PDA

View Full Version : X Boro e Matley



Defender
10th June 2005, 04:20
Bella partita stanotte ^^

Fino all'1 a 1 molto equilibrata, poi avete difeso molto bene e non c'è stato verso di portare a casa altre flag...

A nostra parziale discolpa c'è anche il fatto che in 7 eravamo su ts e giocavamo coordinati, gli altri 3 facevano quello che pareva a loro e non erano di grande aiuto :|

Ma non sarebbe un mio topic senza l'angolo del whine: :P
dovete ammettere che riuscire a prendere la flag in una stanza murata di totem non è per nulla facile, per non parlare di riprendere un runner shamano che caga giù i maledetti earthbind col maledetto snare che rimane anche se si distrugge il paletto... Boh francamente a me pare che l'ally debba sudare di più per vincere, certo se si gioca contro gente scoordinata si fa cappotto easy ma a parità di abilità dei players è davvero dura trovare una contromisura a queste feature che una fazione ha e l'altra no.

Cmq ripeto, al di là di tutto siete stati molto bravi, gg ^^

McLove
10th June 2005, 04:27
Bella partita stanotte ^^

Ma non sarebbe un mio topic senza l'angolo del whine: :P



ahhahahahahahhahahahahahah

btw bella partita e molto tirata

Matley
10th June 2005, 05:09
bhe bella partita si son daccordo:)

noi eravam solo 3 di gilda.. e ts x diversi motivi non lo usiam.. aggiungici che era un party formato con chi era rimasto x far l'ultima mappa.. dato che 4 mappe only gilda le avevam fatte in primetime.. e che non c'era nemmeno la chat raid.. dato che abbiam iniziato con gente che si voleva far i cavoli propri e amen..

pensa che a 1 certo punto sull'1 a 1.. ci siam praticamente fermati.. perche c'era il pirla di turno.. che spammava (in general lol ) che caz fate in 5 in difesa.. bla bla ioioio noobs.. e x fortuna dopo averlo mandato a cagar.. ha lasciato il bg.. e ha joinato 1 mage decente e siam riusciti a giocar meglio.. e finalmente so potuto andar in attacco^^ :)

mo x gli aspetti "tecnici" della partita, sui quali cmq ce ne sarebbero di giocate da ambo le parti da riveder:) peccato non ci sia la moviola eheh, c'e da dir 1 cosa;

che ci sia 1 leggero vantaggio se hai 1 2 shamani che san giocare (cosa rara te lo assicuro) horde puo sfruttar qualche carta in piu.. le utility dello shamano in ctf sono decisamente enfatizzate.. e sicuramente in certi casi ti facilitano fughe difese etc.. però a parte questo.. x il quale te ne dò atto.. so convinto che non siano sempre decisive.. nè che gli scontri siano decisi in partenza.. ci son troppi fattori da cui dipendono ste partite.. setup organizzazione CULO (il piu importante) classi etc.. e alla fine cmq vada.. se da ambo le parti c'e 1 minimo di organizzazione fra attacco e difesa.. ci si diverte..

in ogni caso se oggi aveste avuto 1 rogue da usar come runner invece dei 2 war.. probabimente sarebbe stata molto piu durà fermar certe fughe. alla fine cmq.. ci son classi che in ctf se non ci sono si sente pesantemente.. stasera infatti e' stata na partita decisamente diversa dal solito:) insomma non eravam il massimo del setup possibile nè da 1 parte nè dall'altra.. era tutto molto improvvisato.. ma ci siam divertiti e questo alla fine conta:)

Mirera
10th June 2005, 09:17
Bella partita stanotte ^^

Fino all'1 a 1 molto equilibrata, poi avete difeso molto bene e non c'è stato verso di portare a casa altre flag...

A nostra parziale discolpa c'è anche il fatto che in 7 eravamo su ts e giocavamo coordinati, gli altri 3 facevano quello che pareva a loro e non erano di grande aiuto :|

Ma non sarebbe un mio topic senza l'angolo del whine: :P
dovete ammettere che riuscire a prendere la flag in una stanza murata di totem non è per nulla facile, per non parlare di riprendere un runner shamano che caga giù i maledetti earthbind col maledetto snare che rimane anche se si distrugge il paletto... Boh francamente a me pare che l'ally debba sudare di più per vincere, certo se si gioca contro gente scoordinata si fa cappotto easy ma a parità di abilità dei players è davvero dura trovare una contromisura a queste feature che una fazione ha e l'altra no.

Cmq ripeto, al di là di tutto siete stati molto bravi, gg ^^

sempre quando vado a dormire eh mi raccomando !! :gha:

TigerSoul
10th June 2005, 09:28
sempre quando vado a dormire eh mi raccomando !! :gha:

QQ :nono:

sdsadsad :love:

Mirera
10th June 2005, 09:33
QQ :nono:

sdsadsad :love:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:angel:

:love:

Nexz
10th June 2005, 10:49
Bella partita stanotte ^^

Fino all'1 a 1 molto equilibrata, poi avete difeso molto bene e non c'è stato verso di portare a casa altre flag...

