PDA

View Full Version : Libera !!



Drako
9th June 2005, 19:31
Clementina Cantoni è stata liberata...aspettiamo che passi i check point americani però :look:

Kith
9th June 2005, 21:17
lol 0 reply eh meno male che per l'opinione pubblica bliblablehhhh etc, 2 manifestazioni han fatto rotfl, e i politici nemmeno se la inculano... ma vabbe...

Cmq sono contento che l'abbiano liberata.

Drako
9th June 2005, 23:15
Infatti sono un pelo schifato :rolleyes:

Arthu
9th June 2005, 23:19
Chi era? :sneer:

Galandil
10th June 2005, 01:48
E' semplice: non c'è da flammare, quindi sto thread non se lo caga nessuno.

Per trasformarlo in un flame, basta che aggiungi che nessuno risponde perché sono una manica di blablabla da forum uccido tutti/spacco tutto/sono il vendicatore mascherato, ma nella realtà sono i primi a restare col culo attaccato alla loro seggiola tanto sono buffoni.

A differenza di una povera crista che se l'è vista brutta solo xché aveva davvero voglia di aiutare la gente poveraccia. ;)

Garyon Z
10th June 2005, 02:42
Non c'e' da flammare perche' non e' arrivato ancora nessuno a scrivere le solite fregnacce, vediamo domani verso l'ora di pranzo come sara' la situazione ;)
Poi c'e' poco da dire, fortunatamente ogni tanto le cose vanno come dovrebbero andare e una brava persona non c'ha rimesso la vita per aiutare della povera gente.

Drako
10th June 2005, 03:06
Camminava e anche a passo svelto diceva il tg, 24 giorni di prigionia...bè...

blaze
10th June 2005, 03:28
E' semplice: non c'è da flammare, quindi sto thread non se lo caga nessuno.

Trovo che lo shaman sia una classe bilanciata

Sakugochi
10th June 2005, 09:50
Che tristezza, avete voglia di litigare anche su una notizia bella come questa, povero mondo...
Un pensiero ed grazie a Clementina, e basta!

Alla prossima

Necker
10th June 2005, 10:22
Che tristezza, avete voglia di litigare anche su una notizia bella come questa, povero mondo...
Un pensiero ed grazie a Clementina, e basta!

Alla prossima

questo è sufficiente... state messi male....

e mo vediamo senn parte il flame. :sneer:

a metallooo ma soooooooka!

Pioggia
10th June 2005, 10:34
Ce da dire che chi fa il lavoro di "dissequestrare" gli ostaggi in iraq e spesso non viene neanche nominato dai tg , e' una grande persona, quindi direi un gratz a queste persone che sono riusciti tramite il dialogo a far liberare una nostra connazzionale.

AL caso di clementina non ho prestato molta attenzione nonostante i giornali e telegiornali bombardano di notizie ad ogni ora e con speciali, edizioni straordinarie ecc...
ce da dire che io da spettatore sono stufo di vedere questi rapimenti, e poi venire a sapere che tra il governo iraqeno e i rapinatori c sono stati contatti e tutto cio' che avevano chiesto gli e' stato dato, questa politica non va bene....

Necker
10th June 2005, 10:36
da quel che ho capito è stata liberata perchè con le trattative di rito è stata a suo volta liberata la madre delsequestratore.. insomma va gia bene che nn sono stati mollati dei soldi, ma comunque si è ceduto al riscatto proposto dal rapitore.

zendel
10th June 2005, 18:11
Sicuri che non sia stato pagato anche un riscatto? Stamani per radio ho sentito così.

Necker
10th June 2005, 20:01
mah....

Beleriand
11th June 2005, 14:07
Certo che quella Clementina è veramente bella figliola. Proprio carina.

Arthu
11th June 2005, 14:10
Sembra rory di una mamma per amica :look:

ahzael
11th June 2005, 14:28
certo pero che se e' stato pagato un riscatto , pori soldi nostri, dato che questa vuole tornarci,
SE' e' stato pagato un riscatto da parte dello stato altro che tornare a cabul, con un calcio in culo,
il tutto se e' stato pagato un riscatto e' questa ci tornasse.

Cmq son contento che l hanno liberata, ma sarei un ipocrita se dicessi che mi e' fregato qualcosa di sta vicenda.

Galandil
11th June 2005, 15:42
certo pero che se e' stato pagato un riscatto , pori soldi nostri, dato che questa vuole tornarci,
SE' e' stato pagato un riscatto da parte dello stato altro che tornare a cabul, con un calcio in culo,
il tutto se e' stato pagato un riscatto e' questa ci tornasse.

Biscardi (o Nino Frassica, a scelta) non poteva fare di meglio. :rotfl:

Necker
11th June 2005, 17:10
lol abita pure molto vicino a casa mia.. ed è anche una bella topina!!! è mia ormai.....