Log in

View Full Version : Problemone..

Shingo
11th June 2005, 10:44
Ora si ride :gha:

Ieri ho loggato il manage account d un amico x modificargli i dati della carta,la sua non va,e come gia un altro,fa l'addebito sulla mia e me li da a mano..nulla d strano..

Mentre ero dentro,mi telefona e mi dice d cambiare la pass..io gliela cambio..tutto ok..

Lui logga,gioca..

Poi slogga..prova a riloggare...e non va

Riprova a rimettere la pass,e quella nn va,prova a fare il manage con la pass,...e nn va!

Mi chiama,provo io,con pass vecchia e nuova,e nn va!

Uso l'help e gli faccio spedire la pass sull'indirizzo mail..unico problema..quella mail lui nn la usa piu siccome ha cambiato connessione internet,e quindi nn puo risalire a quella mail!

Ora come si può fare x avere assistenza? (il prob principale deriva dal fatto che nn sa una mazza d inglese e che devo fargli tutto io..santa polenta..)

CrescentMoon
11th June 2005, 11:01
shingo culo e lammah :love: :love:

Shingo
11th June 2005, 11:06
pz :cry:

Iscariot
11th June 2005, 11:33
quando la tua carta di credito non avrà più disponibilità smetterrano di prelevare

Boroming
11th June 2005, 11:51
telefoni al helpdesk.. devi parlare in inglese

Shingo
11th June 2005, 14:02
e gli lascio 500 euro d telefonata? :D

Glorifindel
11th June 2005, 14:27
Questa cosa della password deve essere un problema comune a + giocatori, ho sentito in giro che lo stanno avendo in parecchi.

E' ovviamente un loro errore, limitati a segnalarlo online tramite il servizio di web form lasciando la TUA mail dove possono contattarti, così risolvi tutto tu in vece del tuo amico.

Se spieghi a quelli della Bliz che stai pagando per un amico o che in + d'uno avete i dati dell'account, quelli potrebbero capire male e chiuderti l'account.

Per andare sul sicuro limitati a lamentare l'errore come se la vittima ne fossi effettivamente tu, loro verificheranno che possono fare e ti comunicheranno la soluzione senza fare troppi casini.

Cmq ribadisco, secondo me tempo 1 settimana e dovrebbero sistemarlo, e se sono seri regalare a chi avuto i problemi del log in qualche giorno di gioco aggratis per l'impossibilità a loggare pur avendo pagato.

Bellazi
11th June 2005, 16:31
in poche parole hai provato a ciulargli l'account e sei rimasto fregato ? :D

Shingo
12th June 2005, 10:45
in poche parole hai provato a ciulargli l'account e sei rimasto fregato ? :D
Si ma nn dirlo a voce alta o xangarino mi banna pure da casa :elfhat: