Log in

View Full Version : Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Medrich
10th June 2005, 00:25
Premetto che è una sorta di post rosik, quindi immagino che arriveranno prontamente i flammer del caso.

Ore 00.21 presa del crim da parte del middi e la gente che andava a tentare di difendere il keep veniva reskillata sul ponte del crau e fin qui niente di strano, fare tappo fa parte della strategia militare.... ma cmq complimenti ai middi, non gli bastava essere il reame più popolato (insieme a quello albion), dovevano pure farsi dare una mano dagli albionesi che allegramente stavano INSIEME ai middi sullo stesso ponte spalla a spalla (non attaccandosi naturalmente) a killare gli hibbi che arrivavano.

Non ho fatto in tempo a targhettare nessuno e quindi non posso accusare nessuno, cmq fate veramente schifo sia middi che albionesi.

Pioggia
10th June 2005, 00:30
+1

Pazzo
10th June 2005, 00:31
lol, noi abbiamo incato il crau perchè al crim non ci volevamo stare, stavamo facendo la bombata, gli alb poi hanno incato noi sul ponte che ce ne andavamo, non è certo che vi tappavamo lol.

stfu in buona sostanza ;)

Medrich
10th June 2005, 00:44
Be Pazzo... non mi pare che vi avessero "incato" al ponte visto che vedevo middi e alb uno affianco all'altro tranquillamente senza combattere.. :look:

Pazzo
10th June 2005, 00:50
mi avrà ucciso E.T. allora :look:

Drako
10th June 2005, 00:53
+1 :p

SharTeel
10th June 2005, 01:05
stfu in buona sostanza ;)

*

astes
10th June 2005, 01:13
che senso ha fare il post su wayne, quando immagino che la maggior parte delle persone che han preso parte a quel 'fatto' non leggono questa board?

Hador
10th June 2005, 01:26
sono frocio
*

Epilol
10th June 2005, 01:35
'cares?

Saffo
10th June 2005, 01:49
bel post!!11!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma soprattutto....uno che ha capito cosa sia successo su quel ponte.... :nod:

Saffo

Cicul
10th June 2005, 02:00
siamo stati zergati 2-3 volte da AD+BT+gildeindefinite.

puo capitare, notte a tutti :)

Gathz
10th June 2005, 09:07
finche giravamo noi gli alb li abbiamo tutti incati :nod: e abbiamo girato vicino al crau fino all una di notte.. sinceramente nn ho visti mid+alb che camperavano assieme :look:

Pioggia
10th June 2005, 09:16
siamo stati zergati 2-3 volte da AD+BT+gildeindefinite.

puo capitare, notte a tutti :)

sisi, come voi ieri sera.....
o come gli elder fire un paio di sere fa quando eravamo in pug con i BT!!

Non dico che ti sta bene, xche io ieri ho giocato in emain con il party gilda e abbiamo fatto d tutto x nn assjamare, infatti, al ponte ci siamo andati solo gli ultimi 5 / 10 minuti eravamo in 6, e ne avevamo 2 morti ch enn riuscivamo a ressare, ah, GLI ALBION NON ERANO ALLEATI, se no Saffho e il sm dark che avevamo ingruppo potevo ressarli. infatti quando ci ho provato, mi hanno ista mezz/stun/dd/debuff/pa/backstab : non ho neanche fatto in tempo ad accorgemene, quindi non spariamo stronzate su mid e alb alleati!!

Cicul
10th June 2005, 12:45

Non dico che ti sta bene, xche io ieri ho giocato in emain con il party gilda e abbiamo fatto d tutto x nn assjamare, infatti, al ponte ci siamo andati solo gli ultimi 5 / 10 minuti eravamo in 6, e ne avevamo 2 morti ch enn riuscivamo a ressare, ah, GLI ALBION NON ERANO ALLEATI, se no Saffho e il sm dark che avevamo ingruppo potevo ressarli. infatti quando ci ho provato, mi hanno ista mezz/stun/dd/debuff/pa/backstab : non ho neanche fatto in tempo ad accorgemene, quindi non spariamo stronzate su mid e alb alleati!!

pioggia.
sorvolando sull'alleanza mid+alb ( che fino a prova contraria potrete sempre contestare ) ti pregherei di non sparare cazzate sul " COME VOI IERI SERA ".

noi personalmente non abbiamo MAI jammato un inc con DEGLI HIBBY presenti.
voi invece avete addato un inc dove c'erano i BT che a loro volta avevano addato che c'erano gia gli AD.

per il resto : boh alla fine ste cose su daoc capitano sempre, e continueranno a capitare, indipendentemente dal reame in cui si gioca...inutile pure aprirci un thread imo.

;)

delo
10th June 2005, 12:51
bel thread!

Cicul
10th June 2005, 12:55
bel thread!

eh che vuoi farci,
non c'e sempre falconedelmale. sta volta devi accontentarti di pioggia e cicul :sneer:

Lastdruid
10th June 2005, 13:00

ancora sta storia?

ti ripeto, prenditela con gli exit, sono loro che hanno assjammato

:O

Milker
10th June 2005, 13:01
Oro culo!! :wave:

Darkmind
10th June 2005, 13:04
sono un hippopper comunistello frocio !

*

Cicul
10th June 2005, 13:19
ancora sta storia?

ti ripeto, prenditela con gli exit, sono loro che hanno assjammato

:O

ZITTO LASTDRUID.

! :sneer:

Dream Healer
10th June 2005, 13:37
io ieri giravo col mio amico svg de gilda in 2 vicino al crau e ho beccato 1 bel party di 10 e piu zona crim e degli altri hib rank 7 o giu de li.... poi vabbe il ponte era piu' da stronghold ke da daoc .. :nod:

Cicul
10th June 2005, 13:39
io ieri giravo col mio amico svg de gilda in 2 vicino al crau e ho beccato 1 bel party di 10 e piu zona crim e degli altri hib rank 7 o giu de li.... poi vabbe il ponte era piu' da stronghold ke da daoc .. :nod:

e allora ?
vicino al crau è strano trovare 10 hib ?

SharTeel
10th June 2005, 13:59
vicino il crau è strano trovarne SOLO 10 :sneer:

Ungrim
10th June 2005, 14:15
pioggia.
sorvolando sull'alleanza mid+alb ( che fino a prova contraria potrete sempre contestare ) ti pregherei di non sparare cazzate sul " COME VOI IERI SERA ".

noi personalmente non abbiamo MAI jammato un inc con DEGLI HIBBY presenti.
voi invece avete addato un inc dove c'erano i BT che a loro volta avevano addato che c'erano gia gli AD.

per il resto : boh alla fine ste cose su daoc capitano sempre, e continueranno a capitare, indipendentemente dal reame in cui si gioca...inutile pure aprirci un thread imo.

;)

gli artic darkness si menavano davanti al ponte con gli h&d in 8vs8....
arrivate voi da dietro e come al solito iniziate a lechare gli inc degli altri...
dopo 2 spam vi abbiamo incato pure noi di proposito ed abbiamo ricevuto sentiti ringraziamenti sia dagli artic e sia dagli albion morti che su msm ci hanno spammato cose del tipo:tnx per aver deletato gli assjamer del cazzo..oppure del tipo:brendah al bind rotolo.....e robba del genere.....
ergo se giocate corretto bene se non giocate corretto(corretto cosi per dire perche per me potete benissimo incare in multiinc tra 2-3 gruppi nemici..io personalmente lo farei dato che e divertente ma dopo non mi posso lamenta se qualcun'altro ha la brillante idea di entrare sul vostro inc 8vs8vs8) allora tutti hanno il diritto di intervenire se si menano 3 gruppi alla fine ragionando(quando incate gli inc 8vs8 2 gruppi che magari hanno usato bof3 barricata3 2 divine melodie3 e hanno 1 healer e 1 sciamano morti(noi l'altra sera) e con l'altro gruppo con strego teurgo e chierico morto e conseguenti ra scariche(gli am l'altra sera) a terra come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg)
come dite voi eravamo 2 gruppi middy vs 8 hibby + 8 albion quindi non vedo do sia il problema:)

kraus
10th June 2005, 14:24
come mi mancano ste rosikate :sneer: mi same tocca rinnovare e una sera a sett fare rvr :sneer:

Pazzo
10th June 2005, 14:24
chi avremmo jammato noi?

kraus
10th June 2005, 14:26
chi avremmo jammato noi?

te centri sempre sei come il prezemolo :sneer:

Brendoh
10th June 2005, 14:28
come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg

questa troiata infilatela da dove uscita
vedi lamentele da parte mia in qualcosa? avete addato? amen son contento x voi, e x gli sfigati che godono quando mi vedono al bind, evidentemente xkè non gli capita spesso.
mi lamento di questi reply del cazzo.
quando vedrai lamentele da parte mia allora fanne uno simile, fino ad allora stai zitto, o almeno evita di sparare cagate.