A nostra parziale discolpa c'è anche il fatto che in 7 eravamo su ts e giocavamo coordinati, gli altri 3 facevano quello che pareva a loro e non erano di grande aiuto :|

Ma non sarebbe un mio topic senza l'angolo del whine: :P
dovete ammettere che riuscire a prendere la flag in una stanza murata di totem non è per nulla facile, per non parlare di riprendere un runner shamano che caga giù i maledetti earthbind col maledetto snare che rimane anche se si distrugge il paletto... Boh francamente a me pare che l'ally debba sudare di più per vincere, certo se si gioca contro gente scoordinata si fa cappotto easy ma a parità di abilità dei players è davvero dura trovare una contromisura a queste feature che una fazione ha e l'altra no.

Cmq ripeto, al di là di tutto siete stati molto bravi, gg ^^

Immagino tu stia parlando della partita fatta dopo che son andato a letto...normale :=) cmq, mica è possibile secondo voi usando anche programm iesterni di comunicazione (icq - msn) trovarsi tutti per fare un ctf tra noi oppure la cosa richederebbe ore e ore di coda per magari poi non riuscire nemmeno a trovarsi tutti?

Boroming
10th June 2005, 11:38
gh.. vi ho gia pmato ^^ bella davvero ^^

click :P (www.webalice.it/boroming/ctf1.jpg)


edit: deffuciolo nella partita prima abbiamo trovato 6 pala... abbiamo vinto isi 3-0 ma eravamo 9 di gilda e abbastanza bene organizzati... pero se i 6 pala fossero stati sincronizzati sarabbe stata tragedia... 6 stun al minuto... nn esci da li manko se preghi aramaico...

riedit: ieri 20k cp é_é l'altro ieri 18k ma lol.... ctf paga sticazzi se paga ^^

Auron
10th June 2005, 11:39
Maledetto deffo mi stavo a fare il CTF coi pickup nell'attesa che poppaste voi poi vedendo che te eri mezzo ubriaco( :sneer: ) e gli altri manco erano on-line ho quittato :fuck:

emiliano
10th June 2005, 11:56
<--- Master FLAG

Nenar
10th June 2005, 12:39
Maledetto deffo mi stavo a fare il CTF coi pickup nell'attesa che poppaste voi poi vedendo che te eri mezzo ubriaco( :sneer: ) e gli altri manco erano on-line ho quittato :fuck:

idem -.-

Defender
10th June 2005, 12:49
sempre quando vado a dormire eh mi raccomando !! :gha:

Son due sere che loggo (e sloggo) a orari indecorosi ^^;

Boroming
10th June 2005, 12:56
mo x gli aspetti "tecnici" della partita, sui quali cmq ce ne sarebbero di giocate da ambo le parti da riveder:) peccato non ci sia la moviola eheh, c'e da dir 1 cosa;

mi mankano le demo di q3&co :| in 1 mega ci stava un tdm da 20 minuti :|

Liam
10th June 2005, 13:21
Sta notte mettiamo su un team con anche la coppia d'oro come special guest e pwniamo tutti! :sneer:

Zurlo

Mirera
10th June 2005, 13:31
Sta notte mettiamo su un team con anche la coppia d'oro come special guest e pwniamo tutti! :sneer:

Zurlo

:scratch: mi fischiano le orecchie... :rolleyes:

:sneer:

Mirera
10th June 2005, 13:32
Son due sere che loggo (e sloggo) a orari indecorosi ^^;
tu sei un uomo indecoroso!!!







oddio uomo... che parola forte... :shy:

McLove
10th June 2005, 13:37
Sta notte mettiamo su un team con anche la coppia d'oro come special guest e pwniamo tutti! :sneer:

Zurlo

maaaaa nn so forse voglio fare il tribute e "tagliarti fuori" :sneer:

Defender
10th June 2005, 15:06
oddio uomo... che parola forte... :shy:

....mi hai feritoh! :cry:






(stasera mi sa che non ci sono però... e senza il pretazzo nano la partita non ha lo stesso sapore, questo si sa! :D)

Mirera
10th June 2005, 15:18
....mi hai feritoh! :cry:






(stasera mi sa che non ci sono però... e senza il pretazzo nano la partita non ha lo stesso sapore, questo si sa! :D)

ma no tesorino !!! lo sai che scherzo!! e cmq tu non sei un uomo.. o per lo meno non sei un uomo qualsiasi.. ma un superuomo !!! :love:


spero non si sentano troppo le unghie che grattano sui vetri..

però... stasera... SIICI !!!! daiiiiiiiiiiii :shy: