PDA

View Full Version : Il Nuovo LIRITHX



arhkan
9th June 2005, 20:27
Visto che ho preso possesso di questo pg che molti conoscevano su VORTIGEN, mi sembra giusto (anche se in ritardo) avvertire la gente che non sono il LIRITHX che conoscevate su VORTIGEN, percio non abbiate pieta nell' INCARMI o voler fare duelli tra reami nemici. Sono su Albion per giocare l'Infiltratore e siccome io l'INFI lo vedo come un BASTARDO che non ha pietà neanche per un grigino (uno che attacca di nascosto o alle spalle non e proprio un CAVALIERE della tavola rotonda ), e cosi che io lo gioco.
Io non faccio Duelli, se trovo gente che e si è vistosamente messa daccordo per fare duelli tra reami diversi (PR FARMING), INCO.
Se trovo un nemico a 1% di vita INCO.
Visto che quando sono in combattimento da solo arriva puntualmente il gruppo a LICCIARE e quello che faccio anch'io quando sono da solo.
Se invece sono in gruppo ombre allora mi attengo alle scelte del gruppo.

AceGentile
9th June 2005, 20:29
da quando fare duelli è pr farming cmq?su 1 server come merlin che è fottutamente zergoso voglio fare 1 duel con 1 amico sb/ns di rr alto allora è pr farming?

/ponder

arhkan
9th June 2005, 20:34
da quando fare duelli è pr farming cmq?su 1 server come merlin che è fottutamente zergoso voglio fare 1 duel con 1 amico sb/ns di rr alto allora è pr farming?

/ponder

Non intendevo i duell 1vs 1 ma i grupponi che vedi spesso morire senza far nulla prima da una e poi dall'altra parte.
Se vuoi fare un duello con un amico mi pare giusto, unico consiglio e quello di trovare un posto abbastanza fuori mano cosi da evitare il treno che arriva e sradica tutto :)

AceGentile
9th June 2005, 20:35
ok :D

Nightwalker
9th June 2005, 21:09
e dopo venite a dire su a me... dov'è adesso saffo ??? invece di rompere i maroni a noi cd vai da lirithx....


saffo tvb

edorapiangi
15th June 2005, 13:13
almeno lui il bastardo lo fa in solo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Suppa
15th June 2005, 13:40
da quando fare duelli è pr farming cmq?su 1 server come merlin che è fottutamente zergoso voglio fare 1 duel con 1 amico sb/ns di rr alto allora è pr farming?

/ponder


Beh si ... quella sera famosa.... 4k ce li avete regalati senza problemi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giuro che abbiamo continuato a ridere mentre giravamo per un altra ora buona.. era troppo buffa la scena che ci si era presentata....
Poi quelli in sick che ci incavano cmq e venivano shottati dal pet.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lastdruid
15th June 2005, 20:40
ridicolo

Brendoh
16th June 2005, 09:50
mi sta bene.
almeno senza tante remore, metti subito le cose in chiaro..
una cosa che mi fa cagare cmq..
"quando sono in gruppo"..
se giri in gruppo, tu essendo infi, allora non meriti neanche compassione o comprensione x questo tuo post.
capisco girare in 2 al massimo..ma in 4-8 è ridicolo x un infi/ombra
anche io cmq non ho mai avuto pietà delle ombre..(se vedo 1vs1 cerco di non incare) [vito che sin troppe volte mi son preso frecce-istastun-4 pa in faccia)
eccezion fatta x saffo..che x quanto mi riguarda merita solo /bow..
anzi saffo quando ci facciamo un duellino? senza morte ovviamente..

edorapiangi
16th June 2005, 10:02
anche ioooooo vorrei provare a fare 1 duellino con te brendah :awk:
se xo' famo senza morte mi sa che dopo la prima swingata devi fare subito f6 :look: :drool:

:cry:

Brendoh
16th June 2005, 10:04
ieri a un esplo gli ho inserito nella schiena 771+190 e 771+2xx
lol

cmq ok x duellino senza morte..

Nightwalker
17th June 2005, 21:01
mi sta bene.
almeno senza tante remore, metti subito le cose in chiaro..
una cosa che mi fa cagare cmq..
"quando sono in gruppo"..
se giri in gruppo, tu essendo infi, allora non meriti neanche compassione o comprensione x questo tuo post.
capisco girare in 2 al massimo..ma in 4-8 è ridicolo x un infi/ombra
anche io cmq non ho mai avuto pietà delle ombre..(se vedo 1vs1 cerco di non incare) [vito che sin troppe volte mi son preso frecce-istastun-4 pa in faccia)
eccezion fatta x saffo..che x quanto mi riguarda merita solo /bow..
anzi saffo quando ci facciamo un duellino? senza morte ovviamente..


cosa cosa cosa??? se vedi 1 vs 1 cerchi di nn incare??? nn è assolutamente vero... io vengo sempre "zergato" da te... se sono 40 contro d me t aggiungi sempre se sono 1 contro d me vieni sempre..

x edora... voglio rifare un duel! oggi mi hai segato xke ero in nausea!! sto ancora rosikando come un matto :swear:

DAoC-Dipendente
17th June 2005, 22:17
bastia te penso che l'1vs1 nn l'abbia mai visto...l'altro ieri eravate in 8 al ponte mid...ripeto 8....tipo 3 arceri,4 infi e un mene tipo...poi dato che nn killavate avete fatto il port x cambiare area...fate pena scusa eh...

edorapiangi
18th June 2005, 00:47
asd volentieri shipp :P

elroniel
18th June 2005, 01:46
shippon io sto giocando il ranger da +o- una settimana ,e da solo non t ho mai visto.(quindi non capisco di che 1vs1 tu stia parlando), per quanto riguarda brendah, se c'è una persona che nn adda i duelli quando gira in solo è propio lui

[T]iaz
18th June 2005, 11:23
steatlh zerger del casso almeno abbiate la decenza di non jammare ogni fottuto inc QQ

la prossima volta vi maledico +/- 15 generazioni dai Flinstones ai Jetsons

Epilol
18th June 2005, 12:50
mi sta bene.
almeno senza tante remore, metti subito le cose in chiaro..
una cosa che mi fa cagare cmq..
"quando sono in gruppo"..
se giri in gruppo, tu essendo infi, allora non meriti neanche compassione o comprensione x questo tuo post.
capisco girare in 2 al massimo..ma in 4-8 è ridicolo x un infi/ombra
anche io cmq non ho mai avuto pietà delle ombre..(se vedo 1vs1 cerco di non incare) [vito che sin troppe volte mi son preso frecce-istastun-4 pa in faccia)
eccezion fatta x saffo..che x quanto mi riguarda merita solo /bow..
anzi saffo quando ci facciamo un duellino? senza morte ovviamente..
upupup

[T]iaz
18th June 2005, 13:32
imo con le classi stealther è bello girare in 2 magari facendo fare 1v1 se si trova gente da sola !

Nightwalker
18th June 2005, 14:23
.... io giro da solo la mattina d solito il pomeriggio alcune volte.. la sera no.. trova qualcuno ke gira da solo la sera...
cmq chiedi a malkut se nn giro da solo.. oggi c siamo fatti due duel, chiedi a xenofondas se nn giro da solo.. chiedi ai vampiri cosantoir se nn giro da solo... prima di aprire la bocca informati.... ranger + o - da una settimana bah... e gia spari sentenze

x edora scusa x oggi non avevo visto ke eri te, anche se l'avessi visto l'avrei fatto lo stesso ^^ se avete rogne leggete il cognome :)

edorapiangi
18th June 2005, 14:32
.... io giro da solo la mattina d solito il pomeriggio alcune volte.. la sera no.. trova qualcuno ke gira da solo la sera...
cmq chiedi a malkut se nn giro da solo.. oggi c siamo fatti due duel, chiedi a xenofondas se nn giro da solo.. chiedi ai vampiri cosantoir se nn giro da solo... prima di aprire la bocca informati.... ranger + o - da una settimana bah... e gia spari sentenze

x edora scusa x oggi non avevo visto ke eri te, anche se l'avessi visto l'avrei fatto lo stesso ^^ se avete rogne leggete il cognome :)

no dai shippino mio e' da 2 giorni che lo vedo in solo

p.s. oggi ti avrei voluto debuffare le palle cosi da renderti sterile a vita :gha:
asddasdsa dai almeno il vampiro che stavo menando e' morto prima che morissi io :awk: :lick:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nightwalker
7th September 2005, 10:52
stavo riguardando i post.. e mi stavo facendo quattro risate.. fino a ke nn sono arrivati (non mi ricordo il nome) i tipi ke dicevano eeee nn sei mai in solo bla bli blu... bene x mettere a tacere quelle voci ho fatto un video... devo solo trovare dove upparlo.. in ogni caso sto girando in solo da circa uhm.. 1 mese 2? nn ricordo..

elroniel
16th September 2005, 23:14
metti i duelli nuovi però mica quelli in cui mi perfecti :P

Nightwalker
17th September 2005, 14:37
ehehehe no nn c sei ne tu ne cacyotta ne ninja ecc ecc

elroniel
2nd November 2005, 18:25
shippon ce lo vuoi dare o no sto video che qui ancora si aspetta:P

[T]iaz
2nd November 2005, 20:49
shippon frocio imo !

Nightwalker
2nd November 2005, 20:59
ditemi come cavolo si uppano su rpgfilm e lo posto capperino!!!!

Saffo
2nd November 2005, 22:04
ditemi come cavolo si uppano su rpgfilm e lo posto capperino!!!!

RPGfilm è down...

Rofl mi era sfuggito sto post :awk:

cmq non si tratta di dire io faccio duellini, io faccio rpfarming o io sono bastardo....si tratta solo di "faccio uno scontro alla pari" o "il party più numeroso vince"...stealthzerg FTW :rotfl:

Il fatto è che io capisco uno che gioca a Daoc da massimo 6 mesi...ha ancora la mentalità da BG...rello mi buffo e il primo nemico che vedo lo attacco....

dopo del tempo a molti fa piacere fare scontri tirati e non la solita solfa del "wow in 4 ne abbiamo segato 1"...

@Brendah....di solito nn fo duel e poi nn saprei con che regole...parto hiddato? si usano RA e ML? se ad esempio mi lasci partire di PA non per fare lo sborone ma se non hai IP ti dò un 20% di vincere (proprio in questi ultimi giorni ho fatto vari duelli con warrior tra cui indipendent....e con loro usavo una LW...con te debole taglio ti vedo più svantaggiato di loro)

Ceo belli
Saffo

elroniel
3rd November 2005, 15:00
nessuno puo dargli un host che sn curioso:P



edit: saffo zerga con kaches e burrpy!!! spam

Steven
4th November 2005, 13:26
se non usi purge e ti slamma ti shotta prima che finisca lo stun ^^

Nightwalker
4th November 2005, 17:22
te lo passo in msn brutta patacca!!! ke l'altro giorno potevo zergarti ma sono rimasto li a vedere ^^
jeek nn t vedo + in giro.. che fine hai fatto?

elroniel
4th November 2005, 17:53
te lo passo in msn brutta patacca!!! ke l'altro giorno potevo zergarti ma sono rimasto li a vedere ^^
jeek nn t vedo + in giro.. che fine hai fatto?
:love:

Saffo
4th November 2005, 18:15
se non usi purge e ti slamma ti shotta prima che finisca lo stun ^^

ma va?

il mio unico vantaggio è ke se io purgo sono immune a stun
se lui purga cmq lo debuffo di nuovo

@shippon ero impegnato ad espare la phoebus a 10, cmq ho finito...

Saffo

Alek El Azrael
11th November 2005, 09:52
Le ombre su DAoC non dovrebbero avere la possibilità di gruppare, visto che sono pg ioioio/spim/spam devano sapersela cavare da SOLI, l'ombra ha senso se viene giocata 1vs1 così da mettere in risalto le qualità del giocatore, giocare un ombra gruppati è come chiamare un altro per scoparvi la moglie perchè da soli non gle la fate, da quando gioco a DAoC l'unico uso inteligente di questa classe lo ho visto fare ai Nameless dove nel setup avevano un SB di rank alto che andava in assist, personalmente se trovo un duel di 2 ombre mi precipito a rovinarglelo, se faccio in tempo butto la pialla per terra e faccio /point solo per il gusto di farli rosicare, niente di personale ma sono un razzista, mio personale parere.