@pioggina
parla quanto vuoi, hai ragione anche te a fare il pro dopo sto tutto che tempo che giochi a daoc da " 0 "
divertiti.
@x chi si lamenta degli hibby sul ponte del mk.
è un niubbo.
cazzo lo sa pure chi è al bg, che l'8vs8 non li puoi fare vicino a un ponte, tantomeno a quello del mk..ma si sa essere compatiti è il mestiere di molti.
vuoi fare 8vs8 vai ai vare maze e molla il ponte..ma alla fine di assjamers is sa sisma solo noi..tutti gli altri son puristi che hanno incontrato assjammers come noi :sneer:

P.S.
sorry x ieri med, forse son stato un po troppo acido, ma se uno non mi dice chi è che che cosa vuole mi innervosisce..sukarambo O_o

Ungrim
10th June 2005, 14:41
questa troiata infilatela da dove uscita
vedi lamentele da parte mia in qualcosa? avete addato? amen son contento x voi, e x gli sfigati che godono quando mi vedono al bind, evidentemente xkè non gli capita spesso.
mi lamento di questi reply del cazzo.
quando vedrai lamentele da parte mia allora fanne uno simile, fino ad allora stai zitto, o almeno evita di sparare cagate.

@pioggina
parla quanto vuoi, hai ragione anche te a fare il pro dopo sto tutto che tempo che giochi a daoc da " 0 "
divertiti.
@x chi si lamenta degli hibby sul ponte del mk.
è un niubbo.
cazzo lo sa pure chi è al bg, che l'8vs8 non li puoi fare vicino a un ponte, tantomeno a quello del mk..ma si sa essere compatiti è il mestiere di molti.
vuoi fare 8vs8 vai ai vare maze e molla il ponte..ma alla fine di assjamers is sa sisma solo noi..tutti gli altri son puristi che hanno incontrato assjammers come noi :sneer:

P.S.
sorry x ieri med, forse son stato un po troppo acido, ma se uno non mi dice chi è che che cosa vuole mi innervosisce..sukarambo O_o

guarda che chi si e lamentato è cicul ed io rispondevo a lui:)
quando addate voi gli inc con 3 reami si puo fare quando invece lo fanno gli altri no??cicul mi pare che ho capito che diceva questo...
nessuno si lamenta ma almeno non ci postate sul forum cosi stai sicuro che nessuno vi risponde.......

Cicul
10th June 2005, 14:45
gli artic darkness si menavano davanti al ponte con gli h&d in 8vs8....
arrivate voi da dietro e come al solito iniziate a lechare gli inc degli altri...
dopo 2 spam vi abbiamo incato pure noi di proposito ed abbiamo ricevuto sentiti ringraziamenti sia dagli artic e sia dagli albion morti che su msm ci hanno spammato cose del tipo:tnx per aver deletato gli assjamer del cazzo..oppure del tipo:brendah al bind rotolo.....e robba del genere.....
ergo se giocate corretto bene se non giocate corretto(corretto cosi per dire perche per me potete benissimo incare in multiinc tra 2-3 gruppi nemici..io personalmente lo farei dato che e divertente ma dopo non mi posso lamenta se qualcun'altro ha la brillante idea di entrare sul vostro inc 8vs8vs8) allora tutti hanno il diritto di intervenire se si menano 3 gruppi alla fine ragionando(quando incate gli inc 8vs8 2 gruppi che magari hanno usato bof3 barricata3 2 divine melodie3 e hanno 1 healer e 1 sciamano morti(noi l'altra sera) e con l'altro gruppo con strego teurgo e chierico morto e conseguenti ra scariche(gli am l'altra sera) a terra come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg)
come dite voi eravamo 2 gruppi middy vs 8 hibby + 8 albion quindi non vedo do sia il problema:)

ah si, e quell'altro inc mezz'ora dopo tra la torre e il ponte lo dimentichi ?
noi 8vs8 da soli con gli AD siete intervenuti di nuovo...
magari avete rosicato perche eravate stati killati 8vs8 pure voi pochi minuti prima.

a proposito, quando eravamo alla torre ad albion che ci menavamo contro lo zerg albion com'e che siete intervenuti ? non eravate quelli che si fermano di fronte ad uno scontro di nemici ?.

la realtà è ben altra cosa. ieri sera c'avete assjammato in ogni modo solo perchè 8vs8 ve le abbiamo suonate.

Cicul
10th June 2005, 14:48
guarda che chi si e lamentato è cicul ed io rispondevo a lui:)
quando addate voi gli inc con 3 reami si puo fare quando invece lo fanno gli altri no??cicul mi pare che ho capito che diceva questo...
nessuno si lamenta ma almeno non ci postate sul forum cosi stai sicuro che nessuno vi risponde.......

oh. posso farti una domanda in tutta sincerità ?

sei stupido o ci fai ? no perche mi pare di aver scritto piu volte che UN CONTO E' ( DA MIDDO ) INTROMETTERSI IN UN INC TRA HIB E ALB. UN CONTO E' AIUTARE ALTRI MIDDY COME AVETE FATTO VOI, ZERGANDOCI IN 3 GRUPPI.

LE CHIACCHIERE STANNO PROPRIO A ZERO, VOI CONTINUATE A JAMMARE COSI, TANTO I PR LI FACCIAMO NOI ASFALTANDO SIA VOI CHE GLI AD PRESI SINGOLARMENTE.

PS : RIBADISCO : SE NOI SIAMO GLI ASSJAMMER DI HIBERNIA VOI ASSIEME AGLI AD LO SIETE DI MIDGARD. TAKE CARE.

( scritto maiuscolo perche magari si nota e nn devo ripetere ogni volta la stessa cosa )

Pazzo
10th June 2005, 14:55
cicul non ho capito, me lo puoi riscrivere? grassetto corsivo sottolineato dimensione hugw kkthx.

Cicul
10th June 2005, 15:00
cicul non ho capito, me lo puoi riscrivere? grassetto corsivo sottolineato dimensione hugw kkthx.

và à CAGà :love: :love:

Pazzo
10th June 2005, 15:03
gazzo gli accenti mi mettono ancora in difficoltà :look:

kraus
10th June 2005, 15:03
và à CAGà :love: :love:

cico ma il tipo nell'avatar sei tu???!! Usare una pressa sulla testa per rimetterla a postono?? :sneer:

Brendoh
10th June 2005, 15:09
ungrim io non ho aperto nessun post..
oh forse credi che l'utente coccyno su wayne2k1 sono sempre io, e mi apro un 3ad col titolo x quel coglione di brendah?

Pazzo
10th June 2005, 15:12
teoria interessante. prendiamola in considerazione imo.

Cicul
10th June 2005, 15:16
cico ma il tipo nell'avatar sei tu???!! Usare una pressa sulla testa per rimetterla a postono?? :sneer:

è stewie dei griffin.

btw raga finitela di dar sempre addosso a brendah. come dicevo ai ragazzi in ts dell'altra notte, avete un po scassato la minchia sempre a mettere di mezzo lui, pure se è da solo in un pug e magari non guida alla fine il lupo cattivo è sempre brendah. e poi ci si lamenta se brendah sul forum fa lo stronzetto. con le cose che dite a brendah bestemmierebbe pure un vescovo.

SharTeel
10th June 2005, 15:19
aho è il brendah's pug!!!

Cicul
10th June 2005, 15:24
aho è il brendah's pug!!!
stocazzo.
deve diventare lo yaith's pug. te l'ho detto.

Brendoh
10th June 2005, 15:31
L'ALTRO ieri eravamo in gruppo gilda!!! x la prima volta.

Trish
10th June 2005, 15:34
BlaBliBlu +1!

SharTeel
10th June 2005, 15:40
stocazzo.
deve diventare lo yaith's pug. te l'ho detto.

il nome del gruppo viene dato a seconda del pg + alto di rank mi spiace, diventa rank 10 e sarà chiamato yaith's pug!

Cicul
10th June 2005, 15:41
il nome del gruppo viene dato a seconda del pg + alto di rank mi spiace, diventa rank 10 e sarà chiamato yaith's pug!
veramente dovrebbe essere in base al pg piu rappresentativo.

nonchè piu skillato :sneer:

da qui l'ovvia decisione di rinominarci in : Yaith's pug.
:rotfl:

SharTeel
10th June 2005, 15:43
:confused:

[T]iaz
10th June 2005, 15:46
brendah scarso
cicul frocio
sharteel st+twf whore
coccy culo !

:ach:

Brendoh
10th June 2005, 15:52
iaz']brendah scarso
cicul frocio
sharteel st+twf whore
coccy culo !

hai dimenticato
tiaz radarista :rotfl:

jsv1984
10th June 2005, 15:56
iaz']brendah scarso
cicul frocio
sharteel st+twf whore
coccy culo !

tiaz renditi utile e loggami un buffbot :nod:

[T]iaz
10th June 2005, 15:57
hai dimenticato
tiaz radarista :rotfl:

ah vero !

SharTeel
10th June 2005, 15:58
vero 1 cazzo ero io a usare il tuo pg quando ti hanno accusato, sono io il radarista speedhacker *randomcheat/exploit presente su daoc tanto li uso tutti*er!!!

