View Full Version : Polo Nord
Malbrouk
9th June 2005, 20:17
Scusate la domanda forse stupida, ma al polo nord di chi è la giurisdizione?
cioè se io compio un reato, esempio uccido qualcuno, oltre alla mia coscienza, a chi devo rendere conto? sono perseguibile?
grazie ciau :lick:
Acheron
9th June 2005, 20:33
Chi hai uccisoooohhhhh tuuuuuuuhhhhhhh assassinohhhhhhh
Jarsil
9th June 2005, 20:51
Il polo, in quanto tale, non può essere considerato un luogo dato che è un punto e non un territorio ;)
Per quanto riguarda la zona artica è piu' o meno divisa la territorialità tra i paesi che vi hanno mandato esploratori nel corso della storia, per cui sono "de facto" territori francesi, inglesi, americani, ecc. ecc.
Peraltro... il polo nord non è manco considerabile un territorio, visto che a differenza del polo sud è solo ghiaccio galleggiante :D
Derinder
9th June 2005, 21:18
hai ucciso un pingue pinguino di la verità
Malbrouk
9th June 2005, 23:49
no, ma progettavo di fare incetta di cacciatori di frodo :sneer:
ps: la mia coscienza ne uscirebbe candida :angel:
Liam
10th June 2005, 02:02
La Groenlandia cmq è della Danimarca.
P.S.
Ma che domanda è cmq? lyl!
Sakugochi
10th June 2005, 09:33
no, ma progettavo di fare incetta di cacciatori di frodo :sneer:
ps: la mia coscienza ne uscirebbe candida :angel:
Se vai a fare strage di cacciatori di foche considerami pure uno della tua ciurma. Sarebbe di nulla sniperare una decine di quei bastardi!
:devil:
Alla prossima
Pazzo
10th June 2005, 11:05
questi sono i quesiti esistenziali che mi perseguitano quando fumo troppo :nod:
Malbrouk
10th June 2005, 15:35
e pensa che io sono così e non fumo :nod:
Bortas
10th June 2005, 15:55
Non puoi sfruttare la terra di un continente che galleggia, anche se sopra il circolo polare puoi sfruttare bene poco, non è che puoi rivandicare come territorio un pezzo di acqua ghiacciato, altresì le piccole isolette che via via affiorano sono state divise in genere tra i paesi confinanti se non erro se le dividono Norvegia, Russia, Islanda, Danimarca, U.S.A con la zona dell'alaska, qualcosina forse Giappone e Canada Salvo la Groenlandia di proprietà danese che è grossa quanto inutile il resto restano isolette e arcipelaghi di ridotte dimensioni, per i pinguini meglio guardare polo sud al nord non ce ne stanno...
Malbrouk
10th June 2005, 16:42
io non cerco pinguini, cerco cacciatori di frodo, che uccidono gli orsetti e le fochine :cry:
Sir Phava
10th June 2005, 20:31
Secondo artigliere di poppa a rapporto, Signore...
Edit: sempre di poppa :cool:
Drako
10th June 2005, 22:35
Quei maledetti che massacrone le foche perchè "son troppe" a bastonate. Quando l'ho visto l'ultima volta, le mani han cominciato a prudermi ferocemente...
Acheron
10th June 2005, 23:08
Vengo pure io con il macete :swear:
Malbrouk
11th June 2005, 02:34
cazzo ridendo e scherzando ho radunato un'esercito :nod:
Drako
11th June 2005, 02:42
Un esercito pls ;_; capisco l'ora però :p
:kiss:
Malbrouk
11th June 2005, 13:30
nono il problema non era l'ora, nonostante quella non avrei mai sbagliato, il fatto è che ero ubriaco come una cucuzza :sneer:
Drako
11th June 2005, 13:34
E magari ti sei svegliato a letto con una foca !!!
Focofilo !
Sakugochi
13th June 2005, 11:09
Insomma, quando si parte per il massacro di cacciatori, che oggi mi girano i coglioni e c'ho da sfogarmi?
:mad:
Alla prossima