PDA

View Full Version : Sblocco di oggetti/rune/etc..



Darkwave
9th June 2005, 18:19
Ciao a tutti, da poco ho acquistato GW e ho fatto un elementalista/negromante (alhana).
Se non ho capito male io creo uno o piu' pg da GDR (non solo PVP) con cui faccio missioni varie e sblocco abilita' magiche ed oggetti e queste "rune".
Il tutto poi mi viene "passato" anche ai vari pg PVP che mi faro' dopo..

Le domande sono:
1- queste cose sbloccabili sono tutti sbloccabili facendo le varie quest?
Lo chiedo perche' mi e' capitato di uccidere un named che mi ha rilasciato alla fine una runa e quando l'ho identificata mi e' apparso un messaggio in cui si diceva che era stato sbloccato questo oggetto.

2- Equipaggiamento/Armature/armi
Ho capito che se io personalizzo un'arma o armatura essa diventa piu' efficace ma non puo' essere passata ad altri pg.. Cio significa che non mi viene passata ai pg PVP? Oppure solo che non posso rivenderla?

3- Esiste una "lista" di questi oggetti sbloccabili con un riscontro di dove si trovano? E magari con una loro descrizione?

4- Discorso gilde..
Al momento mi ha gildato una gilda USA (Wolf's Den) ma mi piacerebbe ovviamente stare in una gilda ita..
State tutti su un distretto in particolare?
O c'e' un modo di vedere una lista delle gilde attive presenti?
Se no fatemi un pm, post o quel che volete voi :)
Tenete presente che sono piccolo solo di 8vo al momento e per quanto mi riguarda mi piace giocare abbastanza tranquillamente.. non voglio ricadere nella DAOC mania del fai il 50nta in 2 giorni e poi ML e poi artefatti etc che tradotto vuol dire che gioco, mi faccio le quest, ma non ho fretta di diventare di 20mo con tutto attivato (anche se mica ci voglio mettere sei mila anni)


Ringrazio tutti in anticipo :)

Ciauzzzz

Galandil
9th June 2005, 18:34
Uhè, quante domande tutte assieme. :D

Allora, ora ti spiego al volo il funzionamento del discorso sblocco potenziamenti items/rune/skills.

Lo sblocco è legato al tuo ACCOUNT in toto, non al pg che stai usando in quel momento. Quando ricevi una nuova skill o identifichi una nuova runa/potenziamento di item, lo sblocchi sul tuo account.

Cosa significa questo: che quando vai a crearti un pg per il PvP, puoi usare tutte le skills/rune/potenziamenti items che hai sbloccato fino a quel momento. Quindi, in pratica, visto che hai a disposizione 4 slot pg per account, uno lo mantieni vuoto per il personaggio da pvp (e ogni volta lo puoi ricreare come meglio ti aggrada per quella sessione di pvp in particolare), gli altri 3 li usi per crearti 3 pg con tutte le classi disponibili (visto che sono 6 in totale), con i quali, giocando, ti andrai a sbloccare tutte le skills disponibili, e con tutti e 3 i pg potrai intanto sbloccare anche le varie rune/potenziamenti items.

In pratica, lo sblocco ti serve solo per il personaggio PvP. Quando lo crei, nella lista delle skills prima, e dell'equip da usare poi, hai un elenco delle skills sbloccate/bloccate, idem per rune e potenziamenti items, quelle sbloccate sono indicate in bianco e selezionabili, quelle non ancora bloccate sono in grigio (e quindi si, c'è già in game la lista di tutto lo sbloccabile, ma non ci sono le descrizioni di quello che ancora non hai sbloccato).

Le skills le sblocchi in 3 possibili modi:
- Facendo quests che come reward ti danno nuove skills.
- Comprando le skills dai vari NPC indicati come skills.
- Catturandole (si fa di norma solo con le elite skills, che non ricevi nè dalle quests, nè dagli NPC) con un Signet of Capture dai "boss", i mob con l'alone colorato.

Rune e Potenziamenti invece li sblocchi solo quando, usando il Kit di identificazione su un item dal blu in su, identifichi quella particolare runa/potenziamento.
Le rune si trovano sulle armor droppate dai mob, i potenziamenti chiaramente dalle armi droppate (spade, ascie, martelli, staffe, archi).

Ultimo discorso, non esiste un distretto in particolare o server. In pratica ti puoi spostare a piacimento fra i vari distretti (non però quelli USA o Korea), e quindi giocare con qualsiasi giocatore europeo. Puoi anche farlo con quelli USA e/o Koreani, andando nel distretto internazionale.

Fine delle risposte. :D

Rashin
9th June 2005, 18:47
Uhè, quante domande tutte assieme. :D

Allora, ora ti spiego al volo il funzionamento del discorso sblocco potenziamenti items/rune/skills.

Lo sblocco è legato al tuo ACCOUNT in toto, non al pg che stai usando in quel momento. Quando ricevi una nuova skill o identifichi una nuova runa/potenziamento di item, lo sblocchi sul tuo account.

Cosa significa questo: che quando vai a crearti un pg per il PvP, puoi usare tutte le skills/rune/potenziamenti items che hai sbloccato fino a quel momento. Quindi, in pratica, visto che hai a disposizione 4 slot pg per account, uno lo mantieni vuoto per il personaggio da pvp (e ogni volta lo puoi ricreare come meglio ti aggrada per quella sessione di pvp in particolare), gli altri 3 li usi per crearti 3 pg con tutte le classi disponibili (visto che sono 6 in totale), con i quali, giocando, ti andrai a sbloccare tutte le skills disponibili, e con tutti e 3 i pg potrai intanto sbloccare anche le varie rune/potenziamenti items.

In pratica, lo sblocco ti serve solo per il personaggio PvP. Quando lo crei, nella lista delle skills prima, e dell'equip da usare poi, hai un elenco delle skills sbloccate/bloccate, idem per rune e potenziamenti items, quelle sbloccate sono indicate in bianco e selezionabili, quelle non ancora bloccate sono in grigio (e quindi si, c'è già in game la lista di tutto lo sbloccabile, ma non ci sono le descrizioni di quello che ancora non hai sbloccato).

Le skills le sblocchi in 3 possibili modi:
- Facendo quests che come reward ti danno nuove skills.
- Comprando le skills dai vari NPC indicati come skills.
- Catturandole (si fa di norma solo con le elite skills, che non ricevi nè dalle quests, nè dagli NPC) con un Signet of Capture dai "boss", i mob con l'alone colorato.

Rune e Potenziamenti invece li sblocchi solo quando, usando il Kit di identificazione su un item dal blu in su, identifichi quella particolare runa/potenziamento.
Le rune si trovano sulle armor droppate dai mob, i potenziamenti chiaramente dalle armi droppate (spade, ascie, martelli, staffe, archi).

Ultimo discorso, non esiste un distretto in particolare o server. In pratica ti puoi spostare a piacimento fra i vari distretti (non però quelli USA o Korea), e quindi giocare con qualsiasi giocatore europeo. Puoi anche farlo con quelli USA e/o Koreani, andando nel distretto internazionale.

Fine delle risposte. :D
Vedete com'è colto???
ed è pure in gilda con me!!!!!!

Darkwave
9th June 2005, 20:51
Grazie mille sei stato esaurientissimo..
Ultima domanda..

"Signet of Capture" che e' e come si prende? Cioe' e' tipo i kit di identificazione etc?

Grazie mille cmq davvero

Galandil
9th June 2005, 21:39
Grazie mille sei stato esaurientissimo..
Ultima domanda..

"Signet of Capture" che e' e come si prende? Cioe' e' tipo i kit di identificazione etc?

Grazie mille cmq davvero

No il Signet of Capture ti viene dato la prima volta da un NPC per una quest (in pratica devi usarlo su un boss per imparare una delle sue skills), dopodichè c'è un NPC che te lo vende.

E' uno spell, lo metti in barra, è ad uso singolo, e ti permette appunto di imparare una skill che usa un qualsiasi mob e farla tua (del pg col quale giochi e sbloccarla per il pg da pvp).

Comodissimo ora con la nuova patch, prima dovevi sperare di azzeccare il timing giusto per imparare la skill mentre il mob la usava, ora finalmente si può castare il Signet sul cadavere del boss e sceglierne uno dalla lista delle skills che usa, così finalmente niente più nervi a fior di pelle sperando di azzeccare il momento giusto per rubare l'elite che ti manca. :)

Darkwave
10th June 2005, 13:39
Rigrazie :)

Ylo
11th June 2005, 02:46
Ma se una volta sbloccate tutte ste cose,deleto tutti i pg,le ablita'/rune/eccc rimangono sull'account?

-=Rho=-
11th June 2005, 10:07
si