Saffo
11th November 2005, 22:14
Le ombre su DAoC non dovrebbero avere la possibilità di gruppare, visto che sono pg ioioio/spim/spam devano sapersela cavare da SOLI, l'ombra ha senso se viene giocata 1vs1 così da mettere in risalto le qualità del giocatore, giocare un ombra gruppati è come chiamare un altro per scoparvi la moglie perchè da soli non gle la fate, da quando gioco a DAoC l'unico uso inteligente di questa classe lo ho visto fare ai Nameless dove nel setup avevano un SB di rank alto che andava in assist, personalmente se trovo un duel di 2 ombre mi precipito a rovinarglelo, se faccio in tempo butto la pialla per terra e faccio /point solo per il gusto di farli rosicare, niente di personale ma sono un razzista, mio personale parere.

Parli di duel organizzato o di 1vs1 normale?

Perchè se parli di "ioioio aj uno scontro".... /clap

Nightwalker
15th November 2005, 22:18
Le ombre su DAoC non dovrebbero avere la possibilità di gruppare, visto che sono pg ioioio/spim/spam devano sapersela cavare da SOLI, l'ombra ha senso se viene giocata 1vs1 così da mettere in risalto le qualità del giocatore, giocare un ombra gruppati è come chiamare un altro per scoparvi la moglie perchè da soli non gle la fate, da quando gioco a DAoC l'unico uso inteligente di questa classe lo ho visto fare ai Nameless dove nel setup avevano un SB di rank alto che andava in assist, personalmente se trovo un duel di 2 ombre mi precipito a rovinarglelo, se faccio in tempo butto la pialla per terra e faccio /point solo per il gusto di farli rosicare, niente di personale ma sono un razzista, mio personale parere.


ma questo? da dove salta fuori? bustino del dixan?

elroniel
15th November 2005, 22:53
battiamoci tutti contro la preclusione dei veleni al ranger!!

Shock
15th November 2005, 23:44
battiamoci tutti contro la preclusione dei veleni al ranger!!
Lamer dai le armi a un qualsiasi NS e sucs. -.-

Shock
15th November 2005, 23:46
Le ombre su DAoC non dovrebbero avere la possibilità di gruppare, visto che sono pg ioioio/spim/spam devano sapersela cavare da SOLI, l'ombra ha senso se viene giocata 1vs1 così da mettere in risalto le qualità del giocatore, giocare un ombra gruppati è come chiamare un altro per scoparvi la moglie perchè da soli non gle la fate, da quando gioco a DAoC l'unico uso inteligente di questa classe lo ho visto fare ai Nameless dove nel setup avevano un SB di rank alto che andava in assist, personalmente se trovo un duel di 2 ombre mi precipito a rovinarglelo, se faccio in tempo butto la pialla per terra e faccio /point solo per il gusto di farli rosicare, niente di personale ma sono un razzista, mio personale parere.
Deletategli l'acconto obbligateci tutti a metterla in firma questa. :rotfl:

Steh
16th November 2005, 04:16
Le ombre su DAoC non dovrebbero avere la possibilità di gruppare, visto che sono pg ioioio/spim/spam devano sapersela cavare da SOLI, l'ombra ha senso se viene giocata 1vs1 così da mettere in risalto le qualità del giocatore, giocare un ombra gruppati è come chiamare un altro per scoparvi la moglie perchè da soli non gle la fate, da quando gioco a DAoC l'unico uso inteligente di questa classe lo ho visto fare ai Nameless dove nel setup avevano un SB di rank alto che andava in assist, personalmente se trovo un duel di 2 ombre mi precipito a rovinarglelo, se faccio in tempo butto la pialla per terra e faccio /point solo per il gusto di farli rosicare, niente di personale ma sono un razzista, mio personale parere.

Assjammer del cazzo :sneer:

Nightwalker
8th December 2005, 13:58
signori è con grande piacere ke vi presentooo

http://rapidshare.de/files/8818680/Shippon.wmv.html

elroniel
8th December 2005, 14:01
è quello che io ho gia o è uno nuovo?

[T]iaz
8th December 2005, 14:14
'stardo :( :(


non ci sono ne nei ringraziamenti ne nei saluti :madd: :madd: :madd:

Shock
8th December 2005, 15:05
come cazzo si scarica. :|

elroniel
8th December 2005, 15:07
come cazzo si scarica. :|
up!

[T]iaz
8th December 2005, 16:05
n00b ! :nod
clickate sul link poi scegliete tra premium e free(ovviamente fate Free) vi apre un'altra pagina e dopo XX secondi(non ricordo quanto) c'è il link per il DL :o