
cmq se ci addate quando l'inc è finito ovvero che c'è un vincitore e uno sconfitto allora dopo potete fare anke da spazzini, ma almeno fate finire l'inc e non disturbate proprio nel mezzo
Rujada
8th June 2005, 23:43
:rotfl: :rotfl:
maverich
8th June 2005, 23:44
oh avete scassato il cazzo. lasciate un po perdere brendah.
Non capisco perchè devi sempre insultare qualkuno, ma non sai parlare civilmente?
Vindicare
8th June 2005, 23:46
guurash te suka e vattene dal mio box è_é
jsv1984
8th June 2005, 23:47
guurash te suka e vattene dal mio box è_é
kissolo :kiss:
Cicul
8th June 2005, 23:47
Almeno Last ha avuto compassione di me :cry:
invece cicul :swear: che mi spamma rude e laug :bleach: strunz!!!
che palle però tirare ra e doni da 20 min per vederseli buttati nel cesso grazie ad una assjammata geniale... questa e la cosa che mi da piu noia nell'usare il cleric.
:wave:
eh mi facevi clap, ho iniziato pure io a fare emote :p
frenz79
8th June 2005, 23:48
puoi semplicemente evitare di leggerlo no? oppure lo fai per aumentare le tue presenze sul forum?
:oro:
Cicul
8th June 2005, 23:50
puoi semplicemente evitare di leggerlo no? oppure lo fai per aumentare le tue presenze sul forum?
:oro:
e tu potresti evitare di scriverlo il thread...no ?
ci sendavate su msn o su mirc ...
Rujada
eh mi facevi clap, ho iniziato pure io a fare emote :p
:angel:
Vindicare
eh io mi diverto solo negli 8vs8 che devo farci -_-
se a te piace giocare in un altro modo liberissimo di farlo
jsv1984
8th June 2005, 23:51
no che qua almeno si spera che teniate un linguaggio moderato... su msn partono solo figlio di qua di la ecc ecc .. :lick:
frenz79
8th June 2005, 23:54
io fo i cazzi mia capito!
Vindicare
8th June 2005, 23:58
vabbè vado un sec OT
lucio risp al pm è_é
frenz79
8th June 2005, 23:58
apparte che se te sendavo in msn chat varie ecc gia me immagino il linguaggio che avresti usato.
Se qui stiamo parlando di 8 vs 8 se al tizio non gli va bene semplicemente non risponde al massimo legge e basta io non mi intrometto mai in cose che non mi interessano
Brendoh
9th June 2005, 00:02
mi parlate di linguaggiuo moderato ? xkè il titolo di sto post e' educato?
parte gia con l'offesa pronta :D
gg
Pioggia
9th June 2005, 00:05
maverich
9th June 2005, 00:06
gg
Non fare di tutta l'erba un fascio
Vindicare
9th June 2005, 00:06
gg
in effetti hai ragione pure te :sneer:
jsv1984
9th June 2005, 00:08
zitto va :O fai piu bella figura... se tu avessi insultato me nn succedeva nulla... il bello è che insulti sempre chi nn c entra nulla con il gioco... torna con l arms 2h a assjammare in emain col wallace :rotfl:
frenz79
9th June 2005, 00:08
Non fare di tutta l'erba un fascio
se ti fa c'ho un bel tronco in mezzo alle gambe :clap: :clap: :clap:
Firkraag
9th June 2005, 00:14
ibtl
SharTeel
9th June 2005, 00:15
solito discorso che c'è chi rispetta tutti gli 8vs8 indipendente da chi combatte (come prevede il cosidetto codice non scritto dell'8v8) e chi rispetta solo quelli del proprio reame fregandosene del resto
trito e ritrito
coccy
9th June 2005, 00:15
gg
vogliamo parlare di cosa scrivi te su msn a ki ti fà 1 laugh ironico?...no è xchè ho l'enciclopedia insultosa pronta da compilare.
