PDA

View Full Version : LOL sti rapinatori



zendel
9th June 2005, 18:47
In moto affiancano una fiat coupè, il passeggero scende armato di pistola apre la sportello della macchina per rapinare l'autista, che chiude di scatto la portiera bloccando la mano armata del rapinatore poi come se nulla fosse estrae un machete e la recide, manco più rapinare la gente in santa pace il giorno d'oggi

Hagnar
9th June 2005, 18:49
scusa ma come ha fatto a tagliar via la mano se è rimasta incastrata in alto tra il vetro ed il tetto della macchina? e poi , chi è che gira con 1 macete a portata di mano in macchina? me sa di fake , posta il link della notizia

zendel
9th June 2005, 19:05
Il guidatore era un immigrato di colore nazionalità sconosciuta la mano è l'ha bloccata chiudendo la porta e tirandola verso di se, purtoppo non è un fake......l'ho letto sulla cronaca di torino ora cerco il link

Gilles
9th June 2005, 19:06
e poi , chi è che gira con 1 macete a portata di mano in macchina? me sa di fake , posta il link della notizia

tralascio la notizia che senza fonte non è commentabile,ma ti assicuro che ce ne è di gente che gira con macete/spade/ascie e cazzi vari,io stesso ne conosco un paio.

zendel
9th June 2005, 19:09
http://www.torinocronaca.it/archiviopdf.asp?g=8&m=6&a=2005&tipo=1

Per il link della "stampa" devo essere abbonato

San Vegeta
9th June 2005, 19:55
a bologna 3 anni fa imperversava la lotta fra gang di extracomunitari... un giorno si e l'altro pure si leggevano notizie di gente morta con un'ascia nella schiena.
Un giorno in mensa alle 12:20 è volato un coltello da macellaio tra le scapole di un tunisino... se voi immaginate una scena di panico vi sbagliate: non un solo urlo, la gente ha realizzato l'accaduto dopo che il tipo s'è accasciato sul bancone...

Hagnar
9th June 2005, 20:42
Si vede che ho la patente da poco, mi devo aggiornare ........ piede di porco in macchina FTW :nod:

Kith
9th June 2005, 21:07
In moto affiancano una fiat coupè, il passeggero scende armato di pistola apre la sportello della macchina per rapinare l'autista, che chiude di scatto la portiera bloccando la mano armata del rapinatore poi come se nulla fosse estrae un machete e la recide, manco più rapinare la gente in santa pace il giorno d'oggi


lol era uno spacciatore ecco perchè girava con machete asd

tanto epr cambiare in 3 erano i malviventi 1 su 3 era straniero :nod:


bliblubla razzista è_é me lo dico da solo così gli ipocriti perbenisti evitano di postare lol

Sakugochi
10th June 2005, 09:42
Si vede che ho la patente da poco, mi devo aggiornare ........ piede di porco in macchina FTW :nod:

Vai di spada laser che è meglio: facile da attivare, la manutenzione costa poco e visto che cauterizza dopo ogni taglio non macchi neanche i tappetini con il sangue!
:D

Alla prossima

Dictator
10th June 2005, 14:30
Vai di spada laser che è meglio: facile da attivare, la manutenzione costa poco e visto che cauterizza dopo ogni tanto non macchi neanche i tappetini con il sangue!
:D

Alla prossima

si ma se apri la spada laser in macchina, come la accendi te la buca da parte a parte lol :rotfl:

Necker
10th June 2005, 20:00
craftane una mini...