PDA

View Full Version : Conciglio richiesto



Llaydee
10th June 2005, 15:29
Ma secondo voi i migliori giochi per PC sulla II guerra mondiale al momento quali sono ?

Volevo farmi un regalino ma non ho idee....

Liam
10th June 2005, 16:23
fps rts o simulatori di volo?

Hagnar
10th June 2005, 16:37
Se parli di fps tattici ...... ce ne sono a bizzeffe , tipo medal of honor e le sue espansioni , call of duty + espansione , battlefield 1942 + espansioni , brothers in arms , hidden and dangerous 2 ( il primo è gratis , lo puoi scaricare ) , il mod day of defeat , c'è solo l'imbarazzo della scelta

zendel
11th June 2005, 18:39
Call of duty una spanna su tutti, un po di tempo fa anche per il multipalyer ora non so :awk:

Drako
11th June 2005, 19:12
Call of Duty più espansion se non lo hai mai giocato è un must. Anche tutta la serie MEdal of Honor se hai soldi/tempo da spendere merita una maratona :)

Llaydee
16th June 2005, 12:14
MOHA giocato tutto , espansioni comprese.

CoD pure (bellissimo)

Battlefield idem

Provero' Hidden and Dangerous (prima 1 e se meritami compro il 2)

Drako
16th June 2005, 12:27
Qual era l'altro recente...brothers in arms ?

Hagnar
16th June 2005, 12:37
Qual era l'altro recente...brothers in arms ?

Si è quello , però nn lo consiglio, visto che se nn ho capito male brothers in arms è stata la delusione dall'anno , è 1 gioco........ come dire.... "strano" , nn è il solito shooter però ......... mi pare abbia venduto poche copie ........ e nn è che fosse il massimo come gameplay... parlo x sentito dire eh..... :angel:

Hagnar
16th June 2005, 12:42
MOHA giocato tutto , espansioni comprese.

CoD pure (bellissimo)

Battlefield idem

Provero' Hidden and Dangerous (prima 1 e se meritami compro il 2)


H&D è più tattico che shooter , è 1 specie di raibow six ambientato nella 2^a guerra mondiale , a me è piaciuto tantissimo , ha 1 modalità "pianificazione" davvero buona , poi adesso che è gratis è da avere assolutamente ....... il secondo nn so , ma sembra sia all'altezza del primo

Llaydee
21st June 2005, 13:27
Sai mica dirmi dove posso trovare il 1° di H&D gratis ?

Anche scaricandolo do lo pozzo trova' ?