eri, sei, e rimmarai sempre 1 fantastico wallace :rotfl:
cya coccy
P.S. sono su ts voice con cico a discutere della questione. vieni pure -_-
jsv1984
9th June 2005, 00:16
solito discorso che c'è chi rispetta tutti gli 8vs8 indipendente da chi combatte (come prevede il cosidetto codice non scritto dell'8v8) e chi rispetta solo quelli del proprio reame fregandosene del resto
trito e ritrito
e shar suka duro ! :fuck:
maverich
9th June 2005, 00:18
Up :D
SharTeel
9th June 2005, 00:19
sempre e cmq
Pioggia
9th June 2005, 00:22
sempre e cmq
up shar sookkkaahhhhhhhhhhh!!! :bow:
coccy
9th June 2005, 00:30
si il cojone forse non ci stava bene e me ne scuso. ma vorrei vedere voi giocare in 1 server e vedere sempre il solito rompiballs rovinare SISTEMATICAMENTE tutti gli 8vs8 ke si fanno. e ke caxx. farebbe perdere la pazienza anke a SHAR :P
ciao coccy
frenz79
9th June 2005, 00:38
me fa male un testicolo
maverich
9th June 2005, 00:39
me fa male un testicolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Indios
9th June 2005, 00:44
Indi dice:
- brenda gay
- tiaz gay
- maverik gay
- cicul master gay
- gurash non ne parliamo
- thor e' un capitolo a parte
- shar droide (darkseal TM)
l'unico che si salva in tutta questa cosa e' astez che legge il post domani mattina
a si, gay anche a quel ricchione di luxxeeenn
ciau mamma sono in tv
frenz79
9th June 2005, 00:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a te non ha mai fatto male un testicolo o palla?
mi sembra una cosa normale
maverich
9th June 2005, 00:47
Lol vero mo ogni volta che accade apro una nuova discussione dal titolo
Dolore di palla :D
coccy
9th June 2005, 00:47
e basta!!! riportiamo la questione su 1 binario FLAMMOSO...
brendah SUKA! wallace blabliblu
SHAR = scarstell
indi calati le braghe invece di metterti in BG ^^
ciao coccy :lick:
frenz79
9th June 2005, 00:51
forse non avete capito il dolore di una palla è intenso
parte dal basso e arriva sempre piu su fino ad esplodere in un intenso dolore
alla fine per ti senti rilassato
provate anke voi a darvi una martellata in una palla e sono sicuro che riuscirete a rilassarvi
jsv1984
9th June 2005, 00:53
bannate frenz79 pls :laugh:
indi suka che ti pwnoOoooOOOOoOoo :devil:
Verci
9th June 2005, 01:07
bah, potevate dare di più come flame, ma mi rendo conto sia un po' troppo tardi...
Lastdruid
9th June 2005, 01:10
Indi dice:
- brenda gay
- tiaz gay
- maverik gay
- cicul master gay
- gurash non ne parliamo
- thor e' un capitolo a parte
- shar droide (darkseal TM)
l'unico che si salva in tutta questa cosa e' astez che legge il post domani mattina
a si, gay anche a quel ricchione di luxxeeenn
ciau mamma sono in tv
qq
Pazzo
9th June 2005, 01:15
*
edit: btw si vede che se in un flame su Lance non flammo come si deve io non c'è un cazzo di gusto.
direi quasi too much <3 in here!!
Cicul
9th June 2005, 01:17
*
cazzo vuoi te -.-
Brendoh
9th June 2005, 01:18
coccy la conosci la storia del coccodrillo che s'è magnato i figli xkè aveva fame, e poi pentitosene, s'è messo a piangere?
jsv1984
9th June 2005, 01:19
bah, potevate dare di più come flame, ma mi rendo conto sia un po' troppo tardi...
stardo potevi aiutarci tehHhHHHh !!!1!111!!11111!!!!! :love:
Cicul
9th June 2005, 01:20
ok andiamo nei dettagli :
@thorello lol ai tuoi druidi merdosi piscio in testa.
@AM, vi scoperei tutti, specialmente dopo le cose lussuriose che m'avete detto in ts.
Pazzo
9th June 2005, 01:21
Darkseal e Dhjoira? Immagino.
:nod:
brendah imo famoje vedere cosa è la Old School del flame con un bel rinverdire le vecchie storie GF/YCL a sti poppanti del forum :sneer:
jsv1984
9th June 2005, 01:25
@AM, vi scoperei tutti, specialmente dopo le cose lussuriose che m'avete detto in ts.
mica ti abbiam trattato male... mi dispiace che luxe è arrivato dopo senno lo potevamo insultare in contemporanea !!!11111 :confused:
Cicul
9th June 2005, 01:26
Darkseal e Dhjoira? Immagino.
brendah imo famoje vedere cosa è la Old School del flame con un bel rinverdire le vecchie storie GF/YCL a sti poppanti del forum :sneer:
ma kivvesencula sia a te che a brendah buhahusasuhsa
Cicul
9th June 2005, 01:27
mica ti abbiam trattato male... mi dispiace che luxe è arrivato dopo senno lo potevamo insultare in contemporanea !!!11111 :confused:
luceen è un napoletano, merita insulti.