[T]iaz
10th June 2005, 15:59
non è vero è_é

lo usavo io è_é

tu sei un niubbo non sai manco far partire daoc figurati un radar !

jsv1984
10th June 2005, 15:59
vero 1 cazzo ero io a usare il tuo pg quando ti hanno accusato, sono io il radarista speedhacker *randomcheat/exploit presente su daoc tanto li uso tutti*er!!!

old :shocked:

Verci
10th June 2005, 16:04
aho sto flame ??

che sono ste mielosità? :D

SharTeel
10th June 2005, 16:06
old :shocked:

old un caSSo!

jsv1984
10th June 2005, 16:07
old un caSSo!

lo sanno anche i mob di pennine che sei il peggio ciTTerRrr!1!!!1!!1! :devil:

[T]iaz
10th June 2005, 16:08
aho sto flame ??

che sono ste mielosità? :D

zitto sommese del caSSo !1!!one!

Verci
10th June 2005, 16:13
iaz']zitto sommese del caSSo !1!!one!

tzè, parla il bustocco è_é

Cicul
10th June 2005, 16:27
scoppia kley,
suka tiaz

kraus
10th June 2005, 16:45
veramente dovrebbe essere in base al pg piu rappresentativo.

nonchè piu skillato :sneer:

da qui l'ovvia decisione di rinominarci in : Yaith's pug.
:rotfl:

ecco allora nn potra' mai avere il nome di Yaith's pug.

su su tanto lo sannoche c'eripure te fuori dal keep a mezzare le guardie tantotempo fa con Kuro

Cicul
10th June 2005, 16:46
ecco allora nn potra' mai avere il nome di Yaith's pug.

su su tanto lo sannoche c'eripure te fuori dal keep a mezzare le guardie tantotempo fa con Kuro

lo sai che ancora continua a dire che nn è vero ? :sneer:

kraus
10th June 2005, 16:52

asd anche dopo aver visto gli sshot?

kraus
10th June 2005, 16:57

ma perche' nn lo chiamano Kuroko's Pug?

Cicul
10th June 2005, 17:01
perche è troppo rincojonito

Saffo
10th June 2005, 17:04
Assjam = intervenire a scontro iniziato a pari numero punto

Torri, keep e ponti non rientrano nel concetto di roaming.

Dovrebbe essere easy....non pare....

Saffo

jsv1984
10th June 2005, 17:08
saffo culo !!111!!!1!! :oro:

Cicul
10th June 2005, 17:09

Saffo

assjam = intervenire a scontro iniziato quando una delle 2 forze in gioco appartiene al tuo stesso reame.

Luceen
10th June 2005, 17:11
lol impressionante quanto se ne possa parlare del assjam senza arrivare a conclusione :awk:

maverich
10th June 2005, 17:11
:madd:

jsv1984
10th June 2005, 17:13
lol impressionante quanto se ne possa parlare del assjam senza arrivare a conclusione :awk:

t ho un nerd :confused:

Luceen
10th June 2005, 17:15
t ho un nerd :confused:

mi sto nerdizzando sui libri :gha: così nn và bene :nono:

jsv1984
10th June 2005, 17:18
mi sto nerdizzando sui libri :gha: così nn và bene :nono:

culo trovati buff logga :devil:

SharTeel
10th June 2005, 17:19

Saffo

/agree

Cicul
10th June 2005, 17:26
/agree

agree non vuol dire mettere in pratica.

SharTeel
10th June 2005, 17:35
io lo metto in pratica, gli altri mi frega il giusto :p
tanto poi partono le infamate e mi diverto a insultarli huhuhu

Cicul
10th June 2005, 17:40
io lo metto in pratica, gli altri mi frega il giusto :p
tanto poi partono le infamate e mi diverto a insultarli huhuhu

per me nn lo fa nessuno.
ma non è questo il punto...nessuno l'ha mai fatto.

jsv1984
10th June 2005, 17:41
per me nn lo fa nessuno.

lol cico te giochi su marte mi sa :confused:

Cicul
10th June 2005, 17:42
lol cico te giochi su marte mi sa :confused:

cico ha fatto piu di 2 milioni di pr su sto server.
per farli un minimo di rvr devi farlo no ?

parecchia gente predica bene ma razzola male.

Ungrim
10th June 2005, 17:43
magari avete rosicato perche eravate stati killati 8vs8 pure voi pochi minuti prima.

si certo avevamo sicuramente rosikato perche avevamo 30k di irs e 0 morti senno non vi avremmo assjammato dasdasdas
anzi a dirla completa abbiamo pure incrociato coccyno a solo e manco lo abbiamo segato per farti capi quanto stavamo rosikando e quando volevamo fa rp.....

la verita e che ieri sera siete partiti alle ore 22 per andare ad hurbury a tapparvi dentro la torretta(ci siamo incronciati con la barca vicino allo sbarco e siamo stati 30 minuti a cercarvi in zona maze quando alla fine abbiamo visto cadere hurbury :ach: ) e lechare gli rp alla torre(blabla le classi blabla il pug..per la cronaca noi giriamo fissi con 1-2 pg non di gilda e con 1-2 pg rank 4-5 da inizio server praticamente ma non per questo ci andiamo a rinchiudere dentro alle torrette o sui ponti tutta la sera..se ci mancano le classi e relliamo amen).....
abbiamo gatato a uppland e preso 3 trabucchi e vi abbiamo tirato giu la torre da dietro(quella e stata la cosa piu bella della serata a di la verita) che senno gli albion non erano capaci....
dopo un po vi siete ripresentati in rvr con in gruppo qualche americano rank alto ad assjammare gli inc 8vs8 di ad e am ovviamente sempre vicini a quel cazzo di ponte...ad ogni rell vi si rivede dopo 30 minuti(giusto il tempo di ricaricare tutte le ra e istant cure comprese)....
ed il bello è che poi ci rivenite pure a posta sul forum e volete impara a gioca agli altri.....a noi non ci assjamma nessuno +- eccetto voi...noi non assjammiamo nessuno eccetto voi(dall'altro ieri sera lo abbiamo deciso:)) e quindi non abbiamo prob con nessuno...alla fine non vi viene il dubbio che se nessuno si assjamma ma tutti assjammano a voi ci stara un motivo??

Pazzo
10th June 2005, 17:46
per me nn lo fa nessuno.

coff coff :angel:

maverich
10th June 2005, 17:47
:angel: :rotfl:

Cicul
10th June 2005, 17:49
si certo avevamo sicuramente rosikato perche avevamo 30k di irs e 0 morti senno non vi avremmo assjammato dasdasdas
anzi a dirla completa abbiamo pure incrociato coccyno a solo e manco lo abbiamo segato per farti capi quanto stavamo rosikando e quando volevamo fa rp.....

la verita e che ieri sera siete partiti alle ore 22 per andare ad hurbury a tapparvi dentro la torretta(ci siamo incronciati con la barca vicino allo sbarco e siamo stati 30 minuti a cercarvi in zona maze quando alla fine abbiamo visto cadere hurbury :ach: ) e lechare gli rp alla torre(blabla le classi blabla il pug..per la cronaca noi giriamo fissi con 1-2 pg non di gilda e con 1-2 pg rank 4-5 da inizio server praticamente ma non per questo ci andiamo a rinchiudere dentro alle torrette o sui ponti tutta la sera..se ci mancano le classi e relliamo amen).....
abbiamo gatato a uppland e preso 3 trabucchi e vi abbiamo tirato giu la torre da dietro(quella e stata la cosa piu bella della serata a di la verita) che senno gli albion non erano capaci....
dopo un po vi siete ripresentati in rvr con in gruppo qualche americano rank alto ad assjammare gli inc 8vs8 di ad e am ovviamente sempre vicini a quel cazzo di ponte...ad ogni rell vi si rivede dopo 30 minuti(giusto il tempo di ricaricare tutte le ra e istant cure comprese)....
ed il bello è che poi ci rivenite pure a posta sul forum e volete impara a gioca agli altri.....a noi non ci assjamma nessuno +- eccetto voi...noi non assjammiamo nessuno eccetto voi(dall'altro ieri sera lo abbiamo deciso:)) e quindi non abbiamo prob con nessuno...alla fine non vi viene il dubbio che se nessuno si assjamma ma tutti assjammano a voi ci stara un motivo??

- cazzata. assjammano tutti, voi e gli ad specialmente.
- agli altri no. a te di sicuro.
- la cosa piu bella della serata sono state le 2 perfectate che vi siete presi 8vs8 , altro che torre o trabucchi.

- se noi eravamo alla torre ( e siamo camperatoriiihh ) voi che stavate lì tali e quali a noi cosa siete ?

jsv1984
10th June 2005, 17:50
cico ha fatto piu di 2 milioni di pr su sto server.
per farli un minimo di rvr devi farlo no ?

parecchia gente predica bene ma razzola male.

come hai detto in ts l altra sera.. noi abbiam sempre addato gli inc tra mid e alb... e poi è ovvio che ti fanno la stessa cosa no ?

esempio: qlc settimana fa appena finito un inc vs dei middi eravamo rimasti 2 o 3 vivi son arrivati i legio e non ci hanno killati... x come la pensiamo noi se si invertono le parti sara sempre la stessa cosa ma quanti altri avrebbero fatto così? x me è un bel gesto nei confronti di una gilda che si conosce dato he siam ita pure noi anche se rivale.

poi ovvio cico, c e chi se le merita le cose e chi no. ;)

Cicul
10th June 2005, 17:52
i reami sono 3.

abbiamo ( da quando so joinato io,prima non lo so ) mai assjammato degli hibby ?

mi rispondo da solo : no.

per me incare middy e albion che si menano non è assjam, checchè ne dica elkantar perche rosica quando crepa.
noi nn abbiamo fatto thread ( siete voi che li state facendo ) ergo nn vedo cosa cazzo state cercando.

jsv1984
10th June 2005, 17:53
i reami sono 3.

abbiamo ( da quando so joinato io,prima non lo so ) mai assjammato degli hibby ?

mi rispondo da solo : no.

per me incare middy e albion che si menano non è assjam, checchè ne dica elkantar perche rosica quando crepa.
noi nn abbiamo fatto thread ( siete voi che li state facendo ) ergo nn vedo cosa cazzo state cercando.

io mi diverto :oro:

Cicul
10th June 2005, 17:54
come hai detto in ts l altra sera.. noi abbiam sempre addato gli inc tra mid e alb... e poi è ovvio che ti fanno la stessa cosa no ?

esempio: qlc settimana fa appena finito un inc vs dei middi eravamo rimasti 2 o 3 vivi son arrivati i legio e non ci hanno killati... x come la pensiamo noi se si invertono le parti sara sempre la stessa cosa ma quanti altri avrebbero fatto così? x me è un bel gesto nei confronti di una gilda che si conosce dato he siam ita pure noi anche se rivale.

poi ovvio cico, c e chi se le merita le cose e chi no. ;)

oh gurash, so 4 volte che lo riscrivo perdio....
a me rode semplicemente il culo che mi zergano 3 gruppi dello stesso reame.
se io sto facendo contro di voi e i bt attaccano nn me ne puo fregar di meno.

siccome io ad un inc dei legio o dei fong shen non ho mai addato, mi aspetto che i bt non addino agl iinc degli ARCTIC DARKNESS.

jsv1984
10th June 2005, 18:00
oh gurash, so 4 volte che lo riscrivo perdio....
a me rode semplicemente il culo che mi zergano 3 gruppi dello stesso reame.
se io sto facendo contro di voi e i bt attaccano nn me ne puo fregar di meno.

siccome io ad un inc dei legio o dei fong shen non ho mai addato, mi aspetto che i bt non addino agl iinc degli ARCTIC DARKNESS.

io so che c era inc middo e alb... arrivate come al solito a incare e i bt hanno incato voi, x me han fatto piu che bene !1!!11!!! :devil:

Cicul
10th June 2005, 18:04
io so che c era inc middo e alb... arrivate come al solito a incare e i bt hanno incato voi, x me han fatto piu che bene !1!!11!!! :devil:

mica è stata l'unica volta,
dopo 20 minuti abbiamo incato gli AD, stavamo vincendo in 8vs8, arrivano i BT e ci piallano.

assjammer ridicoli, come mai hanno jammato cmq ? nn stavamo incando degli alb stavolta....vabbeh che avranno rosicato per aver preso 8vs8 , magari è per quello.

dispiace un po vedere scadere così gente che reputavo seria nonchè ottima nell'rvr.

SharTeel
10th June 2005, 18:04
cmq lo ammetto 1 volta ho assjammato pure io...
ho ammazzato 1 hunter/scout che licciava un inc 8vs8 fra alb e mid :(

Pazzo
10th June 2005, 18:06
io vorrrei assjammare due lesbiche a 69 :sbav:

Cicul
10th June 2005, 18:07

tu il 69 lo becchi giocando a tombola il giorno di natale al max :p

jsv1984
10th June 2005, 18:08

eeeEEeeEhHHHhhHHyyyYYuUUuuPPPpPPP :confused:

Ungrim
10th June 2005, 18:08
- cazzata. assjammano tutti, voi e gli ad specialmente.
- agli altri no. a te di sicuro.
- la cosa piu bella della serata sono state le 2 perfectate che vi siete presi 8vs8 , altro che torre o trabucchi.

- se noi eravamo alla torre ( e siamo camperatoriiihh ) voi che stavate lì tali e quali a noi cosa siete ?

si vabbe si vede che allora stai a fa un po di confusione sulle serate:)

1: chiedi a h&d am legio ecc... se assjammiamo...degli ad poco me ne frega quello che fanno su un nostro scontro non so mai itnervenuti....
2:io ho loggato alle 22 ed ho sloggato all'1 con 30k di irs e 0 morti ti ripeto che o stai sbagliando inc o stai sbagliando sera:)
3:voi siete camperatori(questo e sicuro dato che ai ponti e alle torri guarda caso ci si trova sempre brendah e gruppo casualmente...e poi aggiungo pure che non permettete a tutti di divertirsi dato che girate coi gruppi da 8(con sto cazz di newfrontier so tutti a camperare i ponti e nessuno riesce a fa gruppo da 8) e invece di pensare a fare gli inc pensate a lecha rp) e noi siamo la giustizia divina( :rotfl: ) che prima vi smonta(ps. occhio la prox volta che per gatare e prendere arieti non ci metteremo 1 ora come ieri sera) la torre a trabuccate(facendovi segare easy dagli albion) e poi siamo intervenuti a salvare gli ad da un vostro assjam ad un loro inc :rotfl:

ps:dimmi dove ho detto che sono contrario agli assjam pls..io ho scritto che se fosse per me(ma quando giriamo di gilda la maggioranza la pensa in altro modo e quindi mi adeguo a non assjammare manco i nemici) entrerei negli scontri in corso(gia solo perche molte volte nel macello il combattimento mi risulta divertente uguale specialmente se gli altri 2 non so molto scarichi,e su questo non c'entrano nulla gli rp) ma almeno non mi metterei mica a fa post se gli altri dopo mi fanno uguale...
il paradosso non è mica che assjammate 2 reami che si menano ma è che quando dopo lo fanno altri venite a posta sul forum.....

Ungrim
10th June 2005, 18:12
mica è stata l'unica volta,
dopo 20 minuti abbiamo incato gli AD, stavamo vincendo in 8vs8, arrivano i BT e ci piallano.

assjammer ridicoli, come mai hanno jammato cmq ? nn stavamo incando degli alb stavolta....vabbeh che avranno rosicato per aver preso 8vs8 , magari è per quello.

dispiace un po vedere scadere così gente che reputavo seria nonchè ottima nell'rvr.

allora mi sa che avete dei problemi visivi...
la seconda volta eravamo da tutt'altra parte che siete morti con gli ad....
evidentemente ci scambi per qualche altro gruppo che te lo ripeto per la 3 volta ieri sera ho staccato all'1 e fino a quell'ora non abbiamo mai rellato di cosa dovremmo rosika me lo spieghi??:)

Cicul
10th June 2005, 18:13
si vabbe si vede che allora stai a fa un po di confusione sulle serate:)

1: chiedi a h&d am legio ecc... se assjammiamo...degli ad poco me ne frega quello che fanno su un nostro scontro non so mai itnervenuti....
2:io ho loggato alle 22 ed ho sloggato all'1 con 30k di irs e 0 morti ti ripeto che o stai sbagliando inc o stai sbagliando sera:)
3:voi siete camperatori(questo e sicuro dato che ai ponti e alle torri guarda caso ci si trova sempre brendah e gruppo casualmente...e poi aggiungo pure che non permettete a tutti di divertirsi dato che girate coi gruppi da 8(con sto cazz di newfrontier so tutti a camperare i ponti e nessuno riesce a fa gruppo da 8) e invece di pensare a fare gli inc pensate a lecha rp) e noi siamo la giustizia divina( :rotfl: ) che prima vi smonta(ps. occhio la prox volta che per gatare e prendere arieti non ci metteremo 1 ora come ieri sera) la torre a trabuccate(facendovi segare easy dagli albion) e poi siamo intervenuti a salvare gli ad da un vostro assjam ad un loro inc :rotfl:

ps:dimmi dove ho detto che sono contrario agli assjam pls..io ho scritto che se fosse per me(ma quando giriamo di gilda la maggioranza la pensa in altro modo e quindi mi adeguo a non assjammare manco i nemici) entrerei negli scontri in corso(gia solo perche molte volte nel macello il combattimento mi risulta divertente uguale specialmente se gli altri 2 non so molto scarichi,e su questo non c'entrano nulla gli rp) ma almeno non mi metterei mica a fa post se gli altri dopo mi fanno uguale...
il paradosso non è mica che assjammate 2 reami che si menano ma è che quando dopo lo fanno altri venite a posta sul forum.....

senti genio, il thread mica l'ho fatto io. personalmente uno che ha fatto il 6L zergando in 4 gruppi dovrebbe star zitto e muto.

no non sbaglio sera, hai rellato as usual in 8vs8. se sei quello che quando un inc si mette male teleporta via con ML per nn far cadere l'irs allora...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
10th June 2005, 18:14
allora mi sa che avete dei problemi visivi...
la seconda volta eravamo da tutt'altra parte che siete morti con gli ad....
evidentemente ci scambi per qualche altro gruppo che te lo ripeto per la 3 volta ieri sera ho staccato all'1 e fino a quell'ora non abbiamo mai rellato di cosa dovremmo rosika me lo spieghi??:)

sei un raccontapalle da guinness dei primati. :sneer:

jsv1984
10th June 2005, 18:15
non è vero bt jammano sempre e non fanno pr xche son noobs 10pr di irs etc etc !1!!!1! :oro:

Cicul
10th June 2005, 18:16
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=weekrpc

Saffo
10th June 2005, 18:18
hai rellato as usual in 8vs8.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

btw quando ti entrerà nella testa che assjam non riguarda i reami coinvolti nn sarà mai troppo tardi, forse infatti non ti è chiaro che noi, Legio, AM e altre gilde americane non interveniamo MAI tra di noi.....se tu hai un concetto diverso di AJ...be' sappi che poi se fanno la gara add assjammarti non lamentarti.... ;)

Saff0

Ungrim
10th June 2005, 18:18
sei un raccontapalle da guinness dei primati. :sneer:

ma guarda ti ripeto forse ti sbagli con 2 giorni fa che 1 inc lo avete vinto dopo 4-5 mesi di rell fissi(vabbe dai 4-5 mesi no che pure la scorsa settimana na volta abbiamo rellato che stavamo in mezzo pug )......
ieri sera dalle 22 alle 1.10 ti assicuro 100% che il nostro gruppo non ha rellato quindi ti ripeto che magari ti sbagli gilda o ti sbagli giorno....
ieri sera 0 rell(ci stavano 3-4 pg con 30k di irs mica solo io) mo non è che a fine giornata mi tocca fare gli screnn con la data perche tu hai le visioni:)
poi magari qualcuno ha fatto pure /stats e ti potra dire di piu

Cicul
10th June 2005, 18:19

btw quando ti entrerà nella testa che assjam non riguarda i reami coinvolti nn sarà mai troppo tardi, forse infatti non ti è chiaro che noi, Legio, AM e altre gilde americane non interveniamo MAI tra di noi.....se tu hai un concetto diverso di AJ...be' sappi che poi se fanno la gara add assjammarti non lamentarti.... ;)

Saff0

ma infatti nn mi lamento
hai visto un thread da parte mia sull'argomento ? no :)

Cicul
10th June 2005, 18:20
ma guarda ti ripeto forse ti sbagli con 2 giorni fa che 1 inc lo avete vinto dopo 4-5 mesi di rell fissi......
ieri sera dalle 22 alle 1.10 ti assicuro 100% che il nostro gruppo non ha rellato quindi ti ripeto che magari ti sbagli gilda o ti sbagli giorno....
ieri sera 0 rell(ci stavano 3-4 pg con 30k di irs mica solo io) mo non è che a fine giornata mi tocca fare gli screnn con la data perche tu hai le visioni:)

e tu sbagli server :nod:

jsv1984
10th June 2005, 18:21

i soliti impiccioni !11!! pettegoli !!1! pPpPPPpPp :elfhat:

Hador
10th June 2005, 18:22
se gli zero rigildassero grass e kattiveria il quadretto sarebbe perfetto :sneer:

Cicul
10th June 2005, 18:25
se gli zero rigildassero grass e kattiveria il quadretto sarebbe perfetto :sneer:

si ma il vero salto di qualità si otterrebbe solo col tuo join.

Hador
10th June 2005, 18:28
mi viene da ridere solo a pensarci http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rotfl.gif

Cicul
10th June 2005, 18:29
mi viene da ridere solo a pensarci http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rotfl.gif
certo che tra te e kattiveria è una bella lotta in effetti :nod:

Hador
10th June 2005, 18:36
certo che tra te e kattiveria è una bella lotta in effetti :nod:
se riesci a paragonarmi me a kattiveria mi chiedo in vita tua quanta cacca avrai mangiato scambiandola per cioccolata :sneer:

Cicul
10th June 2005, 18:40
se riesci a paragonarmi me a kattiveria mi chiedo in vita tua quanta cacca avrai mangiato scambiandola per cioccolata :sneer:

tanta.
infatti a pasqua mia mamma andava a prendere le uova nei cessi dell'autogrill.

poi crescendo ho scoperto l'inghippo.....e ho ricollegato il perche quelle uova non fossero poi così buone, cazzo ecco perche odiavo la pasqua.

jsv1984
10th June 2005, 18:41
tanta.
infatti a pasqua mia mamma andava a prendere le uova nei cessi dell'autogrill.

poi crescendo ho scoperto l'inghippo.....e ho ricollegato il perche quelle uova non fossero poi così buone, cazzo ecco perche odiavo la pasqua.

:shocked:

Alterius
10th June 2005, 18:50
Per carità.... il bello dei forum è anche questo, intendiamoci.

Certo è che la quantità di seghe mentali che questo gioco sembra comportare tende realmente all' infinito.

Saluti.

jsv1984
10th June 2005, 18:53
Per carità.... il bello dei forum è anche questo, intendiamoci.

Certo è che la quantità di seghe mentali che questo gioco sembra comportare tende realmente all' infinito.

Saluti.

alte quando nn c ho un caxxo da fa sto forum è veramente il top :D è longevo :confused:

coccy
10th June 2005, 19:40
non sta scritto da nessuna parte ke assjammare è vietato per carità. ognuno gioca come caxxo gli pare. gli MR giravano con 3 gr...i CT poco meno.
il punto è 1 altro e a cico come a kuroko già ho spiegato.
lance al momento è 1 server ke presenta 1 ottima community in fatto di gank (molte delle quali ita o cmq europee). tali gank si attengono (per rispetto e tante altre belle cosucce) a 1 sorta di regola NON SCRITTA in base alla quale non ci si rompe i cojoni a vicenda quando si fanno inc 8vs8. e ciò indipendentemente se sono 2 o 3 i reami coinvolti. gli unici ke fanno come caxxo gli pare sono i brendah's boys. liberi di farlo per carità. poi però i medesimi dovrebbero evitare di venire sul forum a cercare consensi o fare post contro i nemici ke a loro volta contro gli Zero fanno come CAXXO gli pare. e gg

P.S. i bt non hanno mai addato. anzi ieri sera mi hanno risparmiato (ero solo/soletto :awk: ). 10 min dopo passano i brendah's boys e mi segano con tanto di rude del fantastico ex gm del clan wallace ^^.

P.P.S. credo ke si stia muovendo qualcosa su come comportarsi quando brendah adda. santo MSN. ma io non ho detto nulla ssstttt ;)

ciao coccy

Brendoh
10th June 2005, 19:42
non sta scritto da nessuna parte ke assjammare è vietato per carità. ognuno gioca come caxxo gli pare. gli MR giravano con 3 gr...i CT poco meno.
lance al momento è 1 server ke presenta 1 ottima community in fatto di gank (molte delle quali ita o cmq europee). tali gank si attengono (per rispetto e tante altre belle cosucce) a 1 sorta di regola NON SCRITTA in base alla quale non ci si rompe i cojoni a vicenda quando si fanno inc 8vs8. e ciò indipendentemente se sono 2 o 3 i reami coinvolti. gli unici ke fanno come caxxo gli pare sono i brendah's boys. liberi di farlo per carità. poi però i medesimi dovrebbero evitare di venire sul forum a cercare consensi o fare post contro i nemici ke a loro volta contro gli Zero fanno come CAXXO gli pare. e gg

P.S. i bt non hanno mai addato. anzi ieri sera mi hanno risparmiato (ero solo/soletto :awk: ). 10 min dopo passano i brendah's boys e mi segano con tanto di rude del fantastico ex gm del clan wallace ^^.

P.P.S. credo ke si stia muovendo qualcosa su come comportarsi quando brendah adda. santo MSN. ma io non ho detto nulla ssstttt ;)

ciao coccy
vieni in ts da me l'altro ieri non potevo ora si te ne do la possibilita' vieni

coccy
10th June 2005, 19:44
vieni in ts da me l'altro ieri non potevo ora si te ne do la possibilita' vieni

me tocca di andà a cena fuori. me trovi dopo le una circa.

cya e gg

Brendoh
10th June 2005, 19:45
me tocca di andà a cena fuori. me trovi dopo le una circa.

cya e gg
2 secondi anche io devo uscire x le 21 e torno dopo le 2 sicuro0

mistik
10th June 2005, 19:45
che senso ha fare il post su wayne, quando immagino che la maggior parte delle persone che han preso parte a quel 'fatto' non leggono questa board?

questi qualcuno li conosce? so italiani?

Sinrey

xumd

testeless

aiello

starmet

jirikii

+ altri 2 che nun so riuscito a leggere il nome

ieri sera sopra il ponte del bled...

fategli i complimenti ... tralasciando freddogelido che devo ancora beccare 1 volta in solo ^^

Cicul
10th June 2005, 19:46

ciao coccy

mah per me qui davvero poche persone possono permettersi di parlare.
ad iniziare dagli splendidi bt che han girato 1 anno in zerg..boh...

coccy il punto sull'assjam sta proprio lì, per me non è assjam incare middy e albion che si menano. per me è assjam se addo degli hibby che si stanno gia menando con qualcuno.

per il resto, inutile stare a ripeterlo ogni 10 minuti, poi se ne è parlato pure in ts. non è una questione di volerlo o non volerlo fare. questa tacita regola se la sono inventata da 10 giorni evidentemente visto che gilde come tk, lemmings, virus e compagnia bella non l'hanno mai attuata.

Brendoh
10th June 2005, 19:47
i lemmings lmao che ci jammavano pue se eravam contro middy stessi rofl
cocy ti rinnovi l'invito di ts..ti chiedo solo 2 minuti.

Cicul
10th June 2005, 19:51
i lemmings lmao che ci jammavano pue se eravam contro middy stessi rofl
cocy ti rinnovi l'invito di ts..ti chiedo solo 2 minuti.
è uscito da qualche minuto, ha sloggato pure msn.

piu tardi torna btw.

astes
10th June 2005, 19:56
questi qualcuno li conosce? so italiani?

Sinrey

xumd

testeless

aiello

starmet

jirikii

+ altri 2 che nun so riuscito a leggere il nome

ieri sera sopra il ponte del bled...

fategli i complimenti ... tralasciando freddogelido che devo ancora beccare 1 volta in solo ^^

ok ho guardato un po l'araldo, Sinrey è un infi dei riot control una gilda sullo stile degli ID, MR, LV etc. dubito sia italiano, xumd idem gilda us, testeless non trovato, aiello non gildato ma dato il nome potrebbe essere italiano (ma non è detto legga questa board), starmet idem come sinrey, gilda us, jirikii idem.

[T]iaz
10th June 2005, 20:24
Tasteless mi pare sia l'infi inconnu...
io l'ho visto quasi sempre da solo
Aiello non mi pare sia italiano

mistik
10th June 2005, 20:35
sisi... e' solo che vedere 8 ombre arrivare e camperare 1 ponte alle 20:00 (ora italiana)
quando... non c'era molta gente in giro mi fa sukare :P ... cioe' cazzo.. 8 ombre pd

Saffo
10th June 2005, 21:11
questa tacita regola se la sono inventata da 10 giorni evidentemente visto che gilde come tk, lemmings, virus e compagnia bella non l'hanno mai attuata.

Cazzata....
Enorme cazzata....

Noi in inc vs hib grp, passano TK e tirano dritto....
Noi in inc vs hib grp, passano Stigmata e tirano dritto...

Queste so gilde non ita eh....

Per il fatto di, "da 10 gg bliblubla", ti dico cosa successe 8 mesi fa (otto, non fosse chiaro il numerino), inc tra party albion e party hibbo, li vediamo da lontano, eravamo 8 (si sa mai che ritiri fuori le cose vechhie trite e ritrite), Djtiesto (Virus23) ci yella "no AJ!!!".....

I virus erano li' che si godevano lo scontro tra hibby e albion e poi Djtiesto in send mi ha spiegato cosa sia davvero l'AJ su Lance....

Ma se tu la pensi diverso....chissenefrega!!!!!!!!!

Io e tanti altri giochiamo cosi' e sinceramente non mi frega un cazzo se per te AJ e' un'altra cosa, semplicemente se vedo Legio, AM, e tante altre gilde mi allontano....con voi non è detto....

BTW ti avviso che molti americani nn la pensano come te, e se li hai jammati mentre erano vs albion....loro lo faranno anche se sei vs middy, perche' per loro non fa differenza.....

Saffo

Cicul
10th June 2005, 21:40
Cazzata....
Enorme cazzata....

Noi in inc vs hib grp, passano TK e tirano dritto....
Noi in inc vs hib grp, passano Stigmata e tirano dritto...

Queste so gilde non ita eh....

Per il fatto di, "da 10 gg bliblubla", ti dico cosa successe 8 mesi fa (otto, non fosse chiaro il numerino), inc tra party albion e party hibbo, li vediamo da lontano, eravamo 8 (si sa mai che ritiri fuori le cose vechhie trite e ritrite), Djtiesto (Virus23) ci yella "no AJ!!!".....

I virus erano li' che si godevano lo scontro tra hibby e albion e poi Djtiesto in send mi ha spiegato cosa sia davvero l'AJ su Lance....

Ma se tu la pensi diverso....chissenefrega!!!!!!!!!

Io e tanti altri giochiamo cosi' e sinceramente non mi frega un cazzo se per te AJ e' un'altra cosa, semplicemente se vedo Legio, AM, e tante altre gilde mi allontano....con voi non è detto....

BTW ti avviso che molti americani nn la pensano come te, e se li hai jammati mentre erano vs albion....loro lo faranno anche se sei vs middy, perche' per loro non fa differenza.....

Saffo

ah beh i tuoi aneddoti mi colpiscono molto....
fa strano piuttosto il fatto che foste in 8.

Saffo
10th June 2005, 21:49
ah beh i tuoi aneddoti mi colpiscono molto....
fa strano piuttosto il fatto che foste in 8.

Parlare con te e' tempo buttato nel cesso....

Saffo

Slash
10th June 2005, 21:51
Saffo :love:

Cicul
10th June 2005, 22:19
Parlare con te e' tempo buttato nel cesso....

Saffo

toh pensavo la medesima cosa delle stronzate che mi stai propinando quest'oggi.

amplio la mia risposta.

sei un assjammer, e dici di no. ( almeno noi abbiamo la decenza di mettere in chiaro quali inc ci buttiamo in mezzo comunque e quali invece stiamo fermi a guardare ).

sei uno che ha zergato fino al 6L ( forse anche 7L ) e mi parla di 8vs8 et simili ? ma dai.

il fatto che tu mi tiri fuori aneddoti inventati chissà dove ( visto che contro tk e tutte ste belle gildine non sei l'unico che c'ha giocato ) nn me ne puo fregar di meno.

puoi anche continuare a rispondermi dicendo ehhh pero' bla bla 10 anni or sono incando i tk nn mi addarono bla bla, tanto Io personalmente non ti credo, e anche se ti credessi non mi interesserebbe comunque piu di tanto la cosa, perchè dopo 2.2 milioni ( girando in 8 ) su sto server so chi adda, chi assjamma, chi zerga, eccetera.
tu rimani pure con le tue convizioni che io mi tengo le mie.

che cazzo ci fate i thread su di noi e pretendete pure che nn rispondiamo ? ma che vi frulla in testa ?

elroniel
10th June 2005, 22:28
ok ho guardato un po l'araldo, Sinrey è un infi dei riot control una gilda sullo stile degli ID, MR, LV etc. dubito sia italiano, xumd idem gilda us, testeless non trovato, aiello non gildato ma dato il nome potrebbe essere italiano (ma non è detto legga questa board), starmet idem come sinrey, gilda us, jirikii idem.

aiello è un infi del peggior tipo , oggi mi avra dahiddato 10 volte davanti ai party albion

Saffo
10th June 2005, 22:28
*

Cicul
10th June 2005, 22:42
*

>.<

Verci
11th June 2005, 02:15
Cico,
ti dico la mia idea personale (leggasi idea di Kley, NON dei BT o dei middi o del server o di altri qualsivoglia aggregati di persone):

ci avete jammati che eravamo in inc con gli AM; ok, non me la meno, forse se avessimo avuto più gente viva (alla fine tra BT e AM c'erano 9 pg vivi su 16 e tutti scarichi) vi avremmo segati e poi ce ne saremmo andati; ci avete segati voi, avete questa "visione" dell'AJ, ne si prende atto.

per l'inc zergoso al ponte di crau abbiamo visto scontro degli AD con gli H&D e ce ne siamo andati, appena voltati siete rivati voi dal ponte ed avete jammato (erano alb e mid quindi avete incato al volo). Visti voi che addavate vi abbiamo incato (abbiamo incato solo voi e non gli H&D che li han finiti di segare gli AD mi pare).
Mi pareva un inc in situazione cmq "strana" e ad un ponte, non mi pare si possa recriminare nulla.

Cmq prox volta che siamo tutti in roaming ci sentiamo in mirc/msn e vediamo di scontrarci in zone lontane dai ponti, almeno vediamo se effettivamente dobbiamo essere in 16/24/32/40 per segarvi :lick:

Drako
11th June 2005, 02:43
Ancora aperto sto post ? Incredibile amisci...

+2 ? :sneer:

coccy
11th June 2005, 02:54
eccome so tornato adesso. con 2 litri di vino in corpo :eek:

niente di interessante a cui replicare vedo... ^^

vabbuò cya cya

Cicul
11th June 2005, 03:12
Cico,
ti dico la mia idea personale (leggasi idea di Kley, NON dei BT o dei middi o del server o di altri qualsivoglia aggregati di persone):

ci avete jammati che eravamo in inc con gli AM; ok, non me la meno, forse se avessimo avuto più gente viva (alla fine tra BT e AM c'erano 9 pg vivi su 16 e tutti scarichi) vi avremmo segati e poi ce ne saremmo andati; ci avete segati voi, avete questa "visione" dell'AJ, ne si prende atto.

per l'inc zergoso al ponte di crau abbiamo visto scontro degli AD con gli H&D e ce ne siamo andati, appena voltati siete rivati voi dal ponte ed avete jammato (erano alb e mid quindi avete incato al volo). Visti voi che addavate vi abbiamo incato (abbiamo incato solo voi e non gli H&D che li han finiti di segare gli AD mi pare).
Mi pareva un inc in situazione cmq "strana" e ad un ponte, non mi pare si possa recriminare nulla.

