PDA

View Full Version : quest del bg



Mirera
9th June 2005, 08:57
quest del bg

ieri ho visto che lootando i corpi si prendono degli items e ok...
a parte il fatto che uno degli npc a cui consegnarli è sparito a tempo indeterminato :gha:
a chi diavolo si consegnano le lieutenant's medal, commander's medal ecc ecc ?
ho girato tutto il campo base ma non ho trovato nessuno che le voglia.. eppure quando esci dal bg spariscono, quindi da qualche parte li dovrai ben consegnare !!!

Diablo
9th June 2005, 09:07
butta un occhio qua in mezzo, tutte le quest di alterac valley:

http://www.thottbot.com/index.cgi?f=q&title=&obj=&desc=&zones=10881&minl=&maxl=&minol=&maxol=

Mirera
9th June 2005, 09:25
ho letto.. ma o io sono stordita e le ho trovate tutte tranne quelle...
cmq cercando il nome dell'items ho trovato un tot di commenti che chiedono dove vanno portate :ach:

Riot
10th June 2005, 01:19
lo sappiamo che sei stordita ^^ kiss Mire

Riot

Trooper
10th June 2005, 02:20
una cosa lollosissima che ho visto droppare prima è il Broken I.W.I.N. Button :D

Mirera
10th June 2005, 08:57
lo sappiamo che sei stordita ^^ kiss Mire

Riot

:(

:love: Riot

edotrek
10th June 2005, 10:50
una cosa lollosissima che ho visto droppare prima è il Broken I.W.I.N. Button :D
ahahah sisi :) e il commentino sotto "If only it worked...." :D

Tonhl
10th June 2005, 11:37
Si ce l'ho nell'inventory è fantastico ahahahahaha
C'è anche il fazzoleto moccicoso (nonmi ricordo come si chiama) che il commento dice
"the wearer of that probably could had used a hug.." ahahaha

Cmq si dove cazzo si devono consegnare tutti i medal vari?

Mirera
10th June 2005, 12:22
Si ce l'ho nell'inventory è fantastico ahahahahaha

Cmq si dove cazzo si devono consegnare tutti i medal vari?

eh.. era la domanda iniziale.. possibile che nessuno di sti sapientini lo sappia ?? :ach:

Jayk & Ronerd
10th June 2005, 12:25
Da quel che ho visto li prendono i wing commander per gli attacchi aerei , ma non mi parlano proprio :gha:

sbrodolina
10th June 2005, 13:57
io no capisco dove si consegnano i pezzi di carne lato orda :(

Galhad
12th June 2005, 20:28
x le medal

qui in game dicon che bisogna prima completare la quest con i tre tizi da scoprire... poi si posson consegnare se non ho capito male

Hank`
12th June 2005, 21:43
Si dovrebbe essere proprio cosi come dici.
Va fatta la quest "Fallen Salcazzo", in cui bisogna scoprire 3 npc nelle postazioni avversarie e poi si può consegnare le medaglie.

Questo è quello che so io, ma per ora ho scoperto un lord solamente

sbrodolina
13th June 2005, 10:40
chiamasi airstrike: ci sono 3 tipi nascosti nelle torri che si chiamano una cosa come wing commander ecc ecc, li liberi, se non te li segano tornano al main village e se gli porti un po di medaglie dopo un po ti dicono " grande! tieni sto beacon e piazzalo in sto posto e scateniamo l'inferno aereoHHH!". Tu tutto figo vai co sto coso nella zona, piazzi il paletto e ti summona un elite60 che svulazza allegramente sopra i nemici... :gha:. Ci sono 3 named a seconda del named vogliono le medaglie e ti dan l'attacco su uno spazio aereo, cmq, non l'ho visto a menare ma non credo faccia la differenza.

Mirera
13th June 2005, 10:52
la differenza forse non la fa.. ma ti assicuro che 800 danni a colpo (quando non spara le raffiche) non fanno molto piacere..

sbrodolina
13th June 2005, 11:28
preferisco il ground attack :angel:

Galhad
13th June 2005, 19:52
preferisco il ground attack :angel:
sara' ma qui quando horda ci evoca il wing commander(leggasi grifone svolazzante sparafirebollone da 8-900 a manetta) non e' piacevole la battaglia a centro mappa, soprattutto se la battaglia rimane per ore tra i tre cimiteri centrali(qui accade sempre).