Lastdruid
9th June 2005, 01:31
'nate a letto vah, anzi no che devo fare ml7 -_-
coccy
coccy la conosci la storia del coccodrillo che s'è magnato i figli xkè aveva fame, e poi pentitosene, s'è messo a piangere?
No, invece di dire minkiate noi siamo sempre qua in ts ad aspettare la tua venuta è....
vediamo se sei pro e ti presenti -_-
Sillybee
Brendah sei un LAMER.
2 anni e mezzo fa stavo duellando a Gothwaite con un reaver inconnu.
Tu arrivi bello fresco col tuo goffo arms 2h e cosa fai? Passi di li e DELIBERATAMENTE mi schiacci un piede facendomi perdere il duel col tappo.
Spero che episodi del genere non si ripetano +, altrimenti mi tocca rerollare su Lancelot Alb e inseguire Pazzo il mio amore per sistemarvi entrambi.
:swear:
P.S: Ma da quando non si incano 2 party entrambi di reami NEMICI? :scratch: è la cosa + divertente da fare... :ach:
Alice
9th June 2005, 01:32
/me apre l'ombrello :awk:
SharTeel
9th June 2005, 01:32
P.S: Ma da quando non si incano 2 party entrambi di reami NEMICI? :scratch: è la cosa + divertente da fare... :ach:
da quando SU LANCELOT esiste il codice dell'8vs8 no assjam :D
Brendoh
9th June 2005, 01:33
baushauhasuh
Cicul
9th June 2005, 01:34
/me apre l'ombrello :awk:
ghgghgghg :D
@sharteel . assjam quando ci sono altri compagni di reame. non nemici ^^
la mithyc ha fatto 3 reami, non 2...così come ha fatto i gruppi da 8 :D
SharTeel
9th June 2005, 01:35
l'assjam è quando ti butti in 1 combattimento fra 2 gruppi, non è mica detto sia solo fra pg del proprio reame sai?
c'è 1 motivo se vieni chiamato assjammer da mid e alb quando li inchi mentre combattono...
Sillybee
9th June 2005, 01:35
Appunto... Assjam = intervenire in un 8vs8 dove è coinvolto un gruppo del tuo stesso reame...
Ripeto fare 8vs8vs8 è una delle cose + divertente e non ci rinuncio.
SharTeel
9th June 2005, 01:37
appunto 1 cazzo, è 8vs8 anche fra reami diversi, se non li rispetti non venire a flammare se ti danno GIUSTAMENTE dell'assjammer :D
Cicul
l'assjam è quando ti butti in 1 combattimento fra 2 gruppi, non è mica detto sia solo fra pg del proprio reame sai?
c'è 1 motivo se vieni chiamato assjammer da mid e alb quando li inchi mentre combattono...
ma è lo stesso codice che ti permetteva di girare in 2 gruppi al 3L ? :love:
Brendoh
No, invece di dire minkiate noi siamo sempre qua in ts ad aspettare la tua venuta è....
vediamo se sei pro e ti presenti -_-
è tardi coccy..sono le 1 e 37..domani alle 19 volentieri..come ho detto in msn..
coccy
baushauhasuh
siamo sempre su ts ad aspettarti.
voice.teamspeak.org nel tuo canale
lance pass addare :rotfl:
cico è tornato sano e pure 1 pò divertito....
P.S. siamo rimasti solo io lux e guurash ke mi sà è afk daidai
SharTeel
9th June 2005, 01:38
quando non si hanno argomenti si cercano cose in archivio di 1 anno fa vero? :D
edit: orrore ortografico :p
coccy
9th June 2005, 01:41
è tardi coccy..sono le 1 e 37..domani alle 19 volentieri..come ho detto in msn..
si vabbè fai sempre il lupo a dx e sx spari insulti AOE su msn blabliblu, minacci di farci fare 1 girello dal dentista poi te caghi sotto. son 2 ore ke ti abbiamo invitato (cico testimone) inventane 1 altra ke non attacca -_-
coccy ftw :sneer:
Arcotemo
9th June 2005, 01:42
sono d'accordo sul fatto che se un 8vs8 è tirato e dopo 10 min di inc arriva un altro party a "pulire" i party stirati suckano, ma spesso quegli inc sono i + divertenti.
ovviamente questa è un opinione
SharTeel
9th June 2005, 01:43
divertente incare gente con 0% power ra ml e istant scariche?
boh se lo dici te -.-;
Cicul
9th June 2005, 01:43
quando non si hanno argomenti si cercano cose in archivio di 1 anno fa vero? :D
edit: orrore ortografico :p
ghghgh ^_^
nn si tratta di archivio -.-
tu dici cazzate riguardo gli asssjammmm -.-
Arcotemo
9th June 2005, 01:45
dipende se li inchi alla fine.
Una volta mi è capitato noi (alb )vs hib, poi rivato 1p mid, durato un eternità, c'era boschetto e fop piazzato, ma ti ripeto punti di vista e sicuramente dipende dalla situazione, se arrivi a fine inc c'è poco da divertirsi, sia se vinci sia se relli
jsv1984
9th June 2005, 01:47
asd cicul luxeen coccy darkseal in ts venite numerosi !!!11111!!!!
pure sharnoobteel !!!!111 è qui la festah !
Brendoh
9th June 2005, 01:48
appunto 1 cazzo, è 8vs8 anche fra reami diversi, se non li rispetti non venire a flammare se ti danno GIUSTAMENTE dell'assjammer :D
dai shar, sai e sappiamo tutti che aj, tra reami è nato sulle vn, e nei vari forum limitrofi del cazzo..
io ripeto liberissimi di interpretare quello che vi pare..ma non potete rompere i coglioni a me, che ho sempre rispettato le cosidette "regole non scritte del server" girando sempre in 8..sina da quando son su lance (potete dire voi lo stesso ? )
quindi vi ripeto la questione:
middy = miei nemici
albion = miei nemici
li inco e cerco di ammazzarli entrambi..
SharTeel
9th June 2005, 01:51
buh poi nn lamentarti della merda che ti piove in testa...
fatti prestare l'ombrello da dark.
Pazzo
9th June 2005, 01:53
vendo ombrelli con immagine di shar nudo e logo cico@r0xx0rJ00!!1!!1!!!11
offerte in pm
Slash
9th June 2005, 01:53
Niente camperaggio al crau o zerg di gilda?
allora non e' un post per me! ....peccato perche' come disse "un bel ragazzo" c'erano tutti i miei superHero presenti! ;)
SharTeel
9th June 2005, 01:54
vendo ombrelli con immagine di shar nudo e logo cico@r0xx0rJ00!!1!!1!!!11
offerte in pm
voglio il 70% dei proventi.
we guarda che Cicul è un duro eh! che ti credi!!!?!?!
Z
Cicul
9th June 2005, 01:56
we guarda che Cicul è un duro eh! che ti credi!!!?!?!
Z
si ma tu di piu :nod:
Pazzo
9th June 2005, 01:57
ehilà Liam!
Drako
9th June 2005, 01:58
Figurati se leggo tutto. Mi limito ad un Pazzo sO_oka alla fine e sono a posto.
SCAMBIOMIDD
9th June 2005, 01:58
[QUOTE]dai shar, sai e sappiamo tutti che aj, tra reami è nato sulle vn, e nei vari forum limitrofi del cazzo..
io ripeto liberissimi di interpretare quello che vi pare..ma non potete rompere i coglioni a me, che ho sempre rispettato le cosidette "regole non scritte del server" girando sempre in 8..sina da quando son su lance (potete dire voi lo stesso ? )
quindi vi ripeto la questione:
middy = miei nemici
albion = miei nemici
li inco e cerco di ammazzarli entrambi..[QUOTE]
piu che giusto....c è scritto sull euala che non si puo incare un gruppo che combatte...blah blah blah?NO!e allora inutile postare mille rosikate...non è la prima e non è l ultima volta che capiterà...ok puo dare fastidio....anzi siceramente anche a me dava fastidio quando giocavo ancora e mi capitava un add ma fa parte del gioco...non di scorrettezza...capitato a coccy...domani capiterà a un altro!
Poi chi vuol rosikare rosiki pure...ma si tratta pur sempre di un gioco....io rosiko già nella RL.. :gha:
PS : Nulla contro Coccy o chi la pensa diversamente :)
Cmq Brendah ghey :confused:
Brendoh
9th June 2005, 02:04
buh poi nn lamentarti della merda che ti piove in testa...
fatti prestare l'ombrello da dark.
lamentarmi dici? e x cosa?
ma non eri te che giravi in 3 gruppi asdrotflmao?
e ora fai il pro? ma continua pure a falro, ma sulle vn con acerra djoira e verminithalon :D
fra un po se il primo pirla, con un minimo di 5 pirla al seguito sulle vn dice che prima di ogni inc e' NECESSARIO fare /bow a tutti, prima di ogni inc, sta a vedere che questa diventerà una "regola non scritta del server" , sta a vedere che nel giro di una settimana mi aprite post xkè non faccio /bow come sharteel..:D
ripeto me ne sbatto le palle, io gioco come gioco da quando sono qui. queste vostre regole mettetevele dove non sbatte il sole :)
io inco middy e alb, e stessa cosa mi aspetto facciate con me..
questo è daoc. il vs è fanatismo da rosiker sul forum.
ehilà Liam!
Ma anche no! :O
Brendoh
9th June 2005, 02:06
Ma anche no! :O
ciao liamaccio
si ma tu di piu :nod:
Eh vorrei, ma che vuoi farci... purtroppo non tutti hanno l'immunità forummistica.. ç__ç
Cicul
9th June 2005, 02:09
Eh vorrei, ma che vuoi farci... purtroppo non tutti hanno l'immunità forummistica.. ç__ç
come si acquisisce ? :(
SharTeel
9th June 2005, 02:10
lamentarmi dici? e x cosa?
ma non eri te che giravi in 3 gruppi asdrotflmao?
e ora fai il pro? ma continua pure a falro, ma sulle vn con acerra djoira e verminithalon :D
fra un po se il primo pirla, con un minimo di 5 pirla al seguito sulle vn dice che prima di ogni inc e' NECESSARIO fare /bow a tutti, prima di ogni inc, sta a vedere che questa diventerà una "regola non scritta del server" , sta a vedere che nel giro di una settimana mi aprite post xkè non faccio /bow come sharteel..:D
ripeto me ne sbatto le palle, io gioco come gioco da quando sono qui. queste vostre regole mettetevele dove non sbatte il sole :)
io inco middy e alb, e stessa cosa mi aspetto facciate con me..
questo è daoc. il vs è fanatismo da rosiker sul forum.
a parte che in + di 16 nn abbiam mai girato e che di quella gilda siam rimasti in 2 (io e thor) a giocare quindi il paragone è fuori luogo :p
non faccio mai emote a fine combat io (a parte spammare i kiss a beibhinn o pazzo <3)
come si acquisisce ? :(
Sei tu che dovresti spiegarlo a me. :O
Brendoh
9th June 2005, 02:15
a parte che in + di 16 nn abbiam mai girato e che di quella gilda siam rimasti in 2 (io e thor) a giocare quindi il paragone è fuori luogo :p
non faccio mai emote a fine combat io (a parte spammare i kiss a beibhinn o pazzo <3)
un paragone fuori luogo non direi :D
è fuori luogo allargare la definizione di Assjamm.
cmq sia è ovvio come prima è successo, che se inco (che poi che cazzo c'entro io vorrei saperlo, visto che giocavo da bg bot ) middy (BT) e alb (AM) mi aspetto che entrambi si mettano a picchiare noi..come han fatto..
io mi son divertito..vabbeh abbiam battuto entrambi, erano scarichi..e abbiam avuto fortuna..però dai..gli 8+8+8 sono una delle cose + belle di daoc..
Cicul
9th June 2005, 02:15
okay quando ho un po di tempo np ^_^
:laugh:
SharTeel
9th June 2005, 02:19
un paragone fuori luogo non direi :D
è fuori luogo allargare la definizione di Assjamm.
cmq sia è ovvio come prima è successo, che se inco (che poi che cazzo c'entro io vorrei saperlo, visto che giocavo da bg bot ) middy (BT) e alb (AM) mi aspetto che entrambi si mettano a picchiare noi..come han fatto..
io mi son divertito..vabbeh abbiam battuto entrambi, erano scarichi..e abbiam avuto fortuna..però dai..gli 8+8+8 sono una delle cose + belle di daoc..
il tuo grp viene identificato come brendah's pug quindi la merda te la prendi te :sneer:
rigirala sul driver :O
Cicul
9th June 2005, 02:20
il tuo grp viene identificato come brendah's pug quindi la merda te la prendi te :sneer:
rigirala sul driver :O
aoooo che brendah's pug !
:laugh:
ciao sai..
....
Liam... :sneer:
SharTeel
9th June 2005, 02:22
aoooo che brendah's pug !
quando nn è grp gilda lo chiamano così :p
mica è colpa mia :O
Cicul
9th June 2005, 02:28
sto cazzo.
d'ora in poi sarà lo yaith's pug.
ora mi metto a spammare emote a tutti quanti così mi fanno i post flame sulle vn pz >.<
Lastdruid
9th June 2005, 02:29
10 pagine!
Cicul
9th June 2005, 02:30
mori affogato, e non sendarmi, parla in ts pd
e cmq....è piu YAITH's pug . pd ora mi metto a spammare emote a tutti così mi fanno i post flame sulle vn :nod:
Guarda sono sempre stato sostenitore di un codice di fair play tra gruppi di reami nemici, ma francamente se vedo due gruppi entrambi di fazioni opposte alla mia non ho mai avuto problemi ad intervenire, esattamente come mi aspetto che un party del terzo reame possa intervenire mentre sto combattendo. Anzi l'ho sempre considerato una parte della sfida e qualcosa aperto a parecchie possibilità, magari arriva il gruppo con cui c'è maggiore rivalità e attacca solo te o il party con cui hai qualche rapporto via msn o ts e pulisce il nemico per poi aspettare che recuperi e combatti contro di lui.
Altrimenti il passo successivo è contattarsi su msn e trovarsi in un posto preciso o giocare a cs o guild wars, tanto anche nella scena della gank guild si sa benissimo chi abitualmente aspetta occasioni del genere e chi per scelta decide di attaccare comunque i propri avversari.
jsv1984
9th June 2005, 02:34
è timido nn parla :D
ps. last sux :kiss:
SharTeel
9th June 2005, 02:36
sto cazzo.
d'ora in poi sarà lo yaith's pug.
ora mi metto a spammare emote a tutti quanti così mi fanno i post flame sulle vn pz >.<
ma scoppia :D
Lastdruid
9th June 2005, 02:43
ps. last sux :kiss:
jsv1984
9th June 2005, 02:49
lastolo mi odi ? :cry:
Cicul
9th June 2005, 02:52
buashushua
prima di andare a nanna ci terrei a far presente alcune cosuccie :
- sharteel napoletano esplodi venditore d'accendini
- darkseal checca pacata
- gli am in ts : rosiconi nonchè scarsipacchi e SOPRATTUTTO amici di luceen il salernitano-napoletano-giggggid'alessio
ho dimenticato qualcuno ? no.
click
jsv1984
9th June 2005, 02:57
buashushua
prima di andare a nanna ci terrei a far presente alcune cosuccie :
- sharteel napoletano esplodi venditore d'accendini
- darkseal checca pacata
- gli am in ts : rosiconi nonchè scarsipacchi e SOPRATTUTTO amici di luceen il salernitano-napoletano-giggggid'alessio
ho dimenticato qualcuno ? no.
click
suka cico
Lastdruid
9th June 2005, 03:18
lastolo mi odi ? :cry:
il tuo scudo e la tua aura
pd
leviatano di merda, e lo farmo ogni sera !
jsv1984
9th June 2005, 03:25
il tuo scudo e la tua aura
pd
leviatano di merda, e lo farmo ogni sera !
in realta sono un bonaccione :lick:
ps. vieni in ts pz siam rimasti in 3... io darkseal e shar famo 2 risate :O
Lastdruid
9th June 2005, 03:29
non posso usare ts :(
ho problemi di udito :cry:
jsv1984
9th June 2005, 03:35
non posso usare ts :(
ho problemi di udito :cry:
acc mi dispiace :( ... mi potevi fare assist x insultare shar :love:
ps. che culo sei a fare ml7 !!!!!1!!1!!!1!!1! :rolleyes:
Lastdruid
9th June 2005, 03:39
si, al druido di bortek -.-
jsv1984
9th June 2005, 03:41
si, al druido di bortek -.-
asd katori1 zerg0 ? :rotfl:
DuranD The Crazy Bard
9th June 2005, 03:46
+1
interessante, prendo da bere
Lastdruid
9th June 2005, 03:48
http://alienoz.altervista.org/sshot379.jpg
Lastdruid
9th June 2005, 03:49
indovin indovinello chi è shar
Lastdruid
9th June 2005, 03:50
tempo scaduto
jsv1984
9th June 2005, 03:50
lol x fortuna c avete dark che vi ressa :O
ps. durand suka vie in ts su voice canale lance pass addare
Lastdruid
9th June 2005, 03:54
http://alienoz.altervista.org/sshot380.jpg
:O
Lastdruid
9th June 2005, 04:07
stardi mi avete lasciato da solo -.-
Kappa
9th June 2005, 07:49
Si vede che non lavorate eh? buongiorno.