Cmq prox volta che siamo tutti in roaming ci sentiamo in mirc/msn e vediamo di scontrarci in zone lontane dai ponti, almeno vediamo se effettivamente dobbiamo essere in 16/24/32/40 per segarvi :lick:

kley, se te fossi letto tutti i miei reply m'avresti spiegato anche cosa ne pensi dell'add che c'avete fatto tipo 20 minuti dopo di quello al ponte, ( eravamo in 8vs8 only vs AD ). thx.

lo sai che ho alta considerazione di te e di altri BT, pero' .......vabbeh te ne parlo su msn... :)

jsv1984
11th June 2005, 04:23
coccy soka

cicul flammer !!11!1

ps. 10 :oro:

MBK
11th June 2005, 09:25
minchia che thread, sono stato 10 minuti a leggermi tutto e devo dire...

CICUL GAY è_é!

Exxe
11th June 2005, 11:54
lo sai che ho alta considerazione di te e di altri BT, pero' .......vabbeh te ne parlo su msn... :)

Ecco, allora vediamo di evitare di scrivere cose nn vere riguardo zerg bla bli blu, 1 anno bla bli blu sui BT.

thx

Cicul
11th June 2005, 12:02
Ecco, allora vediamo di evitare di scrivere cose nn vere riguardo zerg bla bli blu, 1 anno bla bli blu sui BT.

thx

se vuoi te lo ripeto a caratteri cubitali che avete assjammato tutta la sera, anche quando stavamo facendo noi degli 8vs8 puliti contro gli AD.

il fatto di avere alta considerazione di alcuni non implica ne che non consideri dei pagliacci altri, così come non cancella il fatto che avete zergato per 1 anno ^^

:) ma alla fine boh, sticazzi -.-

Darkmind
11th June 2005, 12:09
il fatto di avere alta considerazione di alcuni non implica ne che non consideri dei pagliacci altri, così come non cancella il fatto che avete zergato per 1 anno ^^

:) ma alla fine boh, sticazzi -.-

Guarda che il gruppo BT ha iniziato quasi subito , dopo una parentensi zerg che cmq sfido la maggior parte delle gilde ita a non vantare ma non per questo condivido , a girare in 8 , il fatto che facessero parte dell' alleanza Martellone dell' amicizia FTW o di una gilda zergorsa non vuol dire che gli stessi membri ne condividevano la "politica" tanto che alla fine se ne son staccati .

Saffo
11th June 2005, 12:11
così come non cancella il fatto che avete zergato per 1 anno ^^

Come e' successo a tanti, ci si è dovuti abituare alla mentalità Lancelot, da un concetto di Vortigern mooolto diverso...e btw....PD avrei voluto avere io dei nemici cosi':

13 pg
1 Skald
1 o 2 healer
zero SW
Armor di oceanus
assist inesistente
interrupt inesistente
1000 altre cose......

PD ma ti rendi conto che questa e' la gente che ogni sera io sono felice di incare perche' esplode in 15 secondi?

Minchia avete fatto RP farming con una marea di middy e parli del mio (o di altri) RR5 fatto con party alla cazzo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E cmq chi eri 3 anni fa su Vorti?

Saffo

Cicul
11th June 2005, 12:13
Guarda che il gruppo BT ha iniziato quasi subito , dopo una parentensi zerg che cmq sfido la maggior parte delle gilde ita a non vantare ma non per questo condivido , a girare in 8 , il fatto che facessero parte dell' alleanza Martellone dell' amicizia FTW o di una gilda zergorsa non vuol dire che gli stessi membri ne condividevano la "politica" tanto che alla fine se ne son staccati .

farei lo stesso .
entro in una gilda di 400 pg, mi faccio poware il RR girando in 40 fino al 7L poi faccio il progankahubbah.
dopodichè se per caso assjammo a piu riprese do la colpa al DRIVER CHE FU....
( è umorismo sottile...chi deve capire....capisca )

Cicul
11th June 2005, 12:14
Come e' successo a tanti, ci si è dovuti abituare alla mentalità Lancelot, da un concetto di Vortigern mooolto diverso...e btw....PD avrei voluto avere io dei nemici cosi':

13 pg
1 Skald
1 o 2 healer
zero SW
Armor di oceanus
assist inesistente
interrupt inesistente
1000 altre cose......

PD ma ti rendi conto che questa e' la gente che ogni sera io sono felice di incare perche' esplode in 15 secondi?

Minchia avete fatto RP farming con una marea di middy e parli del mio (o di altri) RR5 fatto con party alla cazzo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E cmq chi eri 3 anni fa su Vorti?

Saffo

buashusahuashusausa ecco andiamo a parlare di vorty.
sicuramente ero meglio degli scarsi come te perche io gia non zergavo ^^
la scusa dell'armor di oceanus è vecchia come una cosa, quante giustificazioni ancora troverai ?

quella del driver che usavate pochi mesi fa era splendida....
ahhhhh noooo prenditela col driverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è colpa di keopeee che stroonzzooohhhh

Pazzo
11th June 2005, 12:23
cicul te manco giocavi su lance a quel tempo, noi ci trovavamo (noi parlo middi) ad essere RR1 senza ML (per dire io ML 8 lo ho fatto che ero RR4, e sono stato il primo in gilda mia), senza equip decorosi (prime uscite in rvr senza spell e con rog, fino a quasi 6L0 non avevo manco overcap), e considera che la stragrande maggioranza di player era così, io non mi lamenterei di essermi fatto 1 milionata di pr a farmari 2 fg per volta messi come stavano messi i middi ita di lance (cioè lol un totale di 6-7 party disponibili, sbav) ;)

ah, e btw, renditi conto che stai spalando merda anche su gildi attuali tuoi (chessò, decj, lastdruid,kiliz) , che in questo server gli unici che possono dire di essere diventati qualcuno senza zergare i primi RR siamo noi vecchi GF e gli YCL (kiliz escluso). E penso che tu coi deus ex ti sia reso conto di quanto difficile possa essere iniziare da basso rr a roamare solo in 8 rispettando le regole di lance, visto che vi prendevate (giustamente) sberle e vi si evdeva pochissimo ;)

Saffo
11th June 2005, 12:26
buashusahuashusausa ecco andiamo a parlare di vorty.
sicuramente ero meglio degli scarsi come te perche io gia non zergavo ^^

Tu si' che sei un vero genio:
su Vorti giravano i treni, in ogni reame c'erano le gilde da 2 3 4 party e tu volevi il gioco da 8, su Lancelot si predica il no AJ e tu fai come ti pare, sempre al posto giusto nel momento giusto..... :nod:

BTW sei tu che hai tirato fuori il passato, coglione, io ho solo fatto altrettanto.... :wave:

P.s. allora chi eri su Vorti?

Saffo

Cicul
11th June 2005, 12:31
cicul te manco giocavi su lance a quel tempo, noi ci trovavamo (noi parlo middi) ad essere RR1 senza ML (per dire io ML 8 lo ho fatto che ero RR4, e sono stato il primo in gilda mia), senza equip decorosi (prime uscite in rvr senza spell e con rog, fino a quasi 6L0 non avevo manco overcap), e considera che la stragrande maggioranza di player era così, io non mi lamenterei di essermi fatto 1 milionata di pr a farmari 2 fg per volta messi come stavano messi i middi ita di lance (cioè lol un totale di 6-7 party disponibili, sbav) ;)

ah, e btw, renditi conto che stai spalando merda anche su gildi attuali tuoi (chessò, decj, lastdruid,kiliz) , che in questo server gli unici che possono dire di essere diventati qualcuno senza zergare i primi RR siamo noi vecchi GF e gli YCL (kiliz escluso). E penso che tu coi deus ex ti sia reso conto di quanto difficile possa essere iniziare da basso rr a roamare solo in 8 rispettando le regole di lance, visto che vi prendevate (giustamente) sberle e vi si evdeva pochissimo ;)

si perche io 2 milioni di rp li ho fatti facendomi vedere pochissimo, GG pazzo ma ti rileggi quello che scrivi....?

guarda che anche voi avevate la vostra bella roba da farmare a vostro tempo....i gladiators of bla bla ? i guardiani della leggenda ? i the answer di un tempo ? IL COOL CLANNNNN PERDIO STAVO PER DIMENTICARMI DEL COOL CLAN, poi ce ne saranno sicuramente altri mille che nn ricordo...

si è difficile roammare dall'1L in 8, è quello che abbiamo fatto. prendevamo gli schiaffi dalle gank 5L+ il piu delle volte e qualche volta vincevamo, poi però le cose sono radicalmente cambiate quando si è avuto un gruppo di almeno 5L , così come i risultati e gli rp.

il tuo discorso è un discorso fritto e rifritto, d'altra parte se lo dici tu che ci si vedeva pochissimo, come li abbiamo fatti quasi 20M di gilda in pochi mesi boh....

ps : ma come siamo finiti a parlare dei deus ? lol
:look:

Cicul
11th June 2005, 12:34
Tu si' che sei un vero genio:
su Vorti giravano i treni, in ogni reame c'erano le gilde da 2 3 4 party e tu volevi il gioco da 8, su Lancelot si predica il no AJ e tu fai come ti pare, sempre al posto giusto nel momento giusto..... :nod:

BTW sei tu che hai tirato fuori il passato, coglione, io ho solo fatto altrettanto.... :wave:

P.s. allora chi eri su Vorti?

Saffo

OH MITICO PARLAVO DI LANCELOT. IL PASSATO DI LANCELOT ( passato moolto recente :rotfl: ). un recente passato in cui giravi con 50 pg sticcati al culo buhasusashausahushauhsauhsauhuas GRANDE SAFFO, MITICO SAFFO.

assjam ? per una volta che sei stato incato mentre incavi gli AM?

PER UNA VOLTA ? , ma torna al circo vah ;)

in compenso ci hai jammato 4 volte la sera dopo, ergo shhhhh.

ps : ero astoreth, ho usato anche altri pg ma questo è stato il primo che ho avuto.
tu eri adg vero ? zerg prima e zerg dopo, è vero che le tradizioni vanno rispettate perdio...

Saffo
11th June 2005, 12:39
Cicul prometto che e' l'ultima volta che ti rispondo con frasi sensate, (la speranza e' ultima a morire)...

Ricapitolando:

1) io giravo con 50pg stickati......

2) sugli AJ io non mi sono lamentato di quello fatto a noi vs AM, ho solo detto cosa significhi AJ, e visto che tu Brendah ed altri avete un concetto di AJ diverso...amen, punti di vista diversi chissenefrega, percio' rileggi e stfu

3) l'altra sera in cui io vi ho jammati 4 volte, ero in giro con pug di Noos Pie (ex GF + pioggina e Sharteel) e non vi ho mai visti....perciò STFU again...

Saffo

Exxe
11th June 2005, 12:40
ci rinuncio :bored:

Cicul
11th June 2005, 12:42
Cicul prometto che e' l'ultima volta che ti rispondo con frasi sensate, (la speranza e' ultima a morire)...

Ricapitolando:

1) io giravo con 50pg stickati......

2) sugli AJ io non mi sono lamentato di quello fatto a noi vs AM, ho solo detto cosa significhi AJ, e visto che tu Brendah ed altri avete un concetto di AJ diverso...amen, punti di vista diversi chissenefrega, percio' rileggi e stfu

3) l'altra sera in cui io vi ho jammati 4 volte, ero in giro con pug di Noos Pie (ex GF + pioggina e Sharteel) e non vi ho mai visti....perciò STFU again...

Saffo

1) esatto.

2) e allora se nn ti sei mai lamentato cosa blateri da 10 pagine di thread ?

3) oh ma c'era il fuggi fuggi ? quelli vestiti nero e rosso sono i giocatori del milan in ferie ?

Saffo
11th June 2005, 12:44
ci rinuncio :bored:

mi associo, e' come parlare con un cane idrofobo....tu gli parli e lui latra soltanto....almeno il cane però lo vedi e lo riconosci dall'aspetto....

Saffo

Cicul
11th June 2005, 12:47
mi associo, e' come parlare con un cane idrofobo....tu gli parli e lui latra soltanto....almeno il cane però lo vedi e lo riconosci dall'aspetto....

Saffo

sentire uno con il Q.I pari a quello di una pannocchia di granturco fare sti discorsi fa pensare....

btw il thread parlava di alb e mid che si uniscono per lamerare, e avete tirato fuori con noinoinoiassjamblabliblu. congrats.

ora v

Cicul
11th June 2005, 12:47
fatto un casino con l'invio dei msg >.<

vo a mangiare, per favore scrivi dopo le 14 senno mi viene l'irrefrenabile istinto di tornare a replyare.

Verci
11th June 2005, 13:17
bho, Cico, altra sera sinceramente dove li hai visti i 4 AJ proprio non lo so... (io mi sono collegato tardi (23.30) ma 4 AJ proprio non li ho visti, e tieni conto anche che purtroppo la moda dei guantini e scarpette cremisi sembra stia dilagando su lance...)

edit: cazz ho replayato prima delle 14... :p

jsv1984
11th June 2005, 13:45
kiss exxxe.

cico magari quando son venuti qua in usa nn sapevano come funzionasse il modo di giocare... e magari avnedo una gilda numerosa nn potevano nemmeno dire voi state a casa xche si gira in 8 ecc... se ora si son adeguati ( ora cioe da un bel pezzo ) ben venga... meglio tardi che mai... e ora si meritano tutto il rispetto del game.

p.s. io mi son fatto da myrminchion (appena fatta la gilda) a phoenix(ora) quasi sempre in 8 se non in meno e me ne vantoh!!!111!11!1!specialmente su alb che e un reame pieno di coglioni noobs :confused:

13.40 lol :D

Cicul
11th June 2005, 13:59
suka kley hai replyato prima delle due -.- maledetto :D

@guurash. io ho sempre girato in 8, dall'1Lmerda quando in gilda da me erano vestiti di cartone e di lvl 40. ci siamo presi le nostre batoste, abbiamo avuto le serate con 1k/hour, poi si è migliorato e sono arrivati dei risultati. e sentirmi dare dell'assjammer da un elkantar o da un saffo qualsiasi solo perche ho gildato ZerO o solo perche l'altra sera è capitato 1 volta mi fa alquanto girare :)

quindi almeno per il discorso assjam/correttezza in gioco pretendo di meritare tutto il rispetto possibile.

Pazzo
11th June 2005, 14:12
non ne meriti nemmeno un po' per quanto mi riguarda, che la notte con gli yankee facevi le peggio merdate, un player serio sta a Ligen piuttosto.

Exxe
11th June 2005, 14:25
kiss exxxe.

cico magari quando son venuti qua in usa nn sapevano come funzionasse il modo di giocare... e magari avnedo una gilda numerosa nn potevano nemmeno dire voi state a casa xche si gira in 8 ecc... se ora si son adeguati ( ora cioe da un bel pezzo ) ben venga... meglio tardi che mai... e ora si meritano tutto il rispetto del game.

p.s. io mi son fatto da myrminchion (appena fatta la gilda) a phoenix(ora) quasi sempre in 8 se non in meno e me ne vantoh!!!111!11!1!specialmente su alb che e un reame pieno di coglioni noobs :confused:

13.40 lol :D

finalmente parole sensate :bow:

Cicul
11th June 2005, 14:34
non ne meriti nemmeno un po' per quanto mi riguarda,

si vabbeh ma tu conti meno di una scoreggia.

Thor
11th June 2005, 14:34
preferisco non infierire và....

dsasdasadadsadsads

coccy
11th June 2005, 14:38
suka kley hai replyato prima delle due -.- maledetto :D

@guurash. io ho sempre girato in 8, dall'1Lmerda quando in gilda da me erano vestiti di cartone e di lvl 40. ci siamo presi le nostre batoste, abbiamo avuto le serate con 1k/hour, poi si è migliorato e sono arrivati dei risultati. e sentirmi dare dell'assjammer da un elkantar o da un saffo qualsiasi solo perche ho gildato ZerO o solo perche l'altra sera è capitato 1 volta mi fa alquanto girare :)

quindi almeno per il discorso assjam/correttezza in gioco pretendo di meritare tutto il rispetto possibile.

per quanto mi riguarda da quando io sono su lance i BT li ho sempre visti in 8 e LORO non mi hanno mai addato. :D

riguardo all'assjam cico ke dirti. tu gioki con brendah, accetti e approvi il suo stile e di conseguenza sei coinvolto nella questione ^^
c'è ki considera importanti alcuni valori anke se riferiti ad 1 giokino. tipo il rispetto e la considerazione degli amici/avversari con cui ci si confronta quasi ogni gg. c'è a ki invece di qs cosa non frega na mazza. punto. tutto il resto è NOJAAAAA!!!!! :rotfl:
c'è anke ti scrive figlio di troia o te possa pià 1 cancro sempre nell'ambito di 1 giokino. sta gente purtroppo esiste e bisogna tenersela ma non per qs condividere il suo modo di fare -_-....ci sarebbero tante altre cose da dire ma sto scadendo troppo nel filosofeggiare e mi fermo qua :)

una cosa sola aggiungo di cui vado molto fiero. io giro in 8 con la mia gilda di amici e bravi giocatori dall'1l in 1 server dove esistono gank mostruose e fortissime 8/9/10l. ma non per qs mi/ci avete mai visto zergare o addare solo per licciare pr (al max ci avete beccato in 3 di pome su 1 ponte LOL).

btw sukate AOE :lick:

ciao coccy :)

Pazzo
si vabbeh ma tu conti meno di una scoreggia.

Djoira
Kk, so, to sum up this Thread, Brendah del cazzo is the sux and his Guild ZErO ain't better !!
I think i shouldn't be far eventho my Italian ain't perfect yet beside :swear: (thx Thor :wave: )

Djoira that don't like Gay people that piss on his head! :fuck: Yaith

NoeX
11th June 2005, 14:41
Dj !

Nice movies !

Kappa
11th June 2005, 14:44
Basta. Anche xchè io oggi lavoro e non riesco a monitorare bene, ma mi sembra abbiate già superato